lavoro sanità

Vicino venezia, veneto
154Lavori trovati

154 posizioni trovate per lavoro sanità Vicino venezia, veneto

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Sales Specialist – Medical Device –Veneto Orientale e Friuli

HUMAN VALUE S.R.L.

Venezia, VEN
Oggi
Venezia, VEN
Oggi

Il Contesto


Il nostro Cliente è una prestigiosa multinazionale leader nel mercato dei Medical Device: grazie ad un approccio innovativo e ad una gamma di prodotti di alta qualità e tecnicamente avanzati, la società gode di una forte riconoscibilità presso gli stakeholder sanitari sia del mondo pubblico che privato. L’Azienda è guidata da valori etici molto radicati e riconoscibili e da una forte centralità delle sue Persone.

Il Ruolo

Il Sales Specialist avrà la piena responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita della zona a lui assegnata, che comprende le province Orientali del Veneto e il Friuli, attraverso l’ottimale gestione e sviluppo dei Clienti. In particolare
  • Sviluppare ed implementare i Piani di Vendita sugli accounts assegnati al fine di raggiungere gli obiettivi condivisi.
  • Promuovere efficacemente le caratteristiche e i vantaggi del prodotto, in funzione delle esigenze dei clienti, sia attivi che prospect.
  • Gestire e sviluppare, in collaborazione con l’Area Manager e con il team di riferimento, relazioni positive con i principali KOLs del settore.
  • Implementare e coordinare attività di training ed hospital meeting
  • Agire in partnership con il Dipartimento Marketing per lo sviluppo ed implementazione dei piani di marketing sul territorio e per lo sviluppo dei materiali di vendita.
  • Analizzare e monitorare la concorrenza ed implementare adeguati piani per un’ottimale gestione della competition
  • Conoscere e gestire il Canale di Vendita, occupandosi della disponibilità dei prodotti in base al modello distributivo e lavorando sulla preparazione e gestione delle gare ospedaliere e territoriali.

Requisiti

  • Laurea in discipline scientifiche o economiche
  • Esperienza, di 3/5 anni, maturata in ruolo analogo in aziende strutturate del settore Medical Device e Life Science;
  • Esperienza di sviluppo e gestione del business.
  • Buona Conoscenza della lingua inglese.
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici.
  • Per l’ottimale gestione dell’area di riferimento, è considerato titolo preferenziale un domicilio nell’area Orientale del Veneto (idealmente province di Treviso, Venezia)
 
Da un punto di vista personale si richiedono
  • Capacità relazionali e di negoziazione
  • Capacità di pianificazione, gestionali e organizzative
  • Capacità di analisi
  • Propensione ad elevati standard qualitativi
  • Forte orientamento al lavoro in team
  • Flessibilità e attitudine al multi-tasking
  • Problem solving
  • Disponibile a viaggiare settimanalmente
G
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MEDICI DEL LAVORO

Gi Group

Venezia, VEN
3 giorni fa
Venezia, VEN
3 giorni fa
FILIALE : ROMA OFFICE La divisione Life Science di Gi Group selezione per azienda leader a livello nazionale nella fornitura del servizio di Medicina del Lavoro e di Medicina Preventiva un
MEDICO COMPETENTE D.Lgs 81/08
La risorsa si occuperà di eseguire:
- Visite mediche
- Accertamenti sanitari strumentali
- Software per la gestione della sorveglianza sanitaria
- Gestione ambulatori infermieristici presso le aziende
- Visite specialistiche
Requisiti
- Laurea in medicina e chirurgia
- Specializzazione in medicina del lavoro
Si offre contratto di assunzione diretto con l'azienda in p.iva a tempo indeterminato o a prestazione
Luogo di lavoro: Verona/Vicenza - Venezia/Pordenone
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
S
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TECNICO DI RADIOLOGIA Mestre (VE)

Sanipiù - Lavoropiù S.p.A.

Mestre, VEN
21 giorni fa
Mestre, VEN
21 giorni fa

Sanipiù Venezia – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per importante Struttura Sanitaria sita a Mestre (VE):

TECNICO DI RADIOLOGIA

La risorsa dovrà essere in possesso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, iscrizione all’ordine dei TSRM, esperienza di almeno 5 anni nella mansione, forte orientamento al paziente.

Si offre: inserimento diretto o collaborazione in libera professione.

Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali su turni diurni dal lunedì al sabato.

Luogo di lavoro: Mestre (VE)

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’ informativa sulla privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

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Infermiere

COOPERATIVA SOCIALE NUOVA SAIR ONLUS

Treviso, VEN
2 giorni fa
Treviso, VEN
2 giorni fa

La Cooperativa Nuova Sair nata nel 1991 è una delle realtà più importanti nel panorama della cooperazione socio-sanitaria italiana. Ad oggi si avvale di oltre 2.900 operatori delle diverse professioni sociali e sanitarie (medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, OSS, assistenti sociali, educatori professionali) ed opera in diverse regioni italiane. Realtà in costante crescita opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale INFERMIERISTICO per il territorio di TREVISO da inserire in struttura penitenziaria.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE:

Laurea in Infermieristica

Iscrizione OPI in corso di validità

Gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto sanitario pubblico e/o privato.

SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO:

L'infermiere garantisce l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali.

Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione. Inserimento in contesto dinamico e in continuo sviluppo.

SEDE DI LAVORO: TREVISO

TIPOLOGIA CONTRATTO: CCNL – part time /full time o partita iva

 

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INFERMIERE/A Provincia di Venezia (VE)

Sanipiù - Lavoropiù S.p.A.

Venezia, VEN
11 giorni fa
Venezia, VEN
11 giorni fa

Sanipiù Venezia - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca per Strutture Assistenziali site nella zona di Venezia e provincia (VE):

INFERMIERE/A

La risorsa dovrà essere in possesso di Laurea in Infermieristica e certificato d'iscrizione all'ordine. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su tre turni.

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in struttura.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo sui tre turni.

Luogo di lavoro: Veneziae provincia (VE)

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell' informativa sulla privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

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OSS - OPERATORE SOCIO SANITARIO O INFERMIERE PROFESSIONALE

Oggi Lavoro Srl

SAN PIETRO DI FELETTO
30+ giorni fa
SAN PIETRO DI FELETTO
30+ giorni fa

OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di CONEGLIANO, ricerca per AZIENDE operanti nel settore SANITARIO:

 

OSS - OPERATORE/OPERATRICE SOCIO-SANITARIO/A E/O INFERMIERE PROFESSIONALE

I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in strutture nelle vicinanze di Conegliano e Vittorio Veneto

La persona ricercata dovrà avere le seguenti caratteristiche:

OSS in possesso della relativa qualifica oppure Infermiere professionale

Esperienza anche minima nella mansione; 

Disponibilità al lavoro su turni, svolgendo all'occorrenza anche il turno di notte;

Domicilio in zona;

Completano il profilo serietà e professionalità;

Prospettiva assunzione.

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403

 

E
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Call center inbound Servizi sanitari - MARCON

Etjca S.p.a.

MARCON
6 giorni fa
MARCON
6 giorni fa

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MARCON :


Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito SERVIZI SANITARI, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.

Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti.

Si offre:

· Iniziale corso di formazione Formatemp in modalità aula virtuale in partenza il 08/03, della durata di 5 giorni,
· Contratto offerto: contratto Part-time 20 ore in somministrazione con possibilità di proroghe ed estensione oraria.
· Inquadramento contrattuale: 2^ livello Telecomunicazioni per 13 mensilità

· Orari di lavoro: LUN - VEN 08.00 - 19.00 (SU TURNI)

Si richiedono i seguenti requisiti:
. Diploma
· Disponibilità immediata
· Disponibilità a partecipare a corso di formazione, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela
· Disponibilità a contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementare.
· Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
· Flessibilità, disponibilità e velocità nell'utilizzo degli applicativi, voglia di mettersi in gioco, propensione alla vendita, buona dimestichezza con pc completano il profilo

E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.

Sede di lavoro: MARCON

NECESSARIA DISPONIBILITA' A PART-TIME 20 ORE E GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 


Si richiedono i seguenti requisiti:
. Diploma
· Disponibilità a partecipare a corso di formazione, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela
· Disponibilità a contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementare.
· Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
· Flessibilità, disponibilità e velocità nell'utilizzo degli applicativi, voglia di mettersi in gioco, propensione alla vendita, buona dimestichezza con pc completano il profilo

E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.

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Quality V&V - area R&D

Page Personnel Italia

veneto, VEN
2 giorni fa
veneto, VEN
2 giorni fa

QualityQuality V&V - area R&D
Dettagli sul cliente
Importante multinazionale settore biomedicale
Descrizione
The Quality Engineer is the liaison between Quality Assurance Area, Research & Development (R&D) Area and Regulatory Affairs Area during the Design & Development phase of products.
He/she must guarantee that Design & Development activities are conducted in compliance with internal procedures and in conformity with standards, directives and laws applicable to the Organization.
It works strictly in contact with Design & Development Area promoting specific activities like Risk Management process, design verification, design validation and final release.
He/she will interact with Consultants, Subsidiaries, Competent Authorities, Notified Bodies, Distributors, External laboratories and suppliers.
Good time management skills and relationship skills are necessary in this role.
Main responsibilities:

  • Cooperate with internal departments during the Product Development Process to permit: regulatory release (CE Mark, FDA approval) for new products (standard products, small series, custom products), product modifications
  • Manage (i.e. promote, coordinate and document) the Risk Management activities during the Product Development Process, in relation to product modifications and during post-marketing surveillance
  • Manage (promote, coordinate and document), in cooperation with R&D, Marketing, Medical Science and Clinical Affairs, the design validation about new products
  • Prepare and maintain the Technical File documentation (e.g. Device Master File) for new products or modified products and cooperate with Regulatory Affairs Area to prepare regulatory submissions (e.g. 510K pre-market notifications), and
  • Prepare and maintain Summary Technical Documentation (STED) for regulatory purposes
  • Support all the regulatory pre- and post-market activities related to technical aspects
  • Support the R&D area to formalize:
    • development plan;
    • development phase gate documentation;
    • design verification documentation;
    • design validation.
    • Usability Engineering documentation
  • Conduct or support internal audits to the R&D area.
  • Support the preparation and review of product technical & marketing sheets
  • Contribute to the preparation of Instructions for use of new or modified products.
  • Promote improvement initiatives, including the implementation of corrective and preventive action.
  • Support Customer Services and the Tender office by supplying product related declarations requested from customers or Authorities
  • Provide support during audits/inspections carried out by Notified Body or Regulatory Competent Authorities to achieve and maintain facility certifications.

Profilo del Candidato
Education: Technical degree/ Master's Degree in Engineering with an electronic background
Business skills:
  • 2-3 years in similar position in an Active Medical Device Company
  • Good knowledge of technical standards as IEC 60601-1 series, IEC 62304 are fundamental requirements
  • Knowledge of relevant regulations (European MDD, MDR, FDA Guidance, ISO 13485, ISO 14971, EN 62366, IEC 62304, etc.).

Languages: Fluent English, both written and oral
Computer Skills: Very good knowledge and ability to use standard office applications
Other Skills
  • Methodical and critical thinking.
  • Excellent organizational and project management skills.
  • Problem solving skills and "can do" attitude
  • Ability to work precisely according to procedures, rules and regulations
  • Adherence to timelines and result oriented attitude
  • Orderliness and attention to detail
  • Analytical approach to resolve complex issues
  • Ability to work in team and autonomously
  • Accountability for the assigned tasks
  • Travel 10-15%

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
P
P

Quality V&V - area R&D

Page Personnel Italia

veneto, VEN
3 giorni fa
veneto, VEN
3 giorni fa

QualityQuality V&V - area R&D
Dettagli sul cliente
Importante multinazionale settore biomedicale
Descrizione
The Quality Engineer is the liaison between Quality Assurance Area, Research & Development (R&D) Area and Regulatory Affairs Area during the Design & Development phase of products.
He/she must guarantee that Design & Development activities are conducted in compliance with internal procedures and in conformity with standards, directives and laws applicable to the Organization.
It works strictly in contact with Design & Development Area promoting specific activities like Risk Management process, design verification, design validation and final release.
He/she will interact with Consultants, Subsidiaries, Competent Authorities, Notified Bodies, Distributors, External laboratories and suppliers.
Good time management skills and relationship skills are necessary in this role.
Main responsibilities:

  • Cooperate with internal departments during the Product Development Process to permit: regulatory release (CE Mark, FDA approval) for new products (standard products, small series, custom products), product modifications
  • Manage (i.e. promote, coordinate and document) the Risk Management activities during the Product Development Process, in relation to product modifications and during post-marketing surveillance
  • Manage (promote, coordinate and document), in cooperation with R&D, Marketing, Medical Science and Clinical Affairs, the design validation about new products
  • Prepare and maintain the Technical File documentation (e.g. Device Master File) for new products or modified products and cooperate with Regulatory Affairs Area to prepare regulatory submissions (e.g. 510K pre-market notifications), and
  • Prepare and maintain Summary Technical Documentation (STED) for regulatory purposes
  • Support all the regulatory pre- and post-market activities related to technical aspects
  • Support the R&D area to formalize:
    • development plan;
    • development phase gate documentation;
    • design verification documentation;
    • design validation.
    • Usability Engineering documentation
  • Conduct or support internal audits to the R&D area.
  • Support the preparation and review of product technical & marketing sheets
  • Contribute to the preparation of Instructions for use of new or modified products.
  • Promote improvement initiatives, including the implementation of corrective and preventive action.
  • Support Customer Services and the Tender office by supplying product related declarations requested from customers or Authorities
  • Provide support during audits/inspections carried out by Notified Body or Regulatory Competent Authorities to achieve and maintain facility certifications.

Profilo del Candidato
Education: Technical degree/ Master's Degree in Engineering with an electronic background
Business skills:
  • 2-3 years in similar position in an Active Medical Device Company
  • Good knowledge of technical standards as IEC 60601-1 series, IEC 62304 are fundamental requirements
  • Knowledge of relevant regulations (European MDD, MDR, FDA Guidance, ISO 13485, ISO 14971, EN 62366, IEC 62304, etc.).

Languages: Fluent English, both written and oral
Computer Skills: Very good knowledge and ability to use standard office applications
Other Skills
  • Methodical and critical thinking.
  • Excellent organizational and project management skills.
  • Problem solving skills and "can do" attitude
  • Ability to work precisely according to procedures, rules and regulations
  • Adherence to timelines and result oriented attitude
  • Orderliness and attention to detail
  • Analytical approach to resolve complex issues
  • Ability to work in team and autonomously
  • Accountability for the assigned tasks
  • Travel 10-15%

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
P
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Quality V&V - area R&D

Page Personnel Italia

veneto, VEN
3 giorni fa
veneto, VEN
3 giorni fa

QualityQuality V&V - area R&D
Dettagli sul cliente
Importante multinazionale settore biomedicale
Descrizione
The Quality Engineer is the liaison between Quality Assurance Area, Research & Development (R&D) Area and Regulatory Affairs Area during the Design & Development phase of products.
He/she must guarantee that Design & Development activities are conducted in compliance with internal procedures and in conformity with standards, directives and laws applicable to the Organization.
It works strictly in contact with Design & Development Area promoting specific activities like Risk Management process, design verification, design validation and final release.
He/she will interact with Consultants, Subsidiaries, Competent Authorities, Notified Bodies, Distributors, External laboratories and suppliers.
Good time management skills and relationship skills are necessary in this role.
Main responsibilities:

  • Cooperate with internal departments during the Product Development Process to permit: regulatory release (CE Mark, FDA approval) for new products (standard products, small series, custom products), product modifications
  • Manage (i.e. promote, coordinate and document) the Risk Management activities during the Product Development Process, in relation to product modifications and during post-marketing surveillance
  • Manage (promote, coordinate and document), in cooperation with R&D, Marketing, Medical Science and Clinical Affairs, the design validation about new products
  • Prepare and maintain the Technical File documentation (e.g. Device Master File) for new products or modified products and cooperate with Regulatory Affairs Area to prepare regulatory submissions (e.g. 510K pre-market notifications), and
  • Prepare and maintain Summary Technical Documentation (STED) for regulatory purposes
  • Support all the regulatory pre- and post-market activities related to technical aspects
  • Support the R&D area to formalize:
    • development plan;
    • development phase gate documentation;
    • design verification documentation;
    • design validation.
    • Usability Engineering documentation
  • Conduct or support internal audits to the R&D area.
  • Support the preparation and review of product technical & marketing sheets
  • Contribute to the preparation of Instructions for use of new or modified products.
  • Promote improvement initiatives, including the implementation of corrective and preventive action.
  • Support Customer Services and the Tender office by supplying product related declarations requested from customers or Authorities
  • Provide support during audits/inspections carried out by Notified Body or Regulatory Competent Authorities to achieve and maintain facility certifications.

Profilo del Candidato
Education: Technical degree/ Master's Degree in Engineering with an electronic background
Business skills:
  • 2-3 years in similar position in an Active Medical Device Company
  • Good knowledge of technical standards as IEC 60601-1 series, IEC 62304 are fundamental requirements
  • Knowledge of relevant regulations (European MDD, MDR, FDA Guidance, ISO 13485, ISO 14971, EN 62366, IEC 62304, etc.).

Languages: Fluent English, both written and oral
Computer Skills: Very good knowledge and ability to use standard office applications
Other Skills
  • Methodical and critical thinking.
  • Excellent organizational and project management skills.
  • Problem solving skills and "can do" attitude
  • Ability to work precisely according to procedures, rules and regulations
  • Adherence to timelines and result oriented attitude
  • Orderliness and attention to detail
  • Analytical approach to resolve complex issues
  • Ability to work in team and autonomously
  • Accountability for the assigned tasks
  • Travel 10-15%

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

Oggi

Descrizione

Il Contesto


Il nostro Cliente è una prestigiosa multinazionale leader nel mercato dei Medical Device: grazie ad un approccio innovativo e ad una gamma di prodotti di alta qualità e tecnicamente avanzati, la società gode di una forte riconoscibilità presso gli stakeholder sanitari sia del mondo pubblico che privato. L’Azienda è guidata da valori etici molto radicati e riconoscibili e da una forte centralità delle sue Persone.
 

Il Ruolo

Il Sales Specialist avrà la piena responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita della zona a lui assegnata, che comprende le province Orientali del Veneto e il Friuli, attraverso l’ottimale gestione e sviluppo dei Clienti. In particolare
  • Sviluppare ed implementare i Piani di Vendita sugli accounts assegnati al fine di raggiungere gli obiettivi condivisi.
  • Promuovere efficacemente le caratteristiche e i vantaggi del prodotto, in funzione delle esigenze dei clienti, sia attivi che prospect.
  • Gestire e sviluppare, in collaborazione con l’Area Manager e con il team di riferimento, relazioni positive con i principali KOLs del settore.
  • Implementare e coordinare attività di training ed hospital meeting
  • Agire in partnership con il Dipartimento Marketing per lo sviluppo ed implementazione dei piani di marketing sul territorio e per lo sviluppo dei materiali di vendita.
  • Analizzare e monitorare la concorrenza ed implementare adeguati piani per un’ottimale gestione della competition
  • Conoscere e gestire il Canale di Vendita, occupandosi della disponibilità dei prodotti in base al modello distributivo e lavorando sulla preparazione e gestione delle gare ospedaliere e territoriali.

Requisiti

  • Laurea in discipline scientifiche o economiche
  • Esperienza, di 3/5 anni, maturata in ruolo analogo in aziende strutturate del settore Medical Device e Life Science;
  • Esperienza di sviluppo e gestione del business.
  • Buona Conoscenza della lingua inglese.
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici.
  • Per l’ottimale gestione dell’area di riferimento, è considerato titolo preferenziale un domicilio nell’area Orientale del Veneto (idealmente province di Treviso, Venezia)
 
Da un punto di vista personale si richiedono
 
  • Capacità relazionali e di negoziazione
  • Capacità di pianificazione, gestionali e organizzative
  • Capacità di analisi
  • Propensione ad elevati standard qualitativi
  • Forte orientamento al lavoro in team
  • Flessibilità e attitudine al multi-tasking
  • Problem solving
  • Disponibile a viaggiare settimanalmente