Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi 140 filiali sul territorio nazionale, per la filiale in prossima apertura a VIMERCATE (MB) ricerca una giovane risorsa da inserire in un percorso di crescita e formazione come RESPONSABILE DI FILIALE.
La figura in prospettiva sarà in grado di gestire e coordinare l'attività quotidiana della filiale di riferimento.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestire e motivare il team;
- Definire gli obiettivi commerciali ed implementare strategie efficaci rivolte al loro raggiungimento;
- Verificare l'andamento della propria filiale;
- Gestire in completa autonomia le attività in ambito HR rivolte alle aziende clienti: analisi del fabbisogno, ricerca e selezione, gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
REQUISITI:
- Laurea in materie giuridico, economiche o umanistiche;
- Forte orientamento al risultato;
- Spiccate capacità di team building, problem solving e multitasking;
- Empatia e doti relazionali;
- Conoscenza del tessuto economico locale.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del candidato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Ricerca per potenziamento STAFF INTERNO, FILIALE DI MODENA,
RECRUITER SPECIALIST
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede:
Requisiti richiesti:
Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informativi e del pacchetto office.
I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, capacità negoziali, dinamismo, ottima dialettica e sono fortemente motivati ad affermarsi anche
in ruoli commerciali.
Sarà fondamentale l'aver maturato un’esperienza consolidata di almeno tre anni, all’interno di una Società di Somministrazione.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.
Sede di lavoro:
MODENA
La richiesta ha carattere d’urgenza. Si richiede disponibilità immediata.
Talent Acquisition - Recruiting Specialist
Il team Talent Acquisition di Deloitte è alla ricerca di un/a Recruiting Specialist da inserire presso la sede di Milano.
La risorsa entrerà a fare parte del team Recruiting per le attività di ricerca e selezione di profili experienced.
Il candidato/a ideale ha maturato da 1 a 4 anni di esperienza in attività di Recruiting, preferibilmente in contesti strutturati e con alti volumi di recruiting. Le principali responsabilità del Recruiting Specialist saranno:
- Creare e mantenere un rapporto consulenziale con i Partner e i Manager di linea, supportandoli in ogni step del processo di recruiting;
- Fornire consigli e indicazioni ai Manager di linea in ogni fase del processo di recruiting per garantire una candidate experience positiva;
- Curare la preparazione dei candidati per le sessioni di colloquio, fornendo loro consigli e suggerimenti e materiali utili;
- Condurre HR interviews per valutare il fit con il purpose Deloitte e agire come ambasciatori del marchio Deloitte;
- Fornire ai candidati un feedback accurato, sostenendoli e allineandoli costantemente durante tutti gli step dell’iter di selezione
- Negoziare tutte le offerte, spiegando completamente il pacchetto di compensazione totale e i benefici ai candidati e spiegando come funzionerà l'esperienza di on-boarding;
- Prendersi cura dei futuri colleghi durante il periodo tra l'accettazione e l'on-boarding, mantenendo un alto livello di impegno con il marchio Deloitte;
- Co-creare e sostenere lo sviluppo di strumenti di reclutamento digitale per rafforzare il posizionamento dell'azienda come società di consulenza innovativa.
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team work e al problem solving
ABOUT DELOITTE
I nostri servizi
Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.
Il nostro purpose
Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.
I nostri valori
Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.
La nostra talent experience
Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.
Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata (“DTTL”), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche “Deloitte Global”) non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all’indirizzo www.deloitte.com/about.
Talent Acquisition - Sourcing Specialist
Il team Talent Acquisition di Deloitte è alla ricerca di un/a Sourcing Specialist da inserire presso la sede di Milano.
La risorsa entrerà a fare parte del team Sourcing per le attività di ricerca e selezione di profili experienced.
Il candidato/a ideale ha maturato da 1 a 4 anni di esperienza in attività di Sourcing, preferibilmente in contesti molto strutturati e con alti volumi di recruiting. Le principali responsabilità del Sourcing Specialist saranno:
- Gestire l’intero processo di sourcing per proporre una pipeline costante di candidati di alto livello;
- Definire modalità innovative per individuare pool di talenti rilevanti in modo proattivo, attraverso scouting diretto, job posting, social media, talent mapping, referral etc;
- Raccogliere costantemente gli input provenienti dalle diverse Market Offering di Deloitte per riuscire ad anticipare le richieste del business;
- Agire come primo punto di contatto per I candidati e condurre interviste telefoniche;
- Utilizzare in maniera efficace l’ATS interno per tracciare attivamente, gestire e fornire i dati relativi alle pipeline di candidati;
- Produrre report e condividere proattivamente aggiornamenti sullo stato delle candidature;
- Assicurarsi che vengano forniti feedback puntuali ai candidati in merito alle proprie job application;
- Definire benchmark di mercato sulle diverse competenze;
- Mantenere I contatti con possibili candidati futuri e produrre un pool di candidati qualificati in anticipo rispetto alle esigenze del business;
- Agire come punto di riferimento per il team Recruiting;
- Collaborare con il team di Attraction & Engagement per sviluppare strategie di Employer Branding;
- Partecipare proattivamente allo sviluppo di canali digitali di Sourcing per rafforzare il posizionamento di Deloitte come società di consulenza innovativa;
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team work e al problem solving
ABOUT DELOITTE
I nostri servizi
Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.
Il nostro purpose
Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.
I nostri valori
Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.
La nostra talent experience
Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.
Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata (“DTTL”), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche “Deloitte Global”) non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all’indirizzo www.deloitte.com/about.
Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l’opportunità di diventare un professionista nel campo della selezione del personale?
Gallas Group sta cercando te!
Cerchiamo una persona:
da avviare tramite STAGE (finalizzato all’ASSUNZIONE) alla carriera di CONSULENTE DI RICERCA E SELEZIONE
nella nostra filiale di MESTRE, Via Vespucci 2/D
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I candidati interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03, citando il Rif. HRBP-MON-AC
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 30 giorni non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.
SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.
Cerchiamo giovani neolaureati con un brillante percorso accademico da inserire nel team degli HRBP che si occupano di:
La persona ricercata ha una laurea in discipline economiche o giuridiche e ha maturato un’esperienza, seppur breve, in un contesto dinamico e strutturato. Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma di Master in Risorse Umane.
É richiesta un’ottima padronanza del pacchetto Office e di strumenti evoluti di reportistica ed una buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale, si occuperà, in collaborazione con gli altri componenti del team, di tutti gli aspetti amministrativi, contabili e normativi legati all’amministrazione del personale dipendente ed in regime di libera professione.
La figura ricercata dovrà supportare l’ufficio nelle seguenti attività:
Si richiede:
- precedente esperienza lavorativa nell’ambito dell’amministrazione del personale
- ottima conoscenza del pacchetto Office ( in particolare Excel)
- riservatezza e responsabilità nella gestione di dati confidenziali
- precisione nel rispetto delle scadenze e nell’applicazione delle norme contrattuali
- buone doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra
- rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del software INAZ di Rilevazione Presenze e di elaborazione Paghe e la laurea in ambito giuridico/economico
Si offre: contratto a tempo determinato di un anno, inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi 140 filiali sul territorio nazionale, per la filiale di SARONNO (VA) ricerca una giovane risorsa da inserire in un percorso di crescita e formazione come RESPONSABILE DI FILIALE.
La figura in prospettiva sarà in grado di gestire e coordinare l'attività quotidiana della filiale di riferimento.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestire e motivare il team;
- Definire gli obiettivi commerciali ed implementare strategie efficaci rivolte al loro raggiungimento;
- Verificare l'andamento della propria filiale;
- Gestire in completa autonomia le attività in ambito HR rivolte alle aziende clienti: analisi del fabbisogno, ricerca e selezione, gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
REQUISITI:
- Laurea in materie giuridico, economiche o umanistiche;
- Forte orientamento al risultato;
- Spiccate capacità di team building, problem solving e multitasking;
- Empatia e doti relazionali;
- Conoscenza del tessuto economico locale.
L'Inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del candidato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
4 giorni fa
Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi 140 filiali sul territorio nazionale, per la filiale in prossima apertura a VIMERCATE (MB) ricerca una giovane risorsa da inserire in un percorso di crescita e formazione come RESPONSABILE DI FILIALE.
La figura in prospettiva sarà in grado di gestire e coordinare l'attività quotidiana della filiale di riferimento.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestire e motivare il team;
- Definire gli obiettivi commerciali ed implementare strategie efficaci rivolte al loro raggiungimento;
- Verificare l'andamento della propria filiale;
- Gestire in completa autonomia le attività in ambito HR rivolte alle aziende clienti: analisi del fabbisogno, ricerca e selezione, gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
REQUISITI:
- Laurea in materie giuridico, economiche o umanistiche;
- Forte orientamento al risultato;
- Spiccate capacità di team building, problem solving e multitasking;
- Empatia e doti relazionali;
- Conoscenza del tessuto economico locale.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del candidato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.