I lavori più richiesti

11Lavori trovati

11 Lavori trovati 

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Web Marketing Specialist - Categorie Protette l. 68/99

AXL S.p.A

Firenze, TOS
1 giorno fa
Firenze, TOS
1 giorno fa

AxL Spa, Business Unit di Firenze, ricerca per innovativa azienda del settore IT in espansione un/a WEB MARKETING SPECIALIST – Categoria Protetta.

La risorsa sarà inserita nell’ufficio marketing ed in affiancamento al Responsabile si occuperà di:

  • Analisi di mercato, studio della concorrenza e del target di riferimento
  • Definizione dei criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio
  • Individuazione di attività e strumenti per ottimizzare la comunicazione (SEO, Google Analytics, Google AdWords, ecc)
  • Gestione contenuti social e aumento visibilità sui canali social

Requisiti richiesti:

  • Iscrizione alle Categorie Protette l.68/99
  • Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel web marketing/social media marketing
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Capacità di lavorare in team
  • Buona sensibilità estetica e padronanza lessicale

Possibilità di lavorare in ufficio e in smart working

Luogo: Firenze centro

 

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina:

https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

A
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Web Marketing Specialist - Categorie Protette l. 68/99

AXL S.p.A

Firenze, TOS
1 giorno fa
Firenze, TOS
1 giorno fa

AxL Spa, Business Unit di Firenze, ricerca per innovativa azienda del settore IT in espansione un/a WEB MARKETING SPECIALIST – Categoria Protetta.

La risorsa sarà inserita nell’ufficio marketing ed in affiancamento al Responsabile si occuperà di:

  • Analisi di mercato, studio della concorrenza e del target di riferimento
  • Definizione dei criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio
  • Individuazione di attività e strumenti per ottimizzare la comunicazione (SEO, Google Analytics, Google AdWords, ecc)
  • Gestione contenuti social e aumento visibilità sui canali social

Requisiti richiesti:

  • Iscrizione alle Categorie Protette l.68/99
  • Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel web marketing/social media marketing
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Capacità di lavorare in team
  • Buona sensibilità estetica e padronanza lessicale

Possibilità di lavorare in ufficio e in smart working

Luogo: Firenze centro

 

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina:

https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

G
G

SYSTEM INTEGRATOR

Gi Group

Scarperia e San Piero, TOS
1 giorno fa
Scarperia e San Piero, TOS
1 giorno fa
FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX MOSSE) SPECIALIZZAZIONE : Engineering Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili ambito Engineering, ricerca per rinomata Azienda operante nel settore metalmeccanico:
1 SYSTEM INTEGRATOR ENGINEER
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto R&D Elettronico, lavorerà in team e a riporto del Responsabile Tecnico e si interfaccerà con le tutte le funzioni coinvolte nel processo. La figura contribuirà allo sviluppo dei progetti e fornirà supporto al prodotto.
Mansioni e responsabilità:
- Coordinamento delle attività per tipologie di test: verifica Hardware (HW) e Firmware (FW) per convalidarne l’integrazione nel sistema compresi i vari software, dashboard e APP relativi ai progetti IoT;
- Creazione e/o revisione di vari documenti a supporto dello sviluppo del prodotto in conformità alle normative applicabili: requisiti di progetto Hardware (HW) e Firmware (FW), configurazione del prodotto, analisi del rischio a livello di sistema, impatti di regressione per gli aggiornamenti;
- Comunicazione, verbale e scritta, con le diverse aree interne, tra cui ingegneria meccanica, laboratorio di verifica e certificazione, controllo qualità, produzione, marketing e fornitori esterni;
- Interfaccia con gli ingegneri software, hardware e firmware per facilitare l'indagine e la correzione dei difetti rilevati.
Requisiti Richiesti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo anche breve, ma si valutano anche profili di neolaureati di potenziale;
- Competenza nel rilevare e risolvere problemi HW e debug del FW (preferibile conoscenza base di Altium e della programmazione C);
- Conoscenza nell’uso di strumenti di laboratorio (oscilloscopio, multimetro, analizzatore di spettro, ect.);
- Preferibile conoscenza protocolli di comunicazione in particolare I2C, RS232, Bluetooth;
- Buon livello Inglese parlato e scritto.
Personal Skills:
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Lavoro per obiettivi e orientamento al risultato;
- Flessibilità operativa;
- Capacità di comunicazione e organizzazione delle attività.
Offerta contrattuale:
Previsto iniziale inserimento con contratto di somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto; retribuzione e livello d’inquadramento saranno commisurati alla seniority del profilo scelto.
Sede di lavoro:
Scarperia e San Pietro (FI).
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
A
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MEDICAL ADVISOR

Aeffe S.r.l.

Firenze
23 giorni fa
Firenze
23 giorni fa

La Società nostra cliente fa parte di un importante gruppo di internazionale che punta sulle potenzialità delle giovani risorse e ne privilegia lo spirito d’iniziativa e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi.


Il/la candidato/a, alle dirette dipendenze del Direttore Medico-Marketing, collaborerà alla realizzazione e sviluppo delle strategie di comunicazione scientifica e assicurerà il costante aggiornamento e sviluppo delle conoscenze mediche-scientifiche degli ISF.

In stretta collaborazione con il Marketing sarà impegnato/a nell’implementazione della comunicazione scientifica e dei progetti Medico-Marketing rivolta alla classe medica dei prodotti di competenza nelle aree strategiche dell’azienda.

Il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:

  • revisionare la letteratura scientifica e monitorare gli ultimi trend culturali del settore assegnato all'interno dei prodotti del listino aziendale;
  • essere responsabile della comunicazione scientifica sui prodotti assegnati;
  • partecipare ai principali congressi delle aree terapeutiche di competenza;
  • affiancamenti su tutto il territorio nazionale;
  • contribuire alla valutazione e registrazione di nuovi prodotti nell’area di competenza.
  • Interfacciarsi con gli OL delle aree terapeutiche di competenza
  • Interfacciarsi con Case Editrici e Agenzie di comunicazione per le attività scientifiche sponsorizzate

Istruzione: Indispensabile Laurea in Medicina e Chirurgia (non saranno prese in considerazione candidature prive di tale requisito).

Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto di strumenti Office, in particolare avanzato utilizzo di PowerPoint ed Excel.

Le candidature non in linea con i requisiti indicati, non saranno prese in considerazione.


Flessibilità, dinamismo, proattività, ottime doti comunicative e relazionali, organizzative ed orientamento ad un’attività medico-marketing.

Indispensabili sono la buona propensione alle relazioni umane e capacità di team work in quanto il candidato/a dovrà interfacciarsi con il team di riferimento e le diverse funzioni aziendali, al fine di costruire e consolidare solidi rapporti intra/ interfunzionali.

Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali

Sede di lavoro: Firenze

F
F

Responsabile commerciale settore automotive

Future Drive

Firenze
30+ giorni fa
Firenze
30+ giorni fa

Future Drive Selection, per importante concessionario auto marchio premium, ricerca:

1 RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE AUTOMOTIVE 

La risorsa, inserita nella sede di Firenze, rappresenterà il marchio sul territorio. In particolare, dovrà:

  • Gestire la rete vendita e coordinare le attività del reparto;
  • Gestire il budget , i contratti e i rapporti con Casa Madre; 
  • In collaborazione con il Marketing, gestire le attività di comunicazione ed eventi
  • Massimizzare le vendite dei prodotti/servizi e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso lo sviluppo di strategie commerciali;
  • Gestire il portafoglio clienti

Requisiti:

  • Esperienza pregressa maturata nel ruolo, esclusivamente all'interno del settore automotive;
  • Comprovate capacità commerciali e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
  • Eccellenti capacità relazionali e di networking;

Sede di lavoro: Firenze

G
G

SYSTEM INTEGRATOR

Gi Group

Scarperia e San Piero, TOS
1 giorno fa
Scarperia e San Piero, TOS
1 giorno fa
FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX MOSSE) SPECIALIZZAZIONE : Engineering Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili ambito Engineering, ricerca per rinomata Azienda operante nel settore metalmeccanico:
1 SYSTEM INTEGRATOR ENGINEER
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto R&D Elettronico, lavorerà in team e a riporto del Responsabile Tecnico e si interfaccerà con le tutte le funzioni coinvolte nel processo. La figura contribuirà allo sviluppo dei progetti e fornirà supporto al prodotto.
Mansioni e responsabilità:
- Coordinamento delle attività per tipologie di test: verifica Hardware (HW) e Firmware (FW) per convalidarne l’integrazione nel sistema compresi i vari software, dashboard e APP relativi ai progetti IoT;
- Creazione e/o revisione di vari documenti a supporto dello sviluppo del prodotto in conformità alle normative applicabili: requisiti di progetto Hardware (HW) e Firmware (FW), configurazione del prodotto, analisi del rischio a livello di sistema, impatti di regressione per gli aggiornamenti;
- Comunicazione, verbale e scritta, con le diverse aree interne, tra cui ingegneria meccanica, laboratorio di verifica e certificazione, controllo qualità, produzione, marketing e fornitori esterni;
- Interfaccia con gli ingegneri software, hardware e firmware per facilitare l'indagine e la correzione dei difetti rilevati.
Requisiti Richiesti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo anche breve, ma si valutano anche profili di neolaureati di potenziale;
- Competenza nel rilevare e risolvere problemi HW e debug del FW (preferibile conoscenza base di Altium e della programmazione C);
- Conoscenza nell’uso di strumenti di laboratorio (oscilloscopio, multimetro, analizzatore di spettro, ect.);
- Preferibile conoscenza protocolli di comunicazione in particolare I2C, RS232, Bluetooth;
- Buon livello Inglese parlato e scritto.
Personal Skills:
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Lavoro per obiettivi e orientamento al risultato;
- Flessibilità operativa;
- Capacità di comunicazione e organizzazione delle attività.
Offerta contrattuale:
Previsto iniziale inserimento con contratto di somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto; retribuzione e livello d’inquadramento saranno commisurati alla seniority del profilo scelto.
Sede di lavoro:
Scarperia e San Pietro (FI).
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
C
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Sottoscrittore Senior

CNA Hardy

Italy
24 giorni fa
Italy
24 giorni fa

Descrizione della posizione

Sotto una più ampia direzione e supervisione tecnica, sarà responsabile della sottoscrizione e gestione di rischi di varia complessità all’interno di un portafoglio di affari di RC Professionale.

Lavorerà con un'autorità specifiche su incarichi di moderata e alta complessità tecnica, per le quali dovrà identificare soluzioni innovative utilizzando dedicate linee di sottoscrizione, regole di pricing ed ogni altra documentazione e regolamentazione.

Responsabilità principali

  • Ottempera a tutti i requisiti legali e a tutti i normativi applicabili con una professionalità adeguata alla posizione, garantisce che siano in atto tutte le misure per assicurare questa compliace.
  • Esamina le richieste e i requisiti finanziari per i rischi che richiedono competenze tecniche di sottoscrizione più sofisticate. Determina l'accettabilità del rischio in conformità con le linee guida e gli standard aziendali.
  • Determina il pricing più appropriato in relazione alle singole situazioni aziendali e all’analisi competitiva del mercato, unitamente a determinare le modifiche e/o i miglioramenti di copertura per i rischi dopo l'analisi completa e la considerazione della documentazione del richiedente.
  • Prepara i preventivi e risponde alle domande dei broker, dei contraenti ed di altri contatti esterni risolvendo i problemi se necessario.
  • Prepara e gestisce le comunicazioni scritte in caso di avverse decisioni di sottoscrizione sui tassi e sui requisiti di sottoscrizione, incluso il caso di cui si debba declinare una richiesta.
  • Notifica verbalmente ai broker sulle decisioni, se necessario, al fine di garantire una chiara comprensione della decisione stessa.
  • Analizza la qualità, la quantità e la redditività dei rischi sottoscritti e prepara rapporti per supportare la revisione e la discussione sul portafoglio con il management.
  • Può assistere nel marketing di prodotti e servizi attraverso con i brokers anche facendo visite dedicate.
  • Sviluppa e mantiene attive le relazioni con i broker.
  • Si mantiene aggiornato su questioni, regolamenti e tendenze del mercato assicurativo del proprio territorio e condivide tali informazini con altri all’interno dell’organizzazione.
  • Lavora con sottoscrittori più senior o con i responsabili di linea sui rischi che superano il livello di autorità o che richiedono una gestione speciale.
  • È in grado di eseguire ulteriori responsabilità, qualora assegnate

Competenze, Conoscenze e Abilità

  • Conoscenza adeguata di tutti i requisiti normativi e legali applicabili alla posizione
  • Forte conoscenza delle tecniche, delle pratiche di sottoscrizione e del settore assicurativo.
  • Comprovato alto livello di competenza tecnica e conoscenza specifica del prodotto.
  • Forti capacità interpersonali, di comunicazione e di negoziazione. Capacità di interagire efficacemente con tutti i livelli di partner commerciali interni ed esterni di CNA.
  • Capacità di lavorare in modo indipendente.
  • Forte capacità di identificare, analizzare e risolvere problemi, così come la capacità di apprendere rapidamente, di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di gestire e assegnare priorità a più progetti concomitanti.
  • Capacità di fornire un giudizio indipendente e di prendere decisioni aziendali critiche in modo efficace.
  • Forte conoscenza di Microsoft Office Suite e di altri software legati al business.
  • Dimostrata capacità di leadership.

Ulteriori Informazioni

Descrizione della Compagnia

CNA Hardy è leader nel mondo P&C delle assicurazioni specializzate con possibilità di fornire ai propri clienti soluzioni sia nel mercato dei Lloyd's che nel mercato delle compagnie. Siamo parte di CNA Financial Corporation, l'ottava più grande compagnia assicurativa P&C. Fondata nel 1897, CNA ha circa 7.000 dipendenti che servono aziende e professionisti negli Stati Uniti, in Canada, in Europa e in Asia. Offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi, fornendo le soluzioni assicurative di qualità superiore che qualsiasi organizzazione in affari richiede.

Perché scegliere CNA Hardy?

Per noi, il cliente viene prima di tutto.

La nostra “winning proposition” è l’impegno verso i nostri clienti: Offriamo più di una semplice polizza - forniamo soluzioni assicurative distintive e promettiamo un servizio clienti superiore. Il modo in cui manteniamo questo impegno è ciò che ci distingue dalla concorrenza. Ecco alcuni dei motivi per cui dovreste scegliere noi:

  • Our people: Riconosciamo che il nostro personale dà vita al nostro impegno verso i clienti. La nostra priorità è quella di essere un ottimo posto di lavoro, in modo da continuare ad attrarre, trattenere e sviluppare i migliori talenti sul mercato.
  • Our product offering: Sviluppiamo soluzioni innovative e specializzate per prodotto e specializzazione di settore e creiamo certezza per i clienti attraverso l'eccellenza nella sottoscrizione e nel servizio. Questa offerta globale e completa di prodotti, è supportata da servizi superiori nella gestione dei sinistri e nel controllo dei rischi, difficile da replicare.
  • Our relationship: Crediamo nella creazione di relazioni durature e vogliamo concentrare le nostre energie sulla collaborazione con i clienti e i produttori che apprezzano il nostro approccio e cercano lo stessa relazione.
  • Our track record: La nostra forza finanziaria è alla base del contratto con i nostri clienti. Riceviamo costantemente valutazioni elevate da AM Best e Standard and Poor's che dimostrano la nostra capacità di mantenere il nostro impegno se dovesse accadere il peggio.

Trattare i clienti con rispetto e professionalità

- Trattiamo i nostri clienti in modo professionale, aperto e onesto in ogni momento

- Progettando e consegnando prodotti che soddisfino le loro esigenze;

- Assicurandoci che nessun reclamo sia irragionevolmente respinto; e

- Cercando di fare le cose bene la prima volta e di rimediare se le sbagliamo.

CNA Hardy è un datore di lavoro con pari opportunità.

G
G

DEVELOPER SENIOR - RESPONSABILE TECNICO

GCHCONSULTING srl

Lucca
11 giorni fa
Lucca
11 giorni fa

Per il nostro cliente stiamo cercando un/una


Developer Senior esperto per rafforzare il team Tech.

Questa risorsa opererà a stretto contatto con i suoi colleghi del team Tech e sarà responsabile della gestione delle commesse a lui dedicate.


Cerchiamo una figura che abbia esperienza all'interno di Agenzie di Comunicazione o di Agenzie Digital Marketing di almeno 4 anni con le seguenti competenze:

  • Laurea in informatica o ingegneria informatica;
  • Backend Developer per Magento 2 e Magento 1
  • PHP 5.x, 7.x; 8.x
  • MySQL 5.x ed in generale la sintassi SQL;
  • Javascript e Ajax (libreria jQuery e Knockout);
  • Sistemi di versionamento (GIT);
  • Competenze sistemistiche

Costituiscono Titolo Preferenziale

  • Certificazione Magento Developer o Developer Plus;
  • Esperienze di sviluppo con il framework PHP Zend e Symfony;
  • Esperienze di sviluppo con il CMS WordPress;

Sede lavoro: Provicia di Lucca

A
A

Senior CRM Consultant - Freelance

Assist Digital Spa

Italy
30+ giorni fa
Italy
30+ giorni fa

Per rafforzare il team di progetto dedicato alla definizione e implementazione della strategia CRM digitale al livello europeo di un nostro cliente in ambito Automotive,
cerchiamo un/una :
Senior CRM Consultant - Freelance o Disponibilità immediata
Cosa farai?

  • Sarai focalizzato/a sul progetto di implementazione della piattaforma Salesforce Marketing Cloud a livello Europeo supportando il Manager nella gestione del cliente.
  • Parteciperai in prima persona alle fase di raccolta dei requisiti funzionali, muovendoti con un forte ruolo di Strategic Advisory, e di consulenza nelle scelte di implementazioni funzionali del prodotto.
  • Agendo con autonomia ed autorevolezza all’interno di team multifunzionali, sarai responsabile della qualità del proprio lavoro influenzando in modo positivo i clienti e i tuoi interlocutori attraverso uno stile di comunicazione chiaro, empatico e di impatto.


Chi sei?

  • Esperienza da minimo 5 anni su progetti in ambito CRM Marketing Automation su tecnologia Salesforce Marketing Cloud presso prestigiosi clienti italiani o internazionali. Una previa esperienza diretta di implementazione delle piattaforma SFMC, con la conoscenza delle varie funzionalità, è da considerare
  • Forte abilità consulenziali per supportare i manager nella definizione di modelli multicanali di campaign management, includendo Contact Plan, Campagne Commerciali, Analisi delle performance e comportamento dei Clienti
  • Conoscenza metodologie: Agile, GoogleSprint, Project Management
  • Sapere adattare ed indirizzare i cambiamenti nelle richieste ad ogni passaggio del processo di sviluppo; gestire le situazioni di ambiguità ed aiutare i membri del team a crescere in tale ambiente
  • Mantenere un’attenzione continua all’eccellenza ed al dettaglio
  • Mantenere contatti con i clienti durante lo sviluppo della soluzione e il ciclo di delivery
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Costituiscono Elementi Preferenziali e Distintivi
  • La certification in Salesforce è considerato un plus, sia Marketing Cloud sia altre (Admin, Developer, Service Cloud, Heroku)
  • Precedenti esperienze di Delivery in progetti nazionali ed internazionali comportamento dei Clienti
  • Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno
    spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati
 


Assist Digital nel 2017 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

 

#ThinkDigitalThinkAssist

 

UNISCITI AL NOSTRO TEAM!

 

Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.

 

La Società Assist Digital spa in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali. I dati che la Società intende trattare sono: A) Dati anagrafici, B) informazioni su carriera scolastica, situazione professionale, conoscenze specifiche in determinati settori; C) dati particolari: dati sanitari, dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, appartenenza a sindacati, convinzioni religiose filosofiche. La base Giuridica per i punti A e B è l’esecuzione di misure precontrattuali ex art 6 lett, B) GDPR. La base giuridica per il punto C è il Suo espresso consenso ex art 9 GDPT. I dati raccolti saranno trattati per l'esecuzione dei processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico nonché per gestire la Sua candidatura spontanea. Nel caso in cui abbia fornito i Suoi dati mediante risposta ad un annuncio i dati forniti potranno essere trattati anche per selezioni future a seguito di Suo esplicito consenso inviato contestualmente al curriculum o conferito successivamente. I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità sopra descritte ed in ogni caso per un tempo non superiore a 36 mesi salvo Sua revoca, in ogni momento, del consenso al trattamento dei Suoi dati. In ogni caso i Suoi dati potranno essere trattati per obblighi di legge ed esercizio di diritti anche in sede giudiziaria da parte della Società. Lei, in qualità, di interessato al trattamento dei dati personali potrà esercitare in qualunque momento, i diritti a lei espressamente riconosciuti dal Regolamento europeo, in particolare: Il diritto di accesso ai dati personali (art. 15il diritto di rettifica (art.16), il diritto alla cancellazione (art. 17), il diritto alla limitazione del trattamento dei dati personali (art. 18) , il diritto alla portabilità dei dati personali (art. 20), il diritto di opposizione (art.21), Il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo, Il diritto a revocare il consenso. Qualora ritenesse di esercitare i diritti sopra elencati di seguito viene indicato l’indirizzo di posta ordinaria del Titolare: Assist Digital spa Via Angelo n. 93 Milano o all’indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com . La società Assist Digital spa ritenendo di primaria importanza la tutela dei dati personali degli interessati, ha nominato un responsabile della protezione dei dati (DPO) che potrà essere contattato scrivendo all’indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com per ogni tematica riguardante la protezione dei dati personali.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

AxL Spa, Business Unit di Firenze, ricerca per innovativa azienda del settore IT in espansione un/a WEB MARKETING SPECIALIST – Categoria Protetta.

La risorsa sarà inserita nell’ufficio marketing ed in affiancamento al Responsabile si occuperà di:

  • Analisi di mercato, studio della concorrenza e del target di riferimento
  • Definizione dei criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio
  • Individuazione di attività e strumenti per ottimizzare la comunicazione (SEO, Google Analytics, Google AdWords, ecc)
  • Gestione contenuti social e aumento visibilità sui canali social

Requisiti richiesti:

  • Iscrizione alle Categorie Protette l.68/99
  • Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel web marketing/social media marketing
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Capacità di lavorare in team
  • Buona sensibilità estetica e padronanza lessicale

Possibilità di lavorare in ufficio e in smart working

Luogo: Firenze centro

 

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina:

https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.