Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente? Stai cercando un lavoro part-time?
Allora continua a leggere, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Randstad Italia, divisione Contact Center di Roma, ricerca per un’importante azienda nel settore telecomunicazioni un
Operatore Customer Care con fluente conoscenza della lingua inglese H24.
In collaborazione con il Fondo Forma.Temp, parteciperai da remoto ad un corso di formazione della durata di 2 settimane, propedeutico al contratto di lavoro.
Una volta terminato il corso, verrai inserito nel team dedicato all’assistenza clienti come Operatore Customer Service e ti occuperai sia ad attività di back office, sia dell’assistenza clienti in modalità inbound.
I requisiti per accedere al corso di formazione sono i seguenti:
● Diploma;
● Fluente conoscenza della lingua inglese
● minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell’ambito dei call center;
● discreta conoscenza del pacchetto Office;
● orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
● problem solving;
● disponibilità a frequentare il corso da remoto.
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato part-time .
Orario di lavoro dal lunedì alla domenica, su turni H24 5 gg su 7.
Luogo di lavoro: Smart working e Roma zona Ostiense.
Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità " attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante.
CHI CERCHIAMO
Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società . L'attività è esclusivamente Inbound.
Nello specifico le responsabilità :
REQUISITI
Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
COSA OFFRIAMO?
Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
Per ulteriori approfondimenti e info sulla nostra azienda visita il nostro canale Instagram! https://www.instagram.com/selectrait/
Powered by JazzHR
Nell'ambito del progetto di TIM Business di commercializzazione del servizio di connettività Fibraterrestre (Fttx) e Radio (Fwa) nella provincia di Roma, sul territorio disponiamo attualmente di opportunità commeciali B2B da affidare con effetto immediato (su appuntamento prefissato dal nostro call center) ad un agente operante nel settore della vendita di servizi di telecomunicazione alle aziende.
Profilo:
Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni;
Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente;
Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche;
Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria;
Residenza nell’ area di pertinenza;
Costituisce titolo preferenziale la certificazione TIM (o di altri operatori).
Si offre:
Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google;
Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse;
Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta);
Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati;
Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato;
Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita;
Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato;
Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale.
I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Jobtech, per conto di un'azienda leader nel suo settore, sta cercando talenti intraprendenti da inserire come Operatore Call Center Inbound nel ruolo di Operatore Telefonico.
L'offerta prevede:
Un corso gratuito di formazionedal 20.02 al 02.03 (8h al giorno, da remoto).
L'inserimento presso l'azienda cliente: su turni dalle 7.00 alle 24.00 L/D (festivi inclusi);
Uncontratto part-time a tempo determinato con una paga oraria di 6.80 Euro (compenso lordo)
Dopo la formazione la risorsa sarà assunta per una settimana, qualora dovesse superare il test con esito positivo sarà assunta per un periodo di 2 mesi con possibili proroghe.
Le ore di lavoro previste sono 20 a settimana ma potrebbero aumentare fino a 30.
Dopo i primi mesi, acquisita autonomia nella gestione delle attività, si potrà valutare di lavorare in smart working
Cosa dovrai fare?
Nice to have: Diploma
Cosa aspetti? Candidati!
Gain cash at Home by Participating in Paid Surveys - Data Entry clerks - Customer Service Agent - Part Time
We are trying to find individuals nationwide to join paid studies - Apply ASAP!
We offer you the possibility to gain additional earnings at home (remotely) and also to choose your own involvement schedule. At this task, you will be doing numerous jobs such as data entry, executing email response, reviews, surveys as well as other online jobs.
This work at home opportunity is extremely rewarding and also will certainly help shape the industry and influence new products coming to market. In some cases you will also get to see products prior to the public and participate in testing them. You'll be helping companies collect information to help projection trends and also influence future company choices based on the information given.
- Earn cash taking polls. Up to $35 per completed survey!
- Various payment methods, including Paypal, straight check, or online digital gift card codes
- Part-time
- Work remotely and earn extra revenue at home.
Visit this link to APPLY : http://track.usasjbtracking.com/5ea9cf4dc6fe190001255cc6?pubid=pubid
APPLY :
If you are the sort of person that is self-motivated as well as comfy working on your very own in the house, enjoy such job as e-mail customer support, data entry and also evaluate products, then you are the person we are seeking.
Data entry clerks originate from all various backgrounds consisting of, data entry, outbound telemarketing, customer support, sales, clerical, assistant, administrative assistant, assistant, phone call center, part-time.
Visit this link to APPLY : http://track.usasjbtracking.com/5ea9cf4dc6fe190001255cc6?pubid=pubid
Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente? Stai cercando un lavoro part-time?
Allora continua a leggere, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Randstad Italia, divisione Contact Center di Roma, ricerca per un’importante azienda multinazionale leader nel settore telecomunicazioni:
Operatore Call Center Inbound
Responsabilità
In collaborazione con il Fondo Forma.Temp, parteciperai da remoto ad un corso di formazione retribuito della durata di 4 settimane, propedeutico al contratto di lavoro.
Una volta terminato il corso, verrai inserito nel team dedicato all’assistenza clienti come Operatore Customer Service e ti occuperai sia ad attività di back office, sia dell’assistenza clienti in modalità inbound.
I requisiti per accedere al corso di formazione sono i seguenti:
● Diploma;
● minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell’ambito dei call center;
● discreta conoscenza del pacchetto Office;
● orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
● problem solving;
● disponibilità immediata a frequentare un corso di formazione professionalizzante retribuito della durata di 4 settimane;
● disponibilità a frequentare il corso da remoto.
Periodo del corso propedeutico al contratto di lavoro: 18 Gennaio - 8 Febbraio.
Si offre: inserimento con contratto di apprendistato part-time.
Orario di lavoro dal lunedì al sabato, su turni di 4 ore giornaliere dalle 8:00 alle 20:00.
Luogo di lavoro: Smart working e Roma zona Laurentina.
Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 - specialty Contact Center - ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
CONSULENTI DI VENDITA TELEFONICA
SET. ASSICURATIVO/NOLEGGIO A LUNGO TERMIN
Le risorse si occuperanno della vendita accurata dei servizi. In particolare dovranno richiamare i clienti che hanno richiesto on line una comparazione di preventivi nel settore del noleggio a lungo termine e/o nel settore assicurativo ecc. e con professionalità individueranno la soluzione più idonea per il cliente. In particolare dovranno:
· Gestire il flusso delle chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;
· Capire i bisogni e le esigenze del cliente, fornendo con professionalità tutte le informazioni necessarie e utili;
· Portare a conclusione la vendita, indirizzando il cliente affinché possa scegliere il servizio per lui più vantaggioso ed esaustivo
Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea;
ESPERIENZE PREGRESSA DI 2 ANNI NELLA VENDITA DI SERVIZI TELEFONICI NEL SETTORE ASSICURATIVO E/O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE;
Forte attitudine alla vendita;
Ottima dialettica e ottime le doti relazionali;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Disponibilità immediata
Offriamo:
Contratto di collaborazione diretto con azienda cliente: formazione di 1 settimana e poi stipula del contratto. Fisso + Bonus + Incentivi
Orario di lavoro
part.time o full time da valutare con il cliente, attività lavorativa dal lunedì al venerdì. Sono richiesti nel mese al massimo 2 turni di sabato.
Sede di lavoro:
SMART WORKING
Pubblicato
30+ giorni fa