Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. L’avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 40 punti vendita e 32 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 2 hub logistici tra Madrid e Barcellona. Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata.
Ricerchiamo per la sede centrale di Civitavecchia un Impiegato Tesoreria
La persona dovrà garantire, sulla base delle indicazioni ricevute dal Responsabile Tesoreria, la corretta validazione dei pagamenti, assicurando la verifica della coerenza con le condizioni contrattuali e con le esigenze dei clienti interni, monitorando quotidianamente i flussi in entrata ed uscita anche in ottica prospettica
Le principali responsabilità previste dal ruolo sono:
Il/La candidato/a ideale possiede Laurea in discipline economiche/finanziarie, dovrà aver maturato un’esperienza di 2 anni nel ruolo presso aziende strutturateed averedimestichezza con il software gestionale di tesoreria PI.TE.CO
Sono richieste altresì le conoscenze del Cash Management, dell’operatività bancaria, dei principali Home Banking e Software Bancari e del Pacchetto Office.
Completano il profilo doti di riservatezza e precisione.
Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio con livello e inquadramento in linea con l’esperienza maturata
Orario full time
Richiesta disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Civitavecchia
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella ricerca per Importante Azienda Cliente operante nel settore Gomma Plastica Industria, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
IMPIEGATO/A UFFICIO CED - L.68/99.
Job Description
La risorsa, riportando al Responsabile IT, sarà di supporto nella attività di manutenzione degli apparati informatici aziendali (es. rete internet, server e stampanti). Dovrà provvedere, inoltre, all'aggiornamento di database.
Requisiti: esperienza pregressa, anche minima, nella mansione.
Completano il profilo professionale: precisione, flessibilità e proattività.
Requisito Preferenziale: regolare iscrizione alle liste di collocamento mirato, come da L. 68/99.
Zona: Tombolo (PD).
Contratto: Tempo determinato con finalità assuntiva.
Orario di Lavoro: Full Time.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
25 giorni fa