Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di vent'anni sul territorio italiano. JOB vuole Proporsi nel mondo del lavoro come punto di riferimento per le Risorse umane e le Organizzazioni che sono alla ricerca di un partner d'eccellenza con cui costruire una relazione di fiducia. L' obiettivo è quello di promuovere relazioni fondate sul rispetto dei principi di trasparenza e correttezza, garantendo completezza, attendibilità, uniformità e tempestività d'informazione.
Per importante commessa in Emilia Romagna si cercano:
2 Elettricisti
La risorsa ideale deve aver maturato esperienza nel settore elttrico, preferibilmente nell'ambito fotovoltaico. La commessa avrà durata di almeno 2 anni, pertanto il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Cnl metalmeccanico artigiani, full time, stipendio in base all'esperienza
La ricerca ha carattere d'urgenza
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
Per azienda cliente settore cleaning e servizi integrati, During SpA - Agenzia per il Lavoro ricerca un/a addetto/a alla pulizie
La figura selezionate dovrà occuparsi della pulizia di locali commerciali
Il/la candidato/a ideale possiede:
Luogo di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: 7,50h settimanali dal LUN al VEN. Le fasce orarie potranno essere: 07:00-08:30 o 13:00-14:30 o 17:00-18:30
Tipologia contrattuale: Iniziale ctr a tempo determinato con possibilità di rinnovo
VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNO STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO CONSOLIDATO, INNOVATIVO E ALL’AVANGUARDIA?
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per nostro cliente, un affermato Studio di Consulenza del Lavoro con sede a Bologna. Tramite la consulenza di professionisti esperti nel settore, lo studio offre ai propri clienti un ampio servizio che spazia dalla gestione delle risorse umane delle piccole e medie imprese alla gestione delle problematiche giuslavoristiche, dell’amministrazione del personale dipendente (elaborazione prospetti paga/assunzioni cessazioni), alla consulenza del lavoro, alla gestione delle pratiche di ammortizzatori sociali e riorganizzazione aziendale. Tutti i servizi erogati sono caratterizzati da un elevato profilo professionale e di qualità.
Per ampliamento dello staff, ci ha incaricati di selezionare un/una:
CONSULENTE DEL LAVORO
Il Consulente sarà inserito presso la sede di Bologna e si occuperà nel dettaglio di:
- Gestione del rapporto con i clienti dello Studio (dopo un periodo di inserimento)
- Consulenza diretta sui clienti in materia di lavoro, paghe, rapporti contrattuali
- Aumentare la propria formazione e professionalità sino a raggiungere una completa autonomia nel ruolo.
La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i titolari. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative.
Offerta
Contratto di collaborazione
Interessante compenso mensile
Corsi di aggiornamento e possibilità di crescita professionale
Requisiti
Abilitazione all’esercizio della professione e possesso di partita IVA
Domicilio in provincia di Bologna
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Preferibile ma non vincolante conoscenza gestionale Essepaghe, Zucchetti
Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali
Approccio consulenziale e grande passione per il lavoro
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
During S.p.A.. Filiale di Caserta, ricerca per importante cliente del settore food un/a
TECNOLOGO ALIMENTARE
La Risorsa sarà inserita nell'area R&D per la produzione di pasta fresca, ripiena e gnocchi.
il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Sede di lavoro:
Correggio (RE).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.
ADHR - Divisione Permanent Recruitment Adhr Group, società a capitale interamente italiano, fondata oltre 12 anni fa, è un HR Partner nei servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. La sensibilità ai cambiamenti del mercato e la ricerca costante di soluzioni innovative ha permesso ad Adhr Group di affermarsi, nel tempo, come partner dall’esperienza distintiva in ambito Human Resources, fondata sulla competenza tecnica, sulla personalizzazione delle soluzioni e sulla inclusività del cliente.
Per realtà operante nel settore medicale ricerca:
Regulatory Affairs Medical Devices
La figura si occuperà di garantire la compliance alle vigenti normative internazionali per lo sviluppo e la distribuzione per il mercato UE/EFTA, US, Canada e Australia, del mantenimento e implementazione del Sistema di Gestione della Qualità in accordo alle ISO 9001 e 13485 - non conformità, reclami, audit interne, istruzioni operative, riesami del vertice.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Biomedica o affini
Esperienza nel ruolo e nella preparazione di documentazione per Medical Devices
Conoscenza di sviluppo sw
Fluente conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro:
Bologna
Inserimento diretto.
La retribuzione sarà commisurata all' esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Saranno presi in considerazione solo i CV completi di foto e consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno di filiale
SALES ACCOUNT
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile organizzativo territoriale, sarà inserita in un team preparato e organizzato; si occuperà di:
- Sviluppo commerciale del territorio di competenza e acquisizione nuove aziende clienti
- Gestione portfolio clienti già esistente
- Sviluppo e vendita linee di business
- Creazione preventivi e offerte commerciali
- Raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato, margine e servizi
Il candidato si presenta in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea
- Preferibile Master in HR
- Esperienza nella mansione commerciale preferibilmente c/o Apl
- Forte radicamento sul territorio di competenza
- Completano il profilo ottime doti relazionali e di leadership, capacità di lavorare in team e per obiettivi
Si offre:
- Contratto e livello da definire in base alla reale esperienza del candidato
- Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18
- Percorso di crescita professionale e formazione continua
- Benefit previsti dal ruolo: auto, pc, cellulare e sistema incentivante
Luogo di lavoro: BOLOGNA
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Pubblicato
9 giorni fa