I lavori più richiesti

23047Lavori trovati

23047 Lavori trovati 

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ESPERTO/A UFFICIO ASSISTENZA FISCALE

Gi Group

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
€25k - €25k All’anno
1 giorno fa
€25k - €25k All’anno
FILIALE : ROMA OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Divisione Hirevo Office, ricerca per importante organizzazione:
Esperto/a Ufficio Assistenza Fiscale
La risorsa - a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio Assistenza Fiscale - si occuperà di:
Consulenza in materia contabile/fiscale alle imprese associate, sia telefonica che mediante la predisposizione di pareri, memorie, etc;
Analisi, studio e interpretazione della normativa fiscale di settore, monitoraggio legislativo in materia fiscale/lavoro/previdenza sociale;
Predisposizione proposte emendative a norme fiscali di interesse della categoria di riferimento;
Ricerca e comunicazione alle imprese associate di bandi e contributi economici per favorire gli investimenti delle imprese.
Requisiti richiesti:
Laurea Specialistica in Economia e solide basi di ragioneria;
Comprovata esperienza di circa 2 anni maturata in attività di consulenza fiscale presso studi professionali ed aziende
Ottima conoscenza degli applicativi Office (in particolare di word ed excel) nonché un’attitudine all’utilizzo di gestionali informatici;
Completano il profilo ideale forte motivazione, predisposizione al lavoro di gruppo ed in autonomia, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato e proattività; passione per lo studio della normativa e capacità di applicare i concetti teorici alla pratica; ottime doti comunicative al fine di relazionarsi in modo professionale alle diverse tipologie di clienti.
Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.
IV livello CCNL Commercio e Terziario.
Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì 8:00 - 13:00 /14:00-17:00)
Sede di lavoro: Roma zona Trastevere
La ricerca ha carattere di urgenza.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Specialista Area Legale Amministrativa

Gi Group

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa
FILIALE : ROMA OFFICE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili Specializzati, ricerca per importante cliente:
SPECIALISTA LEGALE _Diritto Amministrativo
La risorsa si occuperà di analizzare sotto il profilo giuridico le scelte strategiche della Società, gestire il processo di tutela giuridica delle varie funzioni amministrative e seguire il contenzioso legale.
In particolare avrà le seguenti responsabilità:
- Individuare soluzioni che tutelino le strutture aziendali a favore delle quali presta supporto, determinando strumenti e procedure da adottare e valutandone la validità giuridica;
- Offrire consulenza ai diversi servizi amministrative al fine di assicurare la correttezza degli adempimenti, fornire aggiornamenti legislativi, segnalare rischi/opportunità e predisporre strumenti per l’adeguamento;
- Gestire gli adempimenti amministrativi, la predisposizione e la redazione dei verbali, bozze di atti amministrativi e pareri;
- Analizzare la natura del contenzioso e fornire strumenti per la ricomposizione delle divergenze senza il ricorso alle vie legali;
- Collaborare con gli studi legali esterni nella gestione dell’iter del contenzioso e nella predisposizione della documentazione necessaria, fino alla sua risoluzione
Requisiti richiesti:
• Laurea Magistrale (o Vecchio Ordinamento) in Giurisprudenza ed iscrizione all’Ordine degli Avvocati
• Esperienza pregressa di almeno 36 mesi nell’ambito del Diritto Amministrativo maturata all’interno di Aziende o Studi Professionali
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità
Orario di lavoro: Full time (38 ore settimanali)
Sede di lavoro: Roma centro
La ricerca ha carattere di urgenza.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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SELEFOR, Agenzia per il Lavoro, cerca DATA SCIENTIST per importante partner IT con sede a ROMA

Selefor S.R.L

Roma
30+ giorni fa
Roma
30+ giorni fa

Ricerca attiva per DATA SCIENTIST per azienda cliente operante nel settore IT


Il candidato si occuperà di:

  • Analisi dei requisiti aziendali per lo sviluppo di servizi digitali sia per il cliente interno che esterno
  • Collaborare nella creazione di processi data-driven, definendo best-practice per la raccolta e l'uso dei dati
  • Comunicare intuizioni e risultati ricavati dai dati in modo efficace e facilitandone la comprensione ai non addetti ai lavori
  • Interagire con analisti ed esperti di business per identificare opportunità innovative

  • Laurea in Ingegneria, Informatica, Economia, Matematica e Statistica
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione presso PMI che si occupano di consulenza per aziende clienti del settore ICT
  • Capacità di utilizzare tecniche di machine learning
  • Conoscenze di database relazionali (SQL) e non (NoSQL)
  • Conoscenze dei principali linguaggi per l’analisi di big data
  • Competenze eterogenee
  • Naturale propensione al teamwork e capacità di relazionarsi in modo efficace con interlocutori interni ed esterni
  • Predisposizione alla gestione dello stress

Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Roma

Inserimento con contratto a norma di legge

Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza

V
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Consultant

VMware

Rome
1 giorno fa
Rome
1 giorno fa

Search Jobs

Job Description

Senior Consultant, PSO, Rome - Italy.

Job Description

At VMware, we are committed to helping our people grow professionally. Our talented employees exemplify our shared values and continue to drive our company to new heights. 

If you see a position that might be right for you, we encourage you to apply and continue to be a part of our EPIC2 community.

Overview of VMware

VMware is the leader in cloud infrastructure, business mobility and virtualization software. A pioneer in the use of virtualization and automation technologies, VMware simplifies IT complexity across the entire data center to the virtual workplace, empowering customers with solutions in the software-defined data center to hybrid cloud computing and the mobile workspace.

With 2018 revenues of $8.97 billion, VMware has more than 500,000 customers, 75,000 partners, and 23,000 employees in 120+ locations around the world. At the core of what we do are our employees who deeply value execution, passion, integrity, customers, and community. Want to be part of a compassionate community that thrives on architecting what’s next in IT? Learn more at vmware.com/careers.

Senior Consultant - PSO

The global VMware Professional Services Organization influences the success of each VMware implementation. The Professional Services team is dedicated to the success of the customer and their digital strategy. The Professional Services team ensures that VMware customers are successfully implementing their business plans from adoption all the way to a fully functioning solution.

The Senior Consultant is an advanced level technology specialist and subject matter expert, providing customer guidance by facilitating technical workshops, creation of low-level designs and implementation of use cases into high-quality solutions.  In addition to customer facing delivery Senior Consultants also provide technical input to pre-sales and drive best practices in the form of white paper creation.

VMware Professional Services is committed to offering a collaborative and supportive working environment with a full enablement plan and the opportunity to develop in the latest Software-Defined Datacenter or Digital Workspace technologies and solutions. We promote an inclusive atmosphere where your voice will be heard, and where you will be part of a dynamic team working in partnership with each other.

We are looking for conscientious and responsible individuals who can build on our successful track record and come with us on the next stage of our journey.

We will sponsor your enablement and certification up to and including VCDX certification.

Responsibilities

  • Collaborate with cross-functional VMware project teams which could consist of VMware pre-sales architects, engineers, product management and support staff.
  • Work as part of a wider project team or independently act as technical lead on consulting engagements
  • Confidently gather use case requirements and creation of low-level designs while functioning as an advisory resource for “Best Practices” and driving adoption of VMware solutions.
  • Develop use cases into high-quality solutions in your specialist area
  • Actively demonstrate commercial awareness and stay within the scope of the contracted work. 
  • Take ownership and accountability for individual deliverables.
  • Define project requirements/issues/constraints with PMs.
  • Make accurate impact assessments, and raise, implement, close down and roll-back plans when required
  • Maintain current, high-level technical knowledge of the entire VMware product line and future product direction and expert level knowledge of the core VMware product line and your specialist area
  • Assist in the development of our consulting service offerings as well as developing white papers and best practices
  • Must enjoy working with leading edge technology and being an intrinsic part of a fantastic team
  • Expertise on VMware Virtual Infrastructure Deployment, Management & Administration: vSphere/vCenter is a strict minimum, vRealize Operations Manager, SRM, vCloud Director, vRealize Automation Center, vRealize Orchestrator
  • Familiarity with modern IT infrastructure (Server, Storage, Network and IT Security) and hosting operation (Disaster recovery, SLA, Backup, Multi Site, Monitoring, AD & DNS…)
  • Familiarity with network design, protocols, routing and firewalling is a plus.
  • Experience in development (object oriented programing, WebService API REST & SOAP), scripting (javascript, Powershell, batch, shell)
  • Cross Operating System knowledge, getting at least administrator experience in both Linux and Windows world
  • Application software development awareness for one or more of the Linux/Windows operating systems. Systems programming or OS internal level skills would be an advantage
  • A good practical understanding of Web- based application development, including cgi-bin, and Apache or IIS server platforms

Requirements

  • Demonstrated ability and experience in customer-facing positions as a Professional Services consultant.
  • Strong documentation and technical writing skills
  • Adaptable and progressive learner with the ability to explain complex technical concepts to a variety of audiences.
  • Ability to work independently and work collaboratively in a team environment.
  • An active listener with excellent and confident communications and interpersonal skills with an ability to read complex customer situations and adapt as needed.
  • Must be comfortable with travelling 50-75% on average when required
  • Fluent in English and Italian

Certification and Education

  • Bachelor’s degree as a minimum or demonstrate equivalent experience.
  • Currently holds VCP 5.x and / or 6.x certifications

Desirable skills and experience

  • Project governance familiarity with PRINCE2, PMP or TOGAF frameworks
  • Experience of presenting at a user group, trade show or similar is highly desirable
  • Experience with VMware vRealize Orchestrator and vRealize Automation is a strength
  • Experience with another orchestrator (HP OO, MS SystemCenter Orchestrator,Cisco Tidal Enterprise Orchestrator, BMC Atrium Orchestrator) is considered a plus
  • Perl, Python or any other skills desired; programming in C/C++ and Unix shell are also an advantage
  • Experience in Operation management methods and products

Why Choose VMware?

  • Make an impact on your career path; grow professionally and personally by accessing our in-house learning & development opportunities & education assistance program.
  • Voice your creative solutions to new and existing problems and watch them become initiatives.
  • Thrive in a unique work environment where the emphasis reflects our values of Execution, Passion, Integrity, Customers and Community.
  • Earn a competitive compensation package with performance- based bonuses and increases, a generous benefits package that really takes care of your needs and unexpected perks that make working here fun!

Equal Opportunity Statement

  • We truly believe in the Power of Human Difference. At VMware, we celebrate our people from a wide variety of dynamic backgrounds, experiences and perspectives. We deliver transformative IT solutions by building a community that is inclusive and diverse. The passion and collaboration you will find in joining the team is what makes this opportunity one of the most attractive in the market.  The offer is an equal opportunity (L903/77) and we welcome people belonging to the Protected Categories ( L.68/99)

VMware is an Equal Opportunity Employer and Prohibits Discrimination and Harassment of Any Kind: VMware is committed to the principle of equal employment opportunity for all employees and to providing employees with a work environment free of discrimination and harassment. All employment decisions at VMware are based on business needs, job requirements and individual qualifications, without regard to race, color, religion or belief, national, social or ethnic origin, sex (including pregnancy), age, physical, mental or sensory disability, HIV Status, sexual orientation, gender identity and/or expression, marital, civil union or domestic partnership status, past or present military service, family medical history or genetic information, family or parental status, or any other status protected by the laws or regulations in the locations where we operate. VMware will not tolerate discrimination or harassment based on any of these characteristics. VMware encourages applicants of all ages. VMware will provide reasonable accommodation to employees who have protected disabilities consistent with local law. ​

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PRATICANTE COMMERCIALISTA - CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA

Bezzi & Mazzurana - Recruiting + Executive Search

Bolzano, Trentino-Alto Adige
22 giorni fa
Bolzano, Trentino-Alto Adige
22 giorni fa
Il nostro cliente
Importante Studio Associato di Dottori Commercialisti, attivo nella consulenza fiscale e tributaria

Funzione
Per una crescita della struttura interna, siamo stati incaricati di selezionare un/a Praticante Commercialista che avrà la possibilità di partecipare ad un interessante percorso di crescita professionale venendo inizialmente coinvolto/a nella gestione ordinaria di clientela societaria

Mansioni principali
Elaborazione di bilanci con documentazione collegata, adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi
Compilazione registri IVA con relative liquidazioni e modelli 770
Elaborazioni ed invii Entratel / Desktop Telematico
Consulenza alle Aziende clienti
Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

Competenze ed esperienze richieste:
Il praticantato può essere svolto anche contestualmente al biennio di studi relativo al conseguimento della laurea specialistica o magistrale, in alternativa sarà necessario aver conseguito uno dei seguenti percorsi accademici:
- Laurea in economia (vecchio ordinamento)
- Laurea specialistica in scienze dell’Economia
- Laurea specialistica in scienze economico-aziendali
- Laurea magistrale in scienze dell’economia
- Laurea magistrale in scienze economico-aziendali
Rappresenterà un plus aver maturato esperienza, anche minima, presso studi professionali o aver ricoperto ruoli in posizioni amministrative/contabili
Motivazione
Interesse e disponibilità a svolgere il praticantato finalizzato all'abilitazione e nel voler intraprendere la carriera di Dottore Commercialista
Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del Tedesco

Contatti
Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Per info e contatti si prega di scrivere al seguente indirizzo email:

Su di noi
Bezzi & Mazzurana è una società di consulenza specializzata in Head Hunting e Selezione del personale sul segmento Specialist, Middle e Top Management. Fin dalla nostra nascita ci occupiamo di supportare Manager e Professionals nelle loro scelte di carriera, accompagnando i nostri clienti nell'inserimento in azienda dei migliori candidati presenti sul mercato. Grazie alla conoscenza del mercato e alla collaborazione con Head Hunter e Recruiter internazionali, forniamo il nostro servizio di Head Hunting e Ricerca e Selezione ad aziende in Italia, Germania, Francia e Inghilterra.


Il praticantato può essere svolto anche contestualmente al biennio di studi relativo al conseguimento della laurea specialistica o magistrale, in alternativa sarà necessario aver conseguito uno dei seguenti percorsi accademici: Laurea in economia (vecchio ordinamento) Laurea specialistica in scienze dell’Economia Laurea specialistica in scienze economico-aziendali Laurea magistrale in scienze dell’economia Laurea magistrale in scienze economico-aziendali Rappresenterà un plus aver maturato esperienza, anche minima, presso studi professionali o aver ricoperto ruoli in posizioni amministrative/contabili Motivazione, interesse e disponibilità a svolgere il praticantato finalizzato all'abilitazione e nel voler intraprendere la carriera di Dottore Commercialista Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del Tedesco
K
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TECNICO MANUTENTORE

Kelly Services Italy

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
€25k - €25k All’anno
1 giorno fa
€25k - €25k All’anno

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato.
Kelly Services filiale di Roma, per azienda leader nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, ricerca un/a
TECNICO MANUTENTORE
La Risorsa selezionata dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria (tagliandi, collaudi) e straordinaria di mezzi di sollevamento aereo, presso l'officina aziendale sita a Roma.
Requisiti:
● Diploma ad indirizzo elettrotecnico;
● Capacità di lettura schema elettrico e disegno meccanico;
● Dimestichezza con gli strumenti e metodi di misura delle grandezze elettriche e le metodologie principali di collaudo delle macchine elettriche;
● Padronanza dei principi di funzionamento e delle caratteristiche delle macchine elettriche in relazione al loro impiego;
● Esperienza almeno triennale come elettricista manutentore o come elettrauto;
● Volontà, determinazione, disponibilità nell'apprendere la propria mansione;
● Proattività e desiderio di crescere professionalmente;
● Attenzione al particolare;
● Problem Solving e buone capacità relazionali.
E' previsto percorso di formazione ed affiancamento nelle principali tematiche relative alla manutenzione delle piattaforme (diagnosi ed aggiustaggio elettromeccanico, oleodinamico ed operazioni varie di ripristino del parco macchine).
Si offre: inserimento diretto in azienda. Range retributivo di riferimento: 25K
Sede di lavoro: Roma
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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INGEGNERE GESTIONALE

Bezzi & Mazzurana - Recruiting + Executive Search

Rovereto, Trentino-Alto Adige
22 giorni fa
Rovereto, Trentino-Alto Adige
22 giorni fa
Il nostro cliente
Stimata azienda metalmeccanica attiva a livello nazionale

Funzione
Stiamo ricercando un/a Ingegnere Gestionale che, collaborando con il management aziendale, avrà la responsabilità di analizzare, riorganizzare e ottimizzare la struttura e i processi aziendali, al fine di massimizzarne l'efficienza e favorirne il miglioramento continuo.

Mansioni principali
• Analizzare l'organizzazione e la struttura aziendale
• Effettuare analisi interne su processi e flussi di lavoro
• Individuare i processi che possono essere ottimizzati e implementare progetti di innovazione in diverse divisioni aziendali (commerciale, produzione, logistica, qualità, R&D, acquisti)
• Analizzare la customer experience e definire strategie mirate a potenziare le performance dell’area commerciale
• Progettare nuovi flussi operativi e modelli decisionali
• Produrre eventuale documentazione e manualistica
• Monitorare le attività e i risultati dell'azienda in un'ottica di miglioramento continuo

Competenze ed esperienze richieste
• Aver conseguito titolo di Laurea in Economia o Ingegneria
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in posizioni analoghe e/o in ruoli di Planner / Lean Manager / Project Manager / Project Engineer preferibilmente presso aziende di produzione
• Ottima conoscenza dell'Inglese
• Ottima conoscenza di Excel (tabelle Pivot, grafici)
• Ottime capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
• Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di software di pianificazione schedulatori e/o sistemi ERP
• Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di Microsoft Dynamics NAV
• Costituisce elemento preferenziale la conoscenza dei principi di Lean Manufacturing, Six_Sigma e TotalQuality
• Ottime doti analitiche e gestionali
• Completano il profilo l'orientamento agli obiettivi, propensione all’innovazione, alla propositività ed ottime capacità relazionali e comunicative

Contatti
Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Per info e contatti si prega di scrivere al seguente indirizzo email:

Su di noi
Bezzi & Mazzurana è una società di consulenza specializzata in Head Hunting e Selezione del personale sul segmento Specialist, Middle e Top Management. Fin dalla nostra nascita ci occupiamo di supportare Manager e Professionals nelle loro scelte di carriera, accompagnando i nostri clienti nell'inserimento in azienda dei migliori candidati presenti sul mercato. Grazie alla conoscenza del mercato e alla collaborazione con Head Hunter e Recruiter internazionali, forniamo il nostro servizio di Head Hunting e Ricerca e Selezione ad aziende in Italia, Germania, Francia e Inghilterra.


• Aver conseguito titolo di Laurea in Economia o Ingegneria • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in posizioni analoghe e/o in ruoli di Planner / Lean Manager / Project Manager / Project Engineer preferibilmente presso aziende di produzione • Ottima conoscenza dell'Inglese • Ottima conoscenza di Excel (tabelle Pivot, grafici) • Ottime capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici • Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di software di pianificazione schedulatori e/o sistemi ERP • Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di Microsoft Dynamics NAV • Costituisce elemento preferenziale la conoscenza dei principi di Lean Manufacturing, Six_Sigma e TotalQuality • Ottime doti analitiche e gestionali • Completano il profilo l'orientamento agli obiettivi, propensione all’innovazione, alla propositività ed ottime capacità relazionali e comunicative
S
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OneSearch Digital Associate Director

Starcom

Milano, LOM
7 giorni fa
Milano, LOM
7 giorni fa
Descrizione dell'azienda

Starcom is the Human Experience Company. A world-renowned media communications agency, we believe the alchemy of people and technology creates experiences people love, and actions brands need. With more than 5,000 employees worldwide, Starcom partners with the world's leading marketers and new establishment brands, including Airbnb, Coca-Cola, Fiat Chrysler Automobiles, Kellogg Company, Kraft Heinz, Samsung, Visa and more. Starcom is part of Publicis Media, one of four solution hubs within Publicis Groupe [Euronext Paris FR0000130577, CAC40], and has offices within Publicis One.

Descrizione del lavoro

Stellantis, one of Starcom’s biggest and most iconic accounts, are devoted to driving innovation, efficiency and effectiveness across all media platforms. As an Associate Director within the Stellantis team, you will be responsible for all aspects of SEM output.
You will oversee and lead all aspects of SEM including substantial budgets in order to achieve Stellantis’ objectives, focusing on OneSearch output (a unified approach for SEM and SEO), IBP (Intent Based Planning) and our strategic roadmap. This will provide you with a truly holistic and extensive knowledge of the industry for a top player in the automotive vertical.

This role focuses on delivering market leading Search strategy, activation, client servicing, innovation and measurement for one of Starcom’s flagship accounts, overseeing Stellantis brands including Fiat, Jeep, Abarth, Alfa Romeo.
This role is responsible for:

·       Leading SEM and OneSearch strategy for their local market (Italy) to achieve KPIs

·       Coordination of local market OneSearch activity with local OneSearch leads

·       Line management of their respective local SEM activation team (Italy)

·       Local markets SEM account performance vs. KPIs (Italy)

·       Working in conjunction with local and central SEO and digital teams to ensure unified search and media strategy

·       Local market client relationship (Italy)

·       Local market compliance (finance, governance, reporting etc.) of central processes (Italy)

·       Local media partner relationships (inc. Google, Microsoft) (Italy)

·       Local performance vs. agency and industry benchmarks (e.g. Google Optiscore, Microsoft Elite partnership, Tech adoption) (Italy)

Qualifiche

Essential

·       Experience in planning, activating and reporting on Paid Search campaigns

·       Experience of benchmarking and driving industry leading SEM strategy

·       Aptitude in maintaining relationships with both internal and external stakeholders

·       Exemplary track record in managing budgets and booking finance

·       Ability to deliver a high standard of work with strong attention to detail within an agreed deadline

·       Experience in managing members of a team and delegating tasks in a fast paced environment

·       Experience with paid search tools, e.g. Google stack, Adobe

·       Experience in driving innovation in Paid Search

·       Knowledge of all digital elements and a good understanding of how other digital channels fit with Search

·       Combined Brand and Performance (DR) search experience

·       Knowledge of measurement solutions across search platforms

.       Excellent english


Ulteriori informazioni

Possibility to based the role in Milan. 

K
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TECNICO MANUTENTORE

Kelly Services Italy

Roma, LAZ
6 giorni fa
Roma, LAZ
€25k - €25k All’anno
6 giorni fa
€25k - €25k All’anno

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato.
Kelly Services filiale di Roma, per azienda leader nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, ricerca un/a
TECNICO MANUTENTORE
La Risorsa selezionata dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria (tagliandi, collaudi) e straordinaria di mezzi di sollevamento aereo, presso l'officina aziendale sita a Roma.
Requisiti:
● Diploma ad indirizzo elettrotecnico;
● Capacità di lettura schema elettrico e disegno meccanico;
● Dimestichezza con gli strumenti e metodi di misura delle grandezze elettriche e le metodologie principali di collaudo delle macchine elettriche;
● Padronanza dei principi di funzionamento e delle caratteristiche delle macchine elettriche in relazione al loro impiego;
● Esperienza almeno triennale come elettricista manutentore o come elettrauto;
● Volontà, determinazione, disponibilità nell'apprendere la propria mansione;
● Proattività e desiderio di crescere professionalmente;
● Attenzione al particolare;
● Problem Solving e buone capacità relazionali.
E' previsto percorso di formazione ed affiancamento nelle principali tematiche relative alla manutenzione delle piattaforme (diagnosi ed aggiustaggio elettromeccanico, oleodinamico ed operazioni varie di ripristino del parco macchine).
Si offre: inserimento diretto in azienda. Range retributivo di riferimento: 25K
Sede di lavoro: Roma
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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GARANZIA GIOVANI: PERCORSO DI ORIENTAMENTO RICERCA DEL LAVORO GRATUITO

Etjca S.p.a.

VICENZA, VEN
2 giorni fa
VICENZA, VEN
2 giorni fa
Etjca Spa Agenzia per il Lavoro, Divisione Politiche Attive, ricerca cittadini/e interessati/e a partecipare ad un percorso di orientamento volto a fornire gli strumenti necessari per ricollocarsi nel mondo del lavoro.   Si offre un percorso di orientamento individualizzato e di gruppo per valorizzare le proprie competenze, fornire strumenti e strategie di ricerca attiva di lavoro e dare un supporto all'inserimento/reinserimento lavorativo.   Per partecipare all'iniziativa occorre possedere i seguenti requisiti: •    Residenti o domiciliati in provincia di Vicenza •    Età compresa fra i 18 e i 29 anni •    Disoccupati da almeno 12 mesi •    Non aver mai partecipato a Garanzia Giovani   Il/la candidato/a ideale è immediatamente disponibile e fortemente motivato/a alla ricerca di una nuova opportunità per ricollocarsi.   Se desideri ricevere maggiori informazioni invia una e-mail, con CV in allegato, o telefona al 049/7332089.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Salario

€25k - €25k All’anno

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

FILIALE : ROMA OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Divisione Hirevo Office, ricerca per importante organizzazione:

Esperto/a Ufficio Assistenza Fiscale

La risorsa - a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio Assistenza Fiscale - si occuperà di:

Consulenza in materia contabile/fiscale alle imprese associate, sia telefonica che mediante la predisposizione di pareri, memorie, etc;

Analisi, studio e interpretazione della normativa fiscale di settore, monitoraggio legislativo in materia fiscale/lavoro/previdenza sociale;

Predisposizione proposte emendative a norme fiscali di interesse della categoria di riferimento;

Ricerca e comunicazione alle imprese associate di bandi e contributi economici per favorire gli investimenti delle imprese.

Requisiti richiesti:

Laurea Specialistica in Economia e solide basi di ragioneria;

Comprovata esperienza di circa 2 anni maturata in attività di consulenza fiscale presso studi professionali ed aziende
Ottima conoscenza degli applicativi Office (in particolare di word ed excel) nonché un’attitudine all’utilizzo di gestionali informatici;

Completano il profilo ideale forte motivazione, predisposizione al lavoro di gruppo ed in autonomia, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato e proattività; passione per lo studio della normativa e capacità di applicare i concetti teorici alla pratica; ottime doti comunicative al fine di relazionarsi in modo professionale alle diverse tipologie di clienti.

Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.
IV livello CCNL Commercio e Terziario.

Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì 8:00 - 13:00 /14:00-17:00)
Sede di lavoro: Roma zona Trastevere

La ricerca ha carattere di urgenza.


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati