lavoro perito informatico

Vicino salerno, campania
5Lavori trovati

5 posizioni trovate per lavoro perito informatico Vicino salerno, campania

R
R

Perito informatico

Randstad

Salerno, CAM
17 giorni fa
Salerno, CAM
17 giorni fa

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Salerno, è alla ricerca di una figura di Informatico per azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche, sita a Salerno centro.

responsabilità

La risorsa, con precedente esperienza nel ruolo, deve aver maturato conoscenza delle applicazioni Web Angular su piattaforma Asp.net.

competenze

Requisiti richiesti:

- Buona conoscenza dei linguaggi C#, TypeScript, Javascript, delle metodologie di sviluppo Agile e degli strumenti di sviluppo Visual Studio e Visual Studio Code.

Sede di lavoro: Salerno.

Retribuzione adeguata al profilo

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
G
G

ADDETTO SISTEMI INFORMATIVI IT

Gi Group

Battipaglia, CAM
2 giorni fa
Battipaglia, CAM
2 giorni fa
FILIALE : SALERNO Ricerchiamo:
ADDETTO SISTEMI INFORMATIVI IT
Fornisce informazioni ed assistenza a clienti/utenti, interni ed sterni, che hanno problemi nella gestione di un prodotto o servizio rispondendo a mail o telefonate da remoto e/o in presenza alla necessità, intervenendo all'occorrenza sia per problematiche software o hardware.
Requisiti richiesti
- Titolo di studio: diploma di perito informatico o laurea di primo livello in informatica
- Passione per il settore informatico, capacità comunicative, empatia e disponibilità
- Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione
- Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi e possibilità di inserimento
- Sede di lavoro: BATTIPAGLIA (SA)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Q
Q

Marketing Automation Specialist

Quanta Spa

Eboli, CAM
3 giorni fa
Eboli, CAM
3 giorni fa
Quanta Tech cerca, per importante realtà del settore automotive:
Marketing Automation Specialist.

La risorsa verrà inserita all'interno di un team composto da figure specializzate e si occuperà di automatizzare i processi di marketing e vendita,  velocizzando il processo di acquisizione di lead e la conversione in clienti.

Il Marketing Automation Specialist, a diretto riporto del responsabile Marketing, sarà responsabile delle seguenti attività:
  • Delineare un processo di automazione delle attività di marketing sulla base delle esigenze del cliente e degli obiettivi da raggiungere;
  • automazione del processo di Lead Generation e ottimizzazione dei punti di conversione (Landing Page, Thank You Page, Pop-up, ecc.), nonché automazione delle attività di Email Marketing e delle attività legate alla gestione dei Lead nel database;
  • automazione delle attività legate al Sales Management;
  • monitoraggio e ottimizzazione costante dei processi di Marketing Automation;
  • integrazione tra il software CRM e il sistema di Marketing Automation, relazionandoti direttamente con il dipartimento IT e con il reparto di digital marketing specialist;
  • analisi e delle conseguenti ottimizzazioni dei processi messi in atto, predisponendo le relative reportistiche per l’analisi costante dei KPI di riferimento.

Requisiti

  • Laurea in Marketing o Ingegneria Gestionale;
  • esperienza pregressa in attività di Digital Marketing/Marketing Automation;
  • esperienza nei processi di business;
  • esperienza con strumenti di Email Automation e Marketing Automation;
  • la conoscenza di Salesforce/Pardot e della metodologia dell’Inbound Marketing verrà considerata un plus.
Completano il profilo forti capacità analitiche, attitudine al problem solving e al  team working.

Si offre:
contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Eboli
D
D

Help Desk Specialist Junior

Dedalus Italia S.p.A.

Avellino
30+ giorni fa
Avellino
30+ giorni fa

Il Gruppo Dedalus è leader in Europa ed uno dei principali player internazionali nel settore del software ospedaliero e diagnostico. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande Private Equity in Europa e il quarto nel mondo.

A partire dal 2016, il Gruppo Dedalus ha iniziato la sua espansione internazionale sfruttando la copertura sistemica di tutte le esigenze ICT di tutti i sistemi sanitari (non solo ospedalieri), sia pubblici che privati e ha realizzato il consolidamento del mercato europeo, fino a quel momento troppo frammentato. Grazie all’acquisizione di Agfa Healthcare IT, Dedalus consolida il suo ruolo di player paneuropeo nel mercato del software sanitario, con posizioni leader di mercato nell’ambito HCIS e DIS (player n. 1) in Germania, Italia e Francia, e una copertura internazionale che occupa posizioni rilevanti, a partire da Austria, Svizzera, Brasile a Cina, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e molti paesi dell’America Latina, Medio Oriente e Africa, raggiungendo oltre 30 paesi diversi.

Oggi Dedalus impiega oltre 3.500 risorse altamente qualificate; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 1.100 persone.
I ricavi pro forma combinati si attestano a oltre 470 milioni di euro per l’esercizio 2019 (Germania 41%, Italia 29%, Francia 22%).
Grazie al suo portafoglio all’avanguardia di soluzioni leader di nuova generazione, Dedalus copre l’intera gamma di esigenze degli operatori sanitari, supportando oltre 5000 ospedali e 5000 laboratori in tutto il mondo.

In ciascuno dei segmenti del mercato delle soluzioni digitali per la sanità, Dedalus rafforza costantemente il proprio posizionamento attraverso un approccio innovativo, basato sullo sviluppo di software all’insegna dell’interoperabilità e della cooperazione tra i sistemi di medicina generale, sistemi territoriali e sistemi ospedalieri, agevolando l’ottimizzazione della gestione amministrativa nonché la somministrazione della miglior cura grazie allo scambio costante e in tempo reale di informazioni fondamentali sul paziente in tutte le fasi della sua vita: nascita, crescita, maturità e anzianità.

Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti. La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un «lavoro speciale».


Siamo alla ricerca di giovani professionisti, proattivi, con una mente flessibile e una predisposizione al rapporto con la clientela.Inseriamo persone che abbiano una forte attitudine al problem solving, orientamento analitico, impegnati e determinati.

Il team di Helpdesk di I° livello è composto da un gruppo di giovani dinamici, con responsabilità di assistenza e di supporto al cliente costituito da Medici di Medicina Generale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di:

  • fornire al cliente supporto tecnico sistemistico telefonico per problematiche di natura informatica
  • intervenire tramite accesso in remoto nella risoluzione delle problematiche più complesse nell’utilizzo dei software distribuiti
  • relazionarsi con i colleghi del team di Helpdesk e con l’assistenza tecnica di primo livello
  • documentare le attività svolte

Il candidato ideale possiede un Diploma di Tecnico Informatico e dispone delle seguenti competenze informatiche:

  • ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi XP, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto
  • conoscenza di programmi antivirus (installazione/configurazione)
  • conoscenza base delle reti, dei protocolli di trasmissione HTTP, FTP, DNS, SMTP, POP3

Altri requisiti che completano il profilo sono:

  • spiccata capacità di ascolto
  • forte passione per il lavoro
  • propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare)
  • flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie
  • problem solving e proattività

Richiediamo disponibilità a lavorare su turni diurni anche il sabato, requisito essenziale per la valutazione del candidato.

H
H

Digital Marketing Specialist

Hirooks

Fisciano, CAM
30+ giorni fa
Fisciano, CAM
30+ giorni fa

Hirooks, società specializzata nello sviluppo di progetti digitali, è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist da inserire nel team nella sede di Fisciano, Salerno.

 

L'opportunità


Hirooks è un brand neo nato da un'azienda solida e strutturata con oltre 10 anni di esperienza nel settore IT, marketing e consulenza nel digitale.

Realtà decisamente ambiziosa, composta da persone tenaci e rispettose. In contatto con partner e clienti di ogni dimensioni, dalle più rinomate multinazionali alle solide PMI che costituiscono il territorio italiano.


Si apre la posizione ad un nuovo Digital Marketing Specialist nel reparto marketing.


Il ruolo


La figura del Digital Marketing Specialist è responsabile di un'area di servizi marketing offerti dall'azienda.


Le principali mansioni:


  • Responsabile dell'area servizi marketing e raggiungimento KPI prefissati
  • Ideazione strategia, offerte e redazione contenuto promozionali
  • Coinvolgimento in attività di web marketing (principalmente SEO & SEM, Social, Email e Mobile Marketing)
  • Analisi e monitoraggio campagne marketing
  • Stesura e presentazione report dei risultati


Requisiti


Il ruolo deve essere svolto da una persona con spiccate capacità creative, esperto in marketing digitale e con buona organizzazione per gestione in autonomia dei progetti.


La selezione delle candidature presuppone la presenza dei seguenti requisiti:


  • Studi/conoscenze in economia - marketing
  • Forte determinazione nella consolidazione di una solida carriera
  • Ambizione evidente, testimoniata da esperienze pregresse
  • Consapevolezza nei propri mezzi e rispetto verso il prossimo
  • Percorso ed esperienze comprovate in linea con il ruolo proposto
  • Gradite certificazioni di settore


Ideale la provenienza da studi ed esperienze nel settore digital e della lingua inglese.

Nessun altro risultato

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

17 giorni fa

Descrizione

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Salerno, è alla ricerca di una figura di Informatico per azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche, sita a Salerno centro.

responsabilità

La risorsa, con precedente esperienza nel ruolo, deve aver maturato conoscenza delle applicazioni Web Angular su piattaforma Asp.net.

competenze

Requisiti richiesti:

- Buona conoscenza dei linguaggi C#, TypeScript, Javascript, delle metodologie di sviluppo Agile e degli strumenti di sviluppo Visual Studio e Visual Studio Code.

Sede di lavoro: Salerno.

Retribuzione adeguata al profilo

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).