La Società nostra Cliente è un Gruppo Multinazionale leader mondiale nella produzione di materiali e sistemi innovativi per l’edilizia. Per il coordinamento di un’Area strategica del territorio italiano, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:
Il profilo, preferibilmente con formazione in ambito ingegneristico o di architettura, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo nel settore Edilizia o similare, oltre ad avere ricoperto ruoli pregressi in ambito Sales, in aziende di prodotto internazionali e modernamente strutturate.
Sarà sua principale responsabilità il consolidamento e lo sviluppo del fatturato dell’Area di propria competenza, attraverso:
Completano il profilo: approfondita conoscenza del territorio e del contesto, leadership, management, proattività, capacità di ascolto attivo e passivo, così come spiccate doti commerciali.
Per il contesto internazionale dell’Azienda, è preferibile una discreta conoscenza di una lingua straniera fra Inglese e Francese.
Residenza richiesta in Campania o Puglia.
La Società nostra Cliente è un Gruppo Multinazionale leader mondiale nella produzione di materiali e sistemi innovativi per l’edilizia. Per il coordinamento di un’Area strategica del territorio italiano, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:
Il profilo, preferibilmente con formazione in ambito ingegneristico o di architettura, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo nel settore Edilizia o similare, oltre ad avere ricoperto ruoli pregressi in ambito Sales, in aziende di prodotto internazionali e modernamente strutturate.
Sarà sua principale responsabilità il consolidamento e lo sviluppo del fatturato dell’Area di propria competenza, attraverso:
Completano il profilo: approfondita conoscenza del territorio e del contesto, leadership, management, proattività, capacità di ascolto attivo e passivo, così come spiccate doti commerciali.
Per il contesto internazionale dell’Azienda, è preferibile una discreta conoscenza di una lingua straniera fra Inglese e Francese.
Residenza richiesta in Campania o Puglia.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nell'ambito della consulenza del digital marketing.
Ci ha incaricati la selezione di un:
Marketing Automation Specialist.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Il Marketing Automation Specialist si occuperà di automatizzare i processi di marketing e vendita che possono essere sottratte dall'attività manuale e che possano velocizzare il processo di acquisizione di lead e la loro conversione in clienti. Il Marketing Automation Specialist è in grado di delineare delle strategie di Marketing Automation sulla base delle attività previste dal progetto di Marketing. Lavorerà all'interno di un team comprendente altre figure specializzate (responsabile marketing, digital strategist, copywriter, web master), e si assicurerà che i processi automatizzati implementati per i clienti siano costantemente funzionanti.
Ruolo e Responsabilità:
Riporto gerarchico: Team Marketin Automotion
Relazioni di funzione:
Interne: Responsabile Marketing, Digital Strategist, Copywriter, Web master
Esterne: Clienti Italiani ed Esteri
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Sede di lavoro: Eboli (NA)
Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale: contratto a tempo Determinato
Pacchetto retributivo: La RAL è commisurata in base all'esperienza del candidato.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività di Digital Marketing/Marketing Automation
Esperienza nei processi di business
Esperienza con strumenti di Email Automation e Marketing Automation
La conoscenza di Salesforce/Pardot e della metodologia dell'Inbound Marketing verrà considerata un forte plus
Randstad Italia Spa, ricerca per importante cliente un Responsabile Ufficio Marketing con pregressa esperienza nel settore e motivazione a lavorare a Sala Consilina (SA).
Il Responsabile Marketing ha il compito di proporre iniziative nuove ed efficaci.
Principali responsabilità:
Principali conoscenze:
Skills ricercate:
Contratto ed inquadramento verranno commisurati sulla base dell'esperienza.
Per candidarsi inviare il proprio cv a:
salerno@randstad.it
Join Us as We Make Possibilities Happen
Every action we take as 1ACI redefines what’s possible. As Innovators, we Envision possibilities. As Developers, we Build possibilities. As Leaders, we Empower possibilities.
At ACI, we’re not just driving payments at the speed of change.
We’re Making Possibilities Happen.
Our people are the core of our business. Our 1ACI team represents a globally diverse, passionate and dedicated group of thousands of individuals around the world who share a common commitment to making our customers successful by driving the future of payments. We are growing our EU Merchant Sales team so if you are a real Senior Sales 'Hunter' with excellent Payments and Fraud Software Sales experience and are based in Italy you can help make possibilities happen.
JOB SUMMARY:
Responsible for prospecting and selling Digital solutions (ReD Shield & PAY.ON) in EU countries with an opportunity to extend to global markets. Additional verticals also include PSPs, Gateways and ISO in EU countries.
Develop a plan and manage the process of bringing the identified sales opportunities to a successful close.
Establish relationships and secure contracts with new customers to achieve an individual annual sales quota.
Partner with Solution Consultants, Channel Managers and Product Specialists where required to meet customer needs.
Maintain account and territory records, update management on account/pipeline activity and provide accurate and timely forecast data on a consistent schedule.
Holding existing relationships with retailers and working with them previously would be an advantage.
Responsibilities:
Standard work environment. Majority of time spent on PC (Phys. Req.). Minimum 40% travel.
Understand and adhere to all Corporate Policies to include but not limited to ACI Code of Ethics and Global Information Security.
Identify opportunities to promote ACI products and services to current and prospective customers in the assigned territory or industry vertical.
Establish ACI’s overall relationship with prospective customers, with emphasis on developing and maintaining effective relationships with key decision makers.
Strategically partner with both business and technical teams internally and externally to identify technology solutions.
Accountable for establishing sales strategies and mobilising the appropriate ACI resources to close the opportunity.
Manage all administrative aspects of the assignment including, but not limited to account profiles, sales pipeline records, prospective customer organization charts, consistent with ACI’s sales best practices.
Stay current on ACI products/enhancements, competitive activities and industry trends.
Perform other duties as assigned.
BS/BA or equivalent experience.
Minimum of 7 years direct sales experience selling enterprise payment and/or technology services to financial institutions such as Banks, Payment Service Providers and ISOs.
Desirable experience selling to Tier 1 global merchants.
In return for your expertise, we offer challenge, opportunity, and an excellent compensation and benefits package in a casual environment. Are you ready to help us transform the world of electronic payments? To apply today, visit our web site at www.aciworldwide.com
#LI-DW1
Randstad Italia - filiale di Salerno, ricerca una figura intraprendente e con esperienza per la posizione di
Responsabile Marketing.
La risorsa ideale ha già maturato una consolidata esperienza nel medesimo ruolo nella divisione marketing e si occuperà di:
E' richiesta disponibilità immediata.
Zona di lavoro: Salerno
Per candidarsi inviare la propria candidatura a
salerno@randstad.it
Pubblicato
3 giorni fa
La Società nostra Cliente è un Gruppo Multinazionale leader mondiale nella produzione di materiali e sistemi innovativi per l’edilizia. Per il coordinamento di un’Area strategica del territorio italiano, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:
Il profilo, preferibilmente con formazione in ambito ingegneristico o di architettura, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo nel settore Edilizia o similare, oltre ad avere ricoperto ruoli pregressi in ambito Sales, in aziende di prodotto internazionali e modernamente strutturate.
Sarà sua principale responsabilità il consolidamento e lo sviluppo del fatturato dell’Area di propria competenza, attraverso:
Completano il profilo: approfondita conoscenza del territorio e del contesto, leadership, management, proattività, capacità di ascolto attivo e passivo, così come spiccate doti commerciali.
Per il contesto internazionale dell’Azienda, è preferibile una discreta conoscenza di una lingua straniera fra Inglese e Francese.
Residenza richiesta in Campania o Puglia.