Per importante società di consulenza in sicurezza ed ambiente, ricerchiamo un/una Consulente e Responsabile ufficio Sicurezza e Ambiente.
Il profilo, con riporto diretto alla Direzione, si occuperà di:
Il candidato con cui vogliamo venire in contatto ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione di progetti in materia di sicurezza e ambiente, possiede un diploma e/o una laurea con indirizzo tecnico. Il candidato ideale proviene da società di consulenza o da aziende manifatturiere in qualità di Aspp o Rspp. Completeranno il profilo un’ottima capacità di analisi, doti organizzative e gestionali, coordinamento di risorse e predisposizione ai rapporti interpersonali, problem solving, capacità di operare per obiettivi e fortemente orientato al risultato.
Zona di lavoro: Pordenone provincia (PN)
Per candidarsi a questa o ad altre posizioni visitare il sito www.altiprofili.it alla sezione "ricerche in corso".
La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito www.altiprofili.it l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003.
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda cliente del settore legno a Pasiano di Pordenone, la figura di un RESPONSABILE DELLA SICUREZZA.
La persona dovrà occuparsi della Sicurezza per un totale di circa 150 dipendenti e riferire quotidianamente con la Direzione, oltre che relazionarsi personalmente con medico competente, enti e interlocutori esterni.
Si occuperà, in collaborazione con un Partner esterno, della Sicurezza Aziendale sia dal punto di vista normativo, sia nel garantire l'effettiva applicazione della normativa da parte dei dipendenti.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ambito “Sicurezza e Ambiente” preferibilmente nel settore legno e vanta ottime competenze relazioni, elevata abilità nel lavoro di squadra e forte orientamento all’obiettivo.
La mansione richiede il possesso di elevate competenze tecniche e di ottime skills in ambito relazionale.
Rappresenterà titolo preferenziale nella valutazione della candidatura, il possesso dell’attestato di RSPP.
Per candidarsi inviare il CV a sacile@randstad.it
Per azienda nostra cliente, affermato player internazionale dell’industria cartaria, stiamo ricercando un:
RESPONSABILE DI REPARTO FINITURA CARTA
Il Responsabile Finissaggio riporta al Direttore di Stabilimento e garantisce il buon funzionamento del reparto. In questa veste assicura l'efficacia complessiva degli impianti e l'ottimizzazione dei costi in conformità con le direttive sulla sicurezza, la qualità e l'ambiente, mantenendo coeso e motivato il proprio team.
Principali responsabilità:
-Applicare e far rispettare le direttive aziendali (qualità, sicurezza, ambiente, tecnica e processo);
-garantire gli obiettivi prefissati di produzione e di qualità;
-gestire problematiche tecniche e guasti, avvalendosi degli strumenti appropriati;
-garantire il monitoraggio del processo produttivo;
-garantire la gestione del flusso e dei livelli di stock;
-garantire la qualità dei prodotti in uscita dal reparto, tenendo conto dei reclami dei clienti;
-motivare, guidare e gestire il personale del reparto;
-organizzare, gestire e monitorare il lavoro del personale temporaneo e fisso;
-valutare il personale e suggerire iniziative di formazione e sviluppo delle competenze;
-delegare e condividere le proprie conoscenze tecniche con i propri collaboratori;
-garantire il rispetto e l’applicazione delle regole di sicurezza del Gruppo.
Requisiti:
-Laurea o Diploma a indirizzo tecnico;
-esperienza pluriennale in mansione analoga maturata presso aziende del settore cartario, packaging, scatolifici, centri di taglio carta;
-conoscenza dei principali processi produttivi dell’industria cartaria;
-buona dimestichezza con macchine automatiche industriali;
-conoscenza dei processi logistici di un’azienda manifatturiera;
-capacità organizzative e di coordinamento, leadership e flessibilità operativa;
-preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Inquadramento: tempo indeterminato
Sede di lavoro: Veneto Settentrionale.
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-CM
Randstad Talent Selection Specialist è alla ricerca, per strutturata azienda cliente, di un tecnico apparecchiature elettromedicali per struttura sanitaria della zona di San Donà di Piave (VE).
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.
Responsabilità
La risorsa avrà i seguenti obiettivi:
Competenze
Si Richiede:
Completano il profilo: proattività, capacità di lavoro in autonomia e disponibilità al lavoro straordinario.
La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per media azienda settore metalmeccanico ricerca un:
Agronomo- Production manager
Principali mansioni e responsabilità:
La figura richiesta è in possesso di
Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative, proattività, passione e pregressa esperienza nel settore e capacità di gestione efficace del carico di lavoro, oltre a disponibilità a collaborare con il team di lavoro.
Contratto a tempo indeterminato Sede dell’azienda: Provincia di Belluno
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy
Synergie Italia Spa filiale di Oderzo seleziona per importante azienda multinazionale, leader nel suo settore la figura di un
RESPONSABILE PRODUZIONE
La risorsa selezionata si occuperà di coordinare il team di operatori al fine di assicurare il corretto flusso produtivo, avvia la linea di assemblaggio, assicura il rispetto delle norme di sicurezza e garantisce il miglioramento continuo della qualità del prodotto.
Svolgerà quindi costanti verifiche di conformità delle attrezzature antifnfortunistiche, interverrà con azioni di cambio e avvio produzione, modificando eventuali cicli di lavoro al fine di migliorare la qualità del prodotto; svolgerà inoltre Audit sulla sicurezza e darà supporto alla Funzione Qualità nella verifica dei primi pezzi prodotti ad ogni cambio produzione.
Si richiede precedente esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile, abilità nella gestione dei tempi e cicli di lavoro e attenzione alla qualità prodotto nonché alla sicurezza nell'ambiente di lavoro.
Verranno positivamente valutati i candidati fortemente motivati al ruolo, capaci di interagire con le diverse funzioni aziendali, quali il team di manutenzione, la logistica, la funzione qualità e i progettisti prodotto; capaci di coordinare team di lavoro, promuovendo lo sviluppo attraverso attività di coaching.
Livello di inserimento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vuoi lavorare in una realtà multinazionale, strutturatsa, dinamica e in espansione ?
Hai esperienza nel coordinamento di gruppi di lavoro?
Synergie Italia seleziona per nuovo stabilimento di multinazionale produttrice di materiale elettronico, un/una
CAPOLINEA
La risorsa selezionata si occuperà di coordinare il team di operatori al fine di assicurare il corretto flusso produtivo, avvia la linea di assemblaggio, assicura il rispetto delle norme di sicurezza e garantisce il miglioramento continuo della qualità del prodotto.
Svolgerà quindi costanti verifiche di conformità, interverrà con azioni di cambio e avvio produzione, svolgerà inoltre Audit sulla sicurezza e darà supporto alla Funzione Qualità nella verifica dei primi pezzi prodotti ad ogni cambio produzione.
Si richiede precedente esperienza nel coordinare team di lavoro, abilità nella gestione dei tempi e cicli di lavoro e attenzione alla qualità prodotto nonché alla sicurezza nell'ambiente di lavoro.
Il candidato ideale inoltre è capace di interagire efficacemente con le diverse funzioni aziendali, quali manutenzione, logistica, qualità e progettazione.
Si offre inserimento diretto con accordi di secondo livello, pacchetto welfare e concrete possibilità di crescita
Si garantisce inoltre un percorso formativo continuo
Orario full time su 2 turni
Livello di inserimento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Pubblicato
30+ giorni fa