I lavori più richiesti

10Lavori trovati

10 Lavori trovati 

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OPERATORI CALL CENTER IN SMART WORKING

Assist Digital Spa

Italy
30+ giorni fa
Italy
30+ giorni fa
Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!
Chi cerchiamo?
CONSULENTI TELEFONICI per gestione di clienti attivi e attività di upselling in modalità smart working.
Si offre:
  • compenso fisso orario garantito rapportato al Contratto Collettivo Nazionale AssoCall
  • ulteriori incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti
  • formazione di ingresso retribuita
  • briefing di aggiornamento retribuiti
Si richiede:
  • diploma di scuola superiore.
  • ottima dialettica e buone capacità relazionali.
  • orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale.
  • predisposizione al lavoro in team.
  • Conoscenza dell’utilizzo PC.
  • disponibilità a lavorare in orari pomeridiani/serali.
Per lavorare in smart working, il candidato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • PC fisso o portatile mediamente performante con sistema operativo Windows
  • Connessione in fibra FTTC/FTTH (no adsl)

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro come operatore call center outbound.
*Assist Digital nel 2017 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.
#thinkdigitalthinkassist*
La presente inserzione è rivolta a candidati di entrambi i sessi secondo quanto previsto dal D.Lgs 198/2006.
La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Info.DataBridge.Assist @ assistdigital.com , specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta oppure può scrivere al DPO designato all’indirizzo DPO.Assist @ assistdigital.com . Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito (cliccare sul bottone "Candidati ora")
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OPERATORE CUSTOMER CARE LINGUA INGLESE H24

Randstad

Roma, LAZ
14 giorni fa
Roma, LAZ
14 giorni fa

descrizione

Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente? Stai cercando un lavoro part-time?
Allora continua a leggere, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Randstad Italia, divisione Contact Center di Roma, ricerca per un’importante azienda nel settore telecomunicazioni un

Operatore Customer Care con fluente conoscenza della lingua inglese H24.

responsabilità

In collaborazione con il Fondo Forma.Temp, parteciperai da remoto ad un corso di formazione della durata di 2 settimane, propedeutico al contratto di lavoro.
Una volta terminato il corso, verrai inserito nel team dedicato all’assistenza clienti come Operatore Customer Service e ti occuperai sia ad attività di back office, sia dell’assistenza clienti in modalità inbound.

competenze

I requisiti per accedere al corso di formazione sono i seguenti:

● Diploma;

● Fluente conoscenza della lingua inglese

● minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell’ambito dei call center;

● discreta conoscenza del pacchetto Office;

● orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;

● problem solving;

● disponibilità a frequentare il corso da remoto.


Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato part-time .
Orario di lavoro dal lunedì alla domenica, su turni H24 5 gg su 7.
Luogo di lavoro: Smart working e Roma zona Ostiense.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Operatore Commerciale Inbound - Energia & Telefonia

Selectra

Roma
7 giorni fa
Roma
7 giorni fa

CHI SIAMO

Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante.

CHI CERCHIAMO

Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound.

Nello specifico le responsabilità:

  • Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica ed internet
  • Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL
  • Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato
  • Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate
  • Conclusione di contratti di energia elettrica, gas ed internet per clienti domestici e PMI

REQUISITI

  • Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto
  • Spiccate capacità comunicative e relazionali
  • Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi
  • Conoscenza della suite Office in particolare Excel
  • Attitudine alla vendita
  • Gradita esperienza nelle vendite in un call center
  • Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni

Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.

COSA OFFRIAMO?

  • Periodo di formazione iniziale retribuito
  • Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
  • Part-time 27 ore settimanali
  • 806€ lordi fissi  fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite
  • Ambiente giovane e stimolante
  • Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)

Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!

Per ulteriori approfondimenti e info sulla nostra azienda visita il nostro canale Instagram! https://www.instagram.com/selectrait/

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AGENTE TIM BUSINESS PROGETTO FIBRA e FWA_Roma

Glik S.r.l.

Roma, LAZ
6 giorni fa
Roma, LAZ
6 giorni fa
Glik s.r.l. è un'azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, partner Telecom Italia Mobile e Google. 

Nell'ambito del progetto di TIM Business di commercializzazione del servizio di connettività Fibraterrestre (Fttx) e Radio (Fwa) nella provincia di Roma, sul territorio disponiamo attualmente di opportunità commeciali B2B da affidare con effetto immediato (su appuntamento prefissato dal nostro call center) ad un agente operante nel settore della vendita di servizi di telecomunicazione alle aziende.
Profilo:

  • Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni;

  • Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente;

  • Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche;

  • Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria;

  • Residenza nell’ area di pertinenza;

  • Costituisce titolo preferenziale la certificazione TIM (o di altri operatori).

Si offre:

  • Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google;

  • Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse;

  • Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta);

  • Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati;

  • Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato;

  • Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita;

  • Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato;

La ricerca ha carattere di URGENZA

Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale.

I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


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ADDETTO CALL CENTER

Gi Group

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa
FILIALE : ROMA BISSOLATI Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG)
ricerca OPERATORI CALL CENTER per incremento data base
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• buona dialettica e appeal commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (plus AS400)
• buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;
• preferibile pregressa esperienza nel settore
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Addetto Call Center

Gi Group

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa
FILIALE : ROMA BISSOLATI Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG) Ricerca:
OPERATORI CALL CENTER IN BOUND per ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO
da inserire presso rinomata azienda operante in ambito contact:
I lavoratori forniranno assistenza telefonica ai clienti di una nota compagnia del settore su tematiche inerenti il mondo energetico.
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• buona dialettica e appeal commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici
• buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;
• preferibile pregressa esperienza nel settore
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo conoscenza del settore energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Disponibilità a seguire corso di formazione Formatemp preassuntivo da remoto dal 15 Febbraio al 27 Febbraio con orario 9.00-13.00/14.00-17.00.
Si Offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe/ contratto part-time 20 ore su 6 giorni
Orario di lavoro: su turni Lunedì- Venerdì 08:00 – 22:00, Sabato 08:00 -13:00
Sede di lavoro: ROMA BOCCEA
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
J
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Operatore Call Center Inbound per nota Banca Roma

Jobtech

Roma, 62
2 giorni fa
Roma, 62
2 giorni fa

Jobtech, per conto di un'azienda leader nel suo settore, sta cercando talenti intraprendenti da inserire come Operatore Call Center Inbound nel ruolo di Operatore Telefonico.


L'offerta prevede:

Un corso gratuito di formazionedal 20.02 al 02.03 (8h al giorno, da remoto).

L'inserimento presso l'azienda cliente: su turni dalle 7.00 alle 24.00 L/D (festivi inclusi); 

Uncontratto part-time a tempo determinato con una paga oraria di 6.80 Euro (compenso lordo)

Dopo la formazione la risorsa sarà assunta per una settimana, qualora dovesse superare il test con esito positivo sarà assunta per un periodo di 2 mesi con possibili proroghe.

Le ore di lavoro previste sono 20 a settimana ma potrebbero aumentare fino a 30.

Dopo i primi mesi, acquisita autonomia nella gestione delle attività, si potrà valutare di lavorare in smart working

Cosa dovrai fare?

  • Fornire una consulenza chiave al cliente, indirizzandolo verso il prodotto più consono ai suoi bisogni;
  • Supportare il cliente che necessita assistenza;




  • Esperienza (anche breve) come consulente telefonico
  • Spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in team
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma
  • Forte motivazione
  • Interesse per il settore bancario

Nice to have: Diploma


Cosa aspetti? Candidati!


U
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Remote Data Entry Clerk - Work From Home

UsaSurveyJobBoard

Rome
30+ giorni fa
Rome
30+ giorni fa

Gain cash at Home by Participating in Paid Surveys - Data Entry clerks - Customer Service Agent - Part Time


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APPRENDISTI OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND

Randstad

Roma, LOM
4 giorni fa
Roma, LOM
4 giorni fa

descrizione

Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente? Stai cercando un lavoro part-time?
Allora continua a leggere, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Randstad Italia, divisione Contact Center di Roma, ricerca per un’importante azienda multinazionale leader nel settore telecomunicazioni:

Operatore Call Center Inbound

responsabilità

Responsabilità

In collaborazione con il Fondo Forma.Temp, parteciperai da remoto ad un corso di formazione retribuito della durata di 4 settimane, propedeutico al contratto di lavoro.
Una volta terminato il corso, verrai inserito nel team dedicato all’assistenza clienti come Operatore Customer Service e ti occuperai sia ad attività di back office, sia dell’assistenza clienti in modalità inbound.

competenze

I requisiti per accedere al corso di formazione sono i seguenti:

● Diploma;

● minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell’ambito dei call center;

● discreta conoscenza del pacchetto Office;

● orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;

● problem solving;

● disponibilità immediata a frequentare un corso di formazione professionalizzante retribuito della durata di 4 settimane;

● disponibilità a frequentare il corso da remoto.

Periodo del corso propedeutico al contratto di lavoro: 18 Gennaio - 8 Febbraio.


Si offre: inserimento con contratto di apprendistato part-time.

Orario di lavoro dal lunedì al sabato, su turni di 4 ore giornaliere dalle 8:00 alle 20:00.


Luogo di lavoro: Smart working e Roma zona Laurentina.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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OPERATORI TELEFONICI CALL ME BACK

Randstad

Roma, LAZ
7 giorni fa
Roma, LAZ
7 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 - specialty Contact Center - ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:

CONSULENTI DI VENDITA TELEFONICA

SET. ASSICURATIVO/NOLEGGIO A LUNGO TERMIN

responsabilità

Le risorse si occuperanno della vendita accurata dei servizi. In particolare dovranno richiamare i clienti che hanno richiesto on line una comparazione di preventivi nel settore del noleggio a lungo termine e/o nel settore assicurativo ecc. e con professionalità individueranno la soluzione più idonea per il cliente. In particolare dovranno:

· Gestire il flusso delle chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;
· Capire i bisogni e le esigenze del cliente, fornendo con professionalità tutte le informazioni necessarie e utili;
· Portare a conclusione la vendita, indirizzando il cliente affinché possa scegliere il servizio per lui più vantaggioso ed esaustivo

competenze

Requisiti richiesti:

Diploma e/o laurea;
ESPERIENZE PREGRESSA DI 2 ANNI NELLA VENDITA DI SERVIZI TELEFONICI NEL SETTORE ASSICURATIVO E/O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE;
Forte attitudine alla vendita;
Ottima dialettica e ottime le doti relazionali;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Disponibilità immediata

Offriamo:

Contratto di collaborazione diretto con azienda cliente: formazione di 1 settimana e poi stipula del contratto. Fisso + Bonus + Incentivi

Orario di lavoro

part.time o full time da valutare con il cliente, attività lavorativa dal lunedì al venerdì. Sono richiesti nel mese al massimo 2 turni di sabato.

Sede di lavoro:

SMART WORKING

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!

Chi cerchiamo?

CONSULENTI TELEFONICI per gestione di clienti attivi e attività di upselling in modalità smart working.

Si offre:
  • compenso fisso orario garantito rapportato al Contratto Collettivo Nazionale AssoCall
  • ulteriori incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti
  • formazione di ingresso retribuita
  • briefing di aggiornamento retribuiti
Si richiede:
  • diploma di scuola superiore.
  • ottima dialettica e buone capacità relazionali.
  • orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale.
  • predisposizione al lavoro in team.
  • Conoscenza dell’utilizzo PC.
  • disponibilità a lavorare in orari pomeridiani/serali.
Per lavorare in smart working, il candidato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • PC fisso o portatile mediamente performante con sistema operativo Windows
  • Connessione in fibra FTTC/FTTH (no adsl)

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro come operatore call center outbound.
*Assist Digital nel 2017 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.
#thinkdigitalthinkassist*
La presente inserzione è rivolta a candidati di entrambi i sessi secondo quanto previsto dal D.Lgs 198/2006.
La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Info.DataBridge.Assist @ assistdigital.com , specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta oppure può scrivere al DPO designato all’indirizzo DPO.Assist @ assistdigital.com . Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito (cliccare sul bottone "Candidati ora")
Fonte: Assist Digital Spa