I lavori più richiesti

19Lavori trovati

19 Lavori trovati 

T
T

Area Manager - Campania Puglia Basilicata Calabria

Tailor&Fox Srl

Benevento
3 giorni fa
Benevento
3 giorni fa

La Società nostra Cliente è un Gruppo Multinazionale leader mondiale nella produzione di materiali e sistemi innovativi per l’edilizia. Per il coordinamento di un’Area strategica del territorio italiano, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:


AREA MANAGER EDILIZIA

(Campania / Puglia / Basilicata / Calabria)


Il profilo, preferibilmente con formazione in ambito ingegneristico o di architettura, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo nel settore Edilizia o similare, oltre ad avere ricoperto ruoli pregressi in ambito Sales, in aziende di prodotto internazionali e modernamente strutturate.

Sarà sua principale responsabilità il consolidamento e lo sviluppo del fatturato dell’Area di propria competenza, attraverso:

  • La gestione della Forza Vendita indiretta sul territorio;
  • Il supporto diretto e l’affiancamento per la gestione dei Clienti più strategici;
  • Promozione dei prodotti agli operatori del settore;
  • Gestione del processo relativo alle offerte, alle gare d’appalto e in generale il costante monitoraggio di tutte le opportunità presenti e future sul territorio;
  • Sinergismo con la Direzione Vendite per la tempestiva segnalazione di opportunità e di criticità per lo sviluppo del Business;
  • Offrire costantemente spunti in modo proattivo per permettere alla Direzione Vendite di considerare diverse strategie commerciali o renderle più efficaci.

Completano il profilo: approfondita conoscenza del territorio e del contesto, leadership, management, proattività, capacità di ascolto attivo e passivo, così come spiccate doti commerciali.

Per il contesto internazionale dell’Azienda, è preferibile una discreta conoscenza di una lingua straniera fra Inglese e Francese.


Residenza richiesta in Campania o Puglia.

H
H

Export Area Manager

HUMAN VALUE S.R.L.

Estero
8 giorni fa
Estero
8 giorni fa

Il Contesto

Il nostro cliente è un’innovativa realtà di casual dining operante in diversi Paesi nel mondo.
Con l’obiettivo di potenziare il business e la presenza, in particolare nei mercati esteri, siamo stati incaricati di ricercare:
Export Area Manager - sede Emilia/Estero - Rif. H21167
 

Il Ruolo

Riportando al Managing Director, il/la candidato/a, si occuperà:
  • Della gestione del portafoglio clienti esistente e della ricerca di nuovi clienti
  • Della pianificazione costante dell’attività finalizzata al raggiungimento dei budget stabiliti e della conduzione di trattative commerciali.
  • Della gestione dei clienti una volta acquisiti, nell’ottica di supportare in modo costante i servizi forniti, supervisionando anche gli aspetti contrattuali.


I Requisiti

  • Laurea preferibilmente in discipline giuridiche o economiche
  • Fondamentale esperienza di almeno 2 anni nel settore Franchising e nel Retail
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, altre lingue sono considerate un plus
  • Proattività, Spirito di iniziativa e spiccata attitudine alla vendita
  • Buona comunicazione, Problem Solving
  • Capacità Analitiche, Capacità di lavoro in team
  • Disponibilità a trasferte frequenti all’estero
Q
Q

Marketing Automation Specialist

Quanta Spa

Eboli, CAM
1 giorno fa
Eboli, CAM
1 giorno fa
Quanta Tech cerca, per importante realtà del settore automotive:
Marketing Automation Specialist.

La risorsa verrà inserita all'interno di un team composto da figure specializzate e si occuperà di automatizzare i processi di marketing e vendita,  velocizzando il processo di acquisizione di lead e la conversione in clienti.

Il Marketing Automation Specialist, a diretto riporto del responsabile Marketing, sarà responsabile delle seguenti attività:
  • Delineare un processo di automazione delle attività di marketing sulla base delle esigenze del cliente e degli obiettivi da raggiungere;
  • automazione del processo di Lead Generation e ottimizzazione dei punti di conversione (Landing Page, Thank You Page, Pop-up, ecc.), nonché automazione delle attività di Email Marketing e delle attività legate alla gestione dei Lead nel database;
  • automazione delle attività legate al Sales Management;
  • monitoraggio e ottimizzazione costante dei processi di Marketing Automation;
  • integrazione tra il software CRM e il sistema di Marketing Automation, relazionandoti direttamente con il dipartimento IT e con il reparto di digital marketing specialist;
  • analisi e delle conseguenti ottimizzazioni dei processi messi in atto, predisponendo le relative reportistiche per l’analisi costante dei KPI di riferimento.

Requisiti

  • Laurea in Marketing o Ingegneria Gestionale;
  • esperienza pregressa in attività di Digital Marketing/Marketing Automation;
  • esperienza nei processi di business;
  • esperienza con strumenti di Email Automation e Marketing Automation;
  • la conoscenza di Salesforce/Pardot e della metodologia dell’Inbound Marketing verrà considerata un plus.
Completano il profilo forti capacità analitiche, attitudine al problem solving e al  team working.

Si offre:
contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Eboli
T
T

Area Manager - Campania Puglia Basilicata Calabria

Tailor&Fox Srl

Napoli
22 giorni fa
Napoli
22 giorni fa

La Società nostra Cliente è un Gruppo Multinazionale leader mondiale nella produzione di materiali e sistemi innovativi per l’edilizia. Per il coordinamento di un’Area strategica del territorio italiano, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:


AREA MANAGER EDILIZIA

(Campania / Puglia / Basilicata / Calabria)


Il profilo, preferibilmente con formazione in ambito ingegneristico o di architettura, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo nel settore Edilizia o similare, oltre ad avere ricoperto ruoli pregressi in ambito Sales, in aziende di prodotto internazionali e modernamente strutturate.

Sarà sua principale responsabilità il consolidamento e lo sviluppo del fatturato dell’Area di propria competenza, attraverso:

  • La gestione della Forza Vendita indiretta sul territorio;
  • Il supporto diretto e l’affiancamento per la gestione dei Clienti più strategici;
  • Promozione dei prodotti agli operatori del settore;
  • Gestione del processo relativo alle offerte, alle gare d’appalto e in generale il costante monitoraggio di tutte le opportunità presenti e future sul territorio;
  • Sinergismo con la Direzione Vendite per la tempestiva segnalazione di opportunità e di criticità per lo sviluppo del Business;
  • Offrire costantemente spunti in modo proattivo per permettere alla Direzione Vendite di considerare diverse strategie commerciali o renderle più efficaci.

Completano il profilo: approfondita conoscenza del territorio e del contesto, leadership, management, proattività, capacità di ascolto attivo e passivo, così come spiccate doti commerciali.

Per il contesto internazionale dell’Azienda, è preferibile una discreta conoscenza di una lingua straniera fra Inglese e Francese.


Residenza richiesta in Campania o Puglia.

E
E

Marketing Automation Specialist

Etjca S.p.a.

NAPOLI
26 giorni fa
NAPOLI
26 giorni fa

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nell'ambito della consulenza del digital marketing.

Ci ha incaricati la selezione di un:

Marketing Automation Specialist.

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

Il Marketing Automation Specialist si occuperà di automatizzare i processi di marketing e vendita che possono essere sottratte dall'attività manuale e che possano velocizzare il processo di acquisizione di lead e la loro conversione in clienti. Il Marketing Automation Specialist è in grado di delineare delle strategie di Marketing Automation sulla base delle attività previste dal progetto di Marketing. Lavorerà all'interno di un team comprendente altre figure specializzate (responsabile marketing, digital strategist, copywriter, web master), e si assicurerà che i processi automatizzati implementati per i clienti siano costantemente funzionanti.

Ruolo e Responsabilità:

  • Delineare un processo di automazione delle attività di marketing sulla base delle esigenze del cliente e degli obiettivi mensili da raggiungere
  • Automazione del processo di Lead Generation e ottimizzazione dei punti di conversione (Landing Page, Thank You Page, Pop-up, ecc.)
  • Automazione delle attività di Email Marketing (creazione di workflow per Email Nurturing, DEM, ecc.)
  • Automazione delle attività legate alla gestione dei Lead nel database, come implementazione di workflow per l'assegnazione di punteggi per la qualificazione automatica dei lead in arrivo, ecc.
  • Automazione delle attività legate al Sales Management (creazione di sistemi di notifiche automatica per la forza commerciale del cliente, assegnazione di task, ecc.)
  • Monitoraggio e ottimizzazione costante dei processi di Marketing Automation

Riporto gerarchico: Team Marketin Automotion

Relazioni di funzione:

Interne: Responsabile Marketing, Digital Strategist, Copywriter, Web master

Esterne: Clienti Italiani ed Esteri

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

  • Preferibile Laurea in Marketing o Ingegneria Gestionale
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività di Digital Marketing/Marketing Automation
  • Esperienza nei processi di business
  • Esperienza con strumenti di Email Automation e Marketing Automation
  • La conoscenza di Salesforce/Pardot e della metodologia dell'Inbound Marketing verrà considerata un forte plus

Sede di lavoro: Eboli (NA)

Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì

Tipologia contrattuale: contratto a tempo Determinato

Pacchetto retributivo: La RAL è commisurata in base all'esperienza del candidato.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 


Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività di Digital Marketing/Marketing Automation

Esperienza nei processi di business

Esperienza con strumenti di Email Automation e Marketing Automation

La conoscenza di Salesforce/Pardot e della metodologia dell'Inbound Marketing verrà considerata un forte plus

R
R

Responsabile Marketing

Randstad

Salerno, CAM
6 giorni fa
Salerno, CAM
6 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, ricerca per importante cliente un Responsabile Ufficio Marketing con pregressa esperienza nel settore e motivazione a lavorare a Sala Consilina (SA).

Il Responsabile Marketing ha il compito di proporre iniziative nuove ed efficaci.

responsabilità

Principali responsabilità:

  • piano di comunicazione aziendale, piano di pubblicità, relazioni pubbliche e social media
  • marketing e strategie di comunicazione per l'azienda, con particolare attenzione alla comunicazione aziendale interna e pubblica
  • coordinazione di un gruppo di quattro persone
  • coordinazione di risorse esterne quali: agenzia di comunicazione, ufficio stampa e project manager sito web e piattaforme
  • gestione delle riunioni
  • organizzazione eventi in sede per clienti con il coinvolgimento dei fornitori
  • analisi della concorrenza ed analisi di ricerche di mercato

Principali conoscenze:

  • utilizzo programmi grafici base e pro
  • utilizzo programmi web quali wordpress
  • utilizzo programmi informatici base e pro
  • conoscenza della lingua inglese

competenze

Skills ricercate:

  • capacità di pianificare il proprio lavoro e quello degli altri
  • capacità di strategia
  • etica del lavoro
  • organizzazione del lavoro per obiettivi e scadenze
  • capacità comunicative e relazionali
  • propensione al problem solving
  • spirito critico
  • flessibilità e spirito di adattamento

Contratto ed inquadramento verranno commisurati sulla base dell'esperienza.

Per candidarsi inviare il proprio cv a:

salerno@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
A
A

Sr New Business Developer

ACI Worldwide

Naples
30+ giorni fa
Naples
30+ giorni fa
Sr New Business Developer - (20002044)

Description

 

Join Us as We Make Possibilities Happen

 

Every action we take as 1ACI redefines what’s possible. As Innovators, we Envision possibilities. As Developers, we Build possibilities. As Leaders, we Empower possibilities.

At ACI, we’re not just driving payments at the speed of change.

We’re Making Possibilities Happen.

 

Our people are the core of our business. Our 1ACI team represents a globally diverse, passionate and dedicated group of thousands of individuals around the world who share a common commitment to making our customers successful by driving the future of payments. We are growing our EU Merchant Sales team so if you are a real Senior Sales 'Hunter' with excellent Payments and Fraud Software Sales experience and are based in Italy you can help make possibilities happen.

 

JOB SUMMARY: 

 

Responsible for prospecting and selling Digital solutions (ReD Shield & PAY.ON) in EU countries with an opportunity to extend to global markets.  Additional verticals also include PSPs, Gateways and ISO in EU countries.

 

Develop a plan and manage the process of bringing the identified sales opportunities to a successful close.

 

Establish relationships and secure contracts with new customers to achieve an individual annual sales quota.

 

Partner with Solution Consultants, Channel Managers and Product Specialists where required to meet customer needs.

 

Maintain account and territory records, update management on account/pipeline activity and provide accurate and timely forecast data on a consistent schedule.

 

Holding existing relationships with retailers and working with them previously would be an advantage. 

 

 

Responsibilities:

 

Standard work environment. Majority of time spent on PC (Phys. Req.). Minimum 40% travel.

Understand and adhere to all Corporate Policies to include but not limited to ACI Code of Ethics and Global Information Security.

 

Identify opportunities to promote ACI products and services to current and prospective customers in the assigned territory or industry vertical.

 

Establish ACI’s overall relationship with prospective customers, with emphasis on developing and maintaining effective relationships with key decision makers.

 

Strategically partner with both business and technical teams internally and externally to identify technology solutions.

 

Accountable for establishing sales strategies and mobilising the appropriate ACI resources to close the opportunity.

 

Manage all administrative aspects of the assignment including, but not limited to account profiles, sales pipeline records, prospective customer organization charts, consistent with ACI’s sales best practices.

 

Stay current on ACI products/enhancements, competitive activities and industry trends.

 

Perform other duties as assigned. 


Qualifications

 

BS/BA or equivalent experience.

 

Minimum of 7 years direct sales experience selling enterprise payment and/or technology services to financial institutions such as Banks, Payment Service Providers and ISOs.  

 

Desirable experience selling to Tier 1 global merchants.

 

In return for your expertise, we offer challenge, opportunity, and an excellent compensation and benefits package in a casual environment. Are you ready to help us transform the world of electronic payments? To apply today, visit our web site at www.aciworldwide.com 

 

 #LI-DW1


Primary Location

: IT-IT-Napoli

Work Locations

IT Naples 
Via Scarlatti, 88 
 Napoli 80127

Job Posting

: Sep 30, 2020, 10:30:57 AM
R
R

Railway Business Development Manager

RINA Spa

ITALY/NAPOLI
30+ giorni fa
ITALY/NAPOLI
30+ giorni fa
RINA is looking for a Business Development Manager for the Railway Sector to join our Transport & Infrastructure Business Unit.
Responsibilities:
  • International Business Development Strategy definition and execution
  • International sales and business development team
  • Identification of new services market needs
  • Drive and monitor the order intake pipeline for the Railway & Metro Sector
  • Explore opportunities for alliances and partnerships to explore new markets and opportunities
  • Work with the management team to identify potential acquisition opportunities
  • Work across the RINA Group developing ‘cross selling’ and mutual opportunities
  • Track competitor activity and providing updates on competitor news and intelligence

Requirements:
  • Master Degree qualified (or equivalent) in Engineering (preferred) or related discipline
  • At least 5 years experience in Business Development or related commercial role
  • A strong and current personal network within Railway & Metro market is essential,
  • Success with writing, appraising and negotiating detailed contracts and commercial agreements
  • Self-motivated, proactive and open-minded personality
  • Strong business attitude, getting things done
  • Outstanding team-player and capability to work with distributed international teams
  • Fluent English is mandatory. A second language among French, Spanish, Chinese or Arabic is considered a plus.

Applications that are not in line with the requirements will not be considered. This job offer is extended to both sexes, in accordance with the Italian Law (Legislative Decree 198/2006 and subsequent amendments and additions).
#LI-MC1
G
G

Addetto marketing

Gi Group

Mugnano di Napoli, CAM
1 giorno fa
Mugnano di Napoli, CAM
1 giorno fa
FILIALE : NAPOLI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente:
STAGE ADDETTO MARKETING
La risorsa si occuperà di promuovere l’azienda, studiare il mercato e lo scenario competitivo, sviluppare una strategia di marketing, effettuare statistiche sull’andamento delle vendite.
Requisiti richiesti:
Laurea in economia, marketing o ingegneria gestionale
Buona conoscenza del pacchetto office
Completano il profilo capacità di apprendimento, proattività, buone doti relazionali, flessibilità.
Sede di lavoro: Mugnano di Napoli
Orari: Lun- Ven 9:00 – 18:00 con pausa pranzo.
Si offre: tirocinio di 6 mesi finalizzato all’assunzione.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
R
R

Responsabile Marketing

Randstad

Salerno, CAM
22 giorni fa
Salerno, CAM
22 giorni fa

descrizione

Randstad Italia - filiale di Salerno, ricerca una figura intraprendente e con esperienza per la posizione di

Responsabile Marketing.

responsabilità

La risorsa ideale ha già maturato una consolidata esperienza nel medesimo ruolo nella divisione marketing e si occuperà di:

  • gestire le risorse umane e il budget dedicato all'area marketing
  • promuovere i servizi e prodotti dell'azienda
  • pianificare le strategie di marketing
  • aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti
  • individuare i canali di vendita
  • organizzare eventi e gestire i social ed il sito web dell'azienda

competenze

E' richiesta disponibilità immediata.

Zona di lavoro: Salerno

Per candidarsi inviare la propria candidatura a

salerno@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

La Società nostra Cliente è un Gruppo Multinazionale leader mondiale nella produzione di materiali e sistemi innovativi per l’edilizia. Per il coordinamento di un’Area strategica del territorio italiano, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:


AREA MANAGER EDILIZIA

(Campania / Puglia / Basilicata / Calabria)


Il profilo, preferibilmente con formazione in ambito ingegneristico o di architettura, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo nel settore Edilizia o similare, oltre ad avere ricoperto ruoli pregressi in ambito Sales, in aziende di prodotto internazionali e modernamente strutturate.

Sarà sua principale responsabilità il consolidamento e lo sviluppo del fatturato dell’Area di propria competenza, attraverso:

  • La gestione della Forza Vendita indiretta sul territorio;
  • Il supporto diretto e l’affiancamento per la gestione dei Clienti più strategici;
  • Promozione dei prodotti agli operatori del settore;
  • Gestione del processo relativo alle offerte, alle gare d’appalto e in generale il costante monitoraggio di tutte le opportunità presenti e future sul territorio;
  • Sinergismo con la Direzione Vendite per la tempestiva segnalazione di opportunità e di criticità per lo sviluppo del Business;
  • Offrire costantemente spunti in modo proattivo per permettere alla Direzione Vendite di considerare diverse strategie commerciali o renderle più efficaci.

Completano il profilo: approfondita conoscenza del territorio e del contesto, leadership, management, proattività, capacità di ascolto attivo e passivo, così come spiccate doti commerciali.

Per il contesto internazionale dell’Azienda, è preferibile una discreta conoscenza di una lingua straniera fra Inglese e Francese.


Residenza richiesta in Campania o Puglia.

Fonte: Tailor&Fox Srl