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20Lavori trovati

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ADDETTO PAYROLL

Humangest SpA

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
5 giorni fa
SGB HUMANGEST HOLDING è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate. Con oltre 200 dipendenti sul territorio nazionale, 42 filiali e circa 1000 aziende clienti. Numeri in continua crescita e sviluppo.
Ricerchiamo per HUMANSOLUTION SPA Società specializzata nella
consulenza e definizione dei processi HR in Outsourcing un/una: Payroll Specialist con conoscenza del gestionale Zucchetti.
La risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo payroll.
Nello specifico le attività riguarderanno:
elaborazione e controllo dei cedolini,
gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Autoliquidazione INAIL, CUD, 770) e degli adempimenti periodici (Uniemens ecc..)
Il/la candidato/a ideale risponde ai seguenti requisiti:
3/5 anni di esperienza in primari Studi Professionali o in società di consulenza,ottima conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe Omnia, Paghe Web e Paghe Project).Desideriamo incontrare Laureati in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche o similari, con esperienza almeno biennale in ruoli di consulenza o vendita, maturata all'interno di Agenzie per il Lavoro, Società di Ricerca & Selezione e dei Servizi HR in genere.
Il candidato ideale è una persona determinata, brillante, con un approccio smart ed aperto alla relazione con gli altri, intraprendente e con un forte orientamento ai risultati, creativo e desideroso di crescere in un contesto dinamico ed altamente orientato alla sfida.
Completano il profilo spiccate capacità relazionali, una buona dose di proattività e di flessibilità, nonché attitudine al lavoro di squadra.
Segnala questo annuncio
Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico, sportivo, motivante, con prospettive di crescita
Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata
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payroll specialist

DOMANICO VITTORIO MARCO

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa
Siamo uno studio commerciale e stiamo ricercando per Roma zona metro policlinico un
payroll specialist
si richiede:
  • laurea
  • esperienza di almeno 2 anni con cu, 770, inail, assunzioni
  • software teamsystem

mansioni:
  • elaborazione paghe
  • consulenza del lavoro
  • utilizzo software
  • elaborazione cu
Full time. orario 9 -18.
L'azienda offre possibilità di carriera.
Se pensi di essere il candidato ideale non esitare nel contattarci.
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Payroll Specialist

Page Personnel Italia

Roma, LAZ
3 giorni fa
Roma, LAZ
3 giorni fa

Per società operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo un Payroll Specialist da inserire in organico.
Sede di lavoro: Roma
Dettagli sul cliente
Realtà leader nel settore dei Servizi HR con sede a Roma.
Descrizione
La/Il candidato sarà responsabile di gestire il processo di elaborazione con i più moderni sistemi informatici relativamente a presenze,paghe e budget delle risorse umane, dedicandosi a contesti aziendali nazionali ed internazionali. Si relazionerà con dipartimenti Payroll, Finance & Accounting e uffici del personale italiani ed Esteri, rispettandone le logiche gerarchiche, di processo e di flusso informativo e interagendo con gli stessi per la disamina e la risoluzione di problematiche relative alla gestione e all'elaborazione paghe, alla gestione contributiva e fiscale completa, alla contabilità del personale e alla gestione operativa/payroll e amministrativa fra gli altri, di piani di Welfare Aziendale, Fringe Benefits, Stock Option e Restricted Stock Units.
Si coordinerà con i diversi team interni composti da professionalità omogenee assicurando da un lato la costante correttezza del rilascio amministrativo, rispettando tempi e scadenze, e dall'altro una costante crescita professionale.
Si occuperà delle seguenti attività:
  • Elaborazione mensile dei cedolini paga;
  • Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day;
  • Consulenza amministrativa e operativa ordinaria su pacchetto di clienti affidatigli coordinandosi con i team presenti in Studio
  • Gestione operativa dei sistemi di Workflow per i clienti
  • Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti: "Inps, Inalil, Agenzia delle Entrate. ecc.".

Profilo del Candidato
  • Diploma ad indirizzo amministrativo o laurea ad indirizzo economico-giuridico;
  • Esperienza consolidata in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Società di Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell'ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale all'interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata;
  • Preferibile conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza WS Office, in particolare Excel;
  • Conoscenza gestionali Zucchetti per elaborazione competenze, gestione presenze via Web, programmi di gestione Risorse Umane, Siti Istituzionali;
  • Preferibile conoscenza dei software Adp One Service e Zucchetti PagheWeb.

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
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ADDETTO PAYROLL

Humangest SpA

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
5 giorni fa
SGB HUMANGEST HOLDING è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate. Con oltre 200 dipendenti sul territorio nazionale, 42 filiali e circa 1000 aziende clienti. Numeri in continua crescita e sviluppo.
Ricerchiamo per HUMANSOLUTION SPA Società specializzata nella
consulenza e definizione dei processi HR in Outsourcing un/una: Payroll Specialist con conoscenza del gestionale Zucchetti.
La risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo payroll.
Nello specifico le attività riguarderanno:
elaborazione e controllo dei cedolini,
gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Autoliquidazione INAIL, CUD, 770) e degli adempimenti periodici (Uniemens ecc..)
Il/la candidato/a ideale risponde ai seguenti requisiti:
3/5 anni di esperienza in primari Studi Professionali o in società di consulenza,ottima conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe Omnia, Paghe Web e Paghe Project).Desideriamo incontrare Laureati in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche o similari, con esperienza almeno biennale in ruoli di consulenza o vendita, maturata all'interno di Agenzie per il Lavoro, Società di Ricerca & Selezione e dei Servizi HR in genere.
Il candidato ideale è una persona determinata, brillante, con un approccio smart ed aperto alla relazione con gli altri, intraprendente e con un forte orientamento ai risultati, creativo e desideroso di crescere in un contesto dinamico ed altamente orientato alla sfida.
Completano il profilo spiccate capacità relazionali, una buona dose di proattività e di flessibilità, nonché attitudine al lavoro di squadra.
Segnala questo annuncio
Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico, sportivo, motivante, con prospettive di crescita
Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata
R
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HR administration & payroll specialist

Randstad

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
5 giorni fa

descrizione

Randstad Finance Talent Selection di Roma è alla ricerca, per nota realtà operante nel settore dei servizi, di un

HR administration & payroll specialist

responsabilità

A diretto riporto del Responsabile HR, il candidato dovrà assicurare con sufficiente autonomia operativa e gestionale il presidio di varie attività di supporto al processo di payroll e all'amministrazione del personale, nonché l’ottimizzazione delle attività affidate, e si occuperà in particolare di:
- gestione e controllo delle presenze/orari di lavoro (articolati su turni) e delle assenze del personale dipendente, nelle varie casistiche, anche attraverso la gestione degli applicativi in uso (suite Zucchetti- Infinity), elaborando la reportistica necessaria alla direzione, analizzando i dati (ad es. assenteismo, ferie, straordinari, etc.) e garantendo mensilmente il corretto passaggio nell’applicativo paghe;

- preparazione della base degli stipendi e supporto nel controllo dei cedolini e in altre attività correlate alla elaborazione mensile di paghe/stipendi;
- gestione delle variazioni anagrafiche e caricamento variazioni organico;
- interfaccia con i dipendenti e con i responsabili delle altre funzioni aziendali, supportandoli nelle varie problematiche;
- gestione archivio e varie attività di amministrazione del personale.

Alla luce del processo di “HR transformation” che coinvolge l'intero team, l'elencazione sopraindicata riveste carattere puramente indicativo e al candidato potranno essere affidate, in funzione delle competenze possedute e delle proprie aspettative professionali, responsabilità, attività e compiti di più ampia rilevanza e contenuto nell'ambito HR di riferimento, caratterizzate da maggiore autonomia, in ottica di crescita e sviluppo concretizzabile anche in tempi brevi. Per tale ragione la selezione si rivolge anche a candidati che, avendo sviluppato una più ampia esperienza a 360 gradi in ambito payroll, possano essere interessati a valutare la presente opportunità.

competenze

Per un inserimento di successo sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea, preferibilmente in discipline economiche e/o giuridiche
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata in realtà strutturate, preferibilmente presso aziende
- conoscenza ed esperienza nell'ambito paghe/stipendi soprattutto nella gestione di complessità (differenti regimi contrattuali, turnistiche h.24, etc..)
- ottima conoscenza degli applicativi Office (Excell e power point in particolare) e possibilmente degli applicativi Zucchetti.

Completano il profilo:

- Capacità di analisi e di sintesi, soprattutto numerica;
- Problem solving, responsabilità, discrezione/riservatezza;
- capacità di lavoro in team, flessibilità
- ottime doti comunicative per relazionarsi a vari livelli.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato con prospettive; l’offerta, sia in termini di inserimento che di retribuzione, sarà valutata in funzione delle competenze del candidato.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Roma est.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Addetto paghe e contributi

Randstad

Roma, LAZ
10 giorni fa
Roma, LAZ
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia SpA ricerca per azienda cliente della divisione P.A.,

1 Addetto Paghe e contributi

responsabilità

L'attività consiste nell'elaborazione di circa 250 cedolini mensili.

competenze

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pluriennale pregressa nel ruolo tale da essere autonomo nell'esecuzione dell’attività lavorativa
  • Laurea o Diploma di scuola media superiore inerente con la mansione
  • Ottima conoscenza del software paghe Teamsystem
  • Disponibilità full time

Sede di lavoro: Roma centro

Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno.

Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADDETTO/A CONTABILITA'

Gi Group

Roma, LAZ
Oggi
Roma, LAZ
Oggi
FILIALE : ROMA OFFICE Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Divisione Hirevo Office, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti:
Addetto/a contabilità
La risorsa, all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità curando le seguenti attività: ciclo attiva/passivo, determinazione IVA, pagamenti, prima nota, ammortamenti, riconciliazioni e supporto al consulente esterno per la predisposizione del bilancio.
Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria e pregressa esperienza nel ruolo
Ottima conoscenza della partita doppia
Utilizzo dei principali programmi di contabilità
Completano il profilo precisione, rispetto delle scadenze e autonomia.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Roma sud, zona Torricola (è necessario che la risorsa sia automunita per raggiungere la sede)
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Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI

Gi Group

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
€35k - €35k All’anno
2 giorni fa
€35k - €35k All’anno
FILIALE : ROMA OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili Specializzati, ricerca per ampliamento data base:
ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI
Principali attività:
Gestione della fatturazione relativa ad utenze elettriche/telefoniche, fondi, associati etc. per i punti vendita, pareggio fatture/pagamenti effettuati e supporto alle altre aree amministrative.
Requisiti richiesti:
Laurea magistrale in materie economiche
Conoscenza inglese - livello B2
Conoscenza programmi di contabilità
Tipologia contratto:
Contratto a tempo determinato 6 mesi
Sede di lavoro:
Roma
Orario di lavoro:
Full time
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Payroll Specialist - Roma

Page Personnel Italy

Roma, LAZ
6 giorni fa
Roma, LAZ
6 giorni fa
Il candidato entrerà in azienda con il ruolo di Payroll Specialist e seguira il processo di payroll di un pacchetto clienti attribuito.

Fondamentale la conoscenza della lingua inglese in quanto molti clienti dello studio hanno referenti esteri, quindi la gestione sarà totalmente in lingua inglese.

Gradita esperienza pregressa nella gestione di cedolini expat.

Il candidato ideale ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo presso studi di ottimo livello possibilmente internazionali o presso società di consulenza.

Preferenziale la conoscenza del Software Zucchetti.

Ottima opportunità di carriera.

Per Studio di consulenza su Roma stiamo ricercando un Payroll Specialist da inserire stabilmente in organico.

R
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Addetto paghe e contributi

Randstad

Roma, LAZ
10 giorni fa
Roma, LAZ
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia SpA ricerca per azienda cliente della divisione P.A.,

1 Addetto Paghe e contributi

responsabilità

L'attività consiste nell'elaborazione di circa 250 cedolini mensili.

competenze

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pluriennale pregressa nel ruolo tale da essere autonomo nell'esecuzione dell’attività lavorativa
  • Laurea o Diploma di scuola media superiore inerente con la mansione
  • Ottima conoscenza del software paghe Teamsystem
  • Disponibilità full time

Sede di lavoro: Roma centro

Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno.

Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

SGB HUMANGEST HOLDING è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate. Con oltre 200 dipendenti sul territorio nazionale, 42 filiali e circa 1000 aziende clienti. Numeri in continua crescita e sviluppo.
Ricerchiamo per HUMANSOLUTION SPA Società specializzata nella
consulenza e definizione dei processi HR in Outsourcing un/una: Payroll Specialist con conoscenza del gestionale Zucchetti.
La risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo payroll.
Nello specifico le attività riguarderanno:
elaborazione e controllo dei cedolini,
gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Autoliquidazione INAIL, CUD, 770) e degli adempimenti periodici (Uniemens ecc..)
Il/la candidato/a ideale risponde ai seguenti requisiti:
3/5 anni di esperienza in primari Studi Professionali o in società di consulenza,ottima conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe Omnia, Paghe Web e Paghe Project).Desideriamo incontrare Laureati in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche o similari, con esperienza almeno biennale in ruoli di consulenza o vendita, maturata all'interno di Agenzie per il Lavoro, Società di Ricerca & Selezione e dei Servizi HR in genere.
Il candidato ideale è una persona determinata, brillante, con un approccio smart ed aperto alla relazione con gli altri, intraprendente e con un forte orientamento ai risultati, creativo e desideroso di crescere in un contesto dinamico ed altamente orientato alla sfida.
Completano il profilo spiccate capacità relazionali, una buona dose di proattività e di flessibilità, nonché attitudine al lavoro di squadra.
Segnala questo annuncio
Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico, sportivo, motivante, con prospettive di crescita
Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata