Job role:
Come digital marketer ti occuperai di proporre, ideare ed implementare strategie digitali per i clienti di Mumble.
Responsibilities:
Requirements:
Contratto e benefit:
In Mumble, prima di tutto vengono le persone. Per questo motivo cerchiamo di creare le condizioni ottimali per rendere piacevole ogni giorno trascorso nei nostri uffici. Di seguito quello che offriamo.
Primaria azienda commerciale di Reggio Emilia, attiva nell’ambito del commercio all’ingrosso di forniture industriali, appartenente ad importante multinazionale, ricerca:
MARKETING MANAGER
con riporto diretto al CEO, collabora con le altre funzioni aziendali, partecipando alla definizione della strategia di marketing, posizionamento del brand, sviluppo, promozione e vendita di nuovi prodotti, ed è responsabile della loro implementazione.
È responsabile della comunicazione aziendale. Si affianca inoltre alla Direzione Vendite ed è coinvolto nella corretta esecuzione della strategia commerciale.
Principali attività:
Si richiede:
• Pregressa esperienza in ambito commerciale e marketing (almeno 10 anni) ed esperienza
nella gestione delle risorse umane
• Laurea o cultura equivalente
• Inglese fluente. Preferenziale la conoscenza anche dello Spagnolo.
• Disponibilità a viaggiare anche all’estero
• Età: 38/48 anni
LE COMPETENZE ED ESPERIENZE CHE DEVI AVERE
Altre Informazioni
Gli interessati (903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a curriculum@macrolibrarsi.it
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Per importante nostro cliente, una storica realtà italiana leader di mercato in soluzioni IoT e software rivolti al mondo Ambiente, Trasporti e Sicurezza che opera su commessa e gare d’appalto per enti della pubblica amministrazione per fornire sistemi e servizi customizzati, si ricerca un:
AREA SALES MANAGER CENTRO ITALIA
Principali responsabilità
Riportando al Direttore Commerciale, la risorsa dovrà promuovere i prodotti servizi in ambito mobilità e sicurezza gestendo e consolidando il parco clienti esistente e sviluppando nuove opportunità su clienti prospect.
La figura sarà responsabile di:
Competenze richieste
Completano il profilo
Sede di lavoro: Bologna/Forlì e on field
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
#LI-IC
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Per importante nostro cliente, una storica realtà, capace di offrire soluzioni all’avanguardia, riconosciuta in Italia e all’estero per la qualità dei prodotti e la continua innovazione, operante nel settore design e arredamento, stiamo ricercando un/una:
AREA MANAGER DACH + ITALIA
Principali responsabilità
Riportando al Responsabile Grande Distribuzione, la risorsa avrà un ruolo di business development e gestione presso le centrali d’acquisto e i punti vendita del canale DIY e sarà responsabile di:
Competenze richieste
Completano il profilo
Sede di lavoro: Romagna
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
#LI-IC
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
DIRETTORE VENDITE
Responsabilità del ruolo:
IL/LA CANDIDATO/A IDEALE
Sul piano personale sono richiesti un approccio proattivo, flessibilità caratteriale, autonomia e capacità di gestione, predisposizione al team work e capacità relazionali con terzi colleghi ed esterni.
Completano il profilo professionalità ed etica, leadership ad ogni livello, ottime doti di interrelazione personale, negoziazione, capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione, buona capacità decisionale e forte orientamento agli obiettivi. La Risorsa è chiamata ad apportare un forte valore aggiunto alla struttura, in termini di orientamento ai risultati ed all’esplorazione di nuove opportunità di business nei mercati di competenza.
La sede di lavoro è situata in EmiliaRomagna.
Saranno valutate preferibilmente candidature residenti in zona e per l’inserimento potranno essere valutate diverse possibilità di inserimento, seppure con una preferenza per il temporary management.
--> Il nostro cliente è un’importante e nota realtà del settore agro-alimentare italiano che produce e commercializza prodotti di altissima qualità.
Ci ha incaricati di questo progetto nell’ambito di una naturale evoluzione e potenziamento della propria struttura.
Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI".
Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
STAGE AREA FORMAZIONE E SVILUPPO
Sei una persona desiderosa di apprendere, curiosa e orientata all’innovazione?
Nella nostra sede di Bologna la divisione Sviluppo e Formazione ricerca per un periodo da 3 a 6 mesi un/una tirocinante che si occuperà di attività di ricerca applicata relativa alle aree dei progetti HR.
Il/La tirocinante sarà responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni di ricerca per approfondire teorie e metodologie, ma soprattutto i trend in ambito Training&Development e i possibili ambiti di applicazione innovativi.
Chi stiamo cercando?
Preferibilmente laureandi o neolaureati in Psicologia, Economia, Ingegneria Gestionale e Marketing, Scienze della Formazione o Materie Umanistiche.
Nessuna esperienza precedente o studi specifici in ambito HR? Nessun problema!
Stiamo infatti ricercando un junior brillante ed entusiasta che abbia la propensione a ricercare nuove tematiche, analizzare informazioni complesse e comunicare efficacemente i contenuti attraverso l’utilizzo di differenti tool digitali (power point, prezi, padlet, surveymonkey, …), identificando scenari concreti di applicazione.
Inoltre è fondamentale la conoscenza della lingua inglese saper “navigare” tra i contenuti più interessanti in autonomia.
Hai voglia di innovazione e scoperta? Unisciti a noi!
Sede di lavoro: BOLOGNA
Orario: Full-time
Settore: Consulenza Organizzativa/ Management Consulting
Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI".
Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Settore: produzione tessile - abbigliamento
Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di un’innovativa azienda specializzata nella creazione e distribuzione di capi d’abbigliamento professionale e casual, stiamo cercando un/a professionista che, rispondendo al Direttore Marketing e comunicazione, si occupi di migliorare le performance dei canali di comunicazione e promozione digitali dell’azienda attraverso un costante monitoraggio dei dati e promuovendo l’utilizzo di nuove tecnologie e soluzioni di digital marketing.
Le mansioni principali di questa figura riguarderanno:
Luogo di lavoro: Provincia di Forlì - Cesena (FC).
Titolo di studio: Laurea in ambito Marketing, Economia, Tecnologie informatiche. Master/corsi in ambito Digital Marketing.
Caratteristiche ricercate: Il profilo ricercato ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, all’interno di aziende strutturare, preferibilmente in settori affini a quello della moda, dell’arredamento o del luxury. Saranno valutate anche persone con analoga esperienza all’interno di società di consulenza in ambito marketing o IT, oppure agenzie di comunicazione.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto offerto: Contratto dipendente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
FICO EATALY WORLD è il nuovo Parco a Tema del cibo italiano.
Punto di riferimento dell’enogastronomia italiana e format di interesse per il pubblico internazionale. A Bologna, su 10 ettari, Fabbrica Italiana Contadina racchiude la meraviglia della biodiversità italiana, racchiudendo in un’unica casa la tradizione locale, la cultura del cibo di alta qualità e le competenze delle persone che da sempre lavorano nelle filiere agroalimentari.
A 3 anni dall’apertura FICO punta, dopo il rodaggio iniziale, allo sviluppo e al successo commerciale del Parco. Tra le innovazioni del nuovo piano industriale che vedrà la luce dal 2021, la svolta verso un modello di Parco Tematico, che unisce divertimento e offerta culinaria, l’introduzione di un biglietto d’ingresso, il riavvio delle attività di marketing e comunicazione, la profonda rivisitazione e arricchimento dell’offerta fatta di Ristoranti, Fabbriche interattive, Animali, Giostre e Attrazioni Multimediali, Shopping e nuove esperienze a tema cibo.
Per conto di FICO, siamo alla ricerca di un Sales Manager Corporate, che riporterà al Responsabile Commerciale. Saà responsabilità del professionista commercializzare e vendere FICO (biglietti, abbonamenti, pacchetti, esperienze, eventi etc…) in tutti i canali business, corporate e istituzionali.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
Luogo di lavoro: Bologna. Si chiede disponibilità a viaggi e trasferte ove necessario.
Caratteristiche dei candidati: si ricercano candidati con pregressa esperienza con posizioni commerciali/vendita a clienti business preferibilmente nei seguenti settori: Tour operator Incoming, Turismo, Alberghiero, Crociere, Primarie Shopping Mall, Parchi tematici e Divertimento, Musei e Attrazioni storico/turistiche. È inoltre richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a, con possibilità di fisso + variabile in base ai risultati.
DIRETTORE VENDITE
Responsabilità del ruolo:
IL/LA CANDIDATO/A IDEALE
Sul piano personale sono richiesti un approccio proattivo, flessibilità caratteriale, autonomia e capacità di gestione, predisposizione al team work e capacità relazionali con terzi colleghi ed esterni.
Completano il profilo professionalità ed etica, leadership ad ogni livello, ottime doti di interrelazione personale, negoziazione, capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione, buona capacità decisionale e forte orientamento agli obiettivi. La Risorsa è chiamata ad apportare un forte valore aggiunto alla struttura, in termini di orientamento ai risultati ed all’esplorazione di nuove opportunità di business nei mercati di competenza.
La sede di lavoro è situata in EmiliaRomagna.
Saranno valutate preferibilmente candidature residenti in zona e per l’inserimento potranno essere valutate diverse possibilità di inserimento, seppure con una preferenza per il temporary management.
--> Il nostro cliente è un’importante e nota realtà del settore agro-alimentare italiano che produce e commercializza prodotti di altissima qualità.
Ci ha incaricati di questo progetto nell’ambito di una naturale evoluzione e potenziamento della propria struttura.
Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI".
Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
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30+ giorni fa
Job role:
Come digital marketer ti occuperai di proporre, ideare ed implementare strategie digitali per i clienti di Mumble.
Responsibilities:
Requirements:
Contratto e benefit:
In Mumble, prima di tutto vengono le persone. Per questo motivo cerchiamo di creare le condizioni ottimali per rendere piacevole ogni giorno trascorso nei nostri uffici. Di seguito quello che offriamo.