I lavori più richiesti

311Lavori trovati

311 Lavori trovati 

F
F

TUTOR POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

Fondazione Enaip Lombardia

Sportelli incontra lavoro
9 giorni fa
Sportelli incontra lavoro
9 giorni fa
Fondazione Enaip Lombardia, Ente accreditato per i Servizi al Lavoro e per i Servizi di Formazione, cerca per la sede di Como, un TUTOR POLITICHE ATTIVE che
si occuperà di orientamento e supporto all'inserimento lavorativo prevalentamente di persone con disabilità o altri tipi di svantaggi.
La risorsa si occuperà della presa in carico degli utenti, bilanci di competenze, attività di orientamento e tutoring, scouting di posizioni lavorative.
E' necessaria una laurea in ambito umanistico ed un'esperienza almeno biennale nel settore delle risorse umane.
Si offre contratto di collaborazione e si valutano professionisti in possesso di Partita Iva.
J
J

Elettricisti

Job Just On Business

BOLOGNA
15 giorni fa
BOLOGNA
15 giorni fa

Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di vent'anni sul territorio italiano. JOB vuole Proporsi nel mondo del lavoro come punto di riferimento per le Risorse umane e le Organizzazioni che sono alla ricerca di un partner d'eccellenza con cui costruire una relazione di fiducia. L' obiettivo è quello di promuovere relazioni fondate sul rispetto dei principi di trasparenza e correttezza, garantendo completezza, attendibilità, uniformità e tempestività d'informazione.

 

Per  importante commessa in Emilia Romagna si cercano:

2 Elettricisti 

La risorsa ideale deve aver maturato esperienza nel settore elttrico, preferibilmente nell'ambito fotovoltaico. La commessa avrà durata di almeno 2 anni, pertanto il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di proroghe. 

Cnl metalmeccanico artigiani, full time, stipendio in base all'esperienza 

La ricerca ha carattere d'urgenza

D
D

ADDETTO/A PULIZIE BOLOGNA

During

Bologna
21 giorni fa
Bologna
21 giorni fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


Per azienda cliente settore cleaning e servizi integrati, During SpA - Agenzia per il Lavoro ricerca un/a addetto/a alla pulizie
La figura selezionate dovrà occuparsi della pulizia di locali commerciali


    Il/la candidato/a ideale possiede:

    • esperienza nella mansione
    • automunito/a
    • essere del luogo o abitare nelle vicinanze
    • disponibile a flessibilità oraria
    • disponibilità a lavoro supplementare

    Luogo di lavoro: Bologna (BO)

    Orario di lavoro: 7,50h settimanali dal LUN al VEN. Le fasce orarie potranno essere: 07:00-08:30 o 13:00-14:30 o 17:00-18:30

    Tipologia contrattuale: Iniziale ctr a tempo determinato con possibilità di rinnovo

    S
    S

    Team Leader - Sviluppatore JAVA

    SOA Risorse Umane srl

    BOLOGNA, EMR
    6 giorni fa
    BOLOGNA, EMR
    6 giorni fa
    SOA Risorse Umane, società specializzata in ricerca e e selezione di profili middle ed executive, è alla ricerca per innovativa società di respiro internazionale con focus su progetti in ambito Industry 4.0, di un

    Team Leader - Sviluppatore JAVA

    Al Manager verrà affidato il ruolo di responsabile dell’area tecnica relativa alla gestione e sviluppo Software;
    coordinerà e gestirà le attività del team di sviluppo in funzione delle direttive provenienti dal Management; sarà il referente dell'area in tutte le attività previste dalla funzione: Ricerca & Sviluppo, sviluppo operativo, scouting tecnologico, testing, QA e maintenance”
    Requisisti
    La selezione è aperta a profili con 3 - 5 anni di esperienza come sviluppatore software e almeno 1 - 2 anni di esperienza nella gestione di team di sviluppo.
    Si richiede buona conoscenza ed esperienza maturate in ambiente JAVA; laurea in ingegneria informatica o scienze informatiche o cultura equivalente.
    Forti competenze in ambito di sviluppo software preferibilmente web - based.
    Buona conoscenza della lingua inglese
    Completano ottima capacità di leadership e al contempo disponibilità di essere direttamente operativi su alcuni progetti.
    Sede di lavoro
    Provincia di Bologna
    A
    A

    HR SPECIALIST - CENTO

    ARCHIMEDE SPA

    Cento, EMR
    3 giorni fa
    Cento, EMR
    3 giorni fa
    Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l’implementazione del proprio organico è alla ricerca di un/una:
    HR SPECIALIST
    Cerchiamo persone orientate ad un lavoro in ambito HR, propositive e flessibili.
    L’ HR Specialist è una figura chiave della nostra struttura perché segue tutto il processo di selezione e gestione del personale somministrato.
    Se ti interessa impegnarti in un ‘attività che ti porti ad essere interlocutore verso le aziende, per aiutarle a definire i fabbisogni professionali, e verso i candidati, per supportarli nel processo di selezione e di inserimento aziendale, sottoscrivi questa offerta.
    Il tuo Curriculum arriverà direttamente al nostro ufficio personale che lo terrà in considerazione per eventuali opportunità professionali.
    Luogo di lavoro: Cento (FE)
    Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link http://www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati o inviare una mail all’indirizzo entranelteam@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati.
    I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
    L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
    J
    J

    CONSULENTE DEL LAVORO (Bologna)

    JOBOUTIQUE

    Bologna
    10 giorni fa
    Bologna
    10 giorni fa

    VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNO STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO CONSOLIDATO, INNOVATIVO E ALL’AVANGUARDIA?

    JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per nostro cliente,  un affermato Studio di Consulenza del Lavoro con sede a Bologna. Tramite la consulenza di professionisti esperti nel settore, lo studio offre ai propri clienti un ampio servizio che spazia dalla gestione delle risorse umane delle piccole e medie imprese alla gestione delle problematiche giuslavoristiche, dell’amministrazione del personale dipendente (elaborazione prospetti paga/assunzioni cessazioni), alla consulenza del lavoro, alla gestione delle pratiche di ammortizzatori sociali e riorganizzazione aziendale. Tutti i servizi erogati sono caratterizzati da un elevato profilo professionale e di qualità.

    Per ampliamento dello staff, ci ha incaricati di selezionare un/una:

    CONSULENTE DEL LAVORO

    Il Consulente sarà inserito presso la sede di Bologna e si occuperà nel dettaglio di:

       -      Gestione del rapporto con i clienti dello Studio (dopo un periodo di inserimento)

       -      Consulenza diretta sui clienti in materia di lavoro, paghe, rapporti contrattuali

       -      Aumentare la propria formazione e professionalità sino a raggiungere una completa autonomia nel ruolo.

    La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i titolari. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative.

    Offerta

    Contratto di collaborazione

    Interessante compenso mensile

    Corsi di aggiornamento e possibilità di crescita professionale

    Requisiti

    Abilitazione all’esercizio della professione e possesso di partita IVA 

    Domicilio in provincia di Bologna     

    Ottima conoscenza del pacchetto Office

    Preferibile ma non vincolante conoscenza gestionale Essepaghe, Zucchetti

    Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali

    Approccio consulenziale e grande passione per il lavoro

    D
    D

    TECNOLOGO ALIMENTARE

    During

    Correggio
    6 giorni fa
    Correggio
    6 giorni fa

    During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

    La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

    Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


    During S.p.A.. Filiale di Caserta, ricerca per importante cliente del settore food un/a

    TECNOLOGO ALIMENTARE

    La Risorsa sarà inserita nell'area R&D per la produzione di pasta fresca, ripiena e gnocchi.


    il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

    • laurea magistrale in Tecnologie Alimentari o similare;
    • 2-5 anni di esperienza in R&D di aziende organizzate ambito Food;
    • Esperienza nei settori fresco, pasta ripiena, gnocchi o surgelato costituiscono titolo preferenziale;
    • Ottima conoscenza lingua inglese
    • attitudine lavoro in team e in ambienti dinamici e flessibili.

    Sede di lavoro:

    Correggio (RE).

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.

    A
    A

    Regulatory Affairs Medical Devices

    ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

    Bologna, EMR
    2 giorni fa
    Bologna, EMR
    2 giorni fa

    ADHR       - Divisione Permanent Recruitment  Adhr Group, società a capitale interamente italiano, fondata oltre 12 anni fa, è un HR Partner nei servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. La sensibilità ai cambiamenti del mercato e la ricerca costante di soluzioni innovative ha permesso ad Adhr Group di affermarsi, nel tempo, come partner dall’esperienza distintiva in ambito Human Resources, fondata sulla competenza tecnica, sulla personalizzazione delle soluzioni e sulla inclusività del cliente.  

     

    Per realtà operante nel settore medicale ricerca:

    Regulatory Affairs Medical Devices

    La figura si occuperà di garantire la compliance alle vigenti normative internazionali per lo sviluppo e la distribuzione per il mercato UE/EFTA, US, Canada e Australia, del mantenimento e implementazione del Sistema di Gestione della Qualità in accordo alle ISO 9001 e 13485 - non conformità, reclami, audit interne, istruzioni operative, riesami del vertice.

    Requisiti richiesti:

    Laurea in Ingegneria Biomedica o affini

    Esperienza nel ruolo e nella preparazione di documentazione per Medical Devices

    Conoscenza di sviluppo sw

    Fluente conoscenza della lingua inglese.

     

    Sede di lavoro:

    Bologna

     

    Inserimento diretto.

    La retribuzione sarà commisurata all' esperienza del candidato.

     

    La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Saranno presi in considerazione solo i CV completi di foto e consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) 

    S
    S

    SALES ACCOUNT

    Synergie Italia S.p.a.

    Bologna
    14 giorni fa
    Bologna
    14 giorni fa

    Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno di filiale


    SALES ACCOUNT

    La risorsa, riportando direttamente al Responsabile organizzativo territoriale, sarà inserita in un team preparato e organizzato; si occuperà di:

    - Sviluppo commerciale del territorio di competenza e acquisizione nuove aziende clienti

    - Gestione portfolio clienti già esistente

    - Sviluppo e vendita linee di business

    - Creazione preventivi e offerte commerciali

    - Raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato, margine e servizi


    Il candidato si presenta in possesso dei seguenti requisiti:

    - Diploma o Laurea

    - Preferibile Master in HR

    - Esperienza nella mansione commerciale preferibilmente c/o Apl

    - Forte radicamento sul territorio di competenza

    - Completano il profilo ottime doti relazionali e di leadership, capacità di lavorare in team e per obiettivi


    Si offre:

    - Contratto e livello da definire in base alla reale esperienza del candidato

    - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18

    - Percorso di crescita professionale e formazione continua

    - Benefit previsti dal ruolo: auto, pc, cellulare e sistema incentivante

    Luogo di lavoro: BOLOGNA

    I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

    Pubblicato

    9 giorni fa

    Descrizione

    Fondazione Enaip Lombardia, Ente accreditato per i Servizi al Lavoro e per i Servizi di Formazione, cerca per la sede di Como, un TUTOR POLITICHE ATTIVE che 
    si occuperà di orientamento e supporto all'inserimento lavorativo prevalentamente di persone con disabilità o altri tipi di svantaggi.
    La risorsa si occuperà della presa in carico degli utenti, bilanci di competenze, attività di orientamento e tutoring, scouting di posizioni lavorative.
    E' necessaria una laurea in ambito umanistico ed un'esperienza almeno biennale nel settore delle risorse umane.
    Si offre contratto di collaborazione e si valutano professionisti in possesso di Partita Iva.
    Fonte: Fondazione Enaip Lombardia