I lavori più richiesti

110Lavori trovati

110 Lavori trovati 

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RESPONSABILE LOGISTICO

Etjca S.p.a.

RIVOLI, PIE
6 giorni fa
RIVOLI, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
6 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Rivoli (TO) cerca per azienda che si occupa di vendite di prodotti attraverso piattaforme on line (B2B e B2C), una risorsa che entrerà a far parte del reparto LOGISTICO dell'azienda come RESPONSABILE e si occuperà principalmente di: ·  Assicurare la piena efficienza del magazzino nel rispetto degli standard di qualità, velocità delle operazioni e termini di consegna pattuiti con i titolari ·  Gestire le risorse umane (magazzinieri, mulettisti e addetti alla logistica) ·  Coordinare le attività di ricevimento / accettazione dei materiali ·  Gestire le attività di carico, scarico e movimentazione anche con utilizzo di transpallet ·  Utilizzo sia del palmare che dei gestionali per la verifica e l'evasione degli ordini ·  Gestire le attività di picking, imballaggio e spedizione ·  Monitorare il rispetto delle procedure di magazzino e verificare i livelli di stock ·  Controllare tempi e costi delle attività di magazzino rimuovendo le eventuali inefficienze ·  Ottimizzare risorse e spazi ·  Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza nelle aree di competenza Si richiede: ·        Buona conoscenza strumenti informatici ·        Passata esperienza nel ruolo di responsabile di magazzino di almeno 2 anni ·        Buona padronanza della lingua inglese  Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: ·  Eventuale premio di produzione al raggiungimento degli obiettivi ·  Tredicesima, quattordicesima Luogo di lavoro: Rivoli (To)     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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PAYROLL SPECIALIST

Randstad Italia

TORINO (TO), PIE
3 giorni fa
TORINO (TO), PIE
3 giorni fa
Mansione

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.

 

Il nostro cliente, primaria realtà multinazionale del settore trasporti e spedizioni, ci ha incaricati di ricercare un

 

PAYROLL SPECIALIST

 

Il nostro cliente conta circa 2500 dipendenti.

La persona selezionata verrà inserita nell’ufficio HR Administration e Payroll e si occuperà, insieme a un team di 6 persone, di tutte le tematiche relative al personale: inserimento presenze, preparazione e controllo cedolini paga. Il servizio di elaborazione cedolini è esternalizzato, è quindi necessaria massima precisione e una relazione costante con lo studio di consulenza esterno.

Responsabilità

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-  titolo di studio in materie giuridiche/consulenza del lavoro

- esperienza nel ruolo

- conoscenza approfondita delle paghe

- inglese buono

- preferibile ma non essenziale la conoscenza del gestionale zucchetti Infinity

Competenze

Si offre assunzione diretta in azienda.

Contratto td 12 mesi con buone prospettive di inserimento

Ral 30-35k + ticket

Orario di lavoro: full time 9-13 e14-18

Possibilità di smart working

Zona di lavoro: Torino Nord 

 

Inviare cv a 

permanent.torinofinance@randstad.it

 indicando in oggetto “payroll”

 
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PAYROLL SPECIALIST

Randstad

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa

descrizione

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.

Il nostro cliente, primaria realtà multinazionale del settore trasporti e spedizioni, ci ha incaricati di ricercare un

PAYROLL SPECIALIST

Il nostro cliente conta circa 2500 dipendenti.

La persona selezionata verrà inserita nell’ufficio HR Administration e Payroll e si occuperà, insieme a un team di 6 persone, di tutte le tematiche relative al personale: inserimento presenze, preparazione e controllo cedolini paga. Il servizio di elaborazione cedolini è esternalizzato, è quindi necessaria massima precisione e una relazione costante con lo studio di consulenza esterno.

responsabilità

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- titolo di studio in materie giuridiche/consulenza del lavoro

- esperienza nel ruolo

- conoscenza approfondita delle paghe

- inglese buono

- preferibile ma non essenziale la conoscenza del gestionale zucchetti Infinity

competenze

Si offre assunzione diretta in azienda.

Contratto td 12 mesi con buone prospettive di inserimento

Ral 30-35k + ticket

Orario di lavoro: full time 9-13 e14-18

Possibilità di smart working

Zona di lavoro: Torino Nord

Inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “payroll”

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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HR Controller

Dikton S.r.l.

Torino
20 giorni fa
Torino
20 giorni fa

Our Client is the italian branch of a leading international Corporation operating in the Machinery and Industrial Technology sectors. In order to enforce their local HR Team, they’re looking for an HR Controller.


The successful candidate will become an integral member of the HR team owning overall responsibility for effective labor cost management and reporting.

Candidate will work closely with the HR Director and payroll team in achieving HR objectives, enhancing the controls environment, streamlining processes and SAP or other tool reporting solutions, and supporting strategic business case development.

Main Responsibilities:

Demonstrate visible leadership, driving the development and execution of clear HR labor c plans, strategic and tactical objectives,

- Develop world-class controls environment, ensuring 100% compliance on-time, and ensuring:

  • HR labor cost reporting and accounting treatment is consistent with legal requirement and corporate policy;
  • Thorough review, understanding, and ownership of financial statements ensuring relevant, reliable, and representationally faithful reporting
  • Compliance with Accounting & Controls Assessments, Audits, Account Reconciliations, eSOX controls and documentation, and policy updates

- Partner with Operations to provide focus on absenteeism data, overtimes act data and fcst;

- Support Corporate HQ activities (Annual Plan, 5-year Plan, Latest Estimate, Closing);

- Maintain executive reporting packages and execute key corporate initiatives (Maintain a high-performance and engaged HR group through disciplined use of all the assigned Corporate’s tools, ensuring robust key processes, excellent standard work, and cross-functional engagement).


Requirements:

  • Bachelor’s Degree in Finance, Accounting or Economics with at least 5 years of relevant related experience, preferably in multinational and multicultural professional environments;
  • Mothertongue level in Italian language, fluency in English is strictly requested;
  • Precision, accountability and effectiveness.
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TESTER - TORINO

ULIXE GROUP SRL

TORINO, PIE
1 giorno fa
TORINO, PIE
1 giorno fa

 

TESTER - TORINO
Stiamo cercando un Tester esperto e appassionato che si unisca al team. Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. 

Ti occuperai di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavorerai in autonomia all'interno di un team composto da sviluppatori, designer e analisti.

 

Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.

La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano.

Scopri di più sul sito  www.ulixe.com.

PERCHÉ ULIXE?

Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.

Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti.

Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie.

Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose.

Sei pronto ad entrare nel nostro team?

COSA CERCHIAMO

  • Ottime capacità di Test design ed execution
  • Esperienza nella redazione dei casi di test e nel Defects management
  • Precisione nelle attività di Test monitoring e reporting
  • Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • Buone doti di analisi e propensione al lavoro di gruppo

 

ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI

 

  • Laurea e/o Diploma in Informatica e/o discipline affini
  • Conoscenza base di Query su sql


SEDE DI LAVORO

Torino con possibilità di smart working

ESPERIENZA

1/2 anni

 

#tester #testing #it #jobsinthech #wearehiring #consulting #torino #ulixegroup


Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. 

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.

 

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PROJECT MANAGER – TORINO

ULIXE GROUP SRL

TORINO, PIE
1 giorno fa
TORINO, PIE
1 giorno fa

Stiamo cercando un Project Manager esperto e appassionato. Se hai buone capacità di organizzazione e di problem solving, sei la persona che fa per noi. 

Ti occuperai di gestire un progetto con un team composto da sviluppatori, designer e analisti.

 

Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi

La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano.

Scopri di più sul sito  www.ulixe.com.

PERCHÉ ULIXE?

Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.

Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti.

Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie.

Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose.

Sei pronto ad entrare nel nostro team?

COSA CERCHIAMO

 

  • Esperienza nella pianificazione progettuale
  • Competenze di monitoraggio e controllo del progetto, verifica dello stato di avanzamento delle attività nel rispetto di tempi, costi e qualità attesa
  • Capacità di gestione e coordinamento del team
  • Cura delle relazioni con il cliente
  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • Buone doti di comunicazione e analisi 

 


SEDE DI LAVORO

Torino con possibilità di smart working

ESPERIENZA

3 anni

 

#pm #projectmanager #it #jobsinthech #wearehiring #consulting #torino #ulixegroup


Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. 

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.

 

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PMO – TORINO

ULIXE GROUP SRL

TORINO, PIE
1 giorno fa
TORINO, PIE
1 giorno fa

PMO – TORINO 


Stiamo cercando un Project Manager Officer esperto e appassionato. Se hai buone capacità di organizzazione e di problem solving, sei la persona che fa per noi. 

Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.

La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano.

Scopri di più sul sito  www.ulixe.com.

PERCHÉ ULIXE?

Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.

Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti.

Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie.

Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose.

Sei pronto ad entrare nel nostro team?

COSA CERCHIAMO

 

  • Buona conoscenza del Project Management
  • Laurea in discipline gestionali
  • Buone capacità comunicative e relazionali a più livelli
  • Capacità di produrre reportistica di progetto
  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • Buone doti di comunicazione e analisi 

 


SEDE DI LAVORO

Torino con possibilità di smart working

ESPERIENZA

1 anno

 

#pmo #projectmanager #it #jobsinthech #wearehiring #consulting #torino #ulixegroup


Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. 

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.

 

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PM Junior ambito Bancario

Setting Spa

Italia/Torino
2 giorni fa
Italia/Torino
2 giorni fa
La Setting S.p.A. è un System Integrator in ambito Information Technology che nasce nel 2018 per  rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in tutti i principali settori di mercato (Banking & Assurance, Engineering, Telco, Media).
Setting opera in ambito Consulenziale, fornisce progetti Turn-Key e di erogazione di servizi .
Il nostro stile si fonda sulla costruzione di relazioni di  valore con i Clienti, basate sulla fiducia, la cooperazione e il costante rapporto di partnership.
I progetti sviluppati dimostrano il nostro approccio allo sviluppo di soluzioni IT innovative, e competitive rispetto a tempi, costi e qualità dei progetti.
Un altro pilastro essenziale della nostra filosofia aziendale è la cura e l’attenzione che poniamo nella selezione, nella formazione e nella gestione delle Risorse Umane.
POSIZIONE RICERCATA
Siamo alla ricerca per importante Cliente in ambito IT di un PM Junior in ambito bancario con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Skill richiesti:
- E' richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese.
Ai candidati Offriamo contesto giovane, dinamico, flessibile, con possibilità di crescita professionale e formativa.
L’inquadramento contrattuale proposto sarà a tempo Determinato/Indeterminato, full time, retribuzione ed eventuali Benefits equiparati all’effettiva esperienza maturata.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.
Sede di lavoro: Torino
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SISTEMISTA – TORINO

ULIXE GROUP SRL

TORINO, PIE
1 giorno fa
TORINO, PIE
1 giorno fa

Stiamo cercando un Sistemista Microsoft esperto e appassionato. Se hai buone capacità di organizzazione e di problem solving, sei la persona che fa per noi.

Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi

La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano.

Scopri di più sul sito  www.ulixe.com.

PERCHÉ ULIXE?

Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.

Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti.

Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie.

Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose.

Sei pronto ad entrare nel nostro team?

COSA CERCHIAMO

 

  • Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft e System Center 2012 R2
  • Conoscenza sui servizi di base infrastrutturali: Active Directory, DNS, DHCP, SCCM
  • Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Unix e dei principali sistemi di virtualizzazione
  • Capacità di problem solving
  • Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • Buone doti di comunicazione e propensione al lavoro di gruppo

 


SEDE DI LAVORO

Torino con possibilità di smart working

ESPERIENZA

1/2 anni

 

#sistemista #microsoft #it #jobsinthech #wearehiring #consulting #torino #ulixegroup


Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. 

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.

 

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STAGE RISORSE UMANE (STAFF INTERNO)

Etjca S.p.a.

SETTIMO TORINESE, PIE
7 giorni fa
SETTIMO TORINESE, PIE
€400 - €400 Al mese
7 giorni fa
€400 - €400 Al mese
ETJCA SPA agenzia per il lavoro, ricerca per potenziamento staff di filiale un impiegato/a da inserire in tirocinio formativo, presso la filiale di Settimo Torinese. Il/la candidato/a verrà inserito in uno stimolante contesto di crescita e si occuperà del processo di gestione delle risorse umane dallo screening dei curricula alla contrattualizzazione delle risorse da assumere in somministrazione, ai rapporti con la clientela. Si chiede possesso di diploma / laurea, buona conoscenza del pc, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede i rimborsi di legge- Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Salario

€1.2k - €1.2k Al mese

Tipo di lavoro

Appaltatore

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Etjca S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Rivoli (TO) cerca per azienda che si occupa di vendite di prodotti attraverso piattaforme on line (B2B e B2C), una risorsa che entrerà a far parte del reparto LOGISTICO dell'azienda come RESPONSABILE e si occuperà principalmente di: ·  Assicurare la piena efficienza del magazzino nel rispetto degli standard di qualità, velocità delle operazioni e termini di consegna pattuiti con i titolari ·  Gestire le risorse umane (magazzinieri, mulettisti e addetti alla logistica) ·  Coordinare le attività di ricevimento / accettazione dei materiali ·  Gestire le attività di carico, scarico e movimentazione anche con utilizzo di transpallet ·  Utilizzo sia del palmare che dei gestionali per la verifica e l'evasione degli ordini ·  Gestire le attività di picking, imballaggio e spedizione ·  Monitorare il rispetto delle procedure di magazzino e verificare i livelli di stock ·  Controllare tempi e costi delle attività di magazzino rimuovendo le eventuali inefficienze ·  Ottimizzare risorse e spazi ·  Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza nelle aree di competenza Si richiede: ·        Buona conoscenza strumenti informatici ·        Passata esperienza nel ruolo di responsabile di magazzino di almeno 2 anni ·        Buona padronanza della lingua inglese  Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: ·  Eventuale premio di produzione al raggiungimento degli obiettivi ·  Tredicesima, quattordicesima Luogo di lavoro: Rivoli (To)     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)