During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
DURING SPA - filiale di Soncino - selezione per importante realtà operante nel settore metalmeccanico:
OPERATORE su CENTRI DI LAVORO CNC con conoscenza della programmazione bordo macchina
Il candidato, partendo dal disegno meccanico, dovrà attrezzare e programmare la macchina in autonomia ed occuparsi della produzione del pezzo, controllandone anche le conformità rispetto alle specifiche tecniche
Orario di lavoro: full-time
Tipologia contrattuale e livello di inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: vicinanze Vaprio D'Adda
Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.
Life In SpA, filiale di Bergamo, ricerca e seleziona, per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche, un/a OPERATORE CENTRO DI LAVORO CNC 3 ASSI. La risorsa selezionata si occuperà di attrezzaggio centro di lavoro MAZAK, carico/scarico pezzi dalla macchina, attrezzaggio e programmazione della macchina.
Si richiedono:
Pregressa esperienza su centro di lavoro a 3 assi
Autonomia nell'attrezzaggio e nella programmazione su centri di lavoro
Conoscenza del linguaggio di programmazione MAZAK
Conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti di misura
Si offre:
Contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione
Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza
Zona di lavoro: Vicinanze di Paladina
Orario: full-time
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Element offre ad un Operatore macchine utensili l’occasione di far parte del nostro team , Questa è una grande opportunità per la crescita della vostra carriera nel settore dell’OIL & GAS. L’ Operatore d’officina si dovrà occupare della preparazione dei campioni per l’esecuzione delle prove meccaniche.
Questa posizione prevede l’accesso ai dati tecnici ed al Softeware aziendale.
Tutti i candidati dovranno essere cittadini Italiani, o in possesso di regolare permesso di soggiorno e senza alcuna pendenza penale.
Siamo Element, una delle aziende in più rapida crescita al mondo nel settore del testing, ispezione, certificazione e taratura.
Forniamo servizi essenziali nel settore del Materials Testing, Prove per Qualificazione del Prodotto, Certificazione, Taratura e servizi di Consulenza per il settore Aerospaziale, Oil & Gas, Trasporti, Industria, infrastrutture, edilizia, resistenza al fuoco e altri settori leader, dove l’errore non è un’ opzione.
Tutto ciò che facciamo aiuta i nostri clienti a creare prodotti migliori; proporli al mercato in tempo utile; risparmiare tempo e denaro; e minimizzare il rischio associato allo loro sviluppo e produzione.
La nostra missione è semplice: essere il miglior partner di test nel mondo e insieme ci sforziamo di raggiungere una visione comune per diventare il partner di test più affidabile al mondo.
Abbiamo quattro valori che ci sforziamo di vivere ogni singolo giorno.
Quando combinato con la nostra missione e visione, l'ethos che si viene a creare, consente a Element di offrire una cosa. CERTEZZA.
Noi esistiamo per aiutare a garantire la certezza che i materiali e i prodotti che testiamo, ispezioniamo, certifichiamo e tariamo per i nostri clienti siano sicuri, di qualità, conformi e adeguati allo scopo
Alla Element noi siamo sempre orgogliosi di mettere al primo posto la nostra gente.
Siamo un datore di lavoro di pari opportunità, che riconosce la diversità è l’inclusione come elemento fondamentale per la nostra visione di diventare “Il partner più affidabile nel mondo per l’esecuzione delle prove”
Tutti i candidati, adeguatamente qualificati, verranno presi in considerazione per l’impiego sulla base di criteri oggettivi, senza alcuna considerazione per : razza, colore , eta, religione, genere, nazione d’origine, disabilità o ogni latro elemento, in accordo alle leggi vigenti.
Ali spa, filiale di Cento (Fe), ricerca per importante azienda metalmeccanica della zona di Calderara di Reno (Bo), un operatore su frese cnc cinque assi pallettizati. E' richiesta ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Heidenhain o Selca o Fanuc, buona conoscenza CAD CAM SIMENS, ottima conoscenza degli strumenti di misura. La figura ricercata è autonoma nella mansione, è predisposto al lavoro in team, ha ottima doti relazionali, responsabilità professionale e approccio al miglioramento del processo produttivo.
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO SPA - FILIALE DI SEREGNO (MB) CERCA PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA UN
Operatore CNC
tipo di contratto: da valutare
luogo di lavoro: inizialmente Cesano Maderno/Seveso poi Turate
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
OGGI LAVORO S.r.l. - Agenzia per il lavoro (filiale di Parma), ricerca per importante Azienda metalmeccanica di PARMA:
N. 1 OPERATORE MACCHINE CNC
La risorsa verrà inserita in ambito produzione e si occuperà del carico/scarico su torni a controllo numerico, verificando la qualità del prodotto con utilizzo di strumenti di misura.
Si richiede:
Tipologia di contratto: Tempo determinato iniziale a scopo stabilizzazione
OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
Synergie Italia Spa, Filiale di Vicenza, sta selezionando per azienda cliente specializzata nella produzione di articoli di alta gamma un/una:
OPERATORE MACCHINE CNC
La figura verrà inserita all'interno dell'officina meccanica e si occuperà dell'avvio dei macchinari, della preparazione degli utensili, attrezzaggio delle macchine utensili (linguaggio FANUC), eseguire il controllo qualità mediante gli strumenti di misura (calibro, metro, goniometro, alesametro), manutenzione ordinaria degli impianti.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di Diploma e/o Qualifica professionale indirizzo MECCANICO, esperienza, anche minima, nella conduzione delle macchine untesili a controllo numerico (CNC), ottima lettura del disegno meccanico (tolleranze, misure), conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, alesametro, micrometro).
-Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione per incremento dell'organico, inquadramento previsto al 3° livello della metalmeccanica industria + quattordicesima;
-L'azienda è dotata di mensa interna;
-Orario di lavoro: 3 TURNI (in settimana);
-Luogo di lavoro: VICENZA;
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Synergie Italia Spa - FILIALE di SARONNO, cerca per cliente operante nel settore metalmeccanico un operaio che si occupi di trattamenti su pezzi di metallo per aumentare la resistenza alle sollecitazioni termiche per la loro sede di Gerenzano (VA), l'assunzione è scopo inserimento.
La persona si occuperà di prelevare i pezzi da lavorare tramite carroponte e muletto. Dovrà effettuare il piazzamento e l'avvio del macchinario, successivamente dovrà scaricare la macchina ed effettuare il controllo qualità dei pezzi finiti.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel settore metalmeccanico in qualità di operatote cnc, operatore sui buratti, trattamenti termici sul metallo,
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro a giornata, disponibilità ad effettuare straordinari se necessario. L'azienda non è raggiungibile coi mezzi pubblici.
Luogo di Lavoro: GERENZANO (VA)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Synergie Italia SpA, filiale di Cantù, seleziona per importante azienda del settore LEGNO / COSTRUZIONI un OPERATORE CNC JUNIOR addetto al PANTOGRAFO.
L'OPERAIO DEL LEGNO dovrà occuparsi della conduzione di un macchinario A CONTROLLO NUMERICO PANTOGRAFO.
Il PANTOGRAFISTA dovrà aver maturato minima esperienza su PANTOGRAFO CNC.
RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Preferibile essere automuniti poichè l'azienda non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Contratto iniziale a tempo determinato SCOPO ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
Retribuzione indicativa netta 1300€ al mese.
Luogo di lavoro: Bregnano CO.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Pubblicato
6 giorni fa
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
DURING SPA - filiale di Soncino - selezione per importante realtà operante nel settore metalmeccanico:
OPERATORE su CENTRI DI LAVORO CNC con conoscenza della programmazione bordo macchina
Il candidato, partendo dal disegno meccanico, dovrà attrezzare e programmare la macchina in autonomia ed occuparsi della produzione del pezzo, controllandone anche le conformità rispetto alle specifiche tecniche
Orario di lavoro: full-time
Tipologia contrattuale e livello di inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: vicinanze Vaprio D'Adda