Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di Bussolengo, seleziona:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE_CUSTOMER SERVICE
L'azienda:
un gruppo di aziende capaci di offrire prodotti e servizi che coprono tutto il vasto mondo dell'imballaggio, aziende dinamiche e aperte al nuovo, per rispondere alle sempre più complesse richieste di un mercato in continua evoluzione.
Il ruolo:
La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, customer service, la gestione del cliente pre e after sales, dell'interfaccia con gli agenti del territorio e di reportistica commerciale.
REQUISITI :
- Diploma di maturità;
- buona conoscenza degli strumenti informatici di base;
- Disponibilità al lavoro full-time;
- preferibile conoscenza della lingua inglese;
- residenza limitrofa al luogo di lavoro.
Luogo di lavoro : Erbè.
L'inserimento ed il trattamento economico saranno valutati in base alla seniority e esperienza del candidato.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
"Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it."
Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004
Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per importante azienda metalmeccanica del territorio di Castelnovo Sotto (RE) un addetto/a Customer Service di supporto al reparto commerciale.
Fondamentale la buona conoscenza della lingua Inglese in quanto la clientela è al 75% estera e di paesi anglofoni.
Le attività su cui sarà impegnata la risorsa selezionata saranno quelle di “jolly” dell’ufficio: invio preventivi e conferme ordine a clienti, gestione comunicazioni telefoniche, preparazione documentazione di appoggio per le spedizioni di prodotto finito, supporto a centralino nella gestione delle telefonate in ingresso durante gli orari di scopertura.
Siamo quindi in cerca di una persona piuttosto flessibile e duttile, con buon orientamento personale al cliente interno/esterno.
Si richiede:
Orario full time, dalle 8 alle 17 con un’ora di pausa pranzo.
Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, realtà internazionale nel settore automotive, ci ha incaricati di ricercare un
Customer service estero Inglese
La risorsa, rispondendo direttamente al Customer service Manager e inserita in un team di 4 persone, dovrà occuparsi di:
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Completano il profilo pregressa esperienza in aziende metalmeccaniche
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time (da lun a ven)
Sede di lavoro: Villafranca (VR)
Randstad Italia S.p.a ricerca per azienda cliente del settore manifatturiero, sita a Reggio Emilia, un addetto / addetta customer service - back office commerciale estero con conoscenza fluente della lingua francese (oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese).
La risorsa, andrà ad operare nel territorio di Reggio Emilia e si occuperà di tutte le attività di customer service e back-office come:
- intrattenere rapporti con i clienti in lingua francese e inglese;
- gestione mail e posta elettronica;
- gestione offerte commerciali;
- formalizzazione delle stesse;
La risorsa che stiamo cercando deve avere i seguenti requisiti:
- preferibile maturata esperienza di almeno 2 anni in ambito back-office commerciale o customer service;
- conoscenza consolidata della lingua francese (livello fluente) sia scritta che orale e buona conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza di Microsoft Office e della Posta Elettronica;
- precisione e puntualità sul lavoro;
- domicilio in zona Reggio Emilia o limitrofe;
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento da decidere in base all'esperienza.
La ricerca ha carattere d'urgenza
Orienta Spa, filiale di Mantova, ricerca per azienda cliente sita a CASTELLUCCHIO (MN) un addetto/a al customer service.
La risorsa si occuperà dei rapporti con clienti e fornitori, telefonici e via email, e assistenza post vendita.
Si valutano profili, anche alla prima esperienza lavorativa, con buona conoscenza di almeno 2/3 lingue tra inglese/francese/tedesco/spagnolo e ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Gradite, ma non indispensabili, laurea o certificazioni in lingue straniere.
Orario di lavoro: full time
Si offre contratto iniziale di 6 mesi in Stage, a scopo assunzione.
Etjca spa filiale di Modena seleziona per importante realtà settore trasporti 20 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE.
Le risorse selezionate si occuperanno del contatto telefonico con i clienti relativamente alle problematiche derivanti dalle pratiche doganali e della preparazione delle relative dichiarazioni.
Si richiede:
Buona conoscenza del pacchetto office
Buona conoscenza della lingua inglese (durante il colloquio verrà verificato il livello)
Titolo di studio: diploma
Domicilio: Provincia di Modena
Una propensione al contatto telefonico completa i profili ricercati.
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga scopo assunzione.
ORARIO FULL TIME, dal lunedì al venerdì in diverse fasce orarie con possibilità di turni notturni.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda internazionale e strutturata che offre un prodotto di alta tecnologia e qualità. L’azienda serve settori quali: automobilistico, aerospaziale, marino oltre che il settore delle applicazioni industriali specializzate. Rinomata per la sua innovazione, crede nel miglioramento continuo, con l’obiettivo di fornire prodotti di qualità straordinaria.
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE - TEDESCO
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento customer service, composto da 6 risorse, riportando alla responsabile dell'ufficio. Si occuperà di:
Conoscenze/Competenze richieste:
Sede di Lavoro: Villafranca di Verona (VR)
Si offre: Contratto a tempo indeterminato, assunzione diretta con l'azienda cliente. Inserimento in realtà internazionale, strutturata ed in crescita. Orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Inquadramento commisurato all'esperienza.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Reggio Emilia stiamo selezionando una risorsa per il post vendita clienti.
La risorsa, in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione reclami interni (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)
- Gestione segnalazione clienti (gestione azioni correttive per prevenire non conformità, gestione resi clienti, analisi reclami, aggiornamento e chiusura reclamo)
- Supporto logistica (problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione)
- Supporto processo di qualità (procedure operative logistica, consulenza esterna gestionali, gestione sistema di qualità aziendale, audit interni sistema di qualità).
La risorsa deve avere già maturato una minima esperienza in medesimo ruolo e possedere una buona conoscenza della lingua inglese.
Programmi utilizzati: GAMMA ENTERPRISE e MAGAZZINO.
Contratto: sostituzione di maternità, full time
Gestione reclami interni (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)
- Gestione segnalazione clienti (gestione azioni correttive per prevenire non conformità, gestione resi clienti, analisi reclami, aggiornamento e chiusura reclamo)
- Supporto logistica (problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione)
- Supporto processo di qualità (procedure operative logistica, consulenza esterna gestionali, gestione sistema di qualità aziendale, audit interni sistema di qualità).
programmi GAMMA ENTERPRISE
buona conoscenza INGLESE e pacchetto OFFICE
analisi reclami
conoscenza processi di post vendita e supporto al cliente
Cellularline S.P.A. - è, con i marchi Cellularline, PLOOS, AQL, MusicSound e Interphone, l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo, fondato a Reggio Emilia nel 1990 e, dal 2019, quotato al segmento STAR della Borsa di Milano, si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali; impiega, oggi, circa 220 dipendenti commercializzando i suoi prodotti in oltre 60 paesi e - allo scopo di rafforzare il team Customer Care della Business Unit italy - sta ricercando, un profilo di
CUSTOMER CARE TRAINEE
a riporto del responsabile Customer Care e, con la possibilità di interfacciarsi con le Business Unit commerciali, supporterai il team ed avrai modo di vivere la tua esperienza in un ambiente stimolante e dinamico.
Attività a cui potrai collaborare:
Quali esperienze e conoscenze cerchiamo:
Chi cerchiamo:
Altre informazioni:
Data di inizio: febbraio 2021
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Tipologia di contratto: stage retribuito
I candidati interessati, di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e della L.125/91, sono invitati a trasmettere cv riportando per iscritto, in calce al medesimo cv o nella lettera di accompagnamento, il consenso al trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa
Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di Bussolengo, seleziona:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE_CUSTOMER SERVICE
L'azienda:
un gruppo di aziende capaci di offrire prodotti e servizi che coprono tutto il vasto mondo dell'imballaggio, aziende dinamiche e aperte al nuovo, per rispondere alle sempre più complesse richieste di un mercato in continua evoluzione.
Il ruolo:
La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, customer service, la gestione del cliente pre e after sales, dell'interfaccia con gli agenti del territorio e di reportistica commerciale.
REQUISITI :
- Diploma di maturità;
- buona conoscenza degli strumenti informatici di base;
- Disponibilità al lavoro full-time;
- preferibile conoscenza della lingua inglese;
- residenza limitrofa al luogo di lavoro.
Luogo di lavoro : Erbè.
L'inserimento ed il trattamento economico saranno valutati in base alla seniority e esperienza del candidato.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
"Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it."
Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004