Il nostro cliente, rinomato distributore per il territorio nazionale di rinomati marchi internazionali di utensili elettrici e manuali, ci ha incaricato di ricercare:
AREA MANAGER CENTRO-SUD – canale RIVENDITE-UTENSILERIE
location: Roma o Napoli
Il candidato si occuperà dello sviluppo, della gestione e del consolidamento delle vendite, dedicandosi alla massimizzazione del business e del fatturato nell’area di riferimento (Centro-Sud Italia)
concentrando l'attività sull'acquisizione di nuovi clienti e sulla fidelizzazione del pacchetto clienti già attivi.
L'attività del candidato andrà ad affiancarsi a quella svolta dagli agenti sul territorio e avrà il compito di coordinare, supportare ed implementare la loro attività di sviluppo commerciale.
Sarà inoltre responsabile delle attività di Marketing relative alla divisione gestita e del Product Management di riferimento.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’:
REQUISITI:
L’orientamento al risultato, lo spiccato senso di organizzazione e l'attitudine spiccatamente commerciale faranno la differenza in fase di selezione.
#LI-VR
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Randstad Italia spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore farmaceutico, la figura di un Addetto alla Comunicazione Interna Aziendale.
Sotto la supervisione del Responsabile del Dipartimento Comunicazione e Marketing, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
·definizione, pianificazione e sviluppo di piani di comunicazione interna all'Organizzazione Aziendale (tra il Management e il personale coinvolto nel processo produttivo), nel costante confronto con le altre funzioni di comunicazione coinvolte (istituzionale, relazioni pubbliche esterne, commerciale/marketing);
· valutazione di tempi, modalità, target, strumenti e contenuti dei messaggi da comunicare;
· monitoraggio degli impatti di queste attività sulla popolazione aziendale, con lo scopo di contribuire allo sviluppo e mantenimento della cultura aziendale;
· gestione della comunicazione verso l'esterno, portando anche fuori dall' Azienda i valori della compagnia, coinvolgendo il pubblico e mantenendo alta la reputazione del brand che possano portare conversioni e fidelizzazioni.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Completano il profilo: dinamicità, capacità organizzative, buona volontà, spirito collaborativo e di squadra, intraprendenza e adattabilità.
Richiesto domicilio in Bari e provincia.
Si offre iniziale contratto temporaneo part-time (20 h settimanali) fino a dicembre 2021 e successiva possibile conferma.
Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Per importante azienda di servizi e consulenza in ambito sanitario, selezioniamo un/una
RESPONSABILE COMUNICAZIONE E MARKETING
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Gruppo Fenixnet opera nel settore Telecomunicazioni e Digital Marketing fornendo servizi dedicati a PMI.
Per la propria sede di Roma ricerca un
DIRETTORE DI FILIALE
La risorsa selezionata avrà il compito di gestire e coordinare la rete vendita sul territorio di competenza, definire gli obiettivi di fatturato e le strategie per raggiungerli.
In particolare, si occuperà di:
Si richiede:
Si offre:
Sede di lavoro: Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
Bemind Interactive è un Digital Product Studio che trasforma brillanti idee in prodotti ambiziosi.
Dal 2009, l’azienda collabora con startup e aziende consolidate fornendo loro l’adeguato supporto per immettersi nel mercato incrementando il loro business e aprendosi a nuovi orizzonti.
Lavoriamo in team multidisciplinari in stretta collaborazione con i nostri clienti fornendo un servizio a 360 gradi, dal product design, prototyping e branding allo sviluppo; combinandoli in un’unica soluzione per ottenere una brand experience che possa significare un rilevante cambiamento per il settore e per le necessità del cliente.
Progettiamo per le persone. Non abbiamo clienti che ci impongono soluzioni, il nostro interlocutore principale è l’utente: in Bemind sei libero di usare il tuo talento nei contesti che contano davvero.
Siamo alla ricerca di un esperto di Digital Marketing Specialist per gestire la strategia complessiva delle campagne di acquisizione ed engagement e cercare nuove aree per una maggiore acquisizione di clienti. Sarai responsabile della configurazione, dell'ottimizzazione e dei rapporti sulle campagne pubblicitarie digitali per vidra.com.
Vidra è una startup con grandi prospettive di crescita, una nuova piattaforma Saas per l'e-commerce parte del gruppo Bemind.
Lavoriamo su un Funnel AARRR e abbiamo un modello lean (growth hacking).
La sede operativa sarà a Milano, Biella o Latina, ma valutiamo anche il remote
Approccio data-driven e abilità di trasformare il dato grezzo in apprendimenti chiave.
Capacità di creare modelli predittivi con Excel per pianificazione e modellazione dei piani strategici.
Conoscenza di alcune delle seguenti piattaforme pubblicitarie: Google Ads, Microsoft Ads, Linkedin Campaign Manager, Facebook Business Manager
Conoscenza della suite Google: Google Analytics, Google tag Manager, Google Data Studio
Copywriting skills per l'advertising.
Conoscenza delle pratiche SEO standard e attuali e familiarità con gli strumenti pertinenti (Semrush, Moz, SEOZoom, Ubersuggest, ahref, Google Search Console).
Competenze di testing e analisi dell’esperienza utente.
Buona padronanza delle lingue italiano e inglese.
Welcome kit (t-shirt, felpe, borracce, stickers... )
Budget di formazione annuale personale da poter spendere in corsi, partecipazione a eventi o libri.
Possibilità di partecipare a conferenze di settore insieme al team.
Cene e altre attività in team ⚽️
Account Spotify Premium.
Se sei interessato inviaci il tuo CV e qualche case studies (link o PDF), raccontaci qualcosa di te, di quello che hai già fatto, di quello che ti piacerebbe fare e dei tuoi interessi (tutti!).
Bemind Interactive è un Digital Product Studio che trasforma brillanti idee in prodotti ambiziosi.
Dal 2009, l’azienda collabora con startup e aziende consolidate fornendo loro l’adeguato supporto per immettersi nel mercato incrementando il loro business e aprendosi a nuovi orizzonti.
Lavoriamo in team multidisciplinari in stretta collaborazione con i nostri clienti fornendo un servizio a 360 gradi, dal product design, prototyping e branding allo sviluppo; combinandoli in un’unica soluzione per ottenere una brand experience che possa significare un rilevante cambiamento per il settore e per le necessità del cliente.
Progettiamo per le persone. Non abbiamo clienti che ci impongono soluzioni, il nostro interlocutore principale è l’utente: in Bemind sei libero di usare il tuo talento nei contesti che contano davvero.
Siamo alla ricerca di un esperto di Digital Marketing Specialist per gestire la strategia complessiva delle campagne di acquisizione ed engagement e cercare nuove aree per una maggiore acquisizione di clienti. Sarai responsabile della configurazione, dell'ottimizzazione e dei rapporti sulle campagne pubblicitarie digitali per vidra.com.
Vidra è una startup con grandi prospettive di crescita, una nuova piattaforma Saas per l'e-commerce parte del gruppo Bemind.
Lavoriamo su un Funnel AARRR e abbiamo un modello lean (growth hacking).
La sede operativa sarà a Milano, Biella o Latina, ma valutiamo anche il remote
Approccio data-driven e abilità di trasformare il dato grezzo in apprendimenti chiave.
Capacità di creare modelli predittivi con Excel per pianificazione e modellazione dei piani strategici.
Conoscenza di alcune delle seguenti piattaforme pubblicitarie: Google Ads, Microsoft Ads, Linkedin Campaign Manager, Facebook Business Manager
Conoscenza della suite Google: Google Analytics, Google tag Manager, Google Data Studio
Copywriting skills per l'advertising.
Conoscenza delle pratiche SEO standard e attuali e familiarità con gli strumenti pertinenti (Semrush, Moz, SEOZoom, Ubersuggest, ahref, Google Search Console).
Competenze di testing e analisi dell’esperienza utente.
Buona padronanza delle lingue italiano e inglese.
Welcome kit (t-shirt, felpe, borracce, stickers... )
Budget di formazione annuale personale da poter spendere in corsi, partecipazione a eventi o libri.
Possibilità di partecipare a conferenze di settore insieme al team.
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Per rafforzare il team di progetto dedicato alla definizione e implementazione della strategia CRM digitale al livello europeo di un nostro cliente in ambito Automotive,
cerchiamo un/una :
Senior CRM Consultant - Freelance o Disponibilità immediata
Cosa farai?
Chi sei?
Assist Digital nel 2017 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
#ThinkDigitalThinkAssist
UNISCITI AL NOSTRO TEAM!
Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.
La Società Assist Digital spa in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali. I dati che la Società intende trattare sono: A) Dati anagrafici, B) informazioni su carriera scolastica, situazione professionale, conoscenze specifiche in determinati settori; C) dati particolari: dati sanitari, dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, appartenenza a sindacati, convinzioni religiose filosofiche. La base Giuridica per i punti A e B è l’esecuzione di misure precontrattuali ex art 6 lett, B) GDPR. La base giuridica per il punto C è il Suo espresso consenso ex art 9 GDPT. I dati raccolti saranno trattati per l'esecuzione dei processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico nonché per gestire la Sua candidatura spontanea. Nel caso in cui abbia fornito i Suoi dati mediante risposta ad un annuncio i dati forniti potranno essere trattati anche per selezioni future a seguito di Suo esplicito consenso inviato contestualmente al curriculum o conferito successivamente. I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità sopra descritte ed in ogni caso per un tempo non superiore a 36 mesi salvo Sua revoca, in ogni momento, del consenso al trattamento dei Suoi dati. In ogni caso i Suoi dati potranno essere trattati per obblighi di legge ed esercizio di diritti anche in sede giudiziaria da parte della Società. Lei, in qualità, di interessato al trattamento dei dati personali potrà esercitare in qualunque momento, i diritti a lei espressamente riconosciuti dal Regolamento europeo, in particolare: Il diritto di accesso ai dati personali (art. 15il diritto di rettifica (art.16), il diritto alla cancellazione (art. 17), il diritto alla limitazione del trattamento dei dati personali (art. 18) , il diritto alla portabilità dei dati personali (art. 20), il diritto di opposizione (art.21), Il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo, Il diritto a revocare il consenso. Qualora ritenesse di esercitare i diritti sopra elencati di seguito viene indicato l’indirizzo di posta ordinaria del Titolare: Assist Digital spa Via Angelo n. 93 Milano o all’indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com . La società Assist Digital spa ritenendo di primaria importanza la tutela dei dati personali degli interessati, ha nominato un responsabile della protezione dei dati (DPO) che potrà essere contattato scrivendo all’indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com per ogni tematica riguardante la protezione dei dati personali.
LEO Pharma is recognized for its expertise in medical dermatology and thrombosis.
Driven by our pioneering spirit, we are constantly looking to improve and expand the field of possibilities for patients. We put patients at the heart of each of our actions and decisions to best meet their needs.
LEO Pharma is a human-sized and dynamic company that offers everyone the opportunity to express their talents in an environment supported by strong values: integrity, adaptability, passion, innovation and the importance of patients.
Job DescriptionAre you ready to pioneer together with us?
We are looking for a Medical Advisor Thrombosis to join our team in Italy.
Working at Leo:
Since its creation, LEO Pharma has always been involved in the field of coagulation by developing new molecules to treat or prevent venous thrombosis (or phlebitis) and pulmonary embolism.
About your team:
You will join a highly motivated team – competing with the biggest pharmaceutical brands – inspiring one another with bold new ideas, expertise and knowledge to surpass our current size and reputation. With each step of the journey, you will see the impact of your contributions as we flourish and transform into a global leader in medical dermatology.
About the Job:
You will support and lead with management the mission of driving a robust corporate culture that embraces integrity in our operations, consistent with the core values and principles of LEO's Code of Conduct. This includes building a scientific credibility of LEO in the Cancer Associated Thrombosis (CAT) area, in Italy and with international/global KOL.
You will be in charge for preparing all the pre-launch and launch scientific activities (Italy) and drive medical activities (Italy and globally): in post-launch phase in Italy and globally for established markets.
The function reports into Global and local Medical Affairs Director, working in full cross-functional way with all the other departments, in full alignment with LEO Global Corporate Business and Compliance strategy, translating them in local initiatives and strategies based on the Country healthcare system.
Key Responsibilities:
Other requirements
Please note that we review applications and conduct interviews on an ongoing basis.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa
Il nostro cliente, rinomato distributore per il territorio nazionale di rinomati marchi internazionali di utensili elettrici e manuali, ci ha incaricato di ricercare:
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L'attività del candidato andrà ad affiancarsi a quella svolta dagli agenti sul territorio e avrà il compito di coordinare, supportare ed implementare la loro attività di sviluppo commerciale.
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REQUISITI:
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Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)