Hello!
Thanks for checking out our job description for Finance & Admin Manager at Photologo. We felt a little bit impersonal just throwing you right there with words like "disrupting" or "hyper-super-mega-growth".
As such, we want you to know that the person that wrote this job description apologises in advance for any clichés or sudden panic attacks that you might find in the description below.
What is Photologo?
Photologo is helping people improve their individual brand creating the most astonishing hand-made signatures in the globe. We're incredibly confident in our product after years of getting the best of the best compliments from our clients around the world. They love it, we love it.
We're a growing remote-first team of exceptional people split across engineering, product, marketing and operations that have built a thriving, active, supportive community.
Where is Photologo going?
We're always innovating with new products and ways to enhace people's brand. While we're still a relatively small company, we overachieve our goals year by year and we're getting bigger and bigger. If you're looking for an exciting adventure and to be part of something that makes thousands of people happy, look no further.
A brief overview of what you will be doing here
We have big plans - and you'll be helping us in our journey. The Finance & Admin Manager is a multi-funcional role focusing on further developing big important areas like Finance, Human Resources, Legal and Admin. You'll need to be passionate about organization!
There's many things that are unknown in life but we do know you won't get bored at your job. We're looking for a very confident and active person that knows what needs to be done or finds how to make things work.
You should join us if
Where will you work?
This is a remote position. This means you can work from anywhere. Anywhere!
We are a remote-first company, you'll find that the team is spread across the globe. This was a very deliberate choice to prioritise work-life balance and being able to tap into talent no matter its location, whilst fostering diversity.
What will you get in return?
Sounds interesting?
If your answer is 'yes' and you are really excited to learn more then please don't wait a second to apply and we'll be in touch should there be an initial match. We're looking forward to meeting you!
Consultant/Senior Consultant, Corporate Performance Management, Tagetik
What Impact will you make?
YOUR OPPORTUNITY
I Professionisti di Deloitte Corporate Performance Management guidano il trend dell’evoluzione tecnologica attraverso servizi di consulenza all’avanguardia orientati agli obiettivi di performance individuali ed aziendali.
Deloitte supporta i propri clienti nell’implementazione di soluzioni tecnologiche volte ad aumentare trasparenza, efficienza e funzionalità, così da condurre il proprio business in modo più efficace.I nostri team sono dedicati alla gestione di progetti di ingegnerizzazione dei processi di gestione delle performance economico-finanziarie e l’implementazione di soluzioni e applicazioni a supporto delle funzioni Amministrazione, Finanza e Controllo di importanti aziende nazionali e multinazionali, grazie alle partnerships con i leader mondiali del software (SAP BPC, Oracle Hyperion EPM, Tagetik, Board, Qlik)
In questo contesto, per le nostre sedi di Milano, stiamo cercando un Consultant/Senior Consultant, brillante e motivato, che entri a far parte del nostro Team.
YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES:
Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’ esecuzione proattiva e responsabile di complesse attività progettuali, sul coordinamento del team di progetto e sulla gestione del cliente. Agendo con autonomia ed autorevolezza all’interno di team multifunzionali, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e di quello del team, influenzando in modo positivo i clienti e i tuoi interlocutori attraverso uno stile di comunicazione chiaro, empatico e di impatto.
Avrai la responsabilità di condividere la tua esperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani e di essere per loro un punto di riferimento nella realizzazione della nostra ambizione: “make an impact that matters”
Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:
·Pianificare e gestire i progetti garantendo ai clienti un servizio eccellente e assicurando che il lavoro del team soddisfi gli standard di qualità Deloitte;
·Utilizzare in modo consapevole e bilanciato competenze analitiche, esperienza pregressa, capacità decisionali e comprensione delle dinamiche economico-finanziarie nell'elaborazione di potenziali soluzioni alle criticità dei nostri clienti;
·Costruire una riconosciuta credibilità professionale e sviluppare solide relazioni a tutti i livelli gerarchici, basate sulla reciproca fiducia;
·Possedere una prospettiva globale nell’utilizzo e gestione di risorse, conoscenze ed expertise a livello locale ed internazionale;
·Comunicare ai clienti in modo semplice ed efficace il valore aggiunto che la tecnologia può apportare loro e collaborare con i colleghi esperti in materia per tradurre i bisogni dei clienti in requisiti tecnici
OUR REQUIREMENTS
Il Consultant/ Senior Consultant Tagetik si occupa di:
· Disegno e realizzazione di soluzioni di performance management per tutti i processi della funzione finance
· Gestire progetti: dalla stima e raccolta dei requisiti, all’implementazione e alla gestione degli economics, dalla gestione e formazione delle risorse e dell’avanzamento della commessa
· Supportare nella vendita di servizi di consulenza.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea magistrale preferibilmente in Economia, Ingegneria o altre materie scientifiche
- Esperienza da 2 a 5 anni maturata in primarie società di consulenza all’interno di progetti nell'implementazione e gestione di soluzioni Tagetik presso prestigiosi clienti italiani o internazionali
- Partecipazione a progetti di nuove implementazioni nell’ambito del Corporate Performance Management, in particolare per quanto concerne soluzioni Tagetik
-Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale
-Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
ABOUT CONSULTING
Deloitte Consulting effettua servizi di consulenza che vanno dalla definizione della strategia di business alla implementazione di nuove tecnologie fino al supporto e al running; riesce a mettere a disposizione dei propri clienti competenze tecnologiche e di business cross a tutte le Industry sia in Italia che in Europa.I nostri consulenti sono noti per la capacità di risolvere alcune delle sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Con oltre 2.000 persone nel nostro team, siamo motivati da una vera passione nel cercare soluzioni a problemi apparentemente imperscrutabili. Facciamo la differenza affrontando ciascun caso in profondità, attingendo alle nostre conoscenze multidisciplinari e condivise a livello globale. Sappiamo porre le domande giuste e queste domande producono risposte e soluzioni che generano un impatto per i nostri clienti.
Siamo portati per la collaborazione
Il nostro ruolo è sviluppare il potenziale di crescita e di innovazione dei nostri clienti. Questo richiede una vera attitudine a collaborare ed è il motivo per cui ci impegniamo a intercettare i bisogni dei clienti, a comprendere e apprezzare il contesto in cui operano, i loro obiettivi e le loro aspirazioni. Non abbiamo paura di proporre d e questo è il modo con cui costruiamo rapporti duraturi basati sulla reciproca fiducia.
Creiamo un impatto sostenibile e di lungo termine
Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per aiutarli a trovare le migliori soluzioni e a metterle in atto. Vogliamo che diventino sostenitori attivi del processo di trasformazione che abbiamo iniziato. Per noi, questo vuol dire stimolare un cambiamento sostenibile e con le nostre analisi produrre un impatto che duri nel tempo
ABOUT DELOITTE
I nostri serviziDeloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.
Il nostro purpose
Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.
I nostri valori
Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.
La nostra talent experience
Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.
Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata (“DTTL”), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche “Deloitte Global”) non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all’indirizzo www.deloitte.com/about.
L’Ordine dei farmacisti delle province di Milano, Lodi, Monza Brianzaricerca n. 1 candidatoper la copertura del seguente profilo professionale:
“Direttore “
Descrizione del ruolo:
Il profilo ricercato di “DIRETTORE”è caratterizzato dal possesso di una concreta esperienza di lavoro con ottime capacità organizzative, manageriali-gestionali e da competenze tecniche ed economico-amministrative oltre che da conoscenze giuridiche di base relative alle aziende a partecipazione pubblica ed avrà tra gli altri, i seguenti compiti e responsabilità:
Requisiti minimi per l’ammissione:
Per la partecipazione alla selezione è necessario il possesso dei seguenti requisiti secondo quanto previsto dall’2 dell’avviso di selezione allegato:
Ulteriori informazioni
Sede di lavoro: Milano
Contratto di lavoro subordinato determinato a tempo pieno, nell’ambito del vigente C.C.N.L. comparto del personale degli enti pubblici non economici.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).
Come candidarsi
Inviareentro e non oltre le ore 24.00 del 15 marzo 2021 domanda di partecipazione unitamente agli allegati di cui all’art.3 dell’avviso di selezione, all’indirizzo di posta certificata: iqmselezione@peccertificata.it, con in copia conoscenza l’indirizzo OFLOMB@iqmselezione.it, indicando nell’oggetto: Candidatura selezione DIR OFLOMB., autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE n. 679/2016).
Al link https://www.iqmselezione.it/dettaglio.php?annuncio=5742troverete l’avviso di bando completo e la documentazione da inviare insieme alla propria candidatura. Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato.
Sherpany`s mission is to give back time by turning formal meetings from time-wasters into value-creators. Our team is building a mobile and web based platform that allows effective choice making by digitally transforming meetings and decision making processes. In cutting administrative, organizational and repetitive work Sherpany`s platform is actively sparing resources like paper, shipping and transportation. Our headquarter is located in Zurich and we have offices in Lisbon, Berlin, Milan and Wroclaw.
Your mission - Bring a smile to our customers face :-)
As a member of our Support Team in Milan, you help our customers such as banks, insurances and pharma companies to find solutions in their daily use of our meeting management software. With your support you ensure that their use of our solution is a flawless experience and you illustrate how the product has the ability to set them free to do great work and to #gettimeback. Within Sherpany, you have the opportunity to closely interact with a multinational and talented team, learn how to become a master of your craft and embrace your job responsibilities, which include:
What we'll love about you:
What you'll love about us:
Our recruiting process:
#Gettimeback to the executives of global leading companies...
Sherpany`s mission is to give back time by turning formal meetings from time-wasters into value-creators. Our team build and constantly improving a mobile and web based platform that allows effective choice making by digitally transforming meetings and decision making processes. In cutting administrative, organizational and repetitive work Sherpany`s platform is actively sparing resources like paper, shipping and transportation. Our headquarter is located in Zurich and we have offices in Lisbon, Berlin, Paris, Milan and Wroclaw.
Summary:
Sherpany is looking for a new Sales Development Representative for the national market. The acquisition of new leads or customers, the establishment of sustainable customer relationships as well as maintaining contacts with existing customers are just as much part of her area of responsibility as the individual agreements with the Sales Executive Team and the follow-up of events including the maintenance of customer data.
Responsibilities:
Job Requirements:
How you can imagine us:
Our recruiting process:
Looking forward having you on our team soon!
Your contact person for this role:
René Herrmann
Talent Acquisition Specialist
rene.herrmann(at)sherpany.com
LinkedIn: René Herrmann
Pubblicato
12 giorni fa
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