lavoro sanità

Vicino gallarate, lombardia
93Lavori trovati

93 posizioni trovate per lavoro sanità Vicino gallarate, lombardia

O
O

Responsabile punto vendita settore GDO

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

Vergiate, LOM
4 giorni fa
Vergiate, LOM
4 giorni fa
Openjobmetis S.p.A, divisione Permanent Placement, ricerca:
RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA per importante catena settore GDO.
L'Azienda nostra cliente è un'importante realtà storica operante nel settore della GDO, presente con numerosi punti vendita dislocati sul territorio nazionale e in forte sviluppo.
La filosofia dell'azienda è quella di offrire prodotti di qualità, selezionati, controllati e garantiti costantemente per essere immessi sul mercato, e quasi tutto l'assortimento è di provenienza italiana. Prodotti con un loro marchio commerciale a prezzi aggressivi e soprattutto bassi, in modo continuativo. I loro negozi si trovano inseriti nei quartieri residenziali, sotto casa dei clienti.
La risorsa, rispondendo ad indicazioni commerciali provenienti dalla direzione operativa, avrà le seguenti responsabilità:
1) Gestione commerciale:
- controllo presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.);
- apertura e chiusura del punto vendita;
- controllo ordine e manutenzione del negozio;
- gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
2) Gestione contabile-amministrativa. Sarà' responsabile di:
- sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.);
- rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;
- redazione, compilazione e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda;
- rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica,
- conoscenza dei numeri/fatturato del proprio pdv.
3) Gestione del personale:
- controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
- motivazione e produttività del personale (gestione e coordinamento di circa 2/3 risorse).
Requisiti:
è richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, esperienza nella gestione di risorse, preferibile provenienza settore alimentare/distributivo o similare.
Si richiede inoltre flessibilità oraria dal lunedì alla domenica (previsto un risposo che di solito cade di domenica, e due mezze giornate infrasettimanali)
Si richiede domicilio o residenza in zona limitrofa la zona del pdv.
L'offerta prevede inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato, con inquadramento al I° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi- Ral € 30.000
Zona di lavoro: Vergiate (Va)
Orario lavoro: Full Time da lunedì a domenica con almeno 1 giorno di riposo.

L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy

Aut. Prot . N. 1 1 1 1 -SG del 26/11/2004

C
C

Contabile per studio commercialista

Corno Consulting Group

Varese, LOM
7 giorni fa
Varese, LOM
7 giorni fa

«L’economia è lo studio dell’uomo nei suoi affari quotidiani» (Studio Meroni)

Affermato Studio Commercialista, con vocazione alla consulenza integrata a privati, aziende e studi professionali, ci ha incaricati di ricercare una/un

CONTABILE

Il/la Titolare della posizione, nel rispetto delle procedure aziendali, delle norme di legge e delle direttive stabilite, dovrà quotidianamente occuparsi di:

•         Contabilità semplificata e ordinaria

•         Liquidazione IVA mensile e trimestrale

•         Gestione comunicazione periodiche IVA (Lipe)

•         Gestione versamenti ritenute d’acconto professionisti

•         Gestione invio dati sistema tessera sanitaria

•         Gestione versamenti periodici imposta di bollo

•         Gestione spesometri

•         Gestione modelli intra

•         Dichiarazioni IVA

•         Gestione contributi IVS commercianti/artigiani

•         Gestione autoliquidazione INAIL commercianti/artigiani

•         Gestione versamenti F24 telematici

•         Gestione tassa annuale libri sociali

•         Elaborazione e invio CU professionisti

Il/la candidato/a ideale è titolare di diploma o laurea in discipline Economico/Amministrativo/Contabili, ha una pregressa esperienza presso Studi Professionali, abita non lontano dalla città di Varese. La conoscenza di Profis costituirà requisito preferenziale.

La posizione offre l’opportunità di lavorare in un ambiente motivante, a stretto contatto con professionisti esperti, relazionandosi con problematiche e contesti diversificati.

Retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza maturata.

L’opportunità è a tempo determinato, con prospettive a lungo termine.

Sede di lavoro: Varese centro

0
0

INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO - VA- CO - MI

Saronno, LOM
4 giorni fa
Saronno, LOM
4 giorni fa

 

VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell’Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.

 

In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell’Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.

 

Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto.

 

Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.

 

Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).

 

 

AZIENDA ITALIANA

ATTIVA NELLA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE

DI PRODOTTI NUTRACEUTICI e DISPOSITIVI MEDICI

ci ha incaricato di ricercare un/una

INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO

province VA-CO-MI

(Rif. ISF/20)

 

che, riportando all’Area Manager, sarà responsabile dell’implementazione dei piani di azione relativi alla promozione di prodotti innovativi e scientifici, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato previsti nella propria area.

 

Laposizione, in particolare, dovrà:

  • Gestire in modo efficace l’intervista con il Medico Specialista rispettando le linee strategiche dell’azienda;
  • Organizzare con regolarità le visite ordinandole secondo i cicli previsti;
  • Aggiornare costantemente lo schedario dei Medici;
  • Condividere con l’Area Manager le informazioni relative alle novità del settore e alle attività delle aziende concorrenti.

 

 

Si richiedono:

  • Laurea in discipline scientifiche;
  • Esperienza di tre/quattro anni maturata nel ruolo;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato. Dinamicità e predisposizione al lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem-solving.​

La conoscenza del settore oftalmico e del settore della Sanità Privata costituiranno requisiti preferenziali in sede di selezione.

 

Si offrono: contratto di assunzione come dipendente, bonus a raggiungimento obiettivi, auto aziendale e rimborsi spese.

Sede di lavoro: Home Office, residenza nelle province di Varese, Como oppure Milano

U
U

INFERMIERE IN ZONA NOVARA CON ALLOGGIO

Umana

NOVARA, PIE
4 giorni fa
NOVARA, PIE
4 giorni fa

Umana agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) cerca INFERMIERI in zona Novara.

L’inserimento sarà presso una struttura di alto livello alberghiero ed assistenziale per utenti disabili circondata dal verde e raggiungibile con i mezzi pubblici.

L’infermiere farà parte di squadra di lavoro composta da profili sanitari, educatori professionali oltre al personale OSS.

La risorsa si occuperà della somministrazione dei farmaci e delle terapie, di monitorare le condizioni dell’ospite, di aggiornare la cartella clinica ed effettuare medicazioni qualora fosse necessario. Inoltre la risorsa dovrà applicare le normative aziendali in materia di sicurezza e prevenzione pandemica.

I candidati devono essere in possesso di laurea triennale in scienze infermieristiche o diploma d’infermiere professionale, iscrizione all'Ordine delle professioni infermieristiche aggiornato al 2021 e aver maturato esperienza, anche minima, con utenti disabili. I candidati inoltre dovranno essere a conoscenza delle tecniche di primo soccorso e dei protocolli sanitari.

Completano il profilo e saranno considerate caratteristiche preferenziali ottime doti relazionali, empatia, affidabilità, capacità di lavorare in squadra e di risoluzione dei problemi.

Qualora il candidato provenga da fuori regione è previsto alloggio fornito direttamente dall'azienda utilizzatrice.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, al termine del quale è previsto l’inserimento diretto in azienda.

L’orario di lavoro sarà full su tre turni.

E
E

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR IN AMBIENTE WINDOWS

Etjca S.p.a.

FARA NOVARESE, PIE
3 giorni fa
FARA NOVARESE, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
3 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Il nostro cliente è un importante gruppo attivo nel settore sanitario, presente sul territorio italiano da oltre 40 anni. Grazie al personale altamente specializzato tramite preziose collaborazioni universitarie per la formazione del personale e a tecnologie all'avanguardia, offre servizi in ambito di chirurgia protesica, neuroriabilitazione e medicina iperbarica.   Per il potenziamento del team informatico sulla sede distaccata di Fara Novarese (NO), ci hanno incaricato della Selezione di un:   SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR IN AMBIENTE WINDOWS   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il candidato che desideriamo incontrare è un brillante diplomato o laureato in materie informatiche che verrà inserito nel team IT e svolgerà attività di helpdesk, manutenzione parco macchine client IT, gestione utenti in Windows Active Directory   Ruolo e Responsabilità: - Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale (cablaggio LAN, WiFi, switch) - Installazione e configurazione Client - Gestione degli applicativi e software utilizzati in azienda - Gestione delle attività IMAC - Operazioni di base su Active Directory Windows - Monitoraggio principali servizi di rete Windows Server - Help-desk e assistenza tecnica all'utenza - Manutenzione documentazione hardware e software in uso   Riporto gerarchico e funzionale: Responsabile IT Relazioni di funzione: Interne: colleghi IT, Medici, Infermieri, Impiegati e colleghi presso le sedi distaccate di Fara Novarese e Acqui Terme Esterne: Fornitori, Team di assistenza esterna   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Comprovata esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione - Titolo di studio in ambito informatico (Diploma o Laurea) - Autonomia professionale - Alta disponibilità al confronto con il team di riferimento - Conoscenza di base protocollo TCP/IP - Competenze di base Windows Active Directory   Costituirà titolo preferenziale provenienza da realtà in ambito sanitario.   Il percorso di selezione prevederà la somministrazione di un test di valutazione   Sede di lavoro: limitrofi Fara Novarese (NO). Possibilità di trasferte su Acqui Terme quando richiesto e necessario Orario di lavoro: Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un full time di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì   Tipologia contrattuale: Tempo Determinato/Indeterminato Pacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 25.000 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente e con esperienza pluriennale nella mansione in aziende del settore. Benefit: welfare aziendale come previsto dalla contrattazione collettiva
O
O

ADDETTA/O SANIFICAZIONE PULIZIE SETTORE SANITARIO

Oggi Lavoro Srl

PARABIAGO
22 giorni fa
PARABIAGO
22 giorni fa

Oggi Lavoro S.r.l., filiale di Busto Arsizio, ricerca per Azienda cliente operante nel settore Pulizie, ADDETTA/O SANIFICAZIONE PULIZIE SETTORE SANITARIO.

Il/la candidato/a effettuerà servizi di pulizie/sanificazione di centri medici e/o strutture di varia natura.

Il/la candidato/a ideale possiede patente B ed auto propria, è disponibile dal Lunedì al Sabato, è persona operativa, dinamica, con esperienza nella pulizia di centri medici e ospedali e nelle sanificazioni. Richiesta ampia flessibilità oraria (turni dalle 5 del mattino).

Si offre: contratto part-time dalle 5 di mattina dal Lunedì al Sabato

Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato

Zone di lavoro: Parabiago 

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.

E
E

Field Service Engineer

Emerson

Seregno
30 giorni fa
Seregno
30 giorni fa
Job Description

SUMMARY OF ROLE


The Field Service Technician will be executing in-house repairs, maintenance at customerrsquo;s sites; start up, diagnostic, on call service and preparation before site installation of system gas analyzer (CO,Co2,O2,gascromatograph,etc) and system liquid analyzer (ph., Conductivity, chlorine, etc.)
The Field Service engineer is responsible for executing the scheduled work according to the Emerson standards of safety and quality.



PRINCIPLE JOB RESPONSIBILITIES


bull; Troubleshooting & repairs.
bull; Installation and startup.
bull; Calibration.
bull; Provide technical support to customers.
bull; Configuring.
bull; Be able and willing to perform emergency call-out services to provide customers with fast and efficient services.
bull; Execute the requested job in the best way to meet customerrsquo;s deadlines and expectations.
bull; Keep workshop/workplace(s) tidy, in order and representative.
bull; Communicate issues concerning customer satisfaction or customer requests for Emerson support to the team coordinator.
bull; Tutoring customer training.
bull; Execute all work (all repairs, installations, training etc.) in accordance with guidelines.
bull; Adhere to local and international Emerson Trade Compliance procedures in connection with all transactions and business practices.
bull; Adhere to companyrsquo;s and customer HSEQ standards at all times.
bull; Use effectively Customer Service tools as well as other internal tools (CRM, INAZ, Clarity, Service App).
bull; Perform his job within a team and collaborating with other departments in a matrix organization as sales, projects, administrative, warehouse


REQUIRED QUALIFICATIONS AND EXPERIENCE


bull; Technical diploma, or higher, in an engineering discipline, such as Analytical measurement, mechanical / electrical, computer science, or control systems
bull; Relevant experience a from process industry such as Pharmaceutical, Chemical, Oil & Gas, Refineries.
bull; Good communications skills, fluent Italian and good English.
bull; Knowledge and experience on Instrumentation for industrial plant
bull; Technical competencies
bull; Product Knowledge
bull; Availability to work non-office hours and perform call-out services, if applicable.
bull; Driving license for car (class B)


CORE COMPETENCIES (Lominger preferred)


Problem Solving
Functional / Technical Skills
Customer Focus
Ethics & Values
Action Oriented
Composure
Perseverance
Technical Learning
Time Management
Organizing


Our inclusive company culture celebrates the unique perspectives, diversity of thoughts, and outstanding innovation that come to life when we actively seek to hire and develop the best, brightest team members from all backgrounds. These unique points of view help cultivate fresh thinking and new ideas, ensuring our continued success into the future.



About Emerson
At Emerson, we are innovators and problem-solvers, focused on a common purpose: leaving our world in a better place than we found it. Each and every day, our foundational valuesmdash;integrity, safety and quality, supporting our people, customer focus, continuous improvement, collaboration and innovationmdash;inform every decision we make and empower our employees to keep reaching higher.
As a global technology and engineering leader, we provide groundbreaking solutions for customers in industrial, commercial, and residential markets.
Our Automation Solutions business helps process, hybrid, and discrete manufacturers maximize production and protect personnel and the environment while optimizing their energy and operating costs. Our Commercial & Residential Solutions business helps ensure human comfort and health, protect food quality and safety, advance energy efficiency and create sustainable infrastructure.
Emerson, a Fortune 500 company with %2417.4 billion in sales, more than 20 Innovation, Solutions & Engineering Centers, and 200 manufacturing locations worldwide, is committed to helping employees grow and thrive throughout their careers.
Whether you're an established professional looking for a career change, an undergraduate student exploring options or a recent MBA graduate, you'll find a variety of opportunities at Emerson. Join our team and start your journey today.

I
I

Marketing Communications Specialist

Inpeco

Novazzano
12 giorni fa
Novazzano
12 giorni fa

Would you like to shape the future of a medical technology company dedicated to advancing clinical diagnostics?

Inpeco is the global leader in Total Laboratory Automation. Our game-changing solutions combine open connectivity with full sample traceability to deliver secure test results and increased productivity to clinical laboratories around the world. To date, more than 2000 Inpeco systems have been installed in over 70 countries. Our Group is headquartered in Novazzano, Switzerland, and operates development, manufacturing and sales facilities throughout the world.


The Marketing Communications Specialist increases Inpeco’s global brand awareness and customer loyalty by creating authority-building content and deploying promotional campaigns across multiple channels to connect and continuously engage with customers.

Key responsibilities:

  • Fine-tune Inpeco’s brand promise and deploy initiatives to raise brand awareness
  • Create and write high quality authority-building content, in collaboration with our in-house experts, customers, business partners and external agencies
  • Define and execute content plan (newsletters, press releases, webinars, customer testimonials), both through conventional and digital channels
  • Write engaging stories about our business and life at Inpeco
  • Deploy promotional campaigns to generate leads, measure results and fine-tune approach
  • Produce sales tools (brochures, product videos etc.) in various languages
  • Manage Inpeco’s participation at international exhibitions
  • Conceptualize international user forums and establish regular dialogue with Inpeco customers
  • Lead internal communication to increase employee engagement
  • Manage relationships with creative agencies and oversee assigned budget

  • Accomplished Marketing Communications Professional with 5+ years of international experience in communication, PR/ marketing, or Digital marketing, preferably in a healthcare related field
  • Master’s degree in Communications, PR/ advertising, Journalism, preferably with strong digital marketing experience and a background in Natural Sciences or Healthcare, coupled with an affinity for technology
  • Fluency in English is a must (native speakers preferred), other languages are a plus
  • Excellent English writing and editing skills (clarity, precision, flow, impact!), combined with creativity and passion for developing authority-building content in a multi-cultural environment
  • Experience working with CMS required; experience in graphic design/ DTP is a plus
  • Strong project management skills (content planning and managing stakeholders, agencies, budgets, timelines) with track record of on-time delivery
  • Creative, curious and proactive personality with customer-centric mindset and power to persuade
  • Exemplary team player with integration skills across functions
  • Results driven, precise in execution, and with great attention to detail.

Are you ready to join our team of passionate innovators? Then we look forward to receiving your application (CV, motivation letter) in English.


What we offer:

  • a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career;
  • an international work location in our headquarter in Switzerland (Novazzano);
  • home office;
  • flexible working hours;
  • working time account: possibility to accrue additional hours of free time in addition to holidays;
  • additional contribution to the pension fund;
  • professional and non-professional accident insurance;
  • company restaurant for the lunch break;
  • car pooling;
  • incentives for mobility by public transport;
  • agreements for bank account, credit card and personal purchases;
  • opportunity of professional and salary growth through various initiatives:
  1. annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives;
  2. inner job posting to apply for career opportunities in Inpeco, even between different locations;
  3. annual salary review linked to performance and professional development;
  4. continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and events
J
J

HR & Office Admin Coordinator (Montano Lucino-CO)

JOBOUTIQUE per SPRING GDS Italy

Como
11 giorni fa
Como
11 giorni fa

RESULT AREAS:

 

1) Human ResourcesTo prepare employee contracts , conduct 5 year referencing and other supporting documentation checksTo collate & process absence data on the HR database systemTo run monthly Payroll reports and to highlight any concerns to the HRM / Employee Line Manager for employees with high levelsFiling of HR documents to employee filesTo ensure employee files are audit readyLetter writing as required (i.e. references, end of probationary etc.)To proactively manage the employee communications (i.e. starters, leavers, promotions, jubilees on all relevant communications – local announcement/international newsletter/notice boards etc)To administer the Employee Welfare platforms (Edenred, Sodexo), special Welfare programs (insurance) & updating with starters and leaversTo update documents required for the Onboarding file for new starters to include the organisation chartsTo issue & manage the tracking of policies (i.e., handbook/pension etc)To assist with cyclical HR events (i.e. PPPs, Appraisals, MBO)To assist on Planning & update the Company’s policies (security, medical visits, internal committee etc.)Any other HR assistance as required by the role (Expenses cycle, Cars)2) General Office SupportTo ensure refreshment supplies are maintained for the businessTo manage travel arrangements/bookings within the business, in line with company controlsTo provide administrative support as and when requiredFirst line support for facilities complaints/queries (escalating where necessary)To maintain the meeting room diaryTo ensure any requirements for the meeting room are met (such as refreshments)To maintain the Reception desk with badges & attend to visitors on arrivalTo administer the Company Mobile phones and Fuel cardsTo organise events where requiredAny other duties as required by the roleOFFERTA: 

Contratto a tempo indeterminato;

Ticket Restaurant;

Restribuzione variabile su KPI personali/aziendali;

Percorso di crescita professionale.

REQUISITI: 

Literate and numerate to A Level or equivalent;

Organisational & planning skills;

Problem solving skills;

Italian mother tongue and very good communication skills in both written and spoken in English;

Intermediate ability with all Microsoft Office applications, Excel, Word & PowerPoint (essential);

Previous experience using HR database (desirable);

Previous working experience in HR or Office Administration;

Previous cross-border and/or parcel industry experience (desirable);

Experience in an international business environment.

D
D

IDRAULICO

During

Gallarate
2 giorni fa
Gallarate
2 giorni fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


During SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Busto Arsizio ricerca un IDRAULICO per azienda cliente sita in zona Gallarate.

La risorsa si occuperà dell'installazione e della manutenzione di impianti idrico-sanitari, riscaldamento e raffreddamento.

La risorsa deve obbligatoriamente saper utilizzare le attrezzature seguenti:

- filiera a mano - elettrica,

- tassellatore / avvitatore / flessibile,

- pinzatrice rame, multistrato.

Preferibile anche una buona conoscenza saldobrasatura rame

Inserimento full time.

Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza


La risorsa deve obbligatoriamente saper utilizzare le attrezzature seguenti:

- filiera a mano - elettrica,

- tassellatore / avvitatore / flessibile,

- pinzatrice rame, multistrato.

Preferibile anche una buona conoscenza saldobrasatura rame


Inserimento full time.

Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Openjobmetis S.p.A, divisione Permanent Placement, ricerca:
RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA per importante catena settore GDO.
L'Azienda nostra cliente è un'importante realtà storica operante nel settore della GDO, presente con numerosi punti vendita dislocati sul territorio nazionale e in forte sviluppo.
La filosofia dell'azienda è quella di offrire prodotti di qualità, selezionati, controllati e garantiti costantemente per essere immessi sul mercato, e quasi tutto l'assortimento è di provenienza italiana. Prodotti con un loro marchio commerciale a prezzi aggressivi e soprattutto bassi, in modo continuativo. I loro negozi si trovano inseriti nei quartieri residenziali, sotto casa dei clienti.
La risorsa, rispondendo ad indicazioni commerciali provenienti dalla direzione operativa, avrà le seguenti responsabilità:
1) Gestione commerciale:
- controllo presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.);
- apertura e chiusura del punto vendita;
- controllo ordine e manutenzione del negozio;
- gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
2) Gestione contabile-amministrativa. Sarà' responsabile di:
- sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.);
- rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;
- redazione, compilazione e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda;
- rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica,
- conoscenza dei numeri/fatturato del proprio pdv.
3) Gestione del personale:
- controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
- motivazione e produttività del personale (gestione e coordinamento di circa 2/3 risorse).
Requisiti:
è richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, esperienza nella gestione di risorse, preferibile provenienza settore alimentare/distributivo o similare.
Si richiede inoltre flessibilità oraria dal lunedì alla domenica (previsto un risposo che di solito cade di domenica, e due mezze giornate infrasettimanali)
Si richiede domicilio o residenza in zona limitrofa la zona del pdv.
L'offerta prevede inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato, con inquadramento al I° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi- Ral € 30.000
Zona di lavoro: Vergiate (Va)
Orario lavoro: Full Time da lunedì a domenica con almeno 1 giorno di riposo.

L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy

Aut. Prot . N. 1 1 1 1 -SG del 26/11/2004