I lavori più richiesti

14Lavori trovati

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Agente di commercio canale horeca detergenza professionale

Risorse attive srl

Abruzzo
30+ giorni fa
Abruzzo
30+ giorni fa

Azienda leader nella produzione e distribuzione di detergenti professionali, attrezzature, macchine e articoli di consumo nel settore ho.re.ca Imprese di Pulizia, Lavanderie, ospedali e case di cura, ricerca figure commerciali da inserire nel proprio organico.
Doti ideali per ricoprire la posizione sono :


- Esperienza nel settore, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
- Determinazione, autonomia operativa, forte motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, conoscenza PC, pacchetto office, internet.
- Auto propria
Età preferibilmente compresa tra i 25 e 50 anni.
Al termine di un periodo di formazione e affiancamento, verrà assegnata la zona di competenza, la responsabilità dello sviluppo del business nel territorio, fidelizzando e sviluppando il parco clienti.
Si offre :
Inquadramento Enasarco, mono o plurimandatario
Formazione tecnico/commerciale e trattamento economico di sicuro interesse commisurato alle competenze e ai risultati.
Provvigioni elevate, premi fisso mensile ed incentivi a raggiungimento obiettivi.
Questo annuncio NON è rivolto a prime esperienza come agente di commercio
Inviare il proprio curriculum vitae dettagliato con AUT. trattamento dati personali

H
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Export Area Manager

HUMAN VALUE S.R.L.

Italia
10 giorni fa
Italia
10 giorni fa

Il Contesto

Il nostro cliente è un’innovativa realtà di casual dining operante in diversi Paesi nel mondo.
Con l’obiettivo di potenziare il business e la presenza, in particolare nei mercati esteri, siamo stati incaricati di ricercare:
Export Area Manager - sede Emilia/Estero - Rif. H21167
 

Il Ruolo

Riportando al Managing Director, il/la candidato/a, si occuperà:
  • Della gestione del portafoglio clienti esistente e della ricerca di nuovi clienti
  • Della pianificazione costante dell’attività finalizzata al raggiungimento dei budget stabiliti e della conduzione di trattative commerciali.
  • Della gestione dei clienti una volta acquisiti, nell’ottica di supportare in modo costante i servizi forniti, supervisionando anche gli aspetti contrattuali.


I Requisiti

  • Laurea preferibilmente in discipline giuridiche o economiche
  • Fondamentale esperienza di almeno 2 anni nel settore Franchising e nel Retail
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, altre lingue sono considerate un plus
  • Proattività, Spirito di iniziativa e spiccata attitudine alla vendita
  • Buona comunicazione, Problem Solving
  • Capacità Analitiche, Capacità di lavoro in team
  • Disponibilità a trasferte frequenti all’estero
E
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Responsabile Marketing

ECE Projektmanagement Italia srl

Chieti Scalo, ABR
Oggi
Chieti Scalo, ABR
Oggi

Benvenuto in ECE. Come azienda familiare di Amburgo, sviluppiamo, affittiamo e gestiamo centri commerciali dal 1965. Con 195 centri commerciali in gestione, siamo il leader europeo nel settore. Inoltre, sviluppiamo e realizziamo edifici per uffici, hotel, centri logistici e quartieri cittadini.

Ogni giorno, milioni di persone sperimentano i mondi che creiamo. Anche in qualità di datore di lavoro, ci rinnoviamo continuamente: offriamo ai nostri circa 3.400 dipendenti ampio spazio per realizzare le loro idee.

 

Sostienici al Centro Commerciale Megalò di Chieti come:

Responsabile marketing (m/f)

 

Prospettiva professionale:

  • Con la tua esperienza, e in stretto coordinamento con il center manager, puoi contribuire all’ulteriore sviluppo del nostro Centro Commerciale Megalò.
  • Analizzi ciò che accade nel mercato, i concorrenti e le preferenze dei consumatori. Partendo da questo, sviluppi continuamente la strategia di branding e marketing per il centro commerciale e ne supporti l'implementazione.
  • Pianifichi il marketing (campagne e media) e lo coordini con tutte le parti interessate (operatori, investitori, agenzie e center manager).
  • Ti occupi della pianificazione, della redazione e dell'amministrazione del budget insieme al center manager.
  • Anche la selezione, la gestione e la supervisione delle agenzie creative e dei fornitori di servizi sono una parte importante del tuo lavoro.
  • Sei anche responsabile del monitoraggio del successo delle campagne (online e offline).
  • La progettazione e la manutenzione proattiva dei servizi digitali (es. homepage) fanno parte della tua attività quotidiana.

 

Profilo personale:

  • Hai conseguito con successo una laurea nel campo del marketing o della comunicazione.
  • Hai alcuni anni di esperienza professionale (3-5 anni) nel settore marketing e/o agenzie di marketing, preferibilmente nel campo branding e nelle campagne per il settore retail.
  • Conosci l’inglese scritto e parlato.
  • Sei disponibile sia per il lavoro infrasettimanale che festivo

 

Arrivo in ECE:

  • Da noi puoi aspettarti un ambiente di lavoro caratterizzato da flessibilità e responsabilità personale.
  • Comunichiamo apertamente, tutti allo stesso livello, dandoci del tu.
  • Supportiamo il tuo sviluppo professionale con un'ampia scelta di corsi di formazione.
  • Feste in estate ed a Natale e sconti per i dipendenti completano la nostra offerta per te.

 

Attualmente, la durata prevista del contratto è di 12 mesi.

 

Per ulteriori informazioni, contattare la Sig.ra Hellmann al Tel. 0871/540010.

Oppure, inviaci subito la tua candidatura dettagliata tramite e-mail a anja.hellmann@ece.com oppure via posta a:

Direzione Centro Commerciale Megalò

Località Santa Filomena

66100 Chieti Scalo (CH)

Ti preghiamo di inviare la lettera di presentazione ed il cv sia in italiano che in inglese.

 

E
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Marketing Manager

EdiliziAcrobatica Spa

Italia
30+ giorni fa
Italia
30+ giorni fa

EdiliziAcrobatica S.p.A., quotata nel Segmento AIM di Borsa Italiana e nella Borsa Paneuropea Euronext Growth,
ricerca per l’organico dell’Headquarter con sede a Genova: un Marketing Manager

La figura si occuperà di sviluppare e gestire la strategia di marketing e comunicazione crossmediale, confrontandosi direttamente con il brand manager per ottimizzare performance e risultati. Coordinerà un team di persone con cui creare i messaggi attraverso i quali milioni di italiani si innamorano dei nostri prodotti e servizi. Ogni messaggio, ogni azione di marketing e comunicazione rispecchierà l’anima e l’identità del brand: umanità, grande personalità, innovazione, bellezza, innovazione, pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

Il team Marketing, composto da risorse interne ed esterne che lavora a livello internazionale, si occupa di: graphic design, copywriting, user experience, content management, production, creative operations, ricerca e analisi, pubblicità, social media, materiali di comunicazione, parco-mezzi, video e motion graphics.

L’Azienda più innovativa del Paese, quotata in Borsa Italiana e nella Borsa Paneuropea Euronext Growth e Leader nel settore delle ristrutturazioni su esterni, ha avviato un processo di espansione che prevedere percorsi di carriera e crescita per le risorse interne al Gruppo, su scala nazionale ed internazionale.

Requisiti richiesti:

  • Laurea triennale in economia o marketing e comunicazione
  • Esperienza comprovata di minimo 5 anni nel settore marketing
  • Ottima conoscenza dei principali tools di Analisi (Google Analytics, Google Data Studio, Google Adwords, Social Insight)
  • Buone conoscenze di design e UX
  • Buona conoscenza del CRM (Saleforce o affini)
  • Eccellenti doti di comunicazione (interna, esterna e di negoziazione)
  • Ottime capacità analitiche
  • Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato
  • La conoscenza della lingua francese o spagnola è considerato un plus

Invia il Tuo Curriculum Vitae rispondendo al presente annuncio o inviando una mail a profili@ediliziacrobatica.com

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Agente di commercio canale horeca detergenza professionale

Risorse attive srl

Abruzzo
30+ giorni fa
Abruzzo
30+ giorni fa

Azienda leader nella produzione e distribuzione di detergenti professionali, attrezzature, macchine e articoli di consumo nel settore ho.re.ca Imprese di Pulizia, Lavanderie, ospedali e case di cura, ricerca figure commerciali da inserire nel proprio organico.
Doti ideali per ricoprire la posizione sono :


- Esperienza nel settore, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
- Determinazione, autonomia operativa, forte motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, conoscenza PC, pacchetto office, internet.
- Auto propria
Età preferibilmente compresa tra i 25 e 50 anni.
Al termine di un periodo di formazione e affiancamento, verrà assegnata la zona di competenza, la responsabilità dello sviluppo del business nel territorio, fidelizzando e sviluppando il parco clienti.
Si offre :
Inquadramento Enasarco, mono o plurimandatario
Formazione tecnico/commerciale e trattamento economico di sicuro interesse commisurato alle competenze e ai risultati.
Provvigioni elevate, premi fisso mensile ed incentivi a raggiungimento obiettivi.
Questo annuncio NON è rivolto a prime esperienza come agente di commercio
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U
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EXPORT SALES MANAGER per AREA FRANCIA/BENELUX

Unigra Srl

Italia
30+ giorni fa
Italia
30+ giorni fa

Unigrà Srl ricerca per ampliamento della forza vendita un’Area Sales Manager per l’area Francia/Benelux.

Il/la candidato/a ideale ha maturato precedente esperienza pluriennale in aziende del settore alimentare nell’area EXPORT.

Vorremmo entrare in contatto con candidati brillanti, dotati di problem solving, capacità organizzative e di time management.

La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Vendite, si occuperà della gestione dei clienti già esistenti e sviluppo nuovi clienti relativamente all’area Francia e Benelux

Si richiede ampia disponibilità a viaggiare e flessibilità oraria.

Indispensabile la conoscenza della lingua francese

L'azienda offre assunzione diretta e possibilità di crescita nel ruolo.

 

S
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Digital & Software Sales Manager

Schneider

Italy
23 giorni fa
Italy
23 giorni fa
Digital & Software Sales Manager - 006MMF

Schneider Electricas the global specialist in energy management and automation creates connected technologies that reshape industries, transform cities and enrich lives. Help us deliver solutions that ensure Life Is Oneverywhere, for everyone and at every moment.

Great people make Schneider Electric a great company

Meaningful purpose:

We’re committed to providing reliable and safe energy to the planet. This energy must be sustainable as we have to reduce carbon footprint worldwide. These opportunities are at the top of our agenda.

Schneider Electric is an Equal Opportunity Employer.

 

Currently we are looking for a Digital & Software Sales Manager.

 

Mission:

 

Ensuring the business development of the Digital offer (Digital Services, IoT applications and Software) and Automation through a dedicated Team for the Italian market. This team - in coordination with the different Channels and BUs - will work beside the sales force by providing a specialized commercial approach in the Software field with the aim of developing new needs and new opportunities on the identified target customers. The main reference market will be the End User market. The identified resource will report hierarchically to the VP Industrial Automation and will guarantee the achievement of the sales goal assigned in the Software and Automation field.

 

 

 

What will you do?

 

  • Identify target customers and sectors in alignment with the strategy of the Channels and the reference BUs
  • Ensuring the achievement of the annual sales target and the development of the pipeline of opportunities on a multi-year basis
  • Implement the action plans - in line with corporate strategy and the reference BUs - necessary to achieve the assigned objectives
  • Build a medium-long term Business Plan for business development in the Software / Digital field
  • Build and develop the Team in accordance with the defined Business Plan, ensuring an adequate upskilling path in relation to Consulting, Technological and Digital skills.
  • In collaboration with the System Integrator Business Development Manager, identify and develop IT / OT partners to support the strategy

 

Qualifications

 

What will help you to be successful?

 

• Excellent relationships and communication skills;

• At least 5 years of experience in the Automation and Industrial Software market;

• Proven experience in the field of Business Development/Sales

• Knowledge of CPG, WWW, Transportantion & Oil&Gas markets is a preferential element;

• Innovation mindset and change management aptitude

• Ability to build winning and lasting relations over time;

• Management of results and economic resources;

• Customer First Orientation through a consulting approach and mindset;

• Knowledge of the main office software and information systems;

• Mindset to quickly learn the SE commercial Offer for products and applications

 

 What we offer:

 

    • Permanent Contract and company car;
    • Flexibility at work;
    • Exciting job in an international company, with opportunities o lead and contribute to different projects collaborating with cross-region teams;
    • Special training tailored to your needs and career goals;
    • Opportunity to develop based on clear career paths, to grow through experience and exposure;
    • An environment where employees have equal opportunities to reach their fullest potential, depending on performance and personal aspirations;
    • Global Family Leave program;
    • Ticket restaurant or meal at canteen;
    • Shareholding plans;
    • Welfare programs that can be extended to your family;
    • Health insurance and Professional/extraprofessional accident insurance;

 

More about us

Schneider Electric is an Equal Opportunity Employer.

Diversityis our heritage and our future. Be part of it. At Schneider Electric, diversity is an integral part of our history, culture, and identity. Inclusion is the way we treat and perceive all differences. We want to create an inclusive culture where all forms of diversity are the real value for the company. We promote diversity and inclusion because we recognize they are a source of strength and competitive advantage.

Learn more here

We are looking forward to welcoming you in our team!

 

 

 

 

 

Primary Location

: Italy

Schedule

: Full-time

Unposting Date

: Ongoing
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BRAND MANAGER HEALTH SERVICES

CHR s.r.l.

italia
5 giorni fa
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5 giorni fa

Prestigioso e innovativo Gruppo internazionale manifatturiero in forte crescita, operante nel settore farmaceutico


Riportando al Direttore Marketing, dovrà garantire il corretto incremento del portafoglio dei servizi di valutazione dei parametri fisiologici, finalizzati al benessere della persona e al consiglio di salute, offerti ai clienti farmacisti.

Nello specifico, le principali attività previste sono:

  • definizione del piano strategico di sviluppo triennale
  • definizione del piano pluriennale di innovazione dei servizi definendone le specifiche tecniche e funzionali in collaborazione con il dipartimento R&D
  • definizione e realizzazione del piano di lancio dei nuovi servizi
  • analisi di mercato e definizione del corretto posizionamento dei servizi offerti
  • definizione del piano di investimenti e gestione del conto economico del Brand
  • definizione del piano di marketing e di comunicazione on-line e off-line
  • definizione delle attività formative dei servizi offerti
  • presentazione dei servizi offerti ai Canvas o altri eventi

Il profilo ideale ha maturato una solida esperienza nella gestione di un Brand sia dal punto di vista strategico, che economico che di innovazione di prodotto. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza già maturata nella gestione dei servizi alla persona erogati nel canale farmacia. È in possesso di un master in marketing e/o laurea in materie economiche o scientifiche, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e utilizza a livello professionale i principali applicativi informatici.

Completano il profilo il possesso di spiccate doti di relazione, persuasione, analisi, pianificazione, organizzazione, flessibilità, intraprendenza e attitudine al gioco di squadra.


Sede di lavoro: Nord Italia

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Azienda leader nella produzione e distribuzione di detergenti professionali, attrezzature, macchine e articoli di consumo nel settore ho.re.ca Imprese di Pulizia, Lavanderie, ospedali e case di cura, ricerca figure commerciali da inserire nel proprio organico.

Doti ideali per ricoprire la posizione sono :


- Esperienza nel settore, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
- Determinazione, autonomia operativa, forte motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, conoscenza PC, pacchetto office, internet.
- Auto propria

Età preferibilmente compresa tra i 25 e 50 anni.
Al termine di un periodo di formazione e affiancamento, verrà assegnata la zona di competenza, la responsabilità dello sviluppo del business nel territorio, fidelizzando e sviluppando il parco clienti.

Si offre :
Inquadramento Enasarco, mono o plurimandatario
Formazione tecnico/commerciale e trattamento economico di sicuro interesse commisurato alle competenze e ai risultati.
Provvigioni elevate, premi fisso mensile ed incentivi a raggiungimento obiettivi.

Questo annuncio NON è rivolto a prime esperienza come agente di commercio

Inviare il proprio curriculum vitae dettagliato con AUT. trattamento dati personali

Fonte: Risorse attive srl