I lavori più richiesti

579Lavori trovati

579 Lavori trovati 

L
L

PROJECT MANAGER - MARKETING

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente  è una realtà commerciale consolidata operante nella distribuzione in settori merceologici diversificati (accessori auto e moto, articoli per lo sport e il bricolage) dedicati al mondo della GDO, DO e GDS.
In ottica di sviluppo del business cerchiamo: 

PROJECT MANAGER
MARKETING

(Rif. 163/MPM/17)

La risorsa che cerchiamo, rispondendo direttamente alla proprietà, sarà il punto di riferimento per tutti i progetti di marketing rivolti alla Grande Distribuzione e, coordinandosi insieme ai diversi dipartimenti, si occuperà dunque di:
  • Analisi del mercato/concorrenza/prezzi
  • Ideare strategie di vendita e promozione
  • Coordinare i fornitori esterni
  • Presentare i progetti alla rete commerciale

Il candidato ideale è laureato in Economia/Marketing o equipollenti, ha maturato una buona esperienza nel ruolo in aziende operanti in settori affini.
Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese per poter affrontare viaggi all’estero e conseguente disponibilità a trasferte.
Forte orientamento al risultato, determinazione, approccio progettuale e dimestichezza con il Pacchetto Office (Power Point, Excel) completano il profilo.
Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro: Seregno (MB)
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -  L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia - 
L
L

PROJECT MANAGER - MARKETING

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente  è una realtà commerciale consolidata operante nella distribuzione in settori merceologici diversificati (accessori auto e moto, articoli per lo sport e il bricolage) dedicati al mondo della GDO, DO e GDS.
In ottica di sviluppo del business cerchiamo: 

PROJECT MANAGER
MARKETING

(Rif. 282/MPM/16)

La risorsa che cerchiamo, rispondendo direttamente alla proprietà, sarà il punto di riferimento per tutti i progetti di marketing rivolti alla Grande Distribuzione e, coordinandosi insieme ai diversi dipartimenti, si occuperà dunque di:
  • Analisi del mercato/concorrenza/prezzi
  • Ideare strategie di vendita e promozione
  • Coordinare i fornitori esterni
  • Presentare i progetti alla rete commerciale

Il candidato ideale è laureato in Economia/Marketing o equipollenti, ha maturato una buona esperienza nel ruolo in aziende operanti in settori affini, preferibilmente con respiro internazionale.
Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese per poter affrontare viaggi all’estero e conseguente disponibilità a trasferte frequenti.
Forte orientamento al risultato, determinazione, approccio progettuale e dimestichezza con il Pacchetto Office (Power Point, Excel) completano il profilo.
E' FONDAMENTALE AVER MATURATO ESPERIENZA NEL MARKETING RIVOLTO ALLA GDO.
Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro: Seregno (MB)
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -  L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia - 
L
L

TEMPORARY LOGISTIC PROJECT MANAGER

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente è una realtà internazionale in forte espansione e già presente in 180 Paesi in tutto il mondo, specializzata nella progettazione e creazione di macchine industriali per il settore tessile. In vista di un’importante progetto di ristrutturazione Area Logistica, ci ha incaricato di ricercare un:

TEMPORARY LOGISTIC PROJECT MANAGER
(rif. 175/TLM/15)

La risorsa, rispondendo al Supply Chain Director Europe, sarà incaricato di gestire il progetto di riallocazione della piattaforma logistica in Germania e in altre sedi Europee. In particolare:
  • Seguirà l’intera fare di realizzazione del progetto e di processo d’ integrazione informatica;
  • Effettuare analisi dei costi e monitoraggio delle attività anche attraverso report (per partner interni e esterni) e riunioni periodiche con la sede centrale;
  • Assicurerà un elevato standard qualitativo nella realizzazione del progetto.
Il candidato ideale ha già maturato analoga esperienza come responsabile logistico e preferibilmente di ricollocazione di piattaforma, ha  padronanza della lingua inglese scritta e parlata. E’ richiesta disponibilità a viaggi e trasferte nel Nord Italia e all’estero.
Sede di lavoro : Provincia Nord Ovest di Milano,
Offriamo: contratto a tempo determinato retribuzione e inquadramento sulla base della seniority proposta.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV  in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -  L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia
L
L

LOGISTICS PROJECT MANAGER

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente è una consolidata società di servizi tecnici ingegneristici. Per la loro crescita ci hanno richiesto di ricercare:
LOGISTICS PROJECT MANAGER
(rif: 158/LPM/16)

Il candidato scelto, a riporto della Direzione e coordinando un proprio team, seguirà le seguenti attività di operations:
  • Coordinamento degli operatori del team accordandosi sulle prestazioni, i livelli di servizio e il potenziale di ottimizzazione degli spazi di magazzino a disposizione.
  • Pianificazione dei lavori con i tecnici di servizio ed ottimizzazione delle attività ed il loro svolgimento
  • Project management e coordinamento delle iniziative/progetti
  • Interfaccia con la clientela ed i fornitori, anche a livello internazionale, direttamente o attraverso la collaborazione di altri uffici interni
  • Supervisione degli aspetti di sicurezza e qualità

Requisiti richiesti:
  • Almeno due anni di esperienza in ruoli di project management con coordinamento di risorse
  • Laurea magistrale in Ingegneria (preferenza per l’indirizzo gestionale)
  • Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
  • Disponibilità a trasferte.

Sede di lavoro: Milano/Segrate
Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato allineato al livello di responsabilità richiesto.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia
H
H

Project Manager

HUMAN VALUE S.R.L.

Italia/Lombardia/Bergamo
10 giorni fa
Italia/Lombardia/Bergamo
10 giorni fa

Il Contesto

Il nostro cliente è un giovane gruppo italiano, attivo in ambito Real Estate e divenuto leader nelle Operazioni Immobiliari orientate al mercato residenziale in Lombardia.
Il Gruppo sta vivendo, una fase di crescita esponenziale e ha la necessità di inserire un Project Manager.
 

Il Ruolo

Riportando al CEO il Project Manager avrà il compito di:
  • Assicurare la realizzazione dei progetti affidati nei tempi e nei costi concordati
  • Coordinare le funzioni e le risorse aziendali e con i vari fornitori di servizi e materiali coinvolte nei progetti.
  • Interfacciarsi con i clienti durante tutte le fasi della commessa (a partire dalle fasi di acquisizione dell’ordine)

I Requisiti

  • Laurea in Architettura o Ingegneria, preferibilmente Edile o titoli similari (se i candidati vantassero maggiore esperienza considereremo anche Diploma da Geometra)
  • Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoghe in aziende attive in ambito real estate o similari (contract)
  • Grande capacità analitica, capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, sensibilità per gli indicatori economici, capacità di lavorare in autonomia, eccellenti doti organizzative e di stress tollerance, ottime doti diplomatiche e relazionali
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Sede di lavoro Bergamo con possibili trasferte su fornitori
L
L

PROJECT MANAGER - E-MOBILITY

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

Per nostro cliente, multinazionale italiana attiva nel settore E-Mobility, cerchiamo un:

 

PROJECT MANAGER

(711/PME/20)

 

La risorsa pianificherà, coordinerà e monitorerà le diverse fasi di processo funzionali alla consegna del prodotto, nei tempi e nei modi concordati con il Cliente, garantendo: il coinvolgimento di tutti gli stakeholders, il miglioramento costante del processo ed il miglior risultato atteso.

La persona inserita sarà il referente per tutti gli stakeholders coinvolti, interni ed esterni, al fine di mappare in maniera efficiente la fasi di processo ed indirizzare le azioni utili alla realizzazione del medesimo.

 

Attività:

 

  • Garantire le sinergie tra gli Enti, le funzioni aziendali ed il Cliente;
  • Interfaccia diretta con i clienti per tutte le informazioni relative alla realizzazione del prodotto in tutte le fasi di processo fino all’installazione / avvio, analizzando la migliore soluzione e realizzando azioni preventive e correttive;
  • Pianificare e verificare i tempi per la realizzazione del Progetto;
  • Analizzare i rischi e le opportunità, garantendo qualità nel flusso di lavoro ed il miglior risultato in termini di margine;
  • Introdurre ed utilizzare gli strumenti di controllo e monitoraggio delle attività e raccolta dati, condividendo periodicamente le criticità emerse e le soluzioni apportate al processo.

 

Requisiti

 

Il candidato ideale ha:

 

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o in ambito Elettrico/Elettronico;
  • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
  • Ottimo utilizzo degli applicativi/strumenti informatici di supporto alla pianificazione e allo sviluppo dei processi;
  • esperienza consolidata in contesti strutturati per progetti complessi e costante interfaccia con clienti;
  • preferibile provenienza da contest industriali e di mercato EVI.

 

 

Sede di lavoro: Monza e Brianza

 

Offriamo: Contratto di assunzione direttamente con l’azienda con condizioni commisurate all'esperienza maturata.

 

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -  L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

 

A
A

Project Manager Microsoft Infrastructure Technologies

Andrea Poletti & Associati srl

Milano
30+ giorni fa
Milano
30+ giorni fa

 

 

 

Durante S.p.A. è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello.
Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:

Project Manager
Microsoft Infrastructure Technologies

La persona che valuteremo verrà inserita nella direzioneConsulting e Managed Services, che fornisce servizi consulenza e di assistenza tecnica specialistica, negli ambiti tecnologici di competenza.

Durante ricerca un Project Manager con competenze sistemistiche sulle infrastrutture Microsoft.

Sono richieste un’esperienza di almeno 1 o 2 anni nel ruolo di Project Manager, ed almeno 4 o 5 anni di esperienza sulle tecnologie ed i sistemi di infrastruttura di Microsoft.

Il candidato avrà il compito di coordinare e partecipare in modo attivo all’erogazione di progetti presso clienti di medie e grandi dimensioni.

Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti con approccio consulenziale.

COMPETENZE RICHIESTE

  • Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud
  • Capacità di definire piani di progetto e di allocazione delle risorse, di coordinare il team, e di assumersi la piena responsabilità del ciclo di vita del progetto
  • Ottima conoscenza di Microsoft Project
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • Laurea in informatica o analoghe discipline tecniche

Soft skills

  • Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione
  • Capacità di studiare in autonomia e di organizzare il lavoro proprio e di altri per obiettivi
  • Capacità di stesura di documenti tecnici, sia in italiano che in inglese
  • Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale

Costituisce titolo preferenziale

  • Esperienze effettuate nell’area di consulenza e/o servizi presso Partner Microsoft o analoghe società operanti con aziende di medie/grandi dimensioni
  • Certificazioni Microsoft in area IT Pro (Expert, Associate, o altro)
  • Certificazioni specifiche in ambito Project Management quali PMP o Prince2

Sede di lavoro

  • Milano, con disponibilità a spostamenti
L
L

OPERATIONS / PROJECT MANAGER

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
For several years our client is an important technical services company. For them we have to research one:
 OPERATIONS / PROJECT MANAGER
 (Rif. 118/OM/16)  

The person will be in charge of the principal service of the company
Responsibilities
  • Lead and manage with success projects
  • Support and coach the internal and external activities
  • Manage projects of high complexity in terms of team size, interaction and number of activities
  • Coordinate with all internal parties involved 
  • Supplier quality management

Specific knowledge and competencies
  • At least 5 years of experience as Project Manager or Operations Manager in engineering/chemical pharmaceutical/sector
  • Knowledge of safety regulations
  • Technical engineering background
  • Ability to manage relationships with clients
  • Fluency in English
  • Engineering University Degree
  • Advanced communication and team management skills
  • Leadership and strong focus on results
  • High level of compliance, reliability and professionalism

Place of work: Milan
We offer: A permanent contract and an interesting salary. The person will be inserted in a dynamic environment with concrete opportunity for a professional growth.
If the opportunity is of your interest click on the bottonINVIA CURRICULUM and insert the information required  – The disclosure statement ex. Dlgs n.276/03 can be read on the website www.studioassociato.it
L
L

JUNIOR PROJECT MANAGER

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente è AGILENT TECHNOLOGIES, multinazionale americana quotata alla borsa di New York, attiva nel settore delle Bioscienze, Analisi Chimica e Scienza dei Materiali.
La divisione Analisi Chimica e Scienza dei Materiali è leader di mercato nella strumentazione analitica, nei consumabili, nel software e nei servizi e fornisce ai laboratori le soluzioni più complete al mondo.
In vista di un potenziamento di organico stiamo ricercando:
JUNIOR PROJECT MANAGER
(rif. 279/PROJ/16)

Il ruolo consiste nel coordinare gli interventi tecnici legati alla manutenzione ordinaria di strumentazione di chimica analitica multimarca.
La persona – dopo opportuno percorso di formazione e affiancamento - dovrà seguire tutta la fase progettuale post vendita, gestendo tutta la documentazione legata ai contratti di assistenza tecnica. Per la buona riuscita, si relazionerà con i Service Manager dei vari distretti, con il Remote Center, con i Lab Manager e i vari fornitori esterni. Con questi ultimi gestirà, all’occorrenza, trattative per problemi di natura straordinaria.
II candidato ideale è giovane, neolaureato in Economia o affini, ha un Master in Project Management e ottime doti relazionali di organizzazione e di problem solving.
Necessaria una buona conoscenza  della lingua inglese e flessibilità.
Sede dell’azienda: Cernusco sul Naviglio (Milano)
Si offre formazione continua, CCNL Indeterminato, retribuzione allineata alle responsabilità richieste e crescita in un contesto in continuo sviluppo.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sitowww.studioassociato.it
- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia - 
L
L

IT PROJECT MANAGER

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente è una nota società della provincia comasca, operativa da diverso tempo nel settore IT, offre soluzioni all’avanguardia e personalizzate per realtà aziendali di qualsiasi dimensione, focalizzando la sua attenzione sulla Customer Satisfation. Per loro stiamo cercando un:
IT PROJECT MANAGER
(Rif 170/PMD/14)

La risorsa, all’interno della loro Business Intelligence dedicata a progetti per una nota multinazionale americana, si occuperà di:
-      Interfacciarsi costantemente con il cliente, recependo le sue necessità;
-      Coordinare un team di sviluppatori junior & senior;
Conoscenze richieste sebbene il ruolo sia gestionale e non operativo:
-      C # - C sharp
-      Asp.Net – Dot.Net
-      Silverlight
E’ necessario aver maturato un’esperienza in un ruolo analogo come team leader e una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Sede di lavoro: Erba (CO).
Offriamo: contratto a tempo indeterminato, retribuzione e benefit allineati al profilo richiesto.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex D.lgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
 

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente  è una realtà commerciale consolidata operante nella distribuzione in settori merceologici diversificati (accessori auto e moto, articoli per lo sport e il bricolage) dedicati al mondo della GDO, DO e GDS.
In ottica di sviluppo del business cerchiamo: 

PROJECT MANAGER
MARKETING

(Rif. 163/MPM/17)
 
 
La risorsa che cerchiamo, rispondendo direttamente alla proprietà, sarà il punto di riferimento per tutti i progetti di marketing rivolti alla Grande Distribuzione e, coordinandosi insieme ai diversi dipartimenti, si occuperà dunque di:

 
  • Analisi del mercato/concorrenza/prezzi
  • Ideare strategie di vendita e promozione
  • Coordinare i fornitori esterni
  • Presentare i progetti alla rete commerciale
 
Il candidato ideale è laureato in Economia/Marketing o equipollenti, ha maturato una buona esperienza nel ruolo in aziende operanti in settori affini.

Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese per poter affrontare viaggi all’estero e conseguente disponibilità a trasferte.
Forte orientamento al risultato, determinazione, approccio progettuale e dimestichezza con il Pacchetto Office (Power Point, Excel) completano il profilo.


Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo.

Sede di lavoro: Seregno (MB)

 

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -  L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia - 
Fonte: Lovati & Associati