lavoro responsabile customer service

Vicino suzzara, lombardia
31Lavori trovati

31 posizioni trovate per lavoro responsabile customer service Vicino suzzara, lombardia

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IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE_CUSTOMER SERVICE

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

Nogarole Rocca, VEN
1 giorno fa
Nogarole Rocca, VEN
1 giorno fa

Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di Bussolengo, seleziona:

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE_CUSTOMER SERVICE

L'azienda:
un gruppo di aziende capaci di offrire prodotti e servizi che coprono tutto il vasto mondo dell'imballaggio, aziende dinamiche e aperte al nuovo, per rispondere alle sempre più complesse richieste di un mercato in continua evoluzione.

Il ruolo:
La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, customer service, la gestione del cliente pre e after sales, dell'interfaccia con gli agenti del territorio e di reportistica commerciale.

REQUISITI :
- Diploma di maturità;
- buona conoscenza degli strumenti informatici di base;
- Disponibilità al lavoro full-time;
- preferibile conoscenza della lingua inglese;
- residenza limitrofa al luogo di lavoro.

Luogo di lavoro : Erbè.
L'inserimento ed il trattamento economico saranno valutati in base alla seniority e esperienza del candidato.

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
"Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it."
Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004

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Addetto/a Customer Service - Inglese e Francese

Randstad

Poviglio, EMR
12 giorni fa
Poviglio, EMR
12 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per importante azienda metalmeccanica del territorio di Castelnovo Sotto (RE) un addetto/a Customer Service di supporto al reparto commerciale.

Fondamentale la buona conoscenza della lingua Inglese in quanto la clientela è al 75% estera e di paesi anglofoni.

responsabilità

Le attività su cui sarà impegnata la risorsa selezionata saranno quelle di “jolly” dell’ufficio: invio preventivi e conferme ordine a clienti, gestione comunicazioni telefoniche, preparazione documentazione di appoggio per le spedizioni di prodotto finito, supporto a centralino nella gestione delle telefonate in ingresso durante gli orari di scopertura.

Siamo quindi in cerca di una persona piuttosto flessibile e duttile, con buon orientamento personale al cliente interno/esterno.

competenze

Si richiede:

  • diploma (ragioneria e/o perito commerciale corrispondente lingue estere sono ideali), o – in subordine - laurea in materie economiche o lingue;
  • conoscenza molto buona della lingua Inglese sia scritta che orale;
  • sarà ritenuto un plus la conoscenza basica della lingua Francese;
  • residenza in aree limitrofe alla sede di lavoro;
  • conoscenza del gestionale SAP o altri gestionali aziendali.

Orario full time, dalle 8 alle 17 con un’ora di pausa pranzo.

Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Customer service estero Inglese

Randstad

Villafranca Di Verona, VEN
1 giorno fa
Villafranca Di Verona, VEN
1 giorno fa

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente, realtà internazionale nel settore automotive, ci ha incaricati di ricercare un

Customer service estero Inglese

responsabilità

La risorsa, rispondendo direttamente al Customer service Manager e inserita in un team di 4 persone, dovrà occuparsi di:

  • gestione relazione clienti esteri
  • gestione e monitoraggio degli ordini
  • verifica e monitoraggio consegne
  • customer care (post vendita)

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza nella mansione
  • ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
  • buone abilità informatiche
  • capacità di lavorare in team
  • attitudine al problem solving
  • capacità di gestire lo stress

Completano il profilo pregressa esperienza in aziende metalmeccaniche

Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.

Orario di lavoro: full time (da lun a ven)

Sede di lavoro: Villafranca (VR)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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20 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE

Etjca S.p.a.

CARPI, Emilia-Romagna
1 giorno fa
CARPI, Emilia-Romagna
€1.2k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca spa filiale di Modena seleziona per importante realtà settore trasporti 20 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE. Le risorse selezionate si occuperanno del contatto telefonico con i clienti relativamente alle problematiche derivanti dalle pratiche doganali e della preparazione delle relative dichiarazioni. Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza della lingua inglese (durante il colloquio verrà verificato il livello) Titolo di studio: diploma Domicilio: Provincia di Modena Una propensione al contatto telefonico completa i profili ricercati. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga scopo assunzione. ORARIO FULL TIME, dal lunedì al venerdì in diverse fasce orarie con possibilità di turni notturni. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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Addetto Customer Service con lingua francese / inglese fluente

Randstad

Cavriago, EMR
3 giorni fa
Cavriago, EMR
3 giorni fa

descrizione

Randstad Italia S.p.a ricerca per azienda cliente del settore manifatturiero, sita a Reggio Emilia, un addetto / addetta customer service - back office commerciale estero con conoscenza fluente della lingua francese (oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese).

responsabilità

La risorsa, andrà ad operare nel territorio di Reggio Emilia e si occuperà di tutte le attività di customer service e back-office come:

- intrattenere rapporti con i clienti in lingua francese e inglese;

- gestione mail e posta elettronica;

- gestione offerte commerciali;

- formalizzazione delle stesse;

competenze

La risorsa che stiamo cercando deve avere i seguenti requisiti:

- preferibile maturata esperienza di almeno 2 anni in ambito back-office commerciale o customer service;

- conoscenza consolidata della lingua francese (livello fluente) sia scritta che orale e buona conoscenza della lingua inglese;

- conoscenza di Microsoft Office e della Posta Elettronica;

- precisione e puntualità sul lavoro;

- domicilio in zona Reggio Emilia o limitrofe;

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento da decidere in base all'esperienza.

La ricerca ha carattere d'urgenza

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE

Orienta

CASTELLUCCHIO
23 giorni fa
CASTELLUCCHIO
23 giorni fa

Orienta Spa, filiale di Mantova, ricerca per azienda cliente sita a CASTELLUCCHIO (MN) un addetto/a al customer service.

La risorsa si occuperà dei rapporti con clienti e fornitori, telefonici e via email, e assistenza post vendita.

 

Si valutano profili, anche alla prima esperienza lavorativa, con buona conoscenza di almeno 2/3 lingue tra inglese/francese/tedesco/spagnolo e ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.

Gradite, ma non indispensabili, laurea o certificazioni in lingue straniere.

 

Orario di lavoro: full time

Si offre contratto iniziale di 6 mesi in Stage, a scopo assunzione.

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20 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE

Etjca S.p.a.

CARPI
18 giorni fa
CARPI
18 giorni fa

Etjca spa filiale di Modena seleziona per importante realtà settore trasporti 20 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE.

Le risorse selezionate si occuperanno del contatto telefonico con i clienti relativamente alle problematiche derivanti dalle pratiche doganali e della preparazione delle relative dichiarazioni.

Si richiede:

Buona conoscenza del pacchetto office

Buona conoscenza della lingua inglese (durante il colloquio verrà verificato il livello)

Titolo di studio: diploma

Domicilio: Provincia di Modena

Una propensione al contatto telefonico completa i profili ricercati.

Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga scopo assunzione.

ORARIO FULL TIME, dal lunedì al venerdì in diverse fasce orarie con possibilità di turni notturni.

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

S
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IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE - TEDESCO

S&You

Villafranca Di Verona
16 giorni fa
Villafranca Di Verona
16 giorni fa

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda internazionale e strutturata che offre un prodotto di alta tecnologia e qualità. L’azienda serve settori quali: automobilistico, aerospaziale, marino oltre che il settore delle applicazioni industriali specializzate. Rinomata per la sua innovazione, crede nel miglioramento continuo, con l’obiettivo di fornire prodotti di qualità straordinaria.


IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE - TEDESCO

La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento customer service, composto da 6 risorse, riportando alla responsabile dell'ufficio. Si occuperà di:

  • Seguire e soddisfare le esigenze del cliente per quanto riguarda la gestione di ordini e servizi
  • Gestire gli ordini tramite software JDE, dall'inserimento e tracciamento fino alla consegna al cliente
  • Verificare le note di credito/debito
  • Interfacciarsi con il reparto supply chain per la consegna merce e la gestione dell'inventario
  • Risolvere problematiche legate al post-vendita, assicurando un eccellente servizio al cliente, accurato e tempestivo
  • Supportare nel controllo della documentazione relativa ai listini prezzi, trasporti speciali ecc.

Conoscenze/Competenze richieste:

  • Diploma o Laurea triennale in ambito economico
  • 2/3 anni di esperienza nel ruolo
  • Conoscenza lingua tedesca e dell' inglese a livello avanzato
  • Ottime doti comunicative, di negoziazione e di risoluzione dei problemi

Sede di Lavoro: Villafranca di Verona (VR)

Si offre: Contratto a tempo indeterminato, assunzione diretta con l'azienda cliente. Inserimento in realtà internazionale, strutturata ed in crescita. Orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Inquadramento commisurato all'esperienza.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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Addetto/a Post Vendita - Customer Service

Randstad

Reggio Nell'Emilia, EMR
22 giorni fa
Reggio Nell'Emilia, EMR
22 giorni fa

descrizione

Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Reggio Emilia stiamo selezionando una risorsa per il post vendita clienti.
La risorsa, in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

- Gestione reclami interni (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)

- Gestione segnalazione clienti (gestione azioni correttive per prevenire non conformità, gestione resi clienti, analisi reclami, aggiornamento e chiusura reclamo)

- Supporto logistica (problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione)

- Supporto processo di qualità (procedure operative logistica, consulenza esterna gestionali, gestione sistema di qualità aziendale, audit interni sistema di qualità).

La risorsa deve avere già maturato una minima esperienza in medesimo ruolo e possedere una buona conoscenza della lingua inglese.
Programmi utilizzati: GAMMA ENTERPRISE e MAGAZZINO.

Contratto: sostituzione di maternità, full time

responsabilità

Gestione reclami interni (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)

- Gestione segnalazione clienti (gestione azioni correttive per prevenire non conformità, gestione resi clienti, analisi reclami, aggiornamento e chiusura reclamo)

- Supporto logistica (problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione)

- Supporto processo di qualità (procedure operative logistica, consulenza esterna gestionali, gestione sistema di qualità aziendale, audit interni sistema di qualità).

competenze

programmi GAMMA ENTERPRISE
buona conoscenza INGLESE e pacchetto OFFICE
analisi reclami

conoscenza processi di post vendita e supporto al cliente

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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CUSTOMER CARE TRAINEE

Cellularline S.pA.

Reggio Emilia
9 giorni fa
Reggio Emilia
9 giorni fa

Cellularline S.P.A. - è, con i marchi Cellularline, PLOOS, AQL, MusicSound e Interphone, l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo, fondato a Reggio Emilia nel 1990 e, dal 2019, quotato al segmento STAR della Borsa di Milano, si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali; impiega, oggi, circa 220 dipendenti commercializzando i suoi prodotti in oltre 60 paesi e - allo scopo di rafforzare il team Customer Care della Business Unit italy - sta ricercando, un profilo di


CUSTOMER CARE TRAINEE

a riporto del responsabile Customer Care e, con la possibilità di interfacciarsi con le Business Unit commerciali, supporterai il team ed avrai modo di vivere la tua esperienza in un ambiente stimolante e dinamico.

Attività a cui potrai collaborare:

  • gestione efficace ordini e spedizioni e delle situazioni clienti (ordini, fatturati, inevasi, scaduti, resi);
  • gestione delle contestazioni clienti fino alla loro chiusura.

Quali esperienze e conoscenze cerchiamo:

  • Laurea, anche triennale, in discipline economiche o cultura equivalente;
  • conoscenza dei principali tools informatici (in particolare Excel) e sistemi gestionali;
  • precedenti esperienze in ambito back office saranno considerate un plus


Chi cerchiamo:

  • una persona motivata, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco in un contesto dinamico ed in continua evoluzione;
  • una risorsa che esprima buone competenze relazionali ed attitudine al lavoro di squadra, buona rapidità cognitiva ed esecutiva.

Altre informazioni:

Data di inizio: febbraio 2021

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Tipologia di contratto: stage retribuito

I candidati interessati, di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e della L.125/91, sono invitati a trasmettere cv riportando per iscritto, in calce al medesimo cv o nella lettera di accompagnamento, il consenso al trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di Bussolengo, seleziona:

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE_CUSTOMER SERVICE

L'azienda:
un gruppo di aziende capaci di offrire prodotti e servizi che coprono tutto il vasto mondo dell'imballaggio, aziende dinamiche e aperte al nuovo, per rispondere alle sempre più complesse richieste di un mercato in continua evoluzione.

Il ruolo:
La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, customer service, la gestione del cliente pre e after sales, dell'interfaccia con gli agenti del territorio e di reportistica commerciale.

REQUISITI :
- Diploma di maturità;
- buona conoscenza degli strumenti informatici di base;
- Disponibilità al lavoro full-time;
- preferibile conoscenza della lingua inglese;
- residenza limitrofa al luogo di lavoro.

Luogo di lavoro : Erbè.
L'inserimento ed il trattamento economico saranno valutati in base alla seniority e esperienza del candidato.

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
"Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it."
Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004