I lavori più richiesti

9Lavori trovati

9 Lavori trovati 

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un/una ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

MARENE, PIE
19 giorni fa
MARENE, PIE
19 giorni fa

Lavoropiù Spa, Filiale di Alba, ricerca per azienda cliente un7una ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE che si occupi dell'implementazione di strategie di marketing digitale.

Nello specifico si occuperà di:
-promuovere l'azienda e i suoi prodotti
-elaborare e aggiornare catalogo prodotti e sito web
-sviluppare una strategia di marketing (inbound marketing)
-implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing
-gestione social network, campagne marketing e email marketing

Si richiedono:
-ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (livello C certificato)
-laurea in comunicazione o marketing
-ottima conoscenza del Pacchetto Office
-ottima dimestichezza con i social network
-buona conoscenza di Adobe Photoshop, Illustrator e Indesign
-conoscenza del DIGITAL MARKETING - INBOUND MARKETING, Google Analytic e SEO

M
M

Assistente di Direzione

MIRROR Srl

Provincia di Cuneo, PIE
4 giorni fa
Provincia di Cuneo, PIE
4 giorni fa

Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per azienda sita nella in Provincia di Cuneo, un/una

SEGRETARIA DI DIREZIONE

La risorsa sarà l’assistente dell’AD

Si occuperà della presa appuntamenti, stesura lettere e contratti, coordinerà risorse in assenza o in supporto dell’AD


Requisiti richiesti:
  • Diploma
  • Esperienza di almeno 10-15 anni nel ruolo di segretaria/assistente di direzione
  • Doti di riservatezza, autonomia e problem solving
  • Flessibilità oraria (10.00 - 20.00) e disponibilità a lavorare il week-end (quando richiesto)
  • Residenza in Provincia di Cuneo

 

Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione


Fare clic qui per inviare la candidatura
https://mirrorhr.mua.hrdepartment.com/pm_module/cgi-bin/click.cgi?job_id=182&site_id=35
A
A

Account Media Relations

AxL - Alti Profili

Cuneo, PIE
4 giorni fa
Cuneo, PIE
4 giorni fa

Il nostro Cliente è una solida e strutturata Communication & PR Agency con un focus specifico nel settore vitivinicolo e agroalimentare basata sul territorio Piemontese. La realtà è in costante crescita da diversi anni operando sul territorio nazionale e internazionale.

AxL Alti Profili è stata quindi incaricata della ricerca di un/una:

Account Media Relations

La risorsa sarà responsabile dell’analisi del posizionamento stampa del cliente al fine di elaborare una strategia che lo supporti nel raggiungimento degli obiettivi prefissati ed aumenti la brand awareness del cliente.

Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: 

  • Analisi della domanda con cliente interno/esterno per definire aspettative, obiettivi, budget di spesa, creazione di concept originali
  • Analisi posizionamento media dei clienti
  • Interazione con i clienti per fare emergere i punti di forza del servizio eventi e dei singoli progetti
  • Elaborazione di un piano strategico di media relations a medio-lungo termine
  • Ricerca e sviluppo nuovi trend, ideazione di nuovi servizi/format
  • Redazione contenuti per la stampa e press news
  • Realizzazione di press kit
  • Attività di media planning
  • Gestione degli incontri one to one con i giornalisti di settore: selezione dei nomi, organizzazione logistica, supervisione dell’incontro stesso e attività di follow up
  • Press cultivation con la stampa di settore (wine & food) e locale
  • Ideazione di media event: selezione target influencer e opinion leader della stampa, selezione della location, supervisione attività pre-evento e presenza in evento

Si richiede:

  • Laurea preferibilmente in Scienze della comunicazione e sociologia, Lettere, Marketing e Comunicazione
  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, in contesto di agenzia con focus sul settore agroalimentare
  • Saranno valutate con interesse figure con esperienza di Media Relations, ufficio stampa o PR presso agenzie strutturate
  • È indispensabile la conoscenza del mercato food & wine
  • Conoscenza approfondita delle strategie e dei protocolli di pubbliche relazioni
  • Familiarità con gli strumenti di analisi del marketing digitale
  • Abilità di social media marketing
  • Ottima padronanza della lingua inglese
  • Viene considerato un plus la conoscenza della lingua tedesca

Caratteristiche personali:

  • ottime capacità organizzative, di pianificazione e problem solving
  • ottime capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra
  • ottime capacità di comunicazione scritta e verbale
  • resistenza allo stress
  • flessibilità e adattamento

Si offre:

  • Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento commisurate all’esperienza maturata
  • Opportunità di crescita all’interno di un contesto attento alla crescita e al work life balance delle proprie risorse

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy alla pagina:

https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

 

 

 

A
A

Digital Manager

AxL - Alti Profili

Cuneo, PIE
4 giorni fa
Cuneo, PIE
4 giorni fa

Il nostro Cliente è una solida e strutturata Communication & PR Agency con un focus specifico nel settore vitivinicolo e agroalimentare basata sul territorio Piemontese. La realtà è in costante crescita da diversi anni operando sul territorio nazionale e internazionale.

AxL Alti Profili è stata quindi incaricata della ricerca di un/una:

Digital Manager

Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: 

  • Analisi del bisogno del cliente e redazione proposte e strategie operative
  • Gestione degli economics in fase di quotazione e delivery del progetto
  • Sviluppo e ideazione di azioni/comunicazione multicanale
  • Controllo del rispetto della qualità, delle tempistiche e dei costi dei progetti assegnati
  • Implementazione e controllo della reportistica di progetto e aggiornamento costante con il cliente
  • Realizzazione di strategia di contenuto e di advertising al fine di garantire la miglior valorizzazione della presenza digitale dell’azienda
  • Modifica, correzione e ampliamento delle campagne digital in seguito al feedback del cliente coordinando il team dedicato
  • Gestione team costituito da risorse
  • Crescita e sviluppo delle competenze del proprio team
  • Fidelizzazione dei clienti in essere, potenziale allargamento a nuove opportunità di business 

Si richiede:

  • Laurea in Scienze della comunicazione, Marketing o affini
  • È indispensabile la conoscenza/la passione ad esplorare il mercato food & wine
  • Ottima conoscenza delle principali piattaforme social ed esperienze con le emergenti
  • Comprovata esperienza nella gestione di canali social media con esempi di successo da presentare e nella gestione di social ads
  • Conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione
  • Buona conoscenza del mail marketing e di piattaforme come MailUp e Mailchimp
  • Esperienza di web marketing (SEO e SEM)
  • Interesse per le nuove tendenze tecnologiche, legate alla comunicazione digitale e alle piattaforme social media
  • Costituisce un plus l’esperienza di influencer marketing e blogging

Caratteristiche personali:

  • Ottime capacità organizzative, di pianificazione e problem solving
  • Ottime capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra
  • Creatività
  • Resistenza allo stress
  • Flessibilità e adattamento

Si offre:

  • Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento commisurate all’esperienza maturata. Si valutano anche profili di Freelancer.
  • Opportunità di crescita all’interno di un contesto attento alla crescita e al work life balance delle proprie risorse


I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l
informativa sulla privacy alla pagina:

https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

I
I

Brand Ambassador AUTOMUNITO | CUNEO

InventaCPM S.r.l.

Cuneo
8 giorni fa
Cuneo
8 giorni fa

CPM Italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing. CPM Italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato.


Stiamo ricercando un BRAND AMBASSADOR nel settore dei servizi di pagamento.

La risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'Azienda cliente ai punti vendita Retail per attivare l'utilizzo del servizio di pagamento. Il Brand ambassador riceverà formazione e costante supporto durante l'attività.

Ricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche:

· vendita diretta o promozione verso la clientela business
· conoscenza del mondo delle carte di credito e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambito.

Ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori CPM: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo.


Conoscenze e abilità richieste per il ruolo:

· Elevate doti commerciali
· Focus agli obiettivi
· Empatia e ottime capacità di comunicazione
· Capacità di lavorare in team
· Gestione della pianificazione settimanale


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 Inventa CPM promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.

I
I

Merchandiser | CUNEO E PROVINCIA

InventaCPM S.r.l.

Cuneo
24 giorni fa
Cuneo
24 giorni fa

CPM Italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing. CPM Italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato.


Siamo alla ricerca di un merchandiser che dovrà sapersi interfacciare direttamente coi punti vendita per sviluppare attività rivolte all’incremento di visibilità dei prodotti, gestendo un panel di punti vendita concordati con l’agenzia.

L’incaricato dovrà svolgere azioni specifiche volte a:

  • massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita
  • rilevare informazioni e dati tramite una raccolta informatizzata dei dati In Store
  • posizionare materiale pop e caricare la merce
  • si occuperà di svolgere l'incarico presso la regione/provincia indicata nel testo dell'annuncio

  • esperienza come merchandiser nella GDO
  • competenze commerciali
  • gestione e pianificazione del panel assegnato
  • disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato
  • patente B

Ai sensi della legge 12 Marzo 1999 n.68, Inventa CPM promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.

S
S

IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING JUNIOR

Synergie Italia S.p.a.

Revello
16 giorni fa
Revello
16 giorni fa

Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per cliente operante nel settore arredamento


IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING JUNIOR

La risorsa si occuperà di:

_ creare ed aggiornare i contenuti del sito web aziendale

_ gestire l’attività di e commerce compreso l’acquisto di gadget

_ curare i social media e sponsorizzare il marchio

_ organizzare fiere ed eventi per i dipendenti


Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ minima esperienza nella mansione

_ ottime competenze digitali e dimestichezza nell’utilizzo dei social media

_ buona conoscenza della lingua inglese

_ passione per il settore e buoni doti relazionali


Si offre:

_ Tipo contratto: tempo determinato iniziale

_ Orario: full time giornaliero

Luogo di Lavoro: vicinanze Revello (CN)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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S

IMPIEGATO/A COMMERCIALE

Synergie Italia S.p.a.

Savigliano
18 giorni fa
Savigliano
18 giorni fa

Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per cliente operante nel settore gomma plastica


IMPIEGATO/A COMMERCIALE

La risorsa si occuperà di:

_ attività commerciale

_ gestione ed assistenza clienti/fornitori italiani ed esteri

_ E commerce e attività di marketing

_ partecipazione a fiere ed eventi sul territorio italiano ed estero


Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ pregressa esperienza in mansioni commerciali

_ ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di altra lingua

_ buoni doti comunicative, relazionali e commerciali

_ disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio e all'estero


Si offre:

_ Tipo Contratto: tempo determinato iniziale in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto

_ Orario di lavoro: full time

Luogo di Lavoro: saviglianese (CN)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

O
O

IMPIEGATO/A COMMERCIALE

Orienta

CHERASCO
18 giorni fa
CHERASCO
18 giorni fa

Orienta filiale di Saluzzo ricerca per aziende cliente operante del settore Design UN/A IMPIEGATO/A COMMERCIALE da inserire nel proprio organico. La risorsa ideale ha buone conoscenze a livello di marketing, predisposizione a ruoli commerciali per la gestione della clientela sia italiana che internazionale. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale e una buona flessibilità oraria, con possibilità di trasferte di qualche gg per fiere nazionali durante l'anno. Orario di Lavoro FULL TIME dal L al V 8.30-13 / 14 - 17.30. La ricerca ha carattere Urgente, si valutano candidature con disponibilità immediata in zona limitrofa a CHERASCO 

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Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

19 giorni fa

Descrizione

Lavoropiù Spa, Filiale di Alba, ricerca per azienda cliente un7una ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE che si occupi dell'implementazione di strategie di marketing digitale.

Nello specifico si occuperà di:
-promuovere l'azienda e i suoi prodotti
-elaborare e aggiornare catalogo prodotti e sito web
-sviluppare una strategia di marketing (inbound marketing)
-implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing
-gestione social network, campagne marketing e email marketing

Si richiedono:
-ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (livello C certificato)
-laurea in comunicazione o marketing
-ottima conoscenza del Pacchetto Office
-ottima dimestichezza con i social network
-buona conoscenza di Adobe Photoshop, Illustrator e Indesign
-conoscenza del DIGITAL MARKETING - INBOUND MARKETING, Google Analytic e SEO