I lavori più richiesti

47Lavori trovati

47 Lavori trovati 

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CUOCO

Eurointerim

MANTOVA
2 giorni fa
MANTOVA
2 giorni fa

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave -  ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno di una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) di Mantova, come:

 

CUOCO

 

Job Description 

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le attività finalizzate alla preparazione dei pasti destinati agli utenti e agli ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA), alla preparazione dei piatti e delle stoviglie prima e dopo il servizio, ed alla pulizia della cucina e degli ambienti in generale.

 

Skills & Experience

 

I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

pregressa esperienza nel ruolo e nell'ambito della cucina e/o della ristorazione collettiva

disponibilità immediata

massima serietà.

Si offre contratto di lavoro part time di 24 ore settimanali, turni su 6 gg. lavorativi (con un giorno di riposo a scalare), dalle 8.00 alle 12.00. Assunzione inizialmente a tempo determinato, tramite agenzia, scopo assunzione

 

Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc.

 

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, tramite agenzia

Retribuzione: 5° livello CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo

Disponibilità lavorativa: full time 24 ore settimanali, turni su 6 gg. lavorativi (con un giorno di riposo a scalare), dalle 8.00 alle 12.00

Luogo di lavoro: Mantova

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandona@eurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714.

C
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Clinical Trial Coord - Client-dedicated

CBRE

VERONA
14 giorni fa
VERONA
14 giorni fa
Description

We are vital links between an idea for a new medicine and the people who need it. We are the people of PPD — thousands of employees in locations worldwide connected by tenacity and passion for our purpose: to improve health. You will be joining a truly collaborative and winning culture as we strive to bend the time and cost curve of delivering life-saving therapies to patients.
Our global Clinical department consists of colleagues with institutional knowledge, in-depth therapeutic experience, and robust operational tools. Together, we help clients define and develop clinical programs, minimize delays and execute high-quality, cost-efficient clinical studies.
As a PPD Clinical Trial Coordinator, Client-dedicated you will provide administrative and technical support to the Project Team. You will be fully utilizing the client's systems and SOPs.
At PPD we hire the best, develop ourselves and each other, and recognize the power of being one team. We offer continued career advancement opportunities, award winning training and benefits focused on the health and wellbeing of our employees.
Summarized Purpose:
Provides administrative and technical support to the Project Team. Supports audit readiness by ensuring files are reviewed on schedule detailed in the organization's WPD and department guidance document.
Essential Functions:


  • Coordinates, oversees and completes functions on assigned trials activities detailed on the task matrix.
  • Performs department, Internal, Country and Investigator file reviews as assigned and documents findings in appropriate system.
  • Ensures allocated tasks are performed on time, within budget and to a high-quality standard. Proactively communicates any risks to project leads.
  • Supports the maintenance of study specific documentation and systems including but not limited to: study team lists, tracking of project specific training requirements, system access management, and tracking of project level activity plans in appropriate system.
  • Provides system support (i.e. GoBalto & eTMF).
  • Supports RBM activities.
  • Performs administrative tasks on assigned trials including but not limited to: timely processing of documents sent to Client (e)TMF as assigned, performing (e)TMF reviews, performing mass mailings and communications as needed, providing documents and reports to internal team members.
  • Supports scheduling of client and/or internal meetings.
  • Reviews and tracks local regulatory documents.
  • Transmits documents to client and centralized IRB/IEC.
  • Analyzes and reconciles study metrics and findings reports. Assists with clarification and resolution of findings related to site documentation.
  • Maintains vendor trackers.
  • Assists with coordination, compilation and distribution of Investigator Site File (ISF) and Pharmacy binder materials and non-clinical study supplies to sites.
  • Assists with study-specific translation materials and translation QC upon request.

Qualifications

Education and Experience:

  • High / Secondary school diploma or equivalent and relevant formal academic / vocational qualification.
  • Bachelor's degree preferred.
  • Previous experience that provides the knowledge, skills, and abilities to perform the job (comparable to 0 to 1 year).


Knowledge, Skills and Abilities:


  • Ability to work in a team or independently as required
  • Good organizational skills and strong attention to detail, with proven ability to handle multiple tasks efficiently and effectively
  • Demonstrated ability to effectively analyze project-specific data/systems to ensure accuracy and efficiency
  • Strong customer focus
  • Flexibility to reprioritize workload to meet changing project timelines
  • Demonstrated ability to attain and maintain a good working knowledge of applicable Country Regulations, ICH Good Clinical Practices, and organization/Client SOPs and WPDs for all non-clinical/clinical aspects of project implementation, execution and closeout
  • Good English & Italianlanguage and grammar skills and proficient local language skills as needed
  • Good computer skills, proficient in MS Office (Word, Excel, and PowerPoint) and ability to obtain knowledge and master all clinical trial database systems
  • Ability to successfully complete PPD clinical training program
  • Self-motivated, positive attitude and good interpersonal skills


PPD Defining Principles:
- We have a strong will to win - We earn our customer’s trust - We are gamechangers - We do the right thing - We are one PPD –
If you resonate with our five principles above, and ultimately wish to accelerate the delivery of safe and effective therapeutics for some of the world’s most urgent health needs, then please submit your application – we’d love to hear from you. Only short-listed canidates will becontacted.


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ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' - GAZZO VERONESE

Synergie Italia S.p.a.

Gazzo Veronese
29 giorni fa
Gazzo Veronese
29 giorni fa

Synergie agenzia per il lavoro filiale di San Bonifacio, ricerca per industria alimentare di Gazzo Veronese:


Addetto/a Controllo Qualità Junior

La risorsa si occuperà dell'attività di:

Controllo di processo e prodotto, definizione e controllo dei prodotti finiti, gestione delle non conformità, controllo e autorizzazione delle etichette. Si occuperà inoltre del controllo qualità in linea, monitorando e registrando i parametri di processo, controllando il rispetto dello standard igienico sanitario e delle procedure operative. Implementazione delle procedure di autocontrollo e adeguamento dei requisiti igienico-sanitari;


È richiesta pregressa esperienza nella mansione, maturata nel settore alimentare o affine.

Laurea in Tecnologie Alimentari, Agraria o altra facoltà scientifica Conoscenza della legislazione alimentare di base, concetto e applicazione di HACCP;


Ricerca a scopo assunzione, Richiesta disponibilità su 3 turni da lunedì a venerdì 6-14 /14-22/ 22-6.

Zona di lavoro Gazzo Veronese (VR)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

I
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Field Service Engineer Italy

Inpeco

Verona
3 giorni fa
Verona
3 giorni fa

Ti stimola l’idea di lavorare in un contesto tecnologico per lo sviluppo di soluzioni medicali?

Inpeco è leader mondiale nell’automazione dei laboratori clinici, dove realizziamo soluzioni robotiche innovative per gestire i campioni biologici. I nostri sistemi riducono la possibilità dell’errore umano, limitano i rischi di contaminazione e garantiscono la tracciabilità completa del campione.
Le nostre soluzioni supportano oltre 2000 laboratori clinici in tutto il mondo.
Il Gruppo Inpeco ha il suo quartier generale a Novazzano (Svizzera), uno stabilimento produttivo a Val della Torre (Torino), una sede dedicata ai Progetti Innovativi a Pula (Sardegna), una sede a Verona e due sedi di riferimento per il mercato estero a Bruxelles (Belgio) e nel New Jersey (Stati Uniti).

Cosa aspetti? Entra anche tu nel mondo Inpeco e vieni ad innovare con noi!


Come Field Service Engineer avrai la responsabilità di:

  • eseguire la manutenzione preventiva e la manutenzione straordinaria presso i clienti che inviano richieste di assistenza tecnica;
  • partecipare agli aggiornamenti di sistema;
  • partecipare alle visite dei clienti; monitorare la soddisfazione e l'analisi delle prestazioni dei sistemi;
  • aprire i tickets sull'ERP e seguirne l'evoluzione;
  • la sede di riferimento sarà l'Area geografica del Triveneto ed il 90% del tempo verrà trascorso presso i clienti in Italia.

Chi desideriamo incontrare:

persone a cui piace viaggiare e alla ricerca di un lavoro dinamico e flessibile. ​I candidati, infatti, dovranno essere disponibili a effettuare trasferte in tutta Italia e, occasionalmente, in altri paesi; effettuare straordinari in caso di necessità anche nel fine settimana (ad esempio durante le installazioni) e dovranno essere disponibili per il servizio di reperibilità durante il fine settimana (sabato o domenica - in genere 1 o 2 giorni al mese). Verranno garantiti tutti i benefit ed il trattamento economico adeguati ad un trasfertista.

Le competenze richieste sono:

  • ampia conoscenza delle seguenti materie: elettronica, pneumatica, lettura tecnica, lettura elettrica, conoscenze meccaniche, strumenti meccanici e conoscenze di strumentazione elettronica;
  • forte voglia di lavorare in team e con un'ottima capacità di orientamento al cliente;
  • laurea o diploma in materie meccaniche ed elettroniche;
  • la conoscenza della lingua inglese fluente. Il francese o il tedesco verrà considerato un elemento preferenziale.

Cosa offriamo:

  • l'auto aziendale;
  • la possibilità di lavorare in smart working;
  • delle convenzioni per carta di credito, assicurazione sanitaria, fondo pensionistico;
  • un piano welfare aziendale che consente di utilizzare una piattaforma online che garantisce servizi sanitari, viaggi e pernottamenti, buoni acquisto presso i più importanti negozi della grande distribuzione e tanto altro;
  • la possibilità di crescita professionale e salariale attraverso tre diverse iniziative:
  1. una procedura strutturata di performance appraisal annuale attraverso cui valutiamo il raggiungimento degli obiettivi individuali;
  2. un processo di salary review annuale legato alla performance e allo sviluppo professionale;
  3. un sistema di job posting interno per consentire ai dipendenti di aspirare a ruoli sempre più stimolanti e di responsabilità all'interno dell'azienda, che consente anche la mobilità fra le varie sedi Inpeco.
H
H

Laureati Informatica o studi affini

HRM srl

Verona, VEN
3 giorni fa
Verona, VEN
3 giorni fa

HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit:

HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;

Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale.

In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment

Perché i nostri colleghi ci scelgono:

In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti.


Laureati Informatica o studi affini 

Descrizione del progetto:

Siamo alla ricerca di giovani neo/laureati da inserire come programmatori e/o analisti funzionali da formare  attraverso un training on the job all’ interno di team di sviluppo in ambito programmazione web e/o di analisi dati per un nostro importante partner. La risorsa non deve necessariamente aver avuto esperienze pregresse nel ruolo. Esponici i tuoi progetti accademici o personali per mostrarci le tue principali competenze.

Collega Ideale:

Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di:

Skill Tecniche:

•         Utilizzo linguaggi di programmazione, come: Java; C/C++;

•         Conoscere i Database relazionali

•         Familiarità con le logiche della programmazione ad oggetti

•         Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)

Competenze e Requisiti apprezzati:

•         Comprovata e spiccata passione per l'ambito informatico

•         Laurea in materie tecnico-scientifiche e/o altri ambiti

•         Capacità analitica

•         Attitudine al lavoro in team

•         Forte determinazione e ambizione

Compensation & Benefits:

I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:

•         Sei un giovane diplomato o laureato con forte passione per l'informatica? HRM ti offre un contratto di apprendistato a garanzia della tua crescita professionale e economica.

Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:

•         Welfare Contrattuale

•         Convenzioni dedicate

•         Buoni pasto

•         Fondo Sanitario Contrattuale

•         Skill Monitoring Program

•         Strumenti formativi interni

•         Spazi gradevoli

Sei ancora interessato?

Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:

•         Un colloquio conoscitivo con HR

•         Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi

•       Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.

Vuoi saperne di più?

Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!

S
S

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' - PESCANTINA (VR)

Synergie Italia S.p.a.

Pescantina
23 giorni fa
Pescantina
23 giorni fa

Synergie agenzia per il lavoro filiale di San Bonifacio, ricerca per industria alimentare di Pescantina:


Addetto/a Controllo Qualità Junior

La risorsa si occuperà dell'attività di:

Controllo di processo e prodotto, definizione e controllo dei prodotti finiti, gestione delle non conformità, controllo e autorizzazione delle etichette. Si occuperà inoltre del controllo qualità in linea, monitorando e registrando i parametri di processo, controllando il rispetto dello standard igienico sanitario e delle procedure operative. Implementazione delle procedure di autocontrollo e adeguamento dei requisiti igienico-sanitari;


È richiesta pregressa esperienza nella mansione, maturata nel settore alimentare o affine.

Laurea in Tecnologie Alimentari, Agraria o altra facoltà scientifica Conoscenza della legislazione alimentare di base, concetto e applicazione di HACCP;


Ricerca a scopo assunzione, ORARIO DI LAVORO IN GIORNATA.

Zona di lavoro Pescantina (VR)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

U
U

ADDETTO AL BANCO MACELLERIA

Umana

Mantova, LOM
2 giorni fa
Mantova, LOM
2 giorni fa

Umana Spa ricerca, per importante azienda operante nel settore della GDO in zona Mantova (MN), n. 1 ADDETTO AL BANCO MACELLERIA.

La risorsa si occuperà di ricevere e conservare grossi tagli di carne che arrivano dai macelli tramite trasporto refrigerato, li porzionerà, peserà ed etichetterà, li prezzerà ed allestirà gli espositori e il bancone. Si assicurerà inoltre che la conservazione della carne sia conforme alle normative igienico-sanitarie in vigore per mantenerne inalterata la qualità, controllerà che la temperatura delle celle frigorifere sia costante e manterrà sempre pulita l'area di lavoro e gli strumenti del mestiere quali coltelli, mannaie ed affettatrici. Sarà incaricato del taglio della carne in modo tale che possa essere cucinata e servita nel modo migliore possibile, rimuovendo grasso in eccesso e altre parti indesiderate e preparando bistecche, filetti e spiedini, arrosti e hamburger.

Si richiede disponibilità al lavoro in orario full time spezzato dal lunedì al sabato ed occasionalmente la domenica mattina. E' preferibile pregressa esperienza maturata nella mansione o in ambito ristorativo.

Si offrono concrete prospettive di assunzione stabile in azienda.

 

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

 

M
M

Commissioning Engineer in Eindhoven (Relocation to NL Eindhoven)

Mundialz

Verona
30+ giorni fa
Verona
30+ giorni fa

Our offer

We know changing your career and country is a big step. We make sure moving to the Netherlands will be a beneficiary step for you, in terms of:

  • Dutch employment contract;
  • Good competitive salary conditions, between €41K - €58K (excl shift compensation);
  • Holiday pay (8% of annual gross income), 24 vacation days, (max) 7 bank holidays;
  • Overtime, travel and shift compensation according collective labor agreements;
  • Pension scheme, full payment during incapacity of work, accident insurance, supplementary occupational disability insurance and a collective health insurance;
  • We support your relocation to the Netherlands including working permit, social security registration
  • A personal development program and introduction to our large expat community with several social events a year.

Your experience

Bachelor of engineering ( or related technical education).

Experience with: 

  • Knowledge of machine building
  • Knowledge of commissioning techniques
  • Technical understanding of driver laser systems

Personal skills: 

  • Knowledge of the English language
S
S

OSS

Synergie Italia S.p.a.

Mantova
23 giorni fa
Mantova
23 giorni fa

Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Mantova, ricerca per importante realtà Sanitaria del Territorio:


un/una OSS

Le risorse saranno inserite all’interno di una struttura sanitaria, si dovranno occupare della gestione dei pazienti igiene, somministrazione pasti ed eventuali terapie.


I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:

  • Indispensabile qualifica di OSS (in possesso di attestato)
  • Esperienza anche breve nella mansione come OSS
  • Disponibilità a lavorare a tempo pieno su 3 turni
  • Completano il profilo massima serietà, professionalità e propensione a lavorare in situazione di emergenza.

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successive proroghe

Luogo di lavoro: Mantova

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

O
O

OSS | Operatore Socio Sanitario

Orienta

SAN PIETRO IN CARIANO
14 giorni fa
SAN PIETRO IN CARIANO
14 giorni fa

Orienta Spa Divisione Salute e Benessere ricerca per prestigioso cliente a San Pietro in Cariano

 

1 Operatore Socio Sanitario

 

Si richiedono: 

  • Attestato di qualifica regionale di operatore socio sanitario
  • Pregressa esperienza nel ruolo sia in contesto ospedaliero che in strutture socioassistenziali
  • Disponibilità da Gennaio 2021

 

Si offre: contratto di lavoro a Tempo determinato con possibilità di proroga con orario Part-time di 18 ore settimanali su turni diurni (h 7.00-10.00 oppure 17.00-20.00)

Zona di lavoro: San Pietro in Cariano (VR)

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave -  ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno di una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) di Mantova, come:

 

CUOCO

 

Job Description 

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le attività finalizzate alla preparazione dei pasti destinati agli utenti e agli ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA), alla preparazione dei piatti e delle stoviglie prima e dopo il servizio, ed alla pulizia della cucina e degli ambienti in generale.

 

Skills & Experience

 

I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

pregressa esperienza nel ruolo e nell'ambito della cucina e/o della ristorazione collettiva

disponibilità immediata

massima serietà.

Si offre contratto di lavoro part time di 24 ore settimanali, turni su 6 gg. lavorativi (con un giorno di riposo a scalare), dalle 8.00 alle 12.00. Assunzione inizialmente a tempo determinato, tramite agenzia, scopo assunzione

 

Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc.

 

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, tramite agenzia

Retribuzione: 5° livello CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo

Disponibilità lavorativa: full time 24 ore settimanali, turni su 6 gg. lavorativi (con un giorno di riposo a scalare), dalle 8.00 alle 12.00

Luogo di lavoro: Mantova

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandona@eurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714.



Fonte: Eurointerim