Lavoropiù Spa, Filiale di Alba, ricerca per azienda cliente un7una ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE che si occupi dell'implementazione di strategie di marketing digitale.
Nello specifico si occuperà di:
-promuovere l'azienda e i suoi prodotti
-elaborare e aggiornare catalogo prodotti e sito web
-sviluppare una strategia di marketing (inbound marketing)
-implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing
-gestione social network, campagne marketing e email marketing
Si richiedono:
-ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (livello C certificato)
-laurea in comunicazione o marketing
-ottima conoscenza del Pacchetto Office
-ottima dimestichezza con i social network
-buona conoscenza di Adobe Photoshop, Illustrator e Indesign
-conoscenza del DIGITAL MARKETING - INBOUND MARKETING, Google Analytic e SEO
Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per azienda sita nella in Provincia di Cuneo, un/una
SEGRETARIA DI DIREZIONE
La risorsa sarà l’assistente dell’AD
Si occuperà della presa appuntamenti, stesura lettere e contratti, coordinerà risorse in assenza o in supporto dell’AD
Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione
Il nostro Cliente è una solida e strutturata Communication & PR Agency con un focus specifico nel settore vitivinicolo e agroalimentare basata sul territorio Piemontese. La realtà è in costante crescita da diversi anni operando sul territorio nazionale e internazionale.
AxL Alti Profili è stata quindi incaricata della ricerca di un/una:
Account Media Relations
La risorsa sarà responsabile dell’analisi del posizionamento stampa del cliente al fine di elaborare una strategia che lo supporti nel raggiungimento degli obiettivi prefissati ed aumenti la brand awareness del cliente.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
Si richiede:
Caratteristiche personali:
Si offre:
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina:
https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
Il nostro Cliente è una solida e strutturata Communication & PR Agency con un focus specifico nel settore vitivinicolo e agroalimentare basata sul territorio Piemontese. La realtà è in costante crescita da diversi anni operando sul territorio nazionale e internazionale.
AxL Alti Profili è stata quindi incaricata della ricerca di un/una:
Digital Manager
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
Si richiede:
Caratteristiche personali:
Si offre:
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina:
https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
CPM Italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing. CPM Italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato.
Stiamo ricercando un BRAND AMBASSADOR nel settore dei servizi di pagamento.
La risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'Azienda cliente ai punti vendita Retail per attivare l'utilizzo del servizio di pagamento. Il Brand ambassador riceverà formazione e costante supporto durante l'attività.
Ricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche:
· vendita diretta o promozione verso la clientela business
· conoscenza del mondo delle carte di credito e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambito.
Ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori CPM: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo.
Conoscenze e abilità richieste per il ruolo:
· Elevate doti commerciali
· Focus agli obiettivi
· Empatia e ottime capacità di comunicazione
· Capacità di lavorare in team
· Gestione della pianificazione settimanale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 Inventa CPM promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.
CPM Italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing. CPM Italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato.
Siamo alla ricerca di un merchandiser che dovrà sapersi interfacciare direttamente coi punti vendita per sviluppare attività rivolte all’incremento di visibilità dei prodotti, gestendo un panel di punti vendita concordati con l’agenzia.
L’incaricato dovrà svolgere azioni specifiche volte a:
Ai sensi della legge 12 Marzo 1999 n.68, Inventa CPM promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.
Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per cliente operante nel settore arredamento
IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING JUNIOR
La risorsa si occuperà di:
_ creare ed aggiornare i contenuti del sito web aziendale
_ gestire l’attività di e commerce compreso l’acquisto di gadget
_ curare i social media e sponsorizzare il marchio
_ organizzare fiere ed eventi per i dipendenti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ minima esperienza nella mansione
_ ottime competenze digitali e dimestichezza nell’utilizzo dei social media
_ buona conoscenza della lingua inglese
_ passione per il settore e buoni doti relazionali
Si offre:
_ Tipo contratto: tempo determinato iniziale
_ Orario: full time giornaliero
Luogo di Lavoro: vicinanze Revello (CN)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per cliente operante nel settore gomma plastica
IMPIEGATO/A COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
_ attività commerciale
_ gestione ed assistenza clienti/fornitori italiani ed esteri
_ E commerce e attività di marketing
_ partecipazione a fiere ed eventi sul territorio italiano ed estero
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ pregressa esperienza in mansioni commerciali
_ ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di altra lingua
_ buoni doti comunicative, relazionali e commerciali
_ disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio e all'estero
Si offre:
_ Tipo Contratto: tempo determinato iniziale in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto
_ Orario di lavoro: full time
Luogo di Lavoro: saviglianese (CN)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Orienta filiale di Saluzzo ricerca per aziende cliente operante del settore Design UN/A IMPIEGATO/A COMMERCIALE da inserire nel proprio organico. La risorsa ideale ha buone conoscenze a livello di marketing, predisposizione a ruoli commerciali per la gestione della clientela sia italiana che internazionale. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale e una buona flessibilità oraria, con possibilità di trasferte di qualche gg per fiere nazionali durante l'anno. Orario di Lavoro FULL TIME dal L al V 8.30-13 / 14 - 17.30. La ricerca ha carattere Urgente, si valutano candidature con disponibilità immediata in zona limitrofa a CHERASCO
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
19 giorni fa
Lavoropiù Spa, Filiale di Alba, ricerca per azienda cliente un7una ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE che si occupi dell'implementazione di strategie di marketing digitale.
Nello specifico si occuperà di:
-promuovere l'azienda e i suoi prodotti
-elaborare e aggiornare catalogo prodotti e sito web
-sviluppare una strategia di marketing (inbound marketing)
-implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing
-gestione social network, campagne marketing e email marketing
Si richiedono:
-ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (livello C certificato)
-laurea in comunicazione o marketing
-ottima conoscenza del Pacchetto Office
-ottima dimestichezza con i social network
-buona conoscenza di Adobe Photoshop, Illustrator e Indesign
-conoscenza del DIGITAL MARKETING - INBOUND MARKETING, Google Analytic e SEO