I lavori più richiesti

21Lavori trovati

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AREA MANAGER PER MERCATI DI LINGUA TEDESCA

Etjca S.p.a.

SETTIMO TORINESE, PIE
3 giorni fa
SETTIMO TORINESE, PIE
€2.8k - €2.8k Al mese
3 giorni fa
€2.8k - €2.8k Al mese
Il nostro Cliente è una società di servizi di respiro internazionale, leader nel proprio business, con la precisa mission di assicurare benefici economici e funzionali ai propri clienti ed offrire un rilevante contributo al miglioramento della qualità della vita, sviluppando soluzioni e tecnologie avanzate per l'industria.   Per la propria Sede, sita nella provincia Nord di Torino, ci ha incaricati la selezione di un:   Area Manager D-A-CH   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:              La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di una Laurea in discipline Tecniche o Economiche, parla e scrive in modo fluente la lingua tedesca, conosce i mercati tedeschi e le modalità di contrattazione e ha maturato esperienza pregressa in contesti giovani e dinamici, in qualità di Area Manager presso aziende strutturate e modernamente organizzate.   Ruolo e Responsabilità:                              - Mantenimento del business dell'area estera di competenza e sviluppo e gestione di nuove potenziali Aree di Business e nuovi clienti e distributori, con particolare focus sulle aree del mercato tedesco; - Definizione della politica commerciale estera per le aree assegnate pianificando ed organizzando le attività di vendita e le relazioni commerciali estere; - Raggiungimento degli obiettivi definiti dalla Direzione a seguito della pianificazione condivisa delle politiche commerciali.   Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team di back office, Direzione, Vendite, Marketing Esterne: Clienti Mercato Tedesco   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea in discipline Tecniche o Economiche; - Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni come Area Manager all'interno di aziende strutturate e modernamente organizzate, in contesti internazionali, giovani e dinamici; - Ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte determinazione, capacità di operare per obiettivi, grandi capacità relazionali e dinamicità; - Disponibilità a frequenti e costanti trasferte all'estero, con particolare focus sulle aree del mercato tedesco; - Ottima conoscenza lingue tedesca ed inglese; - Reale conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici (MS Office); - Consuetudine ad operare in autonomia, nel rispetto di scadenze e priorità assegnate, con esperienza maturata in contesti complessi; - Residenza in Piemonte oppure in Germania (Baviera o zona Stoccarda).   Sede di lavoro: provincia Nord di Torino.                                       Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico.     Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 60.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione Area Manager Mercati Dach.    Benefit: coerenti con il ruolo.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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AREA MANAGER PER MERCATI DI LINGUA TEDESCA

Etjca S.p.a.

SETTIMO TORINESE, PIE
3 giorni fa
SETTIMO TORINESE, PIE
€2.8k - €2.8k Al mese
3 giorni fa
€2.8k - €2.8k Al mese
Il nostro Cliente è una società di servizi di respiro internazionale, leader nel proprio business, con la precisa mission di assicurare benefici economici e funzionali ai propri clienti ed offrire un rilevante contributo al miglioramento della qualità della vita, sviluppando soluzioni e tecnologie avanzate per l'industria.   Per la propria Sede, sita nella provincia Nord di Torino, ci ha incaricati la selezione di un:   Area Manager D-A-CH   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:              La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di una Laurea in discipline Tecniche o Economiche, parla e scrive in modo fluente la lingua tedesca, conosce i mercati tedeschi e le modalità di contrattazione e ha maturato esperienza pregressa in contesti giovani e dinamici, in qualità di Area Manager presso aziende strutturate e modernamente organizzate.   Ruolo e Responsabilità:                              - Mantenimento del business dell'area estera di competenza e sviluppo e gestione di nuove potenziali Aree di Business e nuovi clienti e distributori, con particolare focus sulle aree del mercato tedesco; - Definizione della politica commerciale estera per le aree assegnate pianificando ed organizzando le attività di vendita e le relazioni commerciali estere; - Raggiungimento degli obiettivi definiti dalla Direzione a seguito della pianificazione condivisa delle politiche commerciali.   Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team di back office, Direzione, Vendite, Marketing Esterne: Clienti Mercato Tedesco   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea in discipline Tecniche o Economiche; - Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni come Area Manager all'interno di aziende strutturate e modernamente organizzate, in contesti internazionali, giovani e dinamici; - Ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte determinazione, capacità di operare per obiettivi, grandi capacità relazionali e dinamicità; - Disponibilità a frequenti e costanti trasferte all'estero, con particolare focus sulle aree del mercato tedesco; - Ottima conoscenza lingue tedesca ed inglese; - Reale conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici (MS Office); - Consuetudine ad operare in autonomia, nel rispetto di scadenze e priorità assegnate, con esperienza maturata in contesti complessi; - Residenza in Piemonte oppure in Germania (Baviera o zona Stoccarda).   Sede di lavoro: provincia Nord di Torino.                                       Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico.     Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 60.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione Area Manager Mercati Dach.    Benefit: coerenti con il ruolo.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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CRM MARKETING ANALYST in stage

Gi Group

Torino, PIE
Oggi
Torino, PIE
Oggi
FILIALE : MONCALIERI Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional,
per CNH Industrial, leader mondiale nel settore dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, una vasta gamma di prodotti e una presenza globale, ricerca:
CRM MARKETING ANALYST in stage
La risorsa inserita nel dipartimento Marketing verrà formato per gestire il sistema di interfaccia commerciale tra Iveco Brand e dealers clienti (CRM): sviluppo del sistema, coordinamento dei mercati e loro supporto nell’utilizzo.
In particolare, darà supporto nelle seguenti attività:
• Produzione e monitoraggio della reportistica originata dal sistema e destinata ai mercati, agli Enti Centrali di Sales &
Marketing e alla struttura di Dealers of Property
• Creazione di reportistica ad hoc in base alle richieste degli Enti Centrali di Sales & Marketing e dei mercati
• Esecuzione degli user acceptance test (UAT) su sviluppi/migliorie del tool CRM
• Realizzazione della documentazione in inglese da distribuire ai mercati su sviluppi/migliorie (manuali d’uso)
• Partecipazione alle iniziative di progettualità del tool CRM
Requisiti:
- Laurea in Economia, statistica, matematica; possibilità di svolgere il tirocinio curriculare
- Ottima padronanza della lingua inglese;
- Ottima Conoscenza di Excel e Power Point
- Capacità analitica, proattività e capacità di lavoro in team
Sede di Lavoro: Torino
Inserimento: Stage di 6 mesi con rimborso spese 800€ +mensa
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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E-Commerce Specialist

Page Personnel Italia

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
€30k - €38k All’anno
2 giorni fa
€30k - €38k All’anno

Azienda manufacturing localizzata a Torino ricerca un E-Commerce Specialist da inserire all'interno del proprio organico.
Dettagli sul cliente
Azienda manufacturing situata a Torino in forte espansione.
Descrizione
La riorsa inserità si occuperà di:
  • Gestire e-commerce del marchio dell'azienda.
  • Massimizzare le entrate e il ritorno sui nostri canali diretti.
  • Monitorare le vendite, i prezzi e i contenuti su Amazon e sui principali rivenditori.
  • Gestire di tutti gli e-commerce e i touchpoint digitali.
  • Collaborare con il team di marketing per sviluppare ed eseguire piani di marketing che ottimizzano sell-in / sell-out.
  • Sviluppare iniziative rivolte a gruppi specifici di utenti.
  • Risolvere le esigenze e le specificità logistiche con i nostri partner.
  • Definire le linee guida per l'assortimento e il raggruppamento di prodotti, il visual merchandising e le promozioni.
  • Collaborare con il team di prodotto e marketing per sviluppare nuove proposte per i clienti: offerte basate su abbonamento, prodotti dedicati solo e-commerce.

Profilo del Candidato
Si richiedono:
  • Esperienza pregressa nell'ambiente di E-Commerce (almeno 3 anni), marketing digitale e proposte di vendita al dettaglio online, inclusa una forte conoscenza di Amazon.
  • Laurea in statistica, economia, marketing o informatica.
  • Capacità di trasformare l'analisi nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni di e-commerce utilizzabili.
  • Forti capacità di gestione del progetto.
  • Abilità analitiche.
  • Conoscenza di Google Analytics e Amazon Environment.
  • Ottima conoscenza dell' inglese.
  • Buona conoscenza dello spagnolo.

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
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RESPONSABILE VENDITE

Euren Intersearch srl

Torino, PIE
4 giorni fa
Torino, PIE
4 giorni fa

Il nostro cliente, storica azienda operante nella progettazione e commercializzazione di prodotti per il mondo dell’edilizia, ricerca una figura di

RESPONSABILE VENDITE

La posizione, in riporto al direttore commerciale  e coordinando un team di otto venditori, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione, organizzazione e controllo qualitativo del team di vendita
  • Contribuire alla definizione delle strategie commerciali e alla relativa negoziazione con il cliente
  • Pianificazione ed esecuzione delle attività di vendita, chiarificazione delle esigenze dei clienti, analisi/osservazioni del mercato e della concorrenza
  • Elaborazione e presentazione della soluzione ai clienti
  • Redazione delle offerte in collaborazione con il team interno addetto alle vendite e il project management
  • Valutazione esatta e completa delle esigenze dei clienti

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea;
  • Esperienza pregressa di almeno 10 anni di lavoro in ruolo analogo o di Business Development Manager e/o Sales Manager maturata presso aziende B2B;
  • Forte orientamento al cliente;
  • Elevata capacità di gestione del team di lavoro;
  • Conoscenza della lingua francese e preferibilmente dell’inglese;
  • Disponibilità alla mobilità nel nord-ovest italiano;
  • Spirito d'iniziativa, ottime capacità negoziali, determinazione, focalizzazione ai risultati e spiccate capacità relazionali e di gestione delle risorse.

È requisito importante che i candidati che abbiano maturato un’esperienza pluriennale in ambito commerciale  in aziende del settore edilizia.

La sede di lavoro è nella prima cintura di Torino.

È richiesta una elevata disponibilità alla trasferte nel nord ovest dell’Italia.

 

 

 

 

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PRODUCT MARKETING SPECIALIST

Randstad

Torino, PIE
7 giorni fa
Torino, PIE
7 giorni fa

descrizione

Per importante Multinazionale Cliente - Leader nel settore automotive- siamo alla ricerca di un Product MArketing Specialist.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi insieme al team di di reportistica, analisi di costi, analisi di mercato vs competitor, seguirà progetti legati al lancio di nuovi prodotti.

competenze

Si Specifica che: L’area è quella del marketing di prodotto (e non quella della promozione e della comunicazione).

Requisiti fondamentali: laurea economia, o ingegneria - conoscenza eccellente pacchetto office, specialmente excel, inglese fluente, ottime capacità analitiche e relazionali.

Si offre contratto iniziale in somministrazione.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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BUSINESS DEVELOPER

Randstad

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa

descrizione

La divisione Sales&Marketing di Randstad Professionals Torino, ricerca per START UP innovativa nel mondo della mobilità sostenibile un:

BUSINESS DEVELOPER – CANALE B2B/B2C

La risorsa avrà il compito di individuare e generare nuove opportunità di business, pianificando, definendo ed implementando in autonomia le strategie commerciali, attraverso una costante presenza sul territorio, offrendo altresì un supporto tecnico.

Il candidato si occuperà in particolare di:

- analisi della lista target di aziende clienti prospect,;

- mappatura del territorio, business development, gestione trattative commerciali;

- consulenza al cliente sulla gamma di prodotti e servizi, definizione di soluzioni customizzate;

- organizzazione, partecipazione e gestione di eventi fieristici;

- pianificazione autonoma dell’agenda meeting clienti prospect per la loro acquisizione;

- gestione visite su clienti active.

Il candidato ideale è in possesso preferibilmente di una Laurea in discipline economiche o cultura equivalente ed ha maturato esperienza pregressa, almeno biennale, nel medesimo ruolo presso realtà modernamente organizzate operanti preferibilmente sul canale B2B.

Completano il profilo:

-Passione per contesti giovani e dinamici di start up;

-Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità;

-Forte orientamento ai risultati;

-Ottime doti di decision making;

-Proattività e dinamicità.

Si richiede disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

L’offerta:

Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Sede di lavoro: Piemonte.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

-

qualifica

-

responsabilità

-
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Pricing analyst

Randstad

Torino, PIE
22 giorni fa
Torino, PIE
22 giorni fa

descrizione

Randstad Torino Finance per importante azienda finanziaria cerca una risorsa da inserire nel proprio organico come Pricing analyst

responsabilità

La risorsa si occuperà del monitoraggio dei risultati di vendita.

Dovrà acquisire le conoscenze necessarie per:

- gestire il reporting commerciale

- realizzare dashboard e presentazioni da condividere con il Management

competenze

Si richiede Laurea in Statistica, Economia Finanziaria, Matematica, un’esperienza minima di 1 anno in ambito analitico / finanziario.

Dovrà avere ottima capacità analitica, una spiccata attenzione alla qualità del dato e una predisposizione a lavorare in team.

Ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel (capacità di gestire formule complesse e macro in visual basic).

Impegno full time dal lun al ven.

Se interessati, inviare il proprio curriculum aggiornato al seguente indirizzo mail: torino.finance@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Sales Manager Italia ed Estero - Settore Automotive Aftermarket - 177

Salespeople

Turin
4 giorni fa
Turin
4 giorni fa
Descrizione dell'azienda

Per nostro cliente, rinomata e solida azienda italiana del mondo Automotive Aftermarket, siamo alla ricerca di un/una:

SALES MANAGER ITALIA ED ESTERO

Zona: Torino Provincia

Descrizione del lavoro

Il candidato, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, si occuperà di:

- Siglare accordi quadro a livello nazionale ed internazionale; 

-  Coordinare 6 area manager e 4 addetti back office presenti sul territorio nazionale;

- Gestire 50 agenti su territorio nazionale ed internazionale (attualmente si tratta di Europa ed Africa ma vi è apertura di sviluppo anche verso nuovi continenti).

Il target clienti con il quale si interfaccerà la risorsa sarà costituito da catene di carrozzerie, gruppi di acquisto, grandi distributori e grandi rivenditori.  

Si offre inquadramento da dipendente a tempo indeterminato costituito da parte fissa, variabile di reale interesse ed auto ad uso promiscuo. 

Qualifiche

Siamo alla ricerca di un profilo brillante, dinamico, abituato ad una ottimale gestione del tempo e delle priorità ed a svolgere attività di vendita complessa con contenuti propri del mondo automotive, settore commodities. 

Viene richiesta esperienza pregressa nel mondo Automotive Aftermarket su scala internazionale e possibilmente nazionale. 

Risulta inoltre fondamentale la conoscenza della lingua inglese e tedesca a livello professionale. 

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in contesti aziendali strutturati ed è in possesso di Laurea.

Verranno valutati positivamente profili dediti ad attività di Export Manager che siano interessati ad un avanzo di carriera ed ad una gestione parziale anche del mercato italiano. 


Ulteriori informazioni

SalesPeople was founded in 2003 and has always been focused in recruiting Sales & Marketing directors, managers and professionals that can make the difference within the organizations (usually SalesPeople's customers are big or multinational companies). Some of the most representative italian companies in the world are our clients, along with some of the Fortune 500.
Salespeople operates in all major World Countries through direct consultant or partners and directly managing customers’ needs locally.
Our unique value proposition is to understand better than other recruitment suppliers how sales managers and professionals think and how to identify the successful candidates.

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E-Commerce Specialist

Page Personnel Italy

Torino e provincia
1 giorno fa
Torino e provincia
1 giorno fa
La riorsa inserità si occuperà di:

  • Gestire e-commerce del marchio dell'azienda.

  • Massimizzare le entrate e il ritorno sui nostri canali diretti.

  • Monitorare le vendite, i prezzi e i contenuti su Amazon e sui principali rivenditori.

  • Gestire di tutti gli e-commerce e i touchpoint digitali.

  • Collaborare con il team di marketing per sviluppare ed eseguire piani di marketing che ottimizzano sell-in / sell-out.

  • Sviluppare iniziative rivolte a gruppi specifici di utenti.

  • Risolvere le esigenze e le specificità logistiche con i nostri partner.

  • Definire le linee guida per l'assortimento e il raggruppamento di prodotti, il visual merchandising e le promozioni.

  • Collaborare con il team di prodotto e marketing per sviluppare nuove proposte per i clienti: offerte basate su abbonamento, prodotti dedicati solo e-commerce.

Si richiedono:

  • Esperienza pregressa nell'ambiente di E-Commerce (almeno 3 anni), marketing digitale e proposte di vendita al dettaglio online, inclusa una forte conoscenza di Amazon.

  • Laurea in statistica, economia, marketing o informatica.

  • Capacità di trasformare l'analisi nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni di e-commerce utilizzabili.

  • Forti capacità di gestione del progetto.

  • Abilità analitiche.

  • Conoscenza di Google Analytics e Amazon Environment.

  • Ottima conoscenza dell' inglese.

  • Buona conoscenza dello spagnolo.

Ottima opportunità di carriera.

Azienda manufacturing localizzata a Torino ricerca un E-Commerce Specialist da inserire all'interno del proprio organico.

Salario

€2.8k - €2.8k Al mese

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

Il nostro Cliente è una società di servizi di respiro internazionale, leader nel proprio business, con la precisa mission di assicurare benefici economici e funzionali ai propri clienti ed offrire un rilevante contributo al miglioramento della qualità della vita, sviluppando soluzioni e tecnologie avanzate per l'industria.   Per la propria Sede, sita nella provincia Nord di Torino, ci ha incaricati la selezione di un:   Area Manager D-A-CH   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:              La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di una Laurea in discipline Tecniche o Economiche, parla e scrive in modo fluente la lingua tedesca, conosce i mercati tedeschi e le modalità di contrattazione e ha maturato esperienza pregressa in contesti giovani e dinamici, in qualità di Area Manager presso aziende strutturate e modernamente organizzate.   Ruolo e Responsabilità:                              - Mantenimento del business dell'area estera di competenza e sviluppo e gestione di nuove potenziali Aree di Business e nuovi clienti e distributori, con particolare focus sulle aree del mercato tedesco; - Definizione della politica commerciale estera per le aree assegnate pianificando ed organizzando le attività di vendita e le relazioni commerciali estere; - Raggiungimento degli obiettivi definiti dalla Direzione a seguito della pianificazione condivisa delle politiche commerciali.   Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team di back office, Direzione, Vendite, Marketing Esterne: Clienti Mercato Tedesco   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea in discipline Tecniche o Economiche; - Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni come Area Manager all'interno di aziende strutturate e modernamente organizzate, in contesti internazionali, giovani e dinamici; - Ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte determinazione, capacità di operare per obiettivi, grandi capacità relazionali e dinamicità; - Disponibilità a frequenti e costanti trasferte all'estero, con particolare focus sulle aree del mercato tedesco; - Ottima conoscenza lingue tedesca ed inglese; - Reale conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici (MS Office); - Consuetudine ad operare in autonomia, nel rispetto di scadenze e priorità assegnate, con esperienza maturata in contesti complessi; - Residenza in Piemonte oppure in Germania (Baviera o zona Stoccarda).   Sede di lavoro: provincia Nord di Torino.                                       Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico.     Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 60.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione Area Manager Mercati Dach.    Benefit: coerenti con il ruolo.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)