lavoro payroll specialist

Vicino monza, lombardia
134Lavori trovati

134 posizioni trovate per lavoro payroll specialist Vicino monza, lombardia

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Payroll Specialist

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
3 giorni fa

Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team a Milano eRoma ricercando

                                  Payroll Specialist

La/il candidato prescelto seguirà le seguenti attività:

  • Elaborazione mensile dei cedolini paga

 

  • Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day

 

  • Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti affidatigli coordinandosi con i team presenti in Studio

 

  • Gestione operativa dei sistemi di Workflow per i clienti

 

  • Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.)

 

La/ilcandidato sarà responsabile di gestire il processo di elaborazione con i più moderni sistemi informatici relativamente a presenze, paghe, budget e datawarehouse delle risorse umane, dedicandosi a contesti aziendali nazionali ed internazionali.

Si relazionerà con dipartimenti Payroll, Finance & Accounting e uffici del personale italiani ed Esteri, rispettandone le logiche gerarchiche, di processo e di flusso informativo e interagendo con gli stessi per la disamina e la risoluzione di problematiche relative alla gestione e all’elaborazione paghe, alla gestione contributiva e fiscale completa, alla contabilità del personale e alla gestione operativa/payroll e amministrativa fra gli altri, di piani di Welfare Aziendale, Fringe Benefits, Stock Option e Restricted Stock Units.

Si coordinerà con i diversi team interni composti da professionalità omogenee assicurando da un lato la costante correttezza del rilascio amministrativo, rispettando tempi e scadenze, e dall’altro una costante crescita professionale.

l/la candidato/a ideale possiede:

  • Diploma ad indirizzo amministrativo o laurea ad indirizzo economico-giuridico
  • Esperienza consolidata in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Società di Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata
  • Preferibile conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza WS Office, in particolare Excel
  • Conoscenza gestionali Zucchetti per elaborazione competenze, gestione presenze via Web, programmi di gestione Risorse Umane, Siti Istituzionali
  • Preferibile conoscenza dei software Adp One Service e Zucchetti Paghe Web

Sede lavoro: Milano centro
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate, possibilità di crescita

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ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST

TERRAZZINI & PARTNERS

Lodi, LOM
4 giorni fa
Lodi, LOM
4 giorni fa

TERRAZZINI & PARTNERS è un importante Studio Associato di Consulenza del Lavoro, attivo dal 1978, certificato per la qualità ISO 9001:2015 e Service Partner Zucchetti.

È strutturato su 3 sedi: MILANO, LODI eVIGEVANO.

Per inserimento nella propria organizzazione

 

SELEZIONA

 

per la sede di:

  • Lodi - Via Marsala, 29 - zona centro storico


ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST

L'attività consiste nella gestione del personale completa di un pacchetto di clienti,  che spazia dall'elaborazione paghe e post paghe, comprese le denunce e dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770) alla gestione delle pratiche amministrative come lettere di assunzione, comunicazioni Unilav, ecc.
La risorsa sarà supportata nell'espletamento della propria attività dal team di Consulenti del Lavoro e dal Centro Sviluppo servizi IT interni.

Contratto: assunzione a tempo indeterminato, full-time, CCNL Studi Professionali. Possibilità di smart working anche dopo la pandemia.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in Studi professionali
  • Conoscenza software Zucchetti

Visita il nostro sito www.terrazzini.it

 

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payroll specialist

Randstad

Monza, LOM
25 giorni fa
Monza, LOM
25 giorni fa

descrizione

Randstad Finance Talent Selection cerca per società cliente che opera nel settore consulenza due

payroll specialist , uno per un inserimento full time e l'altro part time

Si offre inserimento a tempo indeterminato , ral annua da definire, ma entro i 30K

Luogo di lavoro : Monza e Brianza

responsabilità

La risorsa sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà dì supportare un gruppo di aziende clienti nelle seguenti attività :

amministrazione del personale

elaborazione cedolini

comunicazioni obbligatorie

consulenza in ambito hr

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

diploma di scuola superiore

esperienza di almeno tre anni come payroll specialist, preferibilmente presso studi professionali

conoscenza gestionale Zucchetti

Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, unite ad un atteggiamento consulenziale e proattivo nei confronti del cliente

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Payroll Specialist

Randstad

Como, LOM
1 giorno fa
Como, LOM
1 giorno fa
Per Studio di Consulenza del Lavoro di Como, realtà a misura d’uomo, comoda da raggiungere anche con mezzi pubblici, Randstad Italia Divisione Talent Selection ricerca una figura di
Payroll Specialist
per implementazione organico interno.
La società offre:
  • contratto a Tempo Indeterminato;
  • aspetto retributivo in linea con i parametri di mercato;
  • orario: full-time, con possibilità di clausole di flessibilità;
  • attenzione ai collaboratori ed alla crescita professionale / valorizzazione nel tempo degli stessi;
  • contesto lavorativo improntato su un’attenta gestione dei carichi di lavoro;
  • contesto lavorativo piacevole e responsabilizzante.

La risorsa, una volta pienamente nel ruolo, avrà la responsabilità della gestione completa del pacchetto clienti assegnato In particolare, la risorsa si occuperà di:
  • acquisizione, aggiornamento e archiviazione anagrafiche aziendali;
  • assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali;
  • elaborazione paghe;
  • pratiche INAIL, INPS, C.P.I.;
  • redazione 770 e CU;
  • autoliquidazione Inail e Uniemens.
Requisiti:
  • Titolo di Studio: Diploma;
  • esperienza nel ruolo di minimo 3 anni, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro / Centri Elaborazione Dati;
  • capacità organizzativa, disinvoltura nell’utilizzo degli strumenti informatici e passione per l’area paghe e contributi.

Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.
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Payroll Specialist

Randstad

Como, LOM
1 giorno fa
Como, LOM
1 giorno fa
Per rinomato Studio di Consulenza del Lavoro di Como, realtà raggiungibile anche con mezzi pubblici, Randstad Italia Divisione Talent Selection ricerca una figura di
Payroll Specialist
per implementazione organico interno.
La società offre:
  • contratto a Tempo Indeterminato;
  • aspetto retributivo in linea con i parametri di mercato;
  • possibilità di orario flessibile / part-time;
  • orientamento alla responsabilizzazione e valorizzazione dei collaboratori;
  • contesto lavorativo improntato su relazioni interpersonali positive;
  • ambiente di lavoro tecnologicamente moderno e produttivo.
La risorsa, una volta pienamente nel ruolo, avrà la responsabilità della gestione completa del pacchetto clienti assegnato (nello studio sono gestiti circa 40 CCNL). In particolare, la risorsa si occuperà di:
  • acquisizione, aggiornamento e archiviazione anagrafiche aziendali;
  • assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali;
  • elaborazione paghe;
  • pratiche INAIL, INPS, C.P.I.;
  • redazione 770 e CU;
  • autoliquidazione Inail e Uniemens.
Requisiti:
  • Titolo di Studio: Diploma;
  • esperienza nel ruolo di minimo 3 anni, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro / Centri Elaborazione Dati;
  • capacità organizzativa, disinvoltura in campo informatico e passione per l’area paghe e contributi.

Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.
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Payroll Specialist e Consulenza del Lavoro

Page Personnel Italy

Milano e provincia
11 giorni fa
Milano e provincia
11 giorni fa
Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:
  • Elaborazione paghe con Zucchetti
  • Gestione pre e post paghe
  • Supporto nell'attività di Consulenza alle aziende
  • Amministrazione del personale

Il candidato ideale è un Payroll Specialist con almeno 2 anni di esperienza, che sa elaborare in autonomia 200 cedolini/mese e ha interesse ad approfondire i temi della Consulenza del Lavoro.

E' gradito la conoscenza della lingua inglese

Ottima opportunità di carriera.

Siamo alla Ricerca di un Payroll Specialist che conosce Zucchetti, la figura ricercata supporterà in Consulente del Lavoro in attività di Consulenza ordinaria

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Payroll Specialist - Studio Consulenza del Lavoro

Randstad

Como, LOM
3 giorni fa
Como, LOM
3 giorni fa

descrizione

Per Studio di Consulenza del Lavoro di Como, realtà a misura d’uomo, comoda da raggiungere anche con mezzi pubblici , Randstad Italia Divisione Talent Selection ricerca una figura di Payroll Specialistper subentrare a risorsa storica in fase di pensionamento.

La società offre:

  • contratto a Tempo Indeterminato
  • aspetto retributivo in linea con i parametri di mercato
  • orario: full-time, con possibilità di clausole di flessibilità
  • attenzione ai collaboratori ed alla crescita professionale / valorizzazione nel tempo degli stessi
  • contesto lavorativo improntato su un’attenta gestione dei carichi di lavoro
  • contesto lavorativo piacevole e responsabilizzante

responsabilità

La risorsa, una volta pienamente nel ruolo, avrà la responsabilità della gestione completa del pacchetto clienti assegnato In particolare, la risorsa si occuperà di:

  • Acquisizione, aggiornamento e archiviazione anagrafiche aziendali
  • Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali
  • Elaborazione paghe
  • Pratiche INAIL, INPS, C.P.I.
  • Redazione 770 e CU
  • Autoliquidazione Inail e Uniemens

competenze

Requisiti:

  • Titolo di Studio: Diploma
  • Esperienza nel ruolo di minimo 3 anni, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro / Centri Elaborazione Dati
  • Capacità organizzativa, disinvoltura nell’utilizzo degli strumenti informatici e passione per l’area paghe e contributi

Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Hr Payroll con ADP

Randstad

Brugherio, LOM
21 giorni fa
Brugherio, LOM
21 giorni fa

descrizione

Randstad MONZA FINANCE è alla ricerca di un/una HR Payroll autonomo/a nell'utilizzo del gestionale ADP, per azienda cliente in zona Monza.

responsabilità

Principali responsabilità:

- gestione presenze lavoratori

- contatto diretto con i dipendenti per supportarli nella risoluzione di eventuali problematiche/richieste specifiche

- implementazione anagrafiche dipendenti

- gestione buoni pasto

competenze

Requisiti indispensabili:

- autonomia ed esperienza nell'utilizzo del software ADP

- almeno 2 anni di esperienza come payroll

- buon inglese

- Laurea di primo livello

- spiccate capacità comunicative e forte motivazione a lavorare in contesto multinazionale

- disponibilità immediata.

Inserimento in somministrazione per sostituzione di personale assente con possibilità di inserimento successivo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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IMPIEGATO/A CONTABILE

E-Work

SESTO SAN GIOVANNI
3 giorni fa
SESTO SAN GIOVANNI
3 giorni fa

e-work spa ricerca per azienda cliente operante nella commercializzazione di veicoli elettrici sita a Sesto San Giovanni un impiegato/a contabile.

La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

  •  Gestione amministrativa e contabile fino all'elaborazione del bilancio
  •  Gestione finanziaria/banche
  •  Elaborazione reportistica italiano/inglese

Reuisiti:

  • Diploma in ragioneria e/o laurea in economia
  • Esperienza minima di almeno 4 anni in ruoli analoghi
  • Consolidate competenze amministrative e contabili
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office

Si richiede disponibilità immediata.

Completano il profilo ottima capacità di lavoro in team, ottima capacià di problem solving e di gestione dello stress.

Il livello di inserimento e la modalità contrattuale verrà valutata in base all'esperienza.

 

A
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Junior Administration & HR Payroll

Avanade Inc.

Milan
17 giorni fa
Milan
17 giorni fa
The Junior Administration and HR Payroll is responsible for supporting the assigned regional HR team including, the development and maintenance of the HR processes, system procedures, and support of the regional HR function.
Key Role Responsibilities
Day-to-day you will:
* Coordinate with the field HR team(s) to collect and complete data entry tasks and transactions.
* Act as liaison between HR and various departments (i.e., Payroll, ITS) to facilitate communications, support business needs, and help resolve system discrepancies
* Assist in the administration of employee on-boarding, orientation, and exit processes
* Assist with reporting needs, including regularly scheduled reports (i.e., weekly & monthly) and ad-hoc requests
* Contribute to HR Administration, Business Partner, Employee Relations, creating and implementing HR Programs, and Performance Management focus areas
* Coordinate the collection and filing of compliance documentation, tracking of visa or other time sensitive personnel data, and follow up on expired documents.
* Ensure policies, procedures, and requirements are understood by employees and executed consistently and in the company's best interest
* Support HR team as needed
Key Role Skill & Capability Requirements
* Proven effective office, administrative, and organizational skills
* Experienced user of Microsoft Word, Excel, Outlook and PowerPoint
* Good written and communication skills, good problem solving
* Ability to manage personal workload
Preferred Education Background
Ideal candidate will have a Bachelor's degree in HR, Business, Psychology, or have an equivalent combination of education and experience.
Preferred Years of Work Experience
You likely have 1-2 years of relevant professional experience
Proposed a fixed-term contract of 6 months
Employment Transparency
Avanade® Is An Equal Opportunity Employer. Avanade prohibits discrimination and harassment against any employee or applicant for employment because of race, color, age, religion, sex, national origin, gender identity or expression, sexual orientation, disability, veteran, military or marital status, genetic information or any other protected status.
The EEO is the Law poster is available here
and poster supplement is available here
The Pay Transparency Policy is available here
Avanade is committed to working with and providing reasonable accommodations to individuals with disabilities. If you need a reasonable accommodation due to a disability for any part of the employment process, please send an e-mail to Avanade at careers@avanade.com or call (206) 239-5610 and let us know the nature of your request and your contact information.
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Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team a Milano eRoma ricercando

                                  Payroll Specialist

La/il candidato prescelto seguirà le seguenti attività:

  • Elaborazione mensile dei cedolini paga

 

  • Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day

 

  • Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti affidatigli coordinandosi con i team presenti in Studio

 

  • Gestione operativa dei sistemi di Workflow per i clienti

 

  • Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.)

 

La/ilcandidato sarà responsabile di gestire il processo di elaborazione con i più moderni sistemi informatici relativamente a presenze, paghe, budget e datawarehouse delle risorse umane, dedicandosi a contesti aziendali nazionali ed internazionali.

Si relazionerà con dipartimenti Payroll, Finance & Accounting e uffici del personale italiani ed Esteri, rispettandone le logiche gerarchiche, di processo e di flusso informativo e interagendo con gli stessi per la disamina e la risoluzione di problematiche relative alla gestione e all’elaborazione paghe, alla gestione contributiva e fiscale completa, alla contabilità del personale e alla gestione operativa/payroll e amministrativa fra gli altri, di piani di Welfare Aziendale, Fringe Benefits, Stock Option e Restricted Stock Units.

Si coordinerà con i diversi team interni composti da professionalità omogenee assicurando da un lato la costante correttezza del rilascio amministrativo, rispettando tempi e scadenze, e dall’altro una costante crescita professionale.

l/la candidato/a ideale possiede:

  • Diploma ad indirizzo amministrativo o laurea ad indirizzo economico-giuridico
  • Esperienza consolidata in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Società di Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata
  • Preferibile conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza WS Office, in particolare Excel
  • Conoscenza gestionali Zucchetti per elaborazione competenze, gestione presenze via Web, programmi di gestione Risorse Umane, Siti Istituzionali
  • Preferibile conoscenza dei software Adp One Service e Zucchetti Paghe Web

Sede lavoro: Milano centro
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate, possibilità di crescita