I lavori più richiesti

1476Lavori trovati

1476 Lavori trovati 

A
A

Direttore di Produzione

AXL SPA

Guidonia Montecelio, LAZ
6 giorni fa
Guidonia Montecelio, LAZ
6 giorni fa

AxL S.p.a. -  Agenzia per il Lavoro, B.U. Filiale di Roma, cerca per solida Società operante nel settore chimico – farmaceutico in fase di espansione un

 

DIRETTORE DI PRODUZIONE

 

La risorsa, inserita all’interno di un ambiente strutturato e collaborando con i responsabili dei diversi Uffici, riporterà direttamente al Direttore Tecnico (da cui dipende gerarchicamente).

Ad essa verrà affidata la completa gestione della fabbricazione di prodotti farmaceutici. Sarà sua cura garantire gli standard qualitativi e quantitativi in accordo alle procedure di fabbricazione farmaceutica, minimizzando i costi e valorizzando, nonché formando, il personale da lui dipendente. Precisamente si occuperà di:

 

  • Attivare il personale e le attrezzature per la fabbricazione dei prodotti in conformità alle procedure gestionali, tecniche ed alle istruzioni operative;

 

  • Assicurare che tutto il processo produttivo sia realizzato secondo gli standard di qualità e quantità stabiliti.

 

 

  • Applicare all’intero processo di produzione le specifiche di qualità elaborate dall’Assicurazione Qualità, al fine di fabbricare prodotti conformi a tali specifiche;

 

  • Sorvegliare che la manutenzione e le modifiche di tutte le attrezzature di produzione siano eseguite correttamente in accordo alle procedure stabilite ed ai programmi di manutenzione programmata;

 

 

  • Sorvegliare che la manutenzione e le modifiche di tutte le attrezzature di produzione siano eseguite correttamente in accordo alle procedure stabilite ed ai programmi di manutenzione programmata;

 

  • Verificare la corretta compilazione del Batch record nelle parti di sua competenza e provvedere alla loro sottoscrizione;

 

  • Partecipare alle operazioni di convalida di macchine, impianti e processi produttivi;

 

  • Verificare la corretta compilazione della packing list.

 

Requisiti:

 

  • Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo Tecnico;

 

  • Adeguata conoscenza dei processi di fabbricazione, delle relative procedure di fabbricazione e di controllo e delle attività di manutenzione;

 

  • Conoscenza dell’utilizzo di sistemi informatici;

 

  • Adeguata conoscenza delle norme applicabili: Farmacopee ed. corr., N.B.F.,  UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 13485, DDM 93/42/CEE (recepita in Italia con DL n. 46/97) e dei loro aggiornamenti;

 

  • Capacità di coordinamento del personale e di comunicazione con le funzioni ad esso collegate;

 

  • Esperienza di almeno 2 anni come Capo Reparto o come Responsabile Tecnico di coordinamento di attività produttive (controlli in process, validazione di processo);

 

  • Ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato.

 

Si offre: Contratto Diretto con la Società, Full Time, Livello di inquadramento da valutare sulla base delle esperienze pregresse.

 

Orario di lavoro: la risorsa dovrà essere presente coprendo i 3 turni lavorati dai suoi collaboratori.

 

Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio.

 

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina:

http://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2018/07/Informativa_candidati.pdf

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

A
A

Responsabile delle Operazioni (Senior Operations Manager)

Amazon Italia

Venezia, VEN
3 giorni fa
Venezia, VEN
3 giorni fa
Responsabile delle Operazioni (Senior Operations Manager) 

Responsabile delle Operazioni (Senior Operations Manager) 


1424384 | Amazon Italia Transport Srl
DESCRIPTION:
At Amazon, we're working to be the most customer-centric company on earth, where customers can find and discover anything they might want to buy online. The goal of Amazon is to build a world class last mile operation. Amazon aims to exceed the expectations of our customers by ensuring that their orders, no matter how large or small, are delivered as quickly, accurately, and cost effectively as possible.
Based in North East Italy, the Senior Operations Manager is the regional leader for our last mile delivery, responsible for all aspects of operations, P&L, and team leadership within the region. The role is responsible for managing multiple delivery locations within a region to achieve the volume, quality, and cost goals in the strategic plan. The overriding goal is to maximize customer satisfaction and through this long term shareholder value.
The Senior Operations Manager will lead a team of Operations and Shift managers, coaching and mentoring the team to ensure that performance objectives are met and building positive employee relations and bench strength for the organization. The successful candidate will continuously improve the efficiency of delivery processes and instill a culture of customer obsession, safety, and best-practice sharing. This role also serves as a thought partner with other internal teams to launch new stations and design new delivery models.
This role reports directly to the Country Director.
Responsibilities:
  • Responsible for management of 3-7 delivery locations, depending on volume and complexity, which operate 24/7.
  • Manages day-to-day relationships with multiple Delivery Service Providers (DSPs) and monitors delivery metrics across 100-500 Delivery Associates.
  • Provide innovation in developing long term strategies to ensure that the operating model is flexible and agile to meet future customer demands. Introduce new and innovative ways of managing the delivery network (included but not limited to utilization of different transport models, different delivery network models, new sources and innovative models for workforce planning)
  • Responsible for setting operational goals and metrics for up to 10 delivery stations across three shifts over 24/7 operation. With the senior leadership team, will regularly review delivery station performance levels to continuously improve strategies and make both long term and tactical business decisions
  • Managing and driving the manpower demand plans, schedules, quality initiatives, process change initiatives and assist the business to achieve year on year improvements within its operating plan
  • Manage a large team (typically the total workforce size from all sources will be over 3,000 people) across multi sites, within a very fast-paced/time-critical and demanding environment. Typically a team will consist of workforce from a variety of sources permanent/temporary and contract labour and the role holder must set the appropriate expectations with his team on managing the workforce in an appropriate, engaging and pro-active manner
  • Develops talent - Create, lead, engage with and direct a workforce to drive enhanced performance through our people agenda. This will include at all levels of the business - safety of our people, employee engagement, performance leadership, talent & succession and training & development
  • Implements change and/or develop new processes as required to provide ability to better service Amazon customers, reduce cost to serve and improve contribution.
  • Set/clarify requirements and expectations for delivery station managers, operation managers & shift managers
  • Take proactive steps to ensure that best practices are introduced to the network in the form of standard work and that these are shared and implemented across the locations in the network.
  • Working with key business partners such as Transport & Sort, ISP Management, Finance, Loss Prevention, IT, HR, ACES and Engineering to deliver the operating plan and to secure required support and resources for projects and initiatives

BASIC QUALIFICATIONS

  • 10 years plus in the logistics (manufacturing, production or distribution environments) industry, ideally 5 of which would have been at a senior level role managing multi-site locations, including either upsizing or downsizing a business
  • The role holder should hold an MBA or have equivalent qualification why or workplace experience
  • Goal driven, target orientated, able to step back and look at the bigger picture (helicopter view), the person will also be able to manage ambiguity with their sleeves rolled up, and possess a preparedness to get involved
  • Demonstrate strong track record of team leadership within a large scale rapid and process driven environment – must have end to end process management experience
  • Demonstrate a strong track record of problem solving and very strong analytical skill capability as he/ she will is required to look at and find solutions for a variety of operations problems.
  • Excellent communication skills (English written and verbally)
  • Proficiency in Italian
  • High dependability – be there to manage department – and able to use initiative
  • Must be flexible and able to manage a business that can operate 24/7 (including holidays) and commit the time required to get the job done.
  • Demonstrate ability to manage, motivate, and influence work behaviors
  • Proven ability to improve metrics at a country level.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Ideally you will have experience of lean manufacturing techniques/six sigma
  • Ideally you will have experience of managing 3rd party contract resource arrangements on a large/national scale

A
A

Senior Manager Operations

Amazon Italia

Trento, TRE
4 giorni fa
Trento, TRE
4 giorni fa
Senior Manager Operations 

Senior Manager Operations 


1424384 | Amazon Italia Transport Srl
DESCRIPTION:
At Amazon, we're working to be the most customer-centric company on earth, where customers can find and discover anything they might want to buy online. The goal of Amazon is to build a world class last mile operation. Amazon aims to exceed the expectations of our customers by ensuring that their orders, no matter how large or small, are delivered as quickly, accurately, and cost effectively as possible.
Based in North East Italy, the Senior Operations Manager is the regional leader for our last mile delivery, responsible for all aspects of operations, P&L, and team leadership within the region. The role is responsible for managing multiple delivery locations within a region to achieve the volume, quality, and cost goals in the strategic plan. The overriding goal is to maximize customer satisfaction and through this long term shareholder value.
The Senior Operations Manager will lead a team of Operations and Shift managers, coaching and mentoring the team to ensure that performance objectives are met and building positive employee relations and bench strength for the organization. The successful candidate will continuously improve the efficiency of delivery processes and instill a culture of customer obsession, safety, and best-practice sharing. This role also serves as a thought partner with other internal teams to launch new stations and design new delivery models.
This role reports directly to the Country Director.
Responsibilities:
  • Responsible for management of 3-7 delivery locations, depending on volume and complexity, which operate 24/7.
  • Manages day-to-day relationships with multiple Delivery Service Providers (DSPs) and monitors delivery metrics across 100-500 Delivery Associates.
  • Provide innovation in developing long term strategies to ensure that the operating model is flexible and agile to meet future customer demands. Introduce new and innovative ways of managing the delivery network (included but not limited to utilization of different transport models, different delivery network models, new sources and innovative models for workforce planning)
  • Responsible for setting operational goals and metrics for up to 10 delivery stations across three shifts over 24/7 operation. With the senior leadership team, will regularly review delivery station performance levels to continuously improve strategies and make both long term and tactical business decisions
  • Managing and driving the manpower demand plans, schedules, quality initiatives, process change initiatives and assist the business to achieve year on year improvements within its operating plan
  • Manage a large team (typically the total workforce size from all sources will be over 3,000 people) across multi sites, within a very fast-paced/time-critical and demanding environment. Typically a team will consist of workforce from a variety of sources permanent/temporary and contract labour and the role holder must set the appropriate expectations with his team on managing the workforce in an appropriate, engaging and pro-active manner
  • Develops talent - Create, lead, engage with and direct a workforce to drive enhanced performance through our people agenda. This will include at all levels of the business - safety of our people, employee engagement, performance leadership, talent & succession and training & development
  • Implements change and/or develop new processes as required to provide ability to better service Amazon customers, reduce cost to serve and improve contribution.
  • Set/clarify requirements and expectations for delivery station managers, operation managers & shift managers
  • Take proactive steps to ensure that best practices are introduced to the network in the form of standard work and that these are shared and implemented across the locations in the network.
  • Working with key business partners such as Transport & Sort, ISP Management, Finance, Loss Prevention, IT, HR, ACES and Engineering to deliver the operating plan and to secure required support and resources for projects and initiatives

BASIC QUALIFICATIONS

  • 10 years plus in the logistics (manufacturing, production or distribution environments) industry, ideally 5 of which would have been at a senior level role managing multi-site locations, including either upsizing or downsizing a business
  • The role holder should hold an MBA or have equivalent qualification why or workplace experience
  • Goal driven, target orientated, able to step back and look at the bigger picture (helicopter view), the person will also be able to manage ambiguity with their sleeves rolled up, and possess a preparedness to get involved
  • Demonstrate strong track record of team leadership within a large scale rapid and process driven environment – must have end to end process management experience
  • Demonstrate a strong track record of problem solving and very strong analytical skill capability as he/ she will is required to look at and find solutions for a variety of operations problems.
  • Excellent communication skills (English written and verbally)
  • Proficiency in Italian
  • High dependability – be there to manage department – and able to use initiative
  • Must be flexible and able to manage a business that can operate 24/7 (including holidays) and commit the time required to get the job done.
  • Demonstrate ability to manage, motivate, and influence work behaviors
  • Proven ability to improve metrics at a country level.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Ideally you will have experience of lean manufacturing techniques/six sigma
  • Ideally you will have experience of managing 3rd party contract resource arrangements on a large/national scale
A
A

Program Manager Senior

Amazon Italia

Milano, LOM
4 giorni fa
Milano, LOM
4 giorni fa
Program Manager Senior 

Program Manager Senior 


1395367 | Amazon Italia Transport Srl
DESCRIPTION:
PLEASE APPLY ONLY WITH YOUR CV IN ENGLISH
The Last Mile team within Amazon Logistics is looking for an experienced Senior Program Manager to coordinate Amazon's logistics vehicle deployment capabilities in Europe. At Amazon, we're working to be the most customer-centric company on earth. One experience that we’re constantly improving is how we fulfill and deliver orders right to the customer's doorstep. Our goal is to exceed the expectations of all our customers by ensuring that their orders, no matter how large or small are delivered where and when they need them, as quickly, accurately, and cost effectively as possible. To meet this goal, Amazon is continually striving to innovate and provide best in class delivery experiences through the introduction of innovative new products and services in the Last Mile Delivery space. This is an interesting opportunity to have a key role in the rapidly growing Amazon Logistics organization. The Last Mile initiative is a highly visible program (internally and with our customers).
The Senior Program Manager, Europe Deployment will be responsible for coordinating the upfitting and deployment of our EU commercial vehicle fleet from the order placement to the final distribution. You will liaise with senior stakeholders from our fleet management partners and other supply chain partners to ensure the timely and effective deployment of our EU commercial vehicle fleet. You need to be comfortable handling highly complex relationships with external parties and coordinating multiple internal Amazon teams to achieve your goals. An ideal candidate will be analytical, resourceful, customer-focused, team oriented, and will have an ability to work with limited supervision under time constraints to meet deadlines. The candidate will have proven experience in taking on end-to-end ownership, fleet management, quality assurance in the automotive industry (ideally with commercial vehicles) and effectively delivering results in a ever-growing and progressive business environment.
Some of the key job functions of the Senior Program Manager, EU Deployment are:
  • Owns the vehicles upfitting (installation of shelving, smart devices, GPS fleet management devices, etc.) and the successful deployment of vehicles at our delivery stations and delivery service partners.
  • Is capable of taking accountability and directing planning, resolution and execution.
  • Can autonomously develop and align standards to deploy vehicles on-time and to specification, while accounting for the flexibility needs of our fleet operations teams.
  • Is comfortable agile supply chain partners on timelines, quality of service and other potential bottlenecks.
  • Responsible for delivering the key metrics – program performance, program growth, on-time execution and quality assurance. Including the ability to aggregate information and to present key information to internal and external stakeholders.
  • Solid ownership and bias for action; ability to internalize goals and work with limited supervision to create appropriate action plans for those goals.
  • Great analytical orientation; comfort using databases and analytical tools and making data-based decisions.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Bachelor's degree or higher.
  • Solid experience handling complex programs in the automotive sector, ideally in the areas of fleet management, quality assurance in fleet deployments or related fields.
  • Experience in aggregating information and communicating effectively to internal and external stakeholders, incl. Amazon senior management.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • MBA or engineering degree
  • Proven ability to organize complex supply chain programs with multiple internal and external actors.
  • A record of accomplishment in delivering results in a scrappy, ever-growing environment.
  • A history of teamwork and willingness to roll up one’s sleeves to get the job done.
    Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.
Protecting your privacy and the security of your data is a longstanding top priority for Amazon. Please consult our Privacy Notice to know more about how we collect, use and transfer the personal data of our candidates.
K
K

Account Commerciale settore IT Sud Italia

KELYAN SPA

Pomarico, BAS
Oggi
Pomarico, BAS
Oggi

Descrizione azienda

Kelyan Spa è da oltre 40 anni leader in Italia nel settore IT. In qualità di System Integrator è in grado di proporre e sviluppare servizi e strumenti tecnologici per aiutare le imprese a governare il proprio business.

Kelyan realizza soluzioni innovative il cui valore aggiunto è dato dall'esperienza e dal know-how del suo team, specialista nel rendere l'innovazione semplice.

Propone soluzioni per diversi ambiti: dalle soluzioni ERP all'automazione dei processi di vendita e gestione documentale comprese soluzioni di infrastruttura e sicurezza gestita.

 


Posizione

 

Ricerchiamo un Account Commerciale settore IT con esperienza di vendita di soluzione software (ERP, BI, CRM...)

Riportando al Responsabile Commerciale di Area, si occuperà di consulenza e vendita dei servizi Kelyan con il duplice obiettivo di mantenere il parco clienti affidato e individuare nuove possibilità di business.


Requisiti

 

Il candidato ideale ha maturato esperienza di vendita nel settore IT e conosce i principali processi e funzioni aziendali.

E' in grado di porsi come interlocutore affidabile verso le figure di riferimento delle aziende clienti, risultando incisivo nella vendita di ERP, soluzioni CRM e soluzioni BI.

Conosce le risorse e criticità del territorio di competenza.

Sarà considerato come ulteriore titolo preferenziale la conoscenza specifica del mondo dell'Infrastruttura e dei principali sistemi di virtualizzazione, di sicurezza e della gestione documentale.

Ricerchiamo una risorsa con forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi, desiderosa di entrare a fare parte di una realtà dinamica e in forte crescita.

E' richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio del sud Italia in particolare Campania, Puglia, Sicilia, Calabria, Umbria e Lazio Sud.

 


Altre informazioni

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo Indeterminato

RAL: da commisurarsi in base all’esperienza del candidato

BENEFIT: auto

SEDE DI ASSUNZIONE: PRATO (PO)

Possibilità di lavoro in smart working per attività di back office

S
S

Junior Quality Control Technician

SCS CONCEPT SRL

CORMANO, LOM
Oggi
CORMANO, LOM
Oggi

Junior Quality Control Technician

Descrizione della posizione

Azienda multinazionale in forte crescita ricerca un Junior Quality Control Technician per la validazione di prodotti, applicazioni e sistemi.

La risorsa verrà inserita nel team del dipartimento Qualità, che, in affiancamento al responsabile del dipartimento, si occupa di sviluppare e gestire attività di collaudo e controllo qualità in ambito elettronico, meccanico, meccatronico su prodotti o componenti da produzione.

La risorsa seguirà un percorso di formazione ad hoc sul dominio e sui prodotti dell’azienda, con un focus sulle attività di controllo qualità e collaudo, e, in affiancamento ad una figura senior, si occuperà di:

  • Eseguire check list per controllo qualità prodotti;
  • Aggiornare lo stato dell'ordine dopo l’esecuzione della check list;
  • Consegnare al dipartimento logistico i prodotti che hanno superato il controllo di qualità finale (check list);
  • Riportare in produzione il prodotto che non ha superato il controllo di qualità finale;
  • Controllare il prodotto precedentemente restituito alla produzione per finalizzare il controllo di qualità finale;
  • Creazione di nuove check list o modificare quelle esistenti;

Requisiti tecnici richiesti

  • Laurea o diploma in discipline tecniche (preferibilmente in indirizzo informatico, meccanico, elettrico, elettronico, meccatronico, industriale, tlc) o esperienze affini
  • Buona conoscenza della lingua inglese, verbale e scritta;
  • Conoscenza sistemi operativi Windows

Requisiti tecnici graditi

  • Interesse per il settore automotive;
  • Conoscenza delle metodologie e dei processi di collaudo e controllo qualità;
  • Conoscenza base informatica (TCP/IP)
  • Capacità di leggere/comprendere semplici schemi elettrici e/o disegni meccanici;
  • Conoscenze di base di elettronica e/o meccanica;

Capacità personali

  • Attenzione ai dettagli;
  • Precisione e affidabilità;
  • Forte motivazione ad apprendere ed a crescere;
  • Passione per la qualità;
  • Approccio multidisciplinare;
  • Abilità analitica;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Orientamento al risultato.

Si offre ottima opportunità di crescita in un contesto fortemente tecnologico.

La tipologia contrattuale ed il livello di inquadramento saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze.

Sede di lavoro: Milano Nord

 

E
E

Responsabile Marketing

ECE Projektmanagement Italia srl

Chieti Scalo, ABR
3 giorni fa
Chieti Scalo, ABR
3 giorni fa

Benvenuto in ECE. Come azienda familiare di Amburgo, sviluppiamo, affittiamo e gestiamo centri commerciali dal 1965. Con 195 centri commerciali in gestione, siamo il leader europeo nel settore. Inoltre, sviluppiamo e realizziamo edifici per uffici, hotel, centri logistici e quartieri cittadini.

Ogni giorno, milioni di persone sperimentano i mondi che creiamo. Anche in qualità di datore di lavoro, ci rinnoviamo continuamente: offriamo ai nostri circa 3.400 dipendenti ampio spazio per realizzare le loro idee.

 

Sostienici al Centro Commerciale Megalò di Chieti come:

Responsabile marketing (m/f)

 

Prospettiva professionale:

  • Con la tua esperienza, e in stretto coordinamento con il center manager, puoi contribuire all’ulteriore sviluppo del nostro Centro Commerciale Megalò.
  • Analizzi ciò che accade nel mercato, i concorrenti e le preferenze dei consumatori. Partendo da questo, sviluppi continuamente la strategia di branding e marketing per il centro commerciale e ne supporti l'implementazione.
  • Pianifichi il marketing (campagne e media) e lo coordini con tutte le parti interessate (operatori, investitori, agenzie e center manager).
  • Ti occupi della pianificazione, della redazione e dell'amministrazione del budget insieme al center manager.
  • Anche la selezione, la gestione e la supervisione delle agenzie creative e dei fornitori di servizi sono una parte importante del tuo lavoro.
  • Sei anche responsabile del monitoraggio del successo delle campagne (online e offline).
  • La progettazione e la manutenzione proattiva dei servizi digitali (es. homepage) fanno parte della tua attività quotidiana.

 

Profilo personale:

  • Hai conseguito con successo una laurea nel campo del marketing o della comunicazione.
  • Hai alcuni anni di esperienza professionale (3-5 anni) nel settore marketing e/o agenzie di marketing, preferibilmente nel campo branding e nelle campagne per il settore retail.
  • Conosci l’inglese scritto e parlato.
  • Sei disponibile sia per il lavoro infrasettimanale che festivo

 

Arrivo in ECE:

  • Da noi puoi aspettarti un ambiente di lavoro caratterizzato da flessibilità e responsabilità personale.
  • Comunichiamo apertamente, tutti allo stesso livello, dandoci del tu.
  • Supportiamo il tuo sviluppo professionale con un'ampia scelta di corsi di formazione.
  • Feste in estate ed a Natale e sconti per i dipendenti completano la nostra offerta per te.

 

Attualmente, la durata prevista del contratto è di 12 mesi.

 

Per ulteriori informazioni, contattare la Sig.ra Hellmann al Tel. 0871/540010.

Oppure, inviaci subito la tua candidatura dettagliata tramite e-mail a anja.hellmann@ece.com oppure via posta a:

Direzione Centro Commerciale Megalò

Località Santa Filomena

66100 Chieti Scalo (CH)

Ti preghiamo di inviare la lettera di presentazione ed il cv sia in italiano che in inglese.

 

L
L

CFO Dr.Max Italia - Farmacie

LIDEA S.p.A. - Dr.Max Italia

Bologna, EMR
3 giorni fa
Bologna, EMR
3 giorni fa

Dr.Max is the leading pharmacy chain in the CEE and 4th largest player in Europe. It is currently present in 6 countries (Czech Republic, Slovakia, Poland, Romania, Serbia, Italy). In every country where Dr.Max is present, Dr.Max is dedicated to increase the level of health care service by guaranteeing access to a broad assortment of medicines and pharmacy services.

Dr.Max Italy was established in 2017 and operates currently 20 pharmacies. As Dr.Max Italy is growing and consolidating, we are searching for a Chief Financial Officer - CFO to join our team in Bologna.

Purpose:

Lead and direct the Accounting, Control, Finance and Administration operations of the Italian Legal Entities, to ensure timely, accurate and efficient financial, processes, systems, reporting and statutory compliance. Liase with European Headquarters to enable effective implementation of Corporate guidelines, as well as feed relevant reporting and business information flow, lead cash management and ensure adequate funding for business sustainability and growth. Actively participate in strategy development and ensure quality financial and control inputs to business initiatives and implementation of operational strategies.

Your Key Responsibilities:

  • Establishing and further developing of a well-designed and efficient accounting function in line with International as well as Italian GAAP; this includes the proper and efficient design and execution of consolidation routines for existing and newly acquired legal entities
  • Responsibility for all quarterly and year end closing activities incl. external audit and timely reporting towards the Group
  • Insourcing of currently outsourced accounting services
  • Key driver and enabler for the review and completion of the implementation of Finance modules within the Navision ERP system and related BI systems
  • Streamlining the current legal organizational setup to establish a solid legal platform in line with specific regulations for further growth (also via acquisitions)
  • Development of the local Controlling and Reporting function enabling management to obtain necessary transparency and thereby to drive company’s performance improvement
  • Responsible for monthly reporting, cost and deviation analysis and corrective actions
  • Manage the annual budget preparation in compliance with Group standards and quarterly forecasts
  • Proactive development and execution of new and more effective KPIs and measures to improve Company’s results
  • Establishment and follow-up of internal control mechanism and governance policies to safeguard Company assets and minimize financial and commercial risks
  • Overall control on all financial transactions and matters, including audit systems and local legal requirements
  • Management of local treasury agenda in close alignment with Group Treasury
  • External representation of the Company for finance/admin related topics (e.g. audits)
  • Financial analyses and preparation of Capex requests and investment business cases
  • Key stakeholder in day-by-day management, as well as key contributor to strategy development
  • Coordinate and influence activities across all departments where needed to ensure smooth operational efficiency
  • Ensure Compliance with all local Legislation for both the Finance Department and – as relevant – for the whole Company

Your Experience:

  • 5+ years solid finance experience in the Italian market, ideally within Multinational Companies well known for delivering excellence
  • Well-developed hands-on experience in all accounting, reporting and consolidation related matters
  • Staff supervision and management experience
  • Preparation and management of 9-digit / complex budgets
  • Direct experience in Finance ERP and BI development
  • Direct experience in complex corporate architecture design is preferable
  • Direct experience in M&A is a plus

Your Profile:

  • University Degree in Finance
  • Fluent English
  • Professional education or long-standing experience in technical accounting, reporting and consolidation
  • Proven expertise in Legal Compliance matters / Corporate Law
  • Ability to provide distinctive contribution to day-by-day business decisions as well as to strategy development
  • Results-oriented, excellent communicator, both written and verbal
  • Strong team-player, determined and resilient
  • Self-starter, effective problem solver and change manager

Our Offer:

  • Working for the leading pharmacy chain in Central Europe
  • Exciting opportunity to be part of the Italian pharmacy retail market consolidation and actively contribute to the change in this sector
  • Space for professional growth within the growing organization
  • Attractive financial compensation (salary and fringe benefits)

 

If interested, please send your CV to recruiting@drmax.it to be contacted by our Recruiting Team

 

D
D

Consultant/Senior Consultant SAP BASIS

Deloitte

Milan, LAZ
12 giorni fa
Milan, LAZ
12 giorni fa

CONSULTING


CONSULTANT/SENIOR CONSULTANT SAP BASIS
What Impact will you make?
 
YOUR OPPORTUNITY

La service line SAP di Deloitte offre una gamma completa di servizi che spaziano dalla progettazione all’implementazione di progetti di trasformazione ampi, complessi e multinazionali, dal business case alla progettazione delle roadmap di trasformazione, alla configurazione, sviluppo, test e supporto post implementazione.

Aiutiamo i nostri clienti fornendo soluzioni ERP per supportare il loro core business, sostenere la loro crescita, semplificando soluzioni e architetture.

Stiamo cercando un Consultant/Senior ConsultantSAP BASIS da impiegare su progetti nazionali ed internazionali. Il candidato selezionato potrà essere assunto presso le sedi di Milano, Roma, Torino, Vicenza, Napoli.

 
YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES

Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’ esecuzione proattiva e responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto. Agendo con progressiva autonomia all’interno di team multifunzionali, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

Avrai la possibilità di condividere la tua esperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani e di contribuire alla realizzazione della nostra ambizione: “make an impact that matters”.

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:

  • Supportare il team nella interpretazione dei bisogni del cliente e nella definizione delle metodologie e negli approcci più adatti per la loro ottimale soddisfazione
  • Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta ed analisi di dati e l’elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente;
  • Produrre analisi solide e corredate da dati fattuali in modo autonomo, utilizzando strumenti e risorse messe a disposizione e coordinando persone più Junior, se necessario;
  • Comunicare in modo chiaro, strutturato, breve ed incisivo le proprie idee e proposte;
  • Individuare potenziali problematiche di progetto e condividerle tempestivamente con il resto del team

Collaborare produttivamente in team interfunzionali ed internazionali.

 
OUR REQUIREMENTS

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea magistrale in discipline tecniche
  • Esperienza da 3 a 8 anni maturata presso aziende o società di consulenza nell’implementazione o gestione di soluzioni SAP all’interno di progetti nazionali ed internazionali
  • Competenze consolidate sul modulo SAP BASIS
  • Comprovata capacità di:
    • Mettere a disposizione le proprie competenze per sviluppare strategie di business volte a massimizzare le opportunità di ottimizzazione e di innovazione del modello di business.
    • Indentificare le giuste priorità per sviluppare soluzioni di business e strategie volte ad affrontare le diverse fasi di un progetto.
    • Trasmettere ai propri clienti il vantaggio delle soluzioni SAP nella gestione dei processi aziendali
    • Aggiornarsi sui diversi trends e novità inerenti al mondo SAP per supportare il cliente nel comprendere la miglior soluzione proposta in grado di soddisfare le sue necessità.
  • Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.

 
ABOUT CONSULTING
La Practice Consulting è suddivisa in tre macro aree:
• Technology

• Strategy & Operations

• Human Capital

 

Risolviamo problemi complessi

I nostri consulenti sono noti per la capacità di risolvere alcune delle sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Con oltre 2.000 persone nel nostro team, siamo motivati da una vera passione nel cercare soluzioni a problemi apparentemente imperscrutabili. Facciamo la differenza affrontando ciascun caso in profondità, attingendo alle nostre conoscenze multidisciplinari e condivise a livello globale. Sappiamo porre le domande giuste e queste domande producono risposte e soluzioni che generano un impatto per i nostri clienti.

 

Siamo portati per la collaborazione

Il nostro ruolo è sviluppare il potenziale di crescita e di innovazione dei nostri clienti. Questo richiede una vera attitudine a collaborare ed è il motivo per cui ci impegniamo a intercettare i bisogni dei clienti, a comprendere e apprezzare il contesto in cui operano, i loro obiettivi e le loro aspirazioni. Non abbiamo paura di proporre e questo è il modo con cui costruiamo rapporti duraturi basati sulla reciproca fiducia.

 

Creiamo un impatto sostenibile e di lungo termine

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per aiutarli a trovare le migliori soluzioni e a metterle in atto. Vogliamo che diventino sostenitori attivi del processo di trasformazione che abbiamo iniziato. Per noi, questo vuol dire stimolare un cambiamento sostenibile e con le nostre analisi produrre un impatto che duri nel tempo.


ABOUT DELOITTE
I nostri servizi

Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.

 

Il nostro purpose

Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.

 

I nostri valori

Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.


La nostra talent experience

Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.


Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata (“DTTL”), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche “Deloitte Global”) non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all’indirizzo www.deloitte.com/about.


 

 


D
D

Consultant/Senior Consultant SAP MDM

Deloitte

Milan, LAZ
12 giorni fa
Milan, LAZ
12 giorni fa

CONSULTING


CONSULTANT/SENIOR CONSULTANT SAP MDM
What Impact will you make?
 
YOUR OPPORTUNITY

La service line SAP di Deloitte offre una gamma completa di servizi che spaziano dalla progettazione all’implementazione di progetti di trasformazione ampi, complessi e multinazionali, dal business case alla progettazione delle roadmap di trasformazione, alla configurazione, sviluppo, test e supporto post implementazione.

Aiutiamo i nostri clienti fornendo soluzioni ERP per supportare il loro core business, sostenere la loro crescita, semplificando soluzioni e architetture.

Stiamo cercando un Consultant/Senior ConsultantSAP MDM da impiegare su progetti nazionali ed internazionali. Il candidato selezionato potrà essere assunto presso le sedi di Milano, Roma, Torino, Vicenza, Napoli.

 
YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES

Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’ esecuzione proattiva e responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto. Agendo con progressiva autonomia all’interno di team multifunzionali, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

Avrai la possibilità di condividere la tua esperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani e di contribuire alla realizzazione della nostra ambizione: “make an impact that matters”.

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:

  • Supportare il team nella interpretazione dei bisogni del cliente e nella definizione delle metodologie e negli approcci più adatti per la loro ottimale soddisfazione
  • Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta ed analisi di dati e l’elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente;
  • Produrre analisi solide e corredate da dati fattuali in modo autonomo, utilizzando strumenti e risorse messe a disposizione e coordinando persone più Junior, se necessario;
  • Comunicare in modo chiaro, strutturato, breve ed incisivo le proprie idee e proposte;
  • Individuare potenziali problematiche di progetto e condividerle tempestivamente con il resto del team

Collaborare produttivamente in team interfunzionali ed internazionali.

 
OUR REQUIREMENTS

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea magistrale in discipline tecniche
  • Esperienza da 3 a 8 anni maturata presso aziende o società di consulenza nell’implementazione o gestione di soluzioni SAP all’interno di progetti nazionali ed internazionali
  • Competenze consolidate sul modulo MDM
  • Comprovata capacità di:
    • Mettere a disposizione le proprie competenze per sviluppare strategie di business volte a massimizzare le opportunità di ottimizzazione e di innovazione del modello di business.
    • Indentificare le giuste priorità per sviluppare soluzioni di business e strategie volte ad affrontare le diverse fasi di un progetto.
    • Trasmettere ai propri clienti il vantaggio delle soluzioni SAP nella gestione dei processi aziendali
    • Aggiornarsi sui diversi trends e novità inerenti al mondo SAP per supportare il cliente nel comprendere la miglior soluzione proposta in grado di soddisfare le sue necessità.
  • Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.

 
ABOUT CONSULTING
La Practice Consulting è suddivisa in tre macro aree:
• Technology

• Strategy & Operations

• Human Capital

 

Risolviamo problemi complessi

I nostri consulenti sono noti per la capacità di risolvere alcune delle sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Con oltre 2.000 persone nel nostro team, siamo motivati da una vera passione nel cercare soluzioni a problemi apparentemente imperscrutabili. Facciamo la differenza affrontando ciascun caso in profondità, attingendo alle nostre conoscenze multidisciplinari e condivise a livello globale. Sappiamo porre le domande giuste e queste domande producono risposte e soluzioni che generano un impatto per i nostri clienti.

 

Siamo portati per la collaborazione

Il nostro ruolo è sviluppare il potenziale di crescita e di innovazione dei nostri clienti. Questo richiede una vera attitudine a collaborare ed è il motivo per cui ci impegniamo a intercettare i bisogni dei clienti, a comprendere e apprezzare il contesto in cui operano, i loro obiettivi e le loro aspirazioni. Non abbiamo paura di proporre e questo è il modo con cui costruiamo rapporti duraturi basati sulla reciproca fiducia.

 

Creiamo un impatto sostenibile e di lungo termine

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per aiutarli a trovare le migliori soluzioni e a metterle in atto. Vogliamo che diventino sostenitori attivi del processo di trasformazione che abbiamo iniziato. Per noi, questo vuol dire stimolare un cambiamento sostenibile e con le nostre analisi produrre un impatto che duri nel tempo.


ABOUT DELOITTE
I nostri servizi

Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.

 

Il nostro purpose

Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.

 

I nostri valori

Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.


La nostra talent experience

Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.


Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata (“DTTL”), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche “Deloitte Global”) non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all’indirizzo www.deloitte.com/about.


 

 


Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

AxL S.p.a. -  Agenzia per il Lavoro, B.U. Filiale di Roma, cerca per solida Società operante nel settore chimico – farmaceutico in fase di espansione un

 

DIRETTORE DI PRODUZIONE

 

La risorsa, inserita all’interno di un ambiente strutturato e collaborando con i responsabili dei diversi Uffici, riporterà direttamente al Direttore Tecnico (da cui dipende gerarchicamente).

Ad essa verrà affidata la completa gestione della fabbricazione di prodotti farmaceutici. Sarà sua cura garantire gli standard qualitativi e quantitativi in accordo alle procedure di fabbricazione farmaceutica, minimizzando i costi e valorizzando, nonché formando, il personale da lui dipendente. Precisamente si occuperà di:

 

  • Attivare il personale e le attrezzature per la fabbricazione dei prodotti in conformità alle procedure gestionali, tecniche ed alle istruzioni operative;

 

  • Assicurare che tutto il processo produttivo sia realizzato secondo gli standard di qualità e quantità stabiliti.

 

 

  • Applicare all’intero processo di produzione le specifiche di qualità elaborate dall’Assicurazione Qualità, al fine di fabbricare prodotti conformi a tali specifiche;

 

  • Sorvegliare che la manutenzione e le modifiche di tutte le attrezzature di produzione siano eseguite correttamente in accordo alle procedure stabilite ed ai programmi di manutenzione programmata;

 

 

  • Sorvegliare che la manutenzione e le modifiche di tutte le attrezzature di produzione siano eseguite correttamente in accordo alle procedure stabilite ed ai programmi di manutenzione programmata;

 

  • Verificare la corretta compilazione del Batch record nelle parti di sua competenza e provvedere alla loro sottoscrizione;

 

  • Partecipare alle operazioni di convalida di macchine, impianti e processi produttivi;

 

  • Verificare la corretta compilazione della packing list.

 

Requisiti:

 

  • Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo Tecnico;

 

  • Adeguata conoscenza dei processi di fabbricazione, delle relative procedure di fabbricazione e di controllo e delle attività di manutenzione;

 

  • Conoscenza dell’utilizzo di sistemi informatici;

 

  • Adeguata conoscenza delle norme applicabili: Farmacopee ed. corr., N.B.F.,  UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 13485, DDM 93/42/CEE (recepita in Italia con DL n. 46/97) e dei loro aggiornamenti;

 

  • Capacità di coordinamento del personale e di comunicazione con le funzioni ad esso collegate;

 

  • Esperienza di almeno 2 anni come Capo Reparto o come Responsabile Tecnico di coordinamento di attività produttive (controlli in process, validazione di processo);

 

  • Ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato.

 

Si offre: Contratto Diretto con la Società, Full Time, Livello di inquadramento da valutare sulla base delle esperienze pregresse.

 

Orario di lavoro: la risorsa dovrà essere presente coprendo i 3 turni lavorati dai suoi collaboratori.

 

Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio.

 

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina:

http://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2018/07/Informativa_candidati.pdf

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.