I lavori più richiesti

110Lavori trovati

110 Lavori trovati 

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Human Resources Internship

Carel Industries s.p.a.

Padova
7 giorni fa
Padova
7 giorni fa

CAREL is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the Italian stock exchange.
To foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals.


We are currently seeking an Intern for Human Resources Dept. at CAREL HQs in Brugine (Padova)

the candidate will work on multiple projects, supported by the HRBPs, and will be involved in activities as

  • Sustainable HR Management
  • HR Dashboards and KPI
  • Employer Branding
  • E-Learning deployment

  • 6 months internship availability
  • Fluent English
  • Team working skills
  • Analytical problem solving skills
  • Excel advanced proficiency

Expense reimbursment as per internal policy, depending on candidate status.

Join our team!

R
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Padova, VEN
2 giorni fa
Padova, VEN
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Padova

R
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Mestre (Venezia), VEN
2 giorni fa
Mestre (Venezia), VEN
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Mestre (Venezia)

K
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Neolaureati in ingegneria Telecomunicazioni/Elettronica

Kelly Services Italy

Padova, VEN
5 giorni fa
Padova, VEN
5 giorni fa

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it
La Filiale di Treviso, per importante azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:
Neolaureati in ingegneria Telecomunicazioni/Elettronica
Mansione: i candidati inseriti verranno avviati all'attività di gestione relativa alle implementazioni di Rete, attivazioni nuove utenze e gestione dei guasti. Nello specifico i candidati coordineranno le attività e le squadre di tecnici operativi, soprattutto in loco, e riporteranno sullo stato avanzamenti lavori sia internamente che nei confronti del cliente. Completerà la posizione una attività di rendicontazione delle attività.
Requisiti:
  • Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni/ Elettronica;
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Office, con particolare riferimento ad Excel;
  • Disponibilità al lavoro di sabato e alla reperibilità nella giornata della domenica;
  • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale;
  • Completano il profilo flessibilità, disponibilità, attitudine al team working, capacità relazionali ed organizzativi;
  • Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in ruoli analoghi;
  • Automuniti.

Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì; disponibilità al lavoro di sabato e alla reperibilità di domenica;
Si offre: Contratto iniziale a termine
Sededilavoro: Provincia di Padova. Il lavoro si svolgerà in gran parte sui cantieri dislocati sul territorio di competenza e in parte in ufficio.
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
K
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Periti Telecomunicazioni/Informatica/Elettronica

Kelly Services Italy

Padova, VEN
2 giorni fa
Padova, VEN
€1.3k - €1.4k Al mese
2 giorni fa
€1.3k - €1.4k Al mese

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
SEI UN PERITO IN TELECOMUNICAZIONI, INFORMATICA, ELETTRONICA?
Sei alla ricerca del tuo primo lavoro?
Abbiamo l'opportunità per te nel settore delle Telecomunicazioni!
Per azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni cerchiamo Periti da formare per il ruolo di Tecnici su Fibra Ottica per realizzazione di impianti di rete.
Requisiti:
  • Diploma di Perito Tecnico, Telecomunicazioni, Informatico, Elettronico
  • Passione per il settore telecomunicazioni e networking
  • Buona dimestichezza con l'utilizzo di PC e altri devices
  • Possesso Auto o moto
  • Disponibilità a trasferte su tutto il territorio regionale

Orario di lavoro: Tempo Pieno - 5 giorni su 7 articolati dal lunedì alla domenica
Si offre: contratto di somministrazione di 3 mesi prorogabile.
Sededilavoro: territorio del Veneto.
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
A
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DIRETTORE DI SERVIZI DI FILALE

Alti Profili

Padova, VEN
3 giorni fa
Padova, VEN
3 giorni fa

Per nostro cliente, associazione imprenditoriale che opera nel settore agricolo ricerchiamo un DIRETTORE DI SERVIZI DI FILALE

Il profilo, con riporto diretto alla Direzione Generale si occuperà di:

  • Organizzare e coordinare le risorse impegnate nei servizi amministrativi, tecnici e fiscali erogati a imprese e persone da parte dell’Associazione;
  • Adottare metodi di controllo della qualità dei servizi erogati;
  • Monitorare la gestione economica degli uffici e dei servizi;
  • Curare i rapporti con i clienti;
  • Curare i rapporti con gli enti;
  • Figura di riferimento per la Direzione per la condivisione di scelte aziendali.

Il candidato con cui vogliamo venire in contatto è laureato in discipline economiche/giuridiche/agrarie. Ha maturato un’esperienza decennale nella gestione di un team di risorse e di clienti; possiede ottime capacità commerciali, buone competenze amministrative (lettura bilancio e di controllo di gestione) e ottima conoscenza del pacchetto Office. Completeranno il profilo; determinazione, capacità di analisi e problem solving, leadership, autonomia. Sono apprezzate conoscenze specifiche inerenti al settore agricolo e le norme relative alla gestione delle risorse umane nonché esperienza nell’organizzazione di servizi all’interno di associazioni, enti, studi professionali.

 

Zona di lavoro: Padova
Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91, D.Lgs 198/2006).

K
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NEODIPLOMATI ADDETTI AL COORDINAMENTO TECNICI

Kelly Services Italy

Padova, VEN
5 giorni fa
Padova, VEN
€1.2k - €1.4k All’anno
5 giorni fa
€1.2k - €1.4k All’anno

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it
La Filiale di Cittadella, per importante azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:
NEODIPLOMATI ADDETTI AL COORDINAMENTO TECNICI
Missione: i candidati saranno avviati ad attività di Delivery e Assurance. Nello specifico, le risorse saranno dedicate alla gestione dei ticket relativi alle nuove attivazioni e manutenzioni dei guasti sulla rete in rame e FTTC, occupandosi della pianificazione degli interventi dei tecnici on field nel rispetto delle priorità e delle scadenze prefissate dalla committente. Si occuperanno inoltre di monitorare lo stato delle lavorazioni in corso, gestendo la rendicontazione delle attività e relativa chiusura dei ticket.
Requisiti:
  • Diploma ad indirizzo Tecnico (perito elettronico-tlc-informatico);
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Office, con particolare riferimento ad Excel
  • Preferenziale la conoscenza di router e reti LAN
  • Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00
  • Completano il profilo capacità organizzativa e di pianificazione, problem solving, lavoro in team, buona gestione dello stress.

Orario di lavoro: full time su turnazione dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00;
Si offre: Contratto di Somministrazione lavoro a Tempo Determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Sededilavoro: PADOVA
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
A
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OPERATION MANAGER

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Padova, VEN
5 giorni fa
Padova, VEN
5 giorni fa

ADHR Group, divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per Importante realtà operante nel settore tessile un:

OPERATION MANAGER

La risorsa si occuperà di:
-Supervisione di tutta l’area di Supply Chain management
-Ottimizzazione e supervisione dei flussi delle merci e del personale delle sedi di proprietà
-Supervisionare e ottimizzare i flussi informatici di collegamento tra le sedi e di gestione delle merci (WMS)
-Ottimizzazione dei flussi delle merci e dei servizi delle logistiche in outsourcing
-Supervisionare e ottimizzare i flussi di produzione e acquisto.
-Implementazione di un MRP a sostegno del ERP Microsoft Dynamics Nav.
-Ottimizzazione del servizio ai clienti
-Ottimizzazione di tutti i processi operativi
-Inserimento e metodi di misurazione con KPI in tutta l’area di competenza.

Requisiti richiesti:
-Laurea in Ingegneria Gestionale o studi similari
-Buona conoscenza della lingua Inglese
-Confidenza con query
-Disponibilità a trasferte

Completano il profilo: Ottime doti di problem solving e gestione delle risorse umane

Luogo di lavoro: Padova

L’inquadramento sarà commisurato in base al livello di conoscenze/competenze possedute dai candidati.

Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail padova.perm@adhr.it e iscriversi al sito WWW.ADHR.IT nella sezione candidati.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

C
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HR TALENT ACQUISITION & DEVELOPMENT SPECIALIST

CHR s.r.l.

Padova
7 giorni fa
Padova
7 giorni fa

An important multinational mechanical Group, producing machines for food and beverage sector


The candidate will refer directly to the HR Director and will be in charge of:

  • to manage hiring processes in the foreign countries
  • to establish a strong contact with hiring managers to develop a talent management strategy to fill all vacancies in a timely manner
  • to guide the hiring managers through the talent management process where needed
  • to negotiate agreements and manage the relationship with external recruiting providers
  • to manage and assure the relationship with external legal consultants and the foreign branches stakeholders to analyze and correctly apply the local legal and contractual requirements
  • to manage communications between all the relevant parties
  • to work with the hiring managers to develop and update job descriptions
  • to be able to attract/source candidates for open positions
  • to screen/review applications
  • to plan and conduct interviews
  • to be in charge of the full-cycle recruiting and selection processes
  • to present fully screened qualified candidates to hiring managers in a timely manner
  • to manage candidate interview results and selection decision with hiring manager and to provide candidates feedback on interview results
  • to define and manage offer process and negotiate compensation package including salary, start date and allowances in accordance to the Company strategy
  • to recommend improvements to current recruitment processes to ensure streamlined, cost effective services are being provided to hiring managers
  • to provide and update with internal HR reports
  • to contribute to the creation of a positive image and overall credibility of the organization

Knowledge, Skills, and Qualifications:

  • university degree in Business, Human Resources, or relevant field, combined with a minimum 5 years of Talent Acquisition experience in Sales and Service
  • proven HR experience with sales network development in machinery business or similar
  • business acumen understanding of the organization and its requirements
  • must be able to speak and write Italian and English. French, Spanish will be a plus
  • demonstrated knowledge of regional employment laws and compliance related issue resolution
  • self-directed and results oriented, including the ability to work effectively across all levels of the organization
  • must be proficient with Microsoft Office (Word, Excel, and PowerPoint)
  • must have excellent oral, written, and interpersonal skills
  • resilience and forward thinking approach
  • effective communication
  • strong flexibility and situational adaptability is a must

Working Site: North East Italy.

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EXPORT AREA MANAGER | TEDESCO, INGLESE

Link HR Professional Solutions

Padova, VEN
2 giorni fa
Padova, VEN
2 giorni fa

Link HR Professional Solutions  ricerca per Head Quarter di prestigioso gruppo industriale, con oltre 1000 dipendenti nel mondo, con prodotto proprio, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales per potenziamento

 

EXPORT AREA MANAGER | TEDESCO, INGLESE

 

Job Description

La risorsa individuata, riportando al Direttore Vendite Export, sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale Estero e dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo di mercato, aumento di fatturato e di margine, relativi ai prodotti aziendali nel canale BtoB e BtoC, nella Region rappresentata dai seguenti Paesi: Germania, Polonia e Repubblica Ceca.

 

Principali responsabilità:

  • Attività di sviluppo commerciale nella seguente Region di competenza: Germania, Polonia, Repubblica Ceca (a tendere potrà seguire anche altri Paesi);
  • Sviluppo e gestione di un portafoglio Clienti rappresentati da distributori e da utilizzatori finali, aziende;
  • Collaborazione con Country Manager locale;
  • Promozione dei prodotti, consolidamento ed aumento del portafoglio clienti della società, nell'area gestita;
  • Conseguimento obiettivi di vendita in attuazione della strategia commerciale;
  • Interpretazione delle esigenze del cliente ed individuazione delle proposte commerciali alternative, nel rispetto della soddisfazione del cliente, dei vincoli tecnico-strategici e di pricing prefissati;
  • Identificazione del potenziale di vendita;
  • Elaborazione reportistica circa l'attività svolta.

 

Skills & Experience

I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:

  • Preferibile formazione di tipo tecnico-scientifico;
  • Necessario Fluente Tedesco e Inglese (livello C1/C2 del Quadro Comune di riferimento);
  • Precedente esperienza pluriennale di vendita nel ruolo di Export Area Manager | almeno 5 anni;
  • Necessaria provenienza da industrie manifatturiere con prodotto proprio;
  • Confidenza con la tipologia di vendita a commessa (prodotti personalizzati) ed a catalogo;
  • Disponibilità alle trasferte | a regime pari al 25% del tempo lavoro;
  • Strumenti di produttività individuale: Applicativo Office e Internet; confidenza con sistemi  ERP.

 

Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato

RAL: € 40.000 - € 45.000

Sede di lavoro:  provincia di Padova

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it

 

Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

 
 
 

Pubblicato

7 giorni fa

Descrizione

CAREL is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the Italian stock exchange.

To foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals.


We are currently seeking an Intern for Human Resources Dept. at CAREL HQs in Brugine (Padova)

the candidate will work on multiple projects, supported by the HRBPs, and will be involved in activities as

  • Sustainable HR Management
  • HR Dashboards and KPI
  • Employer Branding
  • E-Learning deployment

  • 6 months internship availability
  • Fluent English
  • Team working skills
  • Analytical problem solving skills
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Expense reimbursment as per internal policy, depending on candidate status.

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Fonte: Carel Industries s.p.a.