lavoro responsabile ced

3Lavori trovati

3 posizioni trovate per lavoro responsabile ced

R
R

Responsabile dell'UOS Servizi Informativi

Randstad

Troina, SIC
25 giorni fa
Troina, SIC
25 giorni fa

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, cerca professionisti che desiderano lavorare su progetti innovativi e nuove tecnologie e che condividono il forte orientamento dell'azienda al lavoro di gruppo.Per azienda Cliente stiamo ricercando un Responsabile dell'UOS Servizi InformativiRequisiti:Diploma di laurea specialistica in ingegneria ad indirizzo informaticoElevata e comprovata esperienza e conoscenza in materia informatica con competenze generali sui sistemi informatici di grandi dimensioni (infrastrutture di rete, sicurezza, HW e SW di base ecc. con conoscenze generali sui software applicativi in ambito sanitario ai fini dell'efficace coordinamento della struttura nel suo insiemeConoscenza VMWARE ed esperienza pregressa del Client da zeroCapacità gestionali di programmazione, organizzazione e gestione di risorse tecniche e umaneCapacità di team leadershipCompetenze relazionaliAttività/Responsabilità:Studio, progettazione, sviluppo, realizzazione e gestione dei sistemi informativi e di telecomunicazione computerizzati, anche con attenzione alle relative applicazioni software ed ai componenti hardware attraverso cui operano (CED), supportando la Direzione aziendale nella pianificazione degli acquisti/dismissioni di tecnologia informaticaSviluppo delle attività e dei processi collegati alla definizione dei fabbisogni, progettazione, realizzazione, gestione e sviluppo delle componenti hardware delle reti di comunicazione e delle infrastrutture tecnologiche, garantendone l’adeguatezza rispetto ai servizi informatici in uso all’Azienda.Gestire l'infrastruttura tecnologica (piu di 50 Client/Server Windows e Linux tra fisici e virtuali) idonea atta a consentire l'informatizzazione centralizzata dell’anagrafica sanitaria del bacino di utenza di competenza dell'IRCCS secondo le norme legislative ari componentiGarantire la sicurezza funzionale ed operativa del sistema informatico nel suo complesso, sia per l'area amministrativa sia per quella sanitaria, mettendo in atto tutte le opportune azioni al fine di assicurare non solo la gestione e fruibilità dei dati e dei relativi flussi, ma anche la loro corretta archiviazione e conservazione, anche sostitutivaGestire le comunicazioni internet/intranetProporre attività inerenti la sicurezza perimetrale, sistemistica e la protezione dei dati (Privacy informatica)Fornire assistenza hardware e software nella fase di acquisizione dei sistemi, in quella di installazione e in quella operativaGestire i posti di lavoro e le periferiche associate e l’help desk relativoMonitorare l’evoluzione normativa in materia di sistemi informativi (AGID, Amministrazione digitale)Cosa viene offerto: Contratto a tempo indeterminatoRange salary commisurato all'esperienza Sede: Troina (EN) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini delle selezioni presenti o future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Decreto legislativo 196/03.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
M
M

Impiegato Tesoreria -Civitavecchia-

Mondo Convenienza

Civitavecchia
30+ giorni fa
Civitavecchia
30+ giorni fa

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. L’avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 40 punti vendita e 32 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 2 hub logistici tra Madrid e Barcellona. Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata.


Ricerchiamo per la sede centrale di Civitavecchia un Impiegato Tesoreria

La persona dovrà garantire, sulla base delle indicazioni ricevute dal Responsabile Tesoreria, la corretta validazione dei pagamenti, assicurando la verifica della coerenza con le condizioni contrattuali e con le esigenze dei clienti interni, monitorando quotidianamente i flussi in entrata ed uscita anche in ottica prospettica

Le principali responsabilità previste dal ruolo sono:

  • Garantire, verificando la coerenza e la validità dell’iter amministrativo di approvazione, la validazione dei pagamenti, valutando autonomamente, sulla base delle diverse variabili disponibili (istituto bancario, condizioni da contratto, valuta, saldo disponibile e saldo previsto a fine mese e fine trimestre) le condizioni e le modalità più vantaggiose
  • Garantire monitoraggio e controllo dei costi, fornendo, su base quotidiana e a chiusura settimanale, analisi sugli scostamenti tra preventivo e consuntivo
  • Garantire quotidianamente la verifica della congruenza e della legittimità dei singoli movimenti bancari in uscita
  • Garantire, sulla base delle condizioni accordate dagli istituti bancari, la valutazione della soluzione di pagamento più vantaggiose
  • Garantire, in coordinamento con il CED, le operazioni di storno e la verifica della congruità delle rettifiche effettuate
  • Garantire, a beneficio dell'efficienza della Funzione, l'aggiornamento costante dei file di lavoro condivisi, con tempistiche e modalità che ne garantiscano la fruizione da parte dei colleghi in maniera agevole e tempestiva, in un’ottica di integrazione e condivisione delle conoscenze
  • Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate attraverso l'indicazione di spunti e proposte, effettuarne l’attuazione previa condivisione ed autorizzazione del responsabile di Funzione, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici

Il/La candidato/a ideale possiede Laurea in discipline economiche/finanziarie, dovrà aver maturato un’esperienza di 2 anni nel ruolo presso aziende strutturateed averedimestichezza con il software gestionale di tesoreria PI.TE.CO

Sono richieste altresì le conoscenze del Cash Management, dell’operatività bancaria, dei principali Home Banking e Software Bancari e del Pacchetto Office.

Completano il profilo doti di riservatezza e precisione.


Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio con livello e inquadramento in linea con l’esperienza maturata

Orario full time

Richiesta disponibilità immediata

Luogo di lavoro: Civitavecchia

E
E

IMPIEGATO/A UFFICIO CED - L.68/99.

Eurointerim

TOMBOLO
14 giorni fa
TOMBOLO
14 giorni fa

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella ricerca per Importante Azienda Cliente operante nel settore Gomma Plastica Industria, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come

 

IMPIEGATO/A UFFICIO CED - L.68/99.

 

Job Description

La risorsa, riportando al Responsabile IT, sarà di supporto nella attività di manutenzione degli apparati informatici aziendali (es. rete internet, server e stampanti). Dovrà provvedere, inoltre, all'aggiornamento di database.

 

Requisiti: esperienza pregressa, anche minima, nella mansione.

 

Completano il profilo professionale: precisione, flessibilità e proattività.

 

Requisito Preferenziale: regolare iscrizione alle liste di collocamento mirato, come da L. 68/99. 

 

Zona: Tombolo (PD).

Contratto: Tempo determinato con finalità assuntiva. 

Orario di Lavoro: Full Time.

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it

Nessun altro risultato

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

25 giorni fa