Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team a Milano eRoma ricercando
Payroll Specialist
La/il candidato prescelto seguirà le seguenti attività:
La/ilcandidato sarà responsabile di gestire il processo di elaborazione con i più moderni sistemi informatici relativamente a presenze, paghe, budget e datawarehouse delle risorse umane, dedicandosi a contesti aziendali nazionali ed internazionali.
Si relazionerà con dipartimenti Payroll, Finance & Accounting e uffici del personale italiani ed Esteri, rispettandone le logiche gerarchiche, di processo e di flusso informativo e interagendo con gli stessi per la disamina e la risoluzione di problematiche relative alla gestione e all’elaborazione paghe, alla gestione contributiva e fiscale completa, alla contabilità del personale e alla gestione operativa/payroll e amministrativa fra gli altri, di piani di Welfare Aziendale, Fringe Benefits, Stock Option e Restricted Stock Units.
Si coordinerà con i diversi team interni composti da professionalità omogenee assicurando da un lato la costante correttezza del rilascio amministrativo, rispettando tempi e scadenze, e dall’altro una costante crescita professionale.
l/la candidato/a ideale possiede:
Sede lavoro: Milano centro
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate, possibilità di crescita
TERRAZZINI & PARTNERS è un importante Studio Associato di Consulenza del Lavoro, attivo dal 1978, certificato per la qualità ISO 9001:2015 e Service Partner Zucchetti.
È strutturato su 3 sedi: MILANO, LODI eVIGEVANO.
Per inserimento nella propria organizzazione
SELEZIONA
per la sede di:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST
L'attività consiste nella gestione del personale completa di un pacchetto di clienti, che spazia dall'elaborazione paghe e post paghe, comprese le denunce e dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770) alla gestione delle pratiche amministrative come lettere di assunzione, comunicazioni Unilav, ecc.
La risorsa sarà supportata nell'espletamento della propria attività dal team di Consulenti del Lavoro e dal Centro Sviluppo servizi IT interni.
Contratto: assunzione a tempo indeterminato, full-time, CCNL Studi Professionali. Possibilità di smart working anche dopo la pandemia.
Requisiti:
Visita il nostro sito www.terrazzini.it
Randstad Finance Talent Selection cerca per società cliente che opera nel settore consulenza due
payroll specialist , uno per un inserimento full time e l'altro part time
Si offre inserimento a tempo indeterminato , ral annua da definire, ma entro i 30K
Luogo di lavoro : Monza e Brianza
La risorsa sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà dì supportare un gruppo di aziende clienti nelle seguenti attività :
amministrazione del personale
elaborazione cedolini
comunicazioni obbligatorie
consulenza in ambito hr
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
diploma di scuola superiore
esperienza di almeno tre anni come payroll specialist, preferibilmente presso studi professionali
conoscenza gestionale Zucchetti
Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, unite ad un atteggiamento consulenziale e proattivo nei confronti del cliente
Il candidato ideale è un Payroll Specialist con almeno 2 anni di esperienza, che sa elaborare in autonomia 200 cedolini/mese e ha interesse ad approfondire i temi della Consulenza del Lavoro.
E' gradito la conoscenza della lingua inglese
Ottima opportunità di carriera.
Siamo alla Ricerca di un Payroll Specialist che conosce Zucchetti, la figura ricercata supporterà in Consulente del Lavoro in attività di Consulenza ordinaria
Per Studio di Consulenza del Lavoro di Como, realtà a misura d’uomo, comoda da raggiungere anche con mezzi pubblici , Randstad Italia Divisione Talent Selection ricerca una figura di Payroll Specialistper subentrare a risorsa storica in fase di pensionamento.
La società offre:
La risorsa, una volta pienamente nel ruolo, avrà la responsabilità della gestione completa del pacchetto clienti assegnato In particolare, la risorsa si occuperà di:
Requisiti:
Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.
Randstad MONZA FINANCE è alla ricerca di un/una HR Payroll autonomo/a nell'utilizzo del gestionale ADP, per azienda cliente in zona Monza.
Principali responsabilità:
- gestione presenze lavoratori
- contatto diretto con i dipendenti per supportarli nella risoluzione di eventuali problematiche/richieste specifiche
- implementazione anagrafiche dipendenti
- gestione buoni pasto
Requisiti indispensabili:
- autonomia ed esperienza nell'utilizzo del software ADP
- almeno 2 anni di esperienza come payroll
- buon inglese
- Laurea di primo livello
- spiccate capacità comunicative e forte motivazione a lavorare in contesto multinazionale
- disponibilità immediata.
Inserimento in somministrazione per sostituzione di personale assente con possibilità di inserimento successivo.
e-work spa ricerca per azienda cliente operante nella commercializzazione di veicoli elettrici sita a Sesto San Giovanni un impiegato/a contabile.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Reuisiti:
Si richiede disponibilità immediata.
Completano il profilo ottima capacità di lavoro in team, ottima capacià di problem solving e di gestione dello stress.
Il livello di inserimento e la modalità contrattuale verrà valutata in base all'esperienza.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
3 giorni fa
Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team a Milano eRoma ricercando
Payroll Specialist
La/il candidato prescelto seguirà le seguenti attività:
La/ilcandidato sarà responsabile di gestire il processo di elaborazione con i più moderni sistemi informatici relativamente a presenze, paghe, budget e datawarehouse delle risorse umane, dedicandosi a contesti aziendali nazionali ed internazionali.
Si relazionerà con dipartimenti Payroll, Finance & Accounting e uffici del personale italiani ed Esteri, rispettandone le logiche gerarchiche, di processo e di flusso informativo e interagendo con gli stessi per la disamina e la risoluzione di problematiche relative alla gestione e all’elaborazione paghe, alla gestione contributiva e fiscale completa, alla contabilità del personale e alla gestione operativa/payroll e amministrativa fra gli altri, di piani di Welfare Aziendale, Fringe Benefits, Stock Option e Restricted Stock Units.
Si coordinerà con i diversi team interni composti da professionalità omogenee assicurando da un lato la costante correttezza del rilascio amministrativo, rispettando tempi e scadenze, e dall’altro una costante crescita professionale.
l/la candidato/a ideale possiede:
Sede lavoro: Milano centro
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate, possibilità di crescita