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N
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OPERATORI SOCIO SANITARI

Nexus

Torino
30+ giorni fa
Torino
30+ giorni fa

Nexus Torino ricerca per strutture sanitarie OPERATORI SOCIO SANITARI.

Le risorse si occuperanno di assistenza alla persona durante le attività quotidiane e di igiene personale, favorendone il benessere e l'autonomia generale.

Requisiti richiesti:

  • Attestato di qualifica di OSS
  • Competenze e attitudini al lavoro nell'area socio-assistenziale
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Capacità organizzative e di mediazione
  • Disponibilità al lavoro in équipe
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Preferibile residenza in zone limitrofe

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: TORINO e PROVINCIA (TO)

 

Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroga e eventuale inserimento in struttura.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)

P
P

TECNICO PIANIFICAZIONE E GESTIONE SERVIZI AMBIENTE

PRAXI S.p.A.

VERBANIA, PIE
6 giorni fa
VERBANIA, PIE
6 giorni fa

 

ConSerVCO

SELEZIONE PERSONALE 02/2021

 

BANDO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE ASSUNZIONI, A TEMPO INDETERMINATO, DI “TECNICO PIANIFICAZIONE E GESTIONE SERVIZI AMBIENTE”, 7° LIVELLO AREA TECNICA E AMMINISTRATIVA CCNL DEI SERVIZI AMBIENTALI UTILITALIA.

 

In esecuzione del provvedimento dell’Amministratore Unico n. 96/2020 del 20/11/2020 è indetta una selezione per la formazione di una graduatoria per future assunzioni a tempo indeterminato di “Tecnico pianificazione e gestione servizi ambiente”, 7° livello area tecnica e amministrativa, CCNL dei servizi ambientali Utilitalia.

La società si avvarrà, per le sole attività di preselezione, dell’ausilio della società specializzata PRAXI S.p.A.

 

Mansioni

Il Tecnico pianificazione e gestione servizi ambiente, rapportandosi direttamente con il Direttore Generale della società, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:

  • analisi dell’organizzazione e della gestione dei servizi di raccolta rifiuti urbani, della manutenzione del parco automezzi aziendale e delle manutenzioni delle infrastrutture aziendali;
  • formulazione di proposte di revisione e modifica dei servizi di raccolta rifiuti esistenti e progettazione di nuovi servizi, con relativa predisposizione dei dati tecnici necessari all’elaborazione dei preventivi per nuovi servizi;
  • formulazione di proposte di investimento relative sia al parco automezzi aziendale sia alle attrezzature necessarie a svolgere i servizi di raccolta rifiuti.

 

1. REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE.

 

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

 

1.1 REQUISITI DI CARATTERE GENERALE

     a)  in caso di cittadini stranieri essere in regola con i permessi di lavoro in Italia;

     b)  non essere in lite con la società;

     c)  non aver subito condanne penali derivanti da sentenza passata in giudicato oppure da sentenza di     

          applicazione della pena su richiesta delle parti ex art. 444 Codice di procedura penale (c.d. sentenze di

          patteggiamento) nonché da decreti penali di condanna irrevocabili, a pena detentiva uguale o superiore

          a due anni, per fatti compiuti negli ultimi dieci anni dalla data di scadenza dell’avviso di selezione, fatti

          salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione ovvero da ordinanze di estinzione del

          reato;

     d)  non aver subito due o più condanne penali derivanti da sentenza passata in giudicato oppure da

          sentenza di applicazione della pena su richiesta delle parti ex art. 444 Codice di procedura penale (c.d.

          sentenze di patteggiamento) nonché da decreto penale di condanna irrevocabile, indipendentemente

          dalla pena irrogata, per fatti compiuti negli ultimi dieci anni precedenti la data di scadenza dell’avviso di

          selezione, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione ovvero da ordinanze di

          estinzione del reato;

     e)  non aver subito condanne penali derivanti da sentenza passata in giudicato oppure da sentenza di

          applicazione della pena su richiesta delle parti ex art. 444 Codice di procedura penale (c.d. sentenze di

          patteggiamento) nonché da decreti penali di condanna irrevocabili, per i reati di cui al titolo XIII del

          codice penale (“Dei delitti contro il patrimonio”), ovvero per il reato di cui all’art. 582 del codice penale

          (“Lesione personale”), per fatti compiuti negli ultimi dieci anni precedenti la data di scadenza dell’avviso

          di selezione, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione ovvero da ordinanze di

          estinzione del reato;

     f)  non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici

          uffici;

     g)  non essere, o essere stati, negli ultimi cinque anni precedenti la data di scadenza dell’avviso di selezione,

          sottoposti a misure di prevenzione;

     h)  non essere incorso, negli ultimi due anni precedenti la data di scadenza dell’avviso di selezione, durante

          eventuali precedenti rapporti di lavoro, anche a tempo determinato, con la Società, in provvedimenti

          disciplinari che abbiano comportato sanzioni di sospensione;

     i)  non essere incorso, durante eventuali precedenti rapporti di lavoro, anche a tempo determinato, con la

         Società, in provvedimenti disciplinari che abbiano comportato il licenziamento;

     j)  non essere stato licenziato, durante eventuali precedenti rapporti di lavoro con la Società, per mancato

         superamento del periodo di prova nella medesima mansione oggetto della selezione;

     k)  per i lavoratori disabili ai sensi della Legge 68/1999, non avere patologie invalidanti incompatibili con le

          mansioni cui dovrebbero essere adibiti, verificabili mediante presentazione (in busta chiusa) di copia del

          verbale di invalidità con la diagnosi funzionale, visionabile dal solo medico competente della Società, e

          ferma restando, comunque, la necessità di positivo esito della visita medica pre-assuntiva.

 

1.2 REQUISITI DI CARATTERE SPECIFICO

 

     a)  laurea magistrale in economia o ingegneria;

     b)  esperienza di almeno un anno in attività di analisi organizzativa, pianificazione e/o organizzazione di

          servizi e/o di flussi produttivi e/o logistici;

     c)  esperienza di raccolta, controllo e analisi dati e di predisposizione di reportistica;

     d)  esperienza di almeno un anno in attività di analisi di parametri e indicatori di efficacia ed efficienza dei

          processi e di proposizione di azioni correttive e di miglioramento;

     e)  ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, Access);

     f)  possesso di patente di tipo B;

     g)  capacità di problem solving e doti di orientamento al risultato;

     h)  flessibilità, proattività e orientamento al teamworking.

 

I requisiti di carattere generale e specifici richiesti devono essere posseduti alla data del termine di scadenza di presentazione delle domande. Il mancato possesso di uno di tali requisiti richiesti determinerà l’esclusione dalla selezione.

 

1.3 REQUISITI DI CARATTERE PREFERENZIALE

Costituisce titolo preferenziale il possesso dei seguenti requisiti:

     a)  provenienza da realtà operanti nel settore della raccolta e trasporto rifiuti o in alternativa dal settore

          trasporti/logistica;

     b)  conoscenza delle metodologie Lean per l’analisi ed efficientamento di processi operativi;

     c)  esperienza nella gestione della manutenzione di parchi automezzi di medio-grandi dimensioni.

 

 

 

I candidati dovranno allegare, pena la non ammissione alle prove di selezione, il proprio curriculum vitae in formato europeo, debitamente sottoscritto in ogni pagina e datato ed in cui dovranno essere dettagliate le attività svolte, l’esperienza professionale e i titoli acquisiti.

 

Il curriculum vitae dovrà contenere la seguente dicitura:

 

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000)

Il/la sottoscritto/a ________________________________________________________,

consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità.

 

A norma dell’art. 7, punto 1 del D. Lgs. 30/03/2001 n. 165, è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al relativo trattamento di lavoro.

 

 

2. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

 

Le domande di ammissione alla selezione sono da compilarsi sull’apposito modulo allegato al presente bando e dovranno essere indirizzate a PRAXI S.p.A., società che si occuperà delle attività di preselezione dei candidati.

PRAXI S.p.A. provvederà, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento Assunzioni di ConSerVCO spa, a trasmettere alla società una rosa di candidati in possesso dei requisiti richiesti. Tali candidati verranno successivamente selezionati da ConSerVCO S.p.A. con le modalità di seguito specificate.

 

Le domande dovranno recare l’indicazione “Selezione personale 02/2021” e pervenire a PRAXI S.p.A., cliccando esclusivamente sul seguente link

 

https://www.recruitment.praxi/RicercheAperte/Dettaglio/17068/SP10772/TECNICO-PIANIFICAZIONE-E-GESTIONE-SERVIZI-AMBIENTE-CONSERVCO---GESTIONE-DEL-CICLO-DEI-RIFIUTI

 

entro il termine perentorio del giorno 28/02/2021, pena l’esclusione dalla selezione.

 

Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore e il fatto di terzi, perverranno oltre il predetto termine.

 

Nella domanda i candidati dovranno indicare, a pena di esclusione, tutti i seguenti dati:

  • Cognome e nome;
  • Luogo e data di nascita;
    • Luogo di residenza nonché, se diverso, il recapito ove si desidera siano effettuate le comunicazioni relative alla selezione; indicare anche un recapito telefonico (non si assumono responsabilità per l’assenza di comunicazioni dovute a errori nell’indicazione del recapito sulla domanda o in caso di irreperibilità del destinatario);
  • Espressa dichiarazione di essere in possesso dei requisiti di cui al punto uno;
  • Accettazione senza riserva alcuna dei termini e delle condizioni previste dal presente bando di selezione.

 

Tali dichiarazioni sono già contenute nel modulo prestampato allegato al presente bando; è quindi sufficiente la corretta compilazione e sottoscrizione dello stesso.

 

I candidati devono allegare alla domanda di ammissione il Curriculum Vitae in formato Europeo, debitamente sottoscritto in ogni pagina e datato, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, pena l’esclusione dalla selezione.

 

È demandato alla società PRAXI S.p.A. l’esame dei requisiti di ammissibilità dei candidati.

 

 

 

3. PROVE D’ESAME

 

I candidati in possesso dei requisiti richiesti al punto 1) del presente bando verranno preselezionati dalla società PRAXI. Al termine di tale attività la società PRAXI trasmetterà la rosa dei candidati ammessi alla successiva valutazione svolta dalla Commissione giudicatrice nominata dalla società.

I candidati NON ammessi alla selezione verranno avvisati dalla società PRAXI a mezzo PEC.

 

A) Valutazione curriculum vitae e titoli preferenziali - punteggio massimo 70

 

La Commissione procederà a una valutazione del curriculum vitae di ciascun candidato attribuendo i punteggi in relazione alle competenze ed esperienze possedute inerenti i requisiti di carattere specifico riportati al punto 1.2 e ai requisiti preferenziali di cui al punto 1.3 del presente avviso di selezione.

 

I candidati, per poter accedere alla successiva prova orale, dovranno conseguire una valutazione minima di 40 punti su 70.

 

La Commissione esaminatrice si riserva la facoltà di procedere a idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni rese. Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, si procederà nel rispetto di quanto stabilito dal D.P.R. 445 del 2000.

 

B) Prova orale – punteggio massimo 30

 

La prova orale sarà volta ad approfondire la valutazione delle competenze gestionali, organizzative e relazionali e di quelle tecniche professionali e verterà su quesiti tesi ad accertare il possesso delle conoscenze necessarie per ricoprire l’incarico di “Tecnico pianificazione e gestione servizi ambiente”.

 

La convocazione per la prova orale verrà inviata ai candidati con raccomandata A/R o a mezzo PEC.

 

I candidati che per qualsiasi ragione, ivi compresa la forza maggiore, non si presentassero a sostenere la prova d'esame alla data e all'ora indicate dalla Commissione giudicatrice, o si presentassero privi di un valido documento di riconoscimento da esibire alla Commissione stessa, saranno esclusi dalla selezione.

 

La prova orale si intende superata con l’attribuzione di una valutazione minima di 21 punti su 30. Il mancato raggiungimento del punteggio minimo previsto per la prova orale comporterà la conseguente non idoneità e l’esclusione dalla selezione.

 

Le date, l’ora e il luogo della prova, nonché le informazioni di interesse per i candidati sulle attività della Commissione e gli esiti delle singole prove e della graduatoria finale, verranno comunicate ai candidati con raccomandata A/R o a mezzo PEC.

 

I candidati hanno facoltà di esercitare il diritto di accesso agli atti del procedimento della presente selezione ai sensi degli articoli 1 e 2 del D.P.R. 27 giugno 1992, n. 352, con le modalità ivi previste.

 

 

 

4. GRADUATORIA

 

Sulla base dei criteri di attribuzione dei punteggi di cui sopra, la Commissione procederà alla valutazione complessiva di ciascun candidato.

 

L’idoneità verrà riconosciuta a coloro che conseguiranno un punteggio di almeno 21/30 nella prova orale. Il mancato raggiungimento del punteggio minimo previsto nella prova orale comporterà l’esclusione dalla selezione.

 

La votazione complessiva è determinata dalla somma dei punteggi relativi alla valutazione del curriculum vitae, dei titoli preferenziali e della prova orale.

 

In caso di parità di punteggio avrà la precedenza il candidato in possesso di uno o più dei requisiti preferenziali di cui al punto 1.3.

 

La graduatoria degli idonei sarà formata dalla Commissione Giudicatrice della selezione e sarà approvata con Provvedimento dell’Amministratore Unico della società. Tale graduatoria avrà la durata di 2 anni dalla data di approvazione.

 

La società, fermi i diritti di precedenza e preferenza stabiliti dalle vigenti disposizioni di legge e dal CCNL dei servizi ambientali Utilitalia vigente, utilizzerà la graduatoria così formata per la futura assunzione di un Tecnico Pianificazione e gestione servizi ambiente, 7° livello professionale area tecnica e amministrativa CCNL dei servizi ambientali Utilitalia.

 

La graduatoria degli idonei potrà essere utilizzata anche per assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato di personale da inquadrare nell’area operativo-funzionale tecnica e amministrativa CCNL dei servizi ambientali Utilitalia.

 

Prima dell'assunzione in servizio il candidato dovrà:

  • produrre tutta la documentazione necessaria ad accertare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dallo stesso candidato sotto forma di autocertificazione; qualora il controllo accerti la falsità del contenuto delle dichiarazioni, il candidato è eliminato dalla graduatoria, ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR n. 445/2000; la falsità delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato al momento della presentazione della candidatura o successivamente può comportare, in qualsiasi momento, la risoluzione del rapporto di lavoro con la Società, se già instaurato;
  • sottoporsi a visita medica e agli accertamenti sanitari previsti dalla vigente normativa presso il Medico Competente della società ed eventualmente presso una struttura sanitaria di fiducia della società e ottenere una dichiarazione medica di idoneità alla mansione. Non può farsi luogo alla costituzione del rapporto di lavoro qualora le predette visite mediche e i predetti accertamenti sanitari non attestino l’idoneità piena (senza limitazioni) del candidato allo svolgimento delle mansioni sopra descritte. In tale caso il candidato verrà eliminato dalla graduatoria.

 

Il concorrente nominato sarà sottoposto a un periodo di prova per la durata stabilita dal CCNL, superato il quale sarà ammesso alla prosecuzione del rapporto di lavoro.

 

Il candidato verrà automaticamente eliminato dalla graduatoria nel caso in cui non si renda disponibile all’assunzione o, qualora assunto, rassegni le proprie dimissioni, non superi il periodo di prova o incorra in provvedimenti disciplinari comportanti il licenziamento.

 

 

 

5. DISCIPLINA DEL RAPPORTO DI LAVORO – TRATTAMENTO ECONOMICO

 

Il rapporto di lavoro è disciplinato, a tutti gli effetti, dal vigente CCNL dei servizi ambientali Utilitalia, dagli accordi aziendali. Il trattamento economico sarà quello previsto dal CCNL vigente in relazione alle mansioni assegnate, definite come sopra.

 

La sede di lavoro sarà fissata presso la sede della società sita in Verbania via Olanda n. 55 e potrà essere variata, previo preavviso, in base alle esigenze di servizio.

 

È facoltà della società, prima della conclusione della selezione, procedere, nei modi e forme di legge, a modifiche delle condizioni previste dal bando, compresa la revoca del bando stesso.

 

 

6. INFORMATIVA PRIVACY – Regolamento UE 2016/679 - D. Lgs. n. 196/2003

 

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, di seguito rechiamo informativa sulle modalità di trattamento dei dati personali forniti dai candidati.

I dati personali raccolti si riferiscono alle informazioni contenute nel modulo di domanda compilato dai candidati e alle eventuali ulteriori informazioni acquisite durante l’espletamento della selezione.

Poiché i candidati forniscono informazioni e dati sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, la società ConSerVCO potrà procedere alla verifica della veridicità degli stessi con le modalità previste dalla normativa vigente.

I dati personali raccolti verranno trattati esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della presente selezione e di contatto per eventuali successive proposte lavorative.

L’acquisizione dei dati è presupposto indispensabile per la partecipazione alla selezione.

Il trattamento dei dati personali dei candidati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e avverrà mediante strumenti, anche informatici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza attraverso l’utilizzo di procedure idonee a evitare il rischio di perdita, accesso non autorizzato, uso illecito e diffusione.

I dati personali dei candidati saranno conservati fino alla data di scadenza della validità della graduatoria finale della selezione. Decorso tale termine, la documentazione sarà distrutta.

Ai dati personali dei candidati possono avere accesso i dipendenti incaricati dalla società, i responsabili del trattamento debitamente autorizzati dalla società, i membri della Commissione Giudicatrice, tutti i candidati che partecipano alla selezione, nonché tutti i soggetti che ne abbiano titolo.

I dati personali dei candidati saranno trattati dalle società PRAXI S.p.A. e ConSerVCO S.p.A. in qualità di Titolari autonomi del trattamento dei dati personali (informativa PRAXI consultabile sul sito www.praxi.praxi), nonché dai dipendenti incaricati dalla società ConSerVCO, dagli eventuali responsabili del trattamento debitamente autorizzati dalla società ConSerVCO, dai membri della Commissione Giudicatrice, nonché da tutti i soggetti che ne abbiano titolo.

 

Restano fermi gli obblighi di pubblicazione sul sito internet della società delle informazioni previste dal D. Lgs. 33/2013 e smi.

 

È diritto dei candidati chiedere alle Società ConSerVCO e PRAXI S.p.A l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento dei dati che li riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto della portabilità degli stessi.

I candidati hanno inoltre diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo.

 

I Titolari del trattamento sono:

 

ConSerVCO S.p.A.

            via Olanda, n. 55

            28922 Verbania (VB)

            C.F. 93024180031

            P.I. 01945190039

            Telefono 0323/518711

            Mail

segreteria@conservco.it

            PEC

conservco@lwcert.it

 

PRAXI S.p.A.

            Corso Vittorio Emanuele II n. 3

            10125 Torino

            C.F. e P.IVA 01132750017

            Telefono 011/6560

            Mail:

torino@praxi.praxi

            PEC

praxi@pec.praxi.com

 

 

Il Responsabile della protezione dei dati per ConSerVCO può essere contattato inviando una comunicazione scritta al seguente indirizzo:

dpoprivacy@conservco.it

.

 

Il Responsabile della protezione dei dati per PRAXI S.p.A. può essere contattato inviando una comunicazione scritta al seguente indirizzo:

dpo@praxi.praxi

 

 

Verbania lì 26/01/2021

                                                                                                

                                                                                                                          Il Direttore

                                                                                                                Ing. Alberto Colombo

                                                                                                        Originale firmato depositato

                                                                                                         presso gli uffici della società

 

 

 

 

 

PER SCARICARE IL FACSIMILE DELLA DOMANDA IN FORMATO MS WORD

CLICCARE QUI

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". 

Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).

 

E
E

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR IN AMBIENTE WINDOWS

Etjca S.p.a.

FARA NOVARESE, PIE
Oggi
FARA NOVARESE, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
Oggi
€1.2k - €1.2k Al mese
Il nostro cliente è un importante gruppo attivo nel settore sanitario, presente sul territorio italiano da oltre 40 anni. Grazie al personale altamente specializzato tramite preziose collaborazioni universitarie per la formazione del personale e a tecnologie all'avanguardia, offre servizi in ambito di chirurgia protesica, neuroriabilitazione e medicina iperbarica.   Per il potenziamento del team informatico sulla sede distaccata di Fara Novarese (NO), ci hanno incaricato della Selezione di un:   SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR IN AMBIENTE WINDOWS   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il candidato che desideriamo incontrare è un brillante diplomato o laureato in materie informatiche che verrà inserito nel team IT e svolgerà attività di helpdesk, manutenzione parco macchine client IT, gestione utenti in Windows Active Directory   Ruolo e Responsabilità: - Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale (cablaggio LAN, WiFi, switch) - Installazione e configurazione Client - Gestione degli applicativi e software utilizzati in azienda - Gestione delle attività IMAC - Operazioni di base su Active Directory Windows - Monitoraggio principali servizi di rete Windows Server - Help-desk e assistenza tecnica all'utenza - Manutenzione documentazione hardware e software in uso   Riporto gerarchico e funzionale: Responsabile IT Relazioni di funzione: Interne: colleghi IT, Medici, Infermieri, Impiegati e colleghi presso le sedi distaccate di Fara Novarese e Acqui Terme Esterne: Fornitori, Team di assistenza esterna   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Comprovata esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione - Titolo di studio in ambito informatico (Diploma o Laurea) - Autonomia professionale - Alta disponibilità al confronto con il team di riferimento - Conoscenza di base protocollo TCP/IP - Competenze di base Windows Active Directory   Costituirà titolo preferenziale provenienza da realtà in ambito sanitario.   Il percorso di selezione prevederà la somministrazione di un test di valutazione   Sede di lavoro: limitrofi Fara Novarese (NO). Possibilità di trasferte su Acqui Terme quando richiesto e necessario Orario di lavoro: Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un full time di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì   Tipologia contrattuale: Tempo Determinato/Indeterminato Pacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 25.000 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente e con esperienza pluriennale nella mansione in aziende del settore. Benefit: welfare aziendale come previsto dalla contrattazione collettiva
U
U

INFERMIERE IN ZONA NOVARA CON ALLOGGIO

Umana

NOVARA, PIE
1 giorno fa
NOVARA, PIE
1 giorno fa

Umana agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) cerca INFERMIERI in zona Novara.

L’inserimento sarà presso una struttura di alto livello alberghiero ed assistenziale per utenti disabili circondata dal verde e raggiungibile con i mezzi pubblici.

L’infermiere farà parte di squadra di lavoro composta da profili sanitari, educatori professionali oltre al personale OSS.

La risorsa si occuperà della somministrazione dei farmaci e delle terapie, di monitorare le condizioni dell’ospite, di aggiornare la cartella clinica ed effettuare medicazioni qualora fosse necessario. Inoltre la risorsa dovrà applicare le normative aziendali in materia di sicurezza e prevenzione pandemica.

I candidati devono essere in possesso di laurea triennale in scienze infermieristiche o diploma d’infermiere professionale, iscrizione all'Ordine delle professioni infermieristiche aggiornato al 2021 e aver maturato esperienza, anche minima, con utenti disabili. I candidati inoltre dovranno essere a conoscenza delle tecniche di primo soccorso e dei protocolli sanitari.

Completano il profilo e saranno considerate caratteristiche preferenziali ottime doti relazionali, empatia, affidabilità, capacità di lavorare in squadra e di risoluzione dei problemi.

Qualora il candidato provenga da fuori regione è previsto alloggio fornito direttamente dall'azienda utilizzatrice.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, al termine del quale è previsto l’inserimento diretto in azienda.

L’orario di lavoro sarà full su tre turni.

E
E

COORDINATORE/ICE INFIERMERISTICO

Etjca S.p.a.

SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
1 giorno fa
SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca spa, filiale di Rivoli, ricerca per importante rsa sita in san Giorgio Canavese un coordinatore avente esperienza pregressa nella mansione. La figura ricercata avrà il ruolo di coordinatore di servizi di un RSA, curando la pianificazione, l'organizzazione, e il coordinamento delle attività dell'unità operativa, si occuperà: · Della gestione dei rapporti con tutto il personale (socio sanitario, sanitario e medico), dei piani di lavoro e della turnistica. · Dell'organizzazione dei diversi servizi (fornitura pasti, pulizie generali, lavanderia, manutenzioni), con particolare e quotidiano focus rivolto alla completa soddisfazione e al miglioramento degli standard qualitativi del servizio. Saranno ritenuti requisiti essenziali: esperienza almeno triennale all'interno di RSA, conoscenza  tecnica dei servizi in questione ( servizi infermieristici, servizi assistenziali ecc) eccellenti capacità relazionali e organizzative e ottime doti di ascolto e problem solving. La tipologia di contratto e la retribuzione verranno commisurati in relazione alle effettive esperienze maturate dal candidato. Sede di lavoro: San Giorgio Canavese Orario di lavoro: full time. 40 ore settimanali Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
E
E

COORDINATORE/ICE OSS

Etjca S.p.a.

SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
1 giorno fa
SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.2k Al mese
  Etjca spa, filiale di Rivoli, ricerca per importante rsa sita in san Giorgio Canavese un coordinatore avente esperienza pregressa nella mansione. La figura ricercata avrà il ruolo di coordinatore di servizi di un RSA, curando la pianificazione, l'organizzazione, e il coordinamento delle attività dell'unità operativa, si occuperà: · Della gestione dei rapporti con tutto il personale (socio sanitario, sanitario e medico), dei piani di lavoro e della turnistica. · Dell'organizzazione dei diversi servizi (fornitura pasti, pulizie generali, lavanderia, manutenzioni), con particolare e quotidiano focus rivolto alla completa soddisfazione e al miglioramento degli standard qualitativi del servizio. Saranno ritenuti requisiti essenziali: esperienza almeno triennale all'interno di RSA, conoscenza  tecnica dei servizi in questione ( servizi infermieristici, servizi assistenziali ecc) eccellenti capacità relazionali e organizzative e ottime doti di ascolto e problem solving. La tipologia di contratto e la retribuzione verranno commisurati in relazione alle effettive esperienze maturate dal candidato. Sede di lavoro: San Giorgio Canavese Orario di lavoro: full time. 40 ore settimanali Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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OSS

Gi Group

Cuneo, PIE
4 giorni fa
Cuneo, PIE
4 giorni fa
FILIALE : CUNEO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per incremento database un:
Operatore Socio Sanitario
La figura prescelta verrà inserita con contratto a tempo indeterminato in una struttura che ospita utenti psichiatrici sita in Cuneo.
E' richiesto il conseguimento della qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario
Si precisa inoltre che non è necessaria esperienza pregressa, anche se gradita.
Sede di lavoro: Cuneo
Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato in azienda
Orario lavorativo: full time (si richiede disponibilità a lavorare sui tre turni)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
U
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INFERMIERE IN ZONA SAVIGLIANO (CN)

Umana

CUNEO, PIE
4 giorni fa
CUNEO, PIE
4 giorni fa

Umana agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) cerca INFERMIERI in zona Savigliano (CN).

L’inserimento sarà presso strutture di alto livello alberghiero ed assistenziale per utenti geriatrici. 

L’infermiere farà parte di squadra di lavoro composta da profili sanitari, educatori professionali oltre al personale OSS.

La risorsa si occuperà della somministrazione dei farmaci e delle terapie, di monitorare le condizioni dell’ospite, di aggiornare la cartella clinica ed effettuare medicazioni qualora fosse necessario. Inoltre la risorsa dovrà applicare le normative aziendali in materia di sicurezza e prevenzione pandemica.

I candidati devono essere in possesso di laurea triennale in scienze infermieristiche o diploma d’infermiere professionale e iscrizione all'Ordine delle professioni infermieristiche aggiornato al 2021. I candidati inoltre dovranno essere a conoscenza delle tecniche di primo soccorso e dei protocolli sanitari.

Completano il profilo e saranno considerate caratteristiche preferenziali ottime doti relazionali, empatia, affidabilità, capacità di lavorare in squadra e di risoluzione dei problemi.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, al termine del quale è previsto l’inserimento diretto in azienda.

L’orario di lavoro sarà part time su turni.

C
C

ADDETTO/A VENDITA SHOW ROOM - FIL. BRICHERASIO

Cambielli Edilfriuli Spa

Bricherasio
10 giorni fa
Bricherasio
10 giorni fa
RICERCA DI ADDETTO/A VENDITA SHOWROOM
SEDE: BRICHERASIO
c/o Show Room di arredo bagno, rivestimenti e sanitari.
PROFILO DEL/DELLA CANDIDATO/A
Il/la candidato/a ha spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali, possiede un profilo di tipo commerciale, ha esperienza di vendita, ha gli ulteriori seguenti requisiti:
- diploma di istruzione superiore oppure laurea (preferibilmente in architettura).
- abita a massimo 20 km dalla sede di lavoro.
- ha competenze soprattutto in materia di pavimenti e rivestimenti.
Requisiti essenziali:
- conoscenza del pacchetto MS Office.
- conoscenza di AUTOCAD e/o altri programmi di grafica.
Altri requisiti:
- precisione.
- propensione al lavoro di squadra.
- capacità di svolgere autonomamente le mansioni affidate, rispettando tempi e scadenze.
- orientamento al problem solving.
- capacità di adattamento all’ambiente di lavoro.
Inquadramento:
commisurato alla reale esperienza del/della candidato/a.
R
R

10 INFERMIERI PROFESSIONALI RSA

Relizont

TORINO
30+ giorni fa
TORINO
30+ giorni fa

 

Relizont S.p.A., filiale di Torino, ricerca per struttura operante nel settore della sanità in zona TORINO CITTA' E PRIMA CONTURA SUD, 10 INFERMIERI PROFESSIONALI da inserire in organico tramite contratto a tempo determinato con finalità assuntiva.

Si valutano anche profili neolaureati.

 

La risorsa, in collaborazione e sotto la supervisione del Direttore di Struttura e della Direzione Sanitaria, si occuperà di assistenza infermieristica. 

 

Si richiede:

- Laurea in scienze infermieristiche e iscrizione all'OPI

- richiesta disponibilità al lavoro sui 3 turni,,

- disponibilità immediata,

- automunito

 

 

CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.

 

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Nexus Torino ricerca per strutture sanitarie OPERATORI SOCIO SANITARI.

Le risorse si occuperanno di assistenza alla persona durante le attività quotidiane e di igiene personale, favorendone il benessere e l'autonomia generale.

Requisiti richiesti:

  • Attestato di qualifica di OSS
  • Competenze e attitudini al lavoro nell'area socio-assistenziale
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Capacità organizzative e di mediazione
  • Disponibilità al lavoro in équipe
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Preferibile residenza in zone limitrofe

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: TORINO e PROVINCIA (TO)

 

Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroga e eventuale inserimento in struttura.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)



Fonte: Nexus