lavoro manutenzione

Vicino firenze, toscana
164Lavori trovati

164 posizioni trovate per lavoro manutenzione Vicino firenze, toscana

A
A

MANUTENTORE MECCANICO

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Larciano, TOS
Oggi
Larciano, TOS
Oggi

ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda cliente operante nel settore gomma plastica, un/a

 

MANUTENTORE MECCANICO

 

-              Interventi di manutenzione meccanica su guasto

-              Interventi di manutenzione meccanica ordinaria su impianti

-              Effettuare montaggio,ripristino o riparazione di macchine di produzione, impianti processo e impianti generali con controllo e messa in servizio

-              Eseguire in autonomia lavorazioni meccaniche che possono essere richieste per la realizzazione di ricambi, carpenterie e staffaggi per alloggiamento impianti

-              Utilizzo macchine utensili per asportazione truciolo

-              Effettuare saldature ad elettrodo ed a filo

-              Leggere ed interpretare documentazione tecnica: disegni meccanici, schemi pneumatici, manuali d’uso e manutenzione

-              Operare alla messa a punto di nuovi macchinari ed eseguirne il collaudo

-              Installare reti di distribuzione di fluidi (acqua, aria compressa, ecc)

-              Redigere rapporti di intervento

 

 

E’ gradito il possesso dell’attestato per guida carrelli elevatori, attestati corsi di formazione sicurezza, Ple  in corso di validità.

 

Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia

Modalità di inserimento: diretto in azienda

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

E
E

MANUTENTORI ELETTRICI/IDRAULICI IMPIANTI INDUSTRIALE

Etjca S.p.a.

FIRENZE, TOS
6 giorni fa
FIRENZE, TOS
€1.2k - €1.2k Al mese
6 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca ricerca per importante cliente settore impientistica industriale, manutentori elettrici e idraulici per un presidio nella zona di Firenze sud. Le risorse inserite si occuperanno della manutenzione programmata e straordinaria degli impianti, del controllo preventivo e contestuale del corretto funzionamento degli stessi in occasione di eventi e degli interventi di risoluzione guasti. Richiesta esperienza pregressa nell'ambito dell'impiantistica industriale, autonomia nel lavoro, disponibilità a turni nel weekend a rotazione.  Costituisce requisito preferenziale la capacità di lettura di schemi elettrici, il possesso di patentini per la conduzione di piattaforme elevabili e lavoro in altezza. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di successivo inserimento diretto. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Etjca ricerca per importante cliente settore impientistica industriale, manutentori elettrici e idraulici per un presidio nella zona di Firenze sud. Le risorse inserite si occuperanno della manutenzione programmata e straordinaria degli impianti, del controllo preventivo e contestuale del corretto funzionamento degli stessi in occasione di eventi e degli interventi di risoluzione guasti. Richiesta esperienza pregressa nell'ambito dell'impiantistica industriale, autonomia nel lavoro, disponibilità a turni nel weekend a rotazione.  Costituisce requisito preferenziale la capacità di lettura di schemi elettrici, il possesso di patentini per la conduzione di piattaforme elevabili e lavoro in altezza. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di successivo inserimento diretto.
L
L

OPERATIONS - MANUTENTORE

La Risorsa Umana.it srl

FIRENZE, TOS
Oggi
FIRENZE, TOS
Oggi

Per azienda che si occupa di manutenzione ed installazione impianti, si ricerca un MANUTENTORE ELETTRICO / ELETTRONICO

La figura ricercata dovrà occuparsi di tutte le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l’efficienza degli impianti.

Nel particolare:

• eseguire in prima persona manutenzioni elettriche su macchine ed impianti

• verificare guasti o malfunzionamenti e relativa risoluzione del problema

• fornire assistenza in fase di installazione nuove linee e start up di nuovi impianti

• pianificazione, con il team di lavoro, le attività comprese quelle preventive e di miglioramento

• interfacciarsi con i dispositivi dotati di software quali PLC, robot o sistemi specifici.

Requisiti richiesti:

• Diploma ad indirizzo tecnico

• Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni

• Buona conoscenza del PLC

• Disponibilità ad effettuare trasferte

Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Empoli (PI)

R
R

MANUTENTORE IMPIANTI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Randstad

Firenze, TOS
18 giorni fa
Firenze, TOS
18 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia Spa, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Manutentore esperto in impianti di automazione industriale.

La realtà che ci ha incaricato di ricercare questa figura è Leader Internazionale per soluzioni di intra-logistica, magazzini automatizzati e material handling.

Lugo di lavoro: Firenze.

responsabilità

Il Tecnico Life Time Service supporta il cliente in tutti gli aspetti legati all’automazione dell’impianto di trasporto e immagazzinamento.

Ha una formazione tecnica elettrica/elettronica e meccanica e una mentalità proattiva nell’affrontare le problematiche e nel trovare margini di miglioramento delle performances di impianto.

Nello specifico si occupa di:

· Provvedere alla manutenzione preventiva e di emergenza di impianti tipo convogliatori, sistemi di sollevamento e trasporto, macchine nastratrici, etichettatrici e navette robotizzate.

· Provvedere alla supervisione e conduzione impianto (ripristino colli bloccati e relativa ricerca della causa del blocco, in generali tutti i malfunzionamenti dell’impianto che impediscano un uso regolare) , ripristino consumabili.

· Risolvere problemi di funzionamento impianto in supporto alla produzione.

· Supportare e collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi di performance impianto assegnati.

competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti:

. diploma in Meccatronica \ Elettromeccanica \ Meccanica

. disponibilità ai turni. Turnazioni abituali a rotazione: 08,00 – 17,00; 10,00 – 18,00; 7,00 -15,00; turnazioni saltuarie: Sabato (max 7 volte all’anno): 08,00 – 12,00; 08,00 – 17,00

. disponibilità ad eventuale lavoro festivo e notturno

. esperienza di almeno un anno in interventi di manutenzione industriale

. conoscenza base dei linguaggi di programmazione

. esperienza nella messa in funzione di macchinari o automatismi

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
S
S

SERVICE MANAGER / Product Manager

Software Partner Italia S.r.l.

Firenze, TOS
1 giorno fa
Firenze, TOS
1 giorno fa
Codice Posizione: SWP2021012
Luogo di lavoro: Firenze
Inizio: Immediato - Durata: 1 anno
CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO
Software Partner Italia ricerca 1 SERVICE MANAGER / Product Manager da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 1 anno.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Firenze.
... Stiamo cercando proprio te!
QUALI SKILLS VERIFICHEREMO
Le competenze tecniche richieste sono:
- Gestione della manutenzione ordinaria/evolutiva dei servizi e degli applicativi sviluppati dall'area
- Raccolta/formalizzazione requisiti funzionali delle CR dai Business Partner MIS o direttamente dai referenti delle funzioni Business
- Validazione funzionale delle specifiche tecniche dai fornitori terzi, con pianificazione delle attività sia nel breve che nel medio periodo
- Coordinamento e controllo qualità delle attività dei fornitori e del supporto (sia esterno che interno/di Gruppo), con revisione dei consuntivi, calcolo dei KPI e verifica rispetto degli SLA
- Interfacciamento con le altre aree per la fruizione/erogazione di servizi IT in base alle esigenze degli applicativi gestiti
- Controllo e verifica del corretto funzionamento dei servizi e degli applicativi di propria competenza - Capacità di interagire proficuamente con interlocutori delle funzioni Business, con le altre aree IT e con i fornitori/consulenti esterni
- Predisposizione a relazionarsi positivamente con i colleghi in un ambiente stimolante, eterogeneo e multi-culturale, capace di tessere concrete relazioni inter-personali
- Abilità di problems solving, anche in ambienti stressanti e con scadenze ravvicinate e con una ottima gestione dei tempi e delle priorità
- Spiccate capacità di lavorare sia in team che in autonomia e per obiettivi, massimizzando i risultati collettivi
- Adeguate conoscenze delle metodologie/pratiche di Change/Delivery Management, eventuali certificazioni (ITILv3) saranno considerate un plus
- Conoscenze di base delle metodologie/pratiche di Project Management o Service Improvement, eventuali certificazioni (PLMCv2 o simili) saranno considerate un plus
- Eventuali competenze tecnico/informatiche, preferibilmente in ambito mobile e cloud, saranno considerate un plus
- Lingua italiano/inglese fluenti, una qualsiasi terza lingua sarà considerato un plus
UN ATTIMO DI ATTENZIONE
Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.

Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica.
L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
R
R

React Developer

Randstad Technologies

Firenze, TOS
4 giorni fa
Firenze, TOS
4 giorni fa

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, per innovativa società italiana specializzata nello sviluppo software (web, desk e mobile), nella consulenza IT, nella formazione tecnica e che opera attivamente nei distretti produttivi dell'Informatica, dell'Aerospazio e della Meccanica, è alla ricerca di una figura di

React Developer

 La risorsa si occuperà di sviluppo software per un rinomato cliente del settore bancario e sarà coinvolta all’interno di un team di sviluppo software, rispondendo direttamente ad un Project Manager.

 

Il profilo che stiamo ricercando deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • Da 1 a 3 anni di esperienza lavorativa con ruolo di Sviluppatore React e/o
  • Una comprensione approfondita di React.js e dei suoi principi fondamentali (component lifecycle, JSX, Virtual DOM, ecc), possibilmente anche di funzionalità più moderne come gli hooks
  • Ottima conoscenza Javascript
  • Familiarità con le specifiche più recenti di EcmaScript
  • Ottima conoscenza HTML / CSS
  • Familiarità con l’utilizzo di API RESTful
  • Conoscenza strumenti di controllo di versione del codice (GIT)
  • Familiarità con strumenti di pipeline CI/CD per build e rilascio software
  • Conoscenza architettura Redux
  • Competenze di ottimizzazione e manutenzione codice
  • Conoscenza ambienti XCode e AndroidStudio
  • Esperienza emulazione/build ambiente ios e android
  • Familiarità con integrazione librerie esterne in progetti ReactNative (integrazione con moduli nativi se richiesto)
  • Familiarità con le procedure di rilascio app sui principali store (Apple, Google, Huawei)

Costituiscono requisiti preferenziali ma non indispensabili la:

  • conoscenza dei più comuni strumenti di sviluppo front-end moderni (come Babel, Webpack, NPM, ecc)
  • precedenete esperienza di sviluppo nativo di Android / iOS
  • competenza nell’utilizzo di strumenti di test end-to-end (Cypress)

 

Cosa offriamo:

  • la possibilità di essere inserito all’interno di un progetto per una realtà solida e strutturata su tecnologie fresche e sfidanti
  • un ambiente di lavoro sano, caratterizzato da un gruppo di lavoro che punta all’eccellenza
  • formazione tecnica sulle tecnologie di interesse

 

Tipologia di contratto e retribuzione: Da valutare in base all’effettiva esperienza maturata nell’ambito e all’attuale condizione retributiva

Sede di lavoro: Firenze (FI)

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy

K
K

FIELD SERVICE TECHNICIAN TOSCANA LIGURIA

Kelly Services Italy

Firenze, TOS
6 giorni fa
Firenze, TOS
€30k - €35k All’anno
6 giorni fa
€30k - €35k All’anno

Kelly Scientific Resources per azienda operante nella vendita e assistenza di apparecchiature medicali per rafforzamento del proprio team ricerca un/a:

FIELD SERVICE TECHNICIAN - TOSCANA/LIGURIA

La figura si occuperà di manutenzione preventiva, straordinaria e ordinaria sui macchinari in ambito Emodialisi, con prospettive di ampliamento su attività di verifica sicurezza elettrica delle apparecchiature.
In particolare gestirà:

Mansioni
  • Pianificazione ed esecuzione delle attività di installazione, assistenza e validazione delle apparecchiature;
  • Collaudo e training;
  • Verifiche preventive;
  • Risoluzione dei problemi, diagnosi e correzione in caso di malfunzionamenti del sistema;

Requisiti
  • Diploma tecnico;
  • Pregressa esperienza di almeno 5 anni su strumenti medicali in vivo (la provenienza dal settore Emodialisi è considerata un forte plus);
  • Gradita ma non indispensabile background su apparecchi ecografi;
  • Esperienza professionale nel trattare con i clienti;
  • Elevata determinazione nel raggiungimento dei risultati;
  • Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio (anche 4-5 giorni alla settimana);
  • Capacità di lavorare in modo autonomo, attento e strutturato;
  • Flessibilità e dinamicità;
  • Patente B;
  • Preferibile residenza domicilio in alta Toscana (Pisa o Firenze).

Zona di lavoro: Toscana e Liguria
Si offre:
  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Livello del CCNL Commercio commisurato al livello di professionalità acquisito;
  • Benefits correlati alla posizione quali, pc, cellulare, auto aziendale e premi al raggiungimento risultati.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
S
S

Service Manager

Software Partner Italia S.r.l.

Firenze, TOS
5 giorni fa
Firenze, TOS
5 giorni fa
Codice Posizione: SWP2021075
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato - Durata: 1 anno
CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO
Software Partner Italia ricerca 1 Service Manager da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 1 anno.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Milano.
... Vuoi lavorare con noi?
QUALI SKILLS VERIFICHEREMO
Le competenze tecniche richieste sono:
- Gestione della manutenzione ordinaria/evolutiva dei servizi e degli applicativi sviluppati dall'area
- Raccolta/formalizzazione requisiti funzionali delle CR dai Business Partner MIS o direttamente dai referenti delle funzioni Business
- Validazione funzionale delle specifiche tecniche dai fornitori terzi, con pianificazione delle attività sia nel breve che nel medio periodo
- Coordinamento e controllo qualità delle attività dei fornitori e del supporto (sia esterno che interno/di Gruppo), con revisione dei consuntivi, calcolo dei KPI e verifica rispetto degli SLA
- Interfacciamento con le altre aree per la fruizione/erogazione di servizi IT in base alle esigenze degli applicativi gestiti
- Controllo e verifica del corretto funzionamento dei servizi e degli applicativi di propria competenza
- Capacità di interagire proficuamente con interlocutori delle funzioni Business, con le altre aree IT e con i fornitori/consulenti esterni
- Predisposizione a relazionarsi positivamente con i colleghi in un ambiente stimolante, eterogeneo e multi-culturale, capace di tessere concrete relazioni inter-personali
- Abilità di problems solving, anche in ambienti stressanti e con scadenze ravvicinate e con una ottima gestione dei tempi e delle priorità
- Spiccate capacità di lavorare sia in team che in autonomia e per obiettivi, massimizzando i risultati collettivi
- Adeguate conoscenze delle metodologie/pratiche di Change/Delivery Management, eventuali certificazioni (ITILv3) saranno considerate un plus
- Conoscenze di base delle metodologie/pratiche di Project Management o Service Improvement, eventuali certificazioni (PLMCv2 o simili) saranno considerate un plus
- Eventuali competenze tecnico/informatiche, preferibilmente in ambito mobile e cloud, saranno considerate un plus
- Lingua -italiano/inglese fluenti, una qualsiasi terza lingua sarà considerato un plus
UN ATTIMO DI ATTENZIONE
Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.

Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica.
L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
I
I

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO IMPIANTI COGENERAZIONE

In Job S.p.A.

POGGIBONSI
30+ giorni fa
POGGIBONSI
30+ giorni fa

In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona


MANUTENTORE IMPIANTI DI COGENERAZIONE

per realtà operante nel settore impiantistica

 

Mansioni

  • Manutenzione di impianti di cogenerazione, su motori che producono energia elettrica e termica per grandi impianti: interventi sia di stampo meccanico che elettrico
  • Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria

Requisiti

  • Diploma di perito Meccanico/Elettrico/Elettromeccanico
  • Esperienza di almeno 3-4 anni come manutentore su impianti industriali di grandi dimensioni
  • Disponibilità a trasferte sul territorio e 1 settimana di reperibilità al mese
  • E' gradita la provenienza da officine meccaniche (riparazione motori auto, autocarri..) e passione per la motoristica in generale
  • Per la parte elettrica si richiede ottima dimestichezza con gli strumenti di lavoro elettrici e conoscenza di quadri e schemi elettrici e sono graditi eventuali attestati PES-PEV,CEI 

Caratteristiche dell'offerta

  • Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato con ottime prospettive di conferma a tempo indeterminato, a seconda delle competenze ed esperienze del candidato
  • Luogo di lavoro: Poggibonsi (SIENA)
  • Disponibilità oraria: Full-Time da Lunedì al Venerdì con 1 settimana al mese di reperibilità.

 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

E
E

IMPIEGATO/A CONTABILE

Etjca S.p.a.

FIRENZE
15 giorni fa
FIRENZE
15 giorni fa

Etjca ricerca per azienda operante nel settore impiantistica e manutenzione, un impiegato/a amministrativo/a con esperienza nella mansione.

La risorsa inserita all'interno del team amministrativo, si occuperà di prima nota e gestione contabilità ciclo passivo. La risorsa ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione e ha dimestichezza con l'utilizzo dei portali dedicati e gestionali aziendali di contabilità (preferibilmente Team System).

L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione a lungo termine. 

Contratto full time lunedì-venerdì, luogo di lavoro Firenze Nord, zona industriale (necessario il possesso di un mezzo proprio).

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 


- Fatturazione

- Contabilità 

- Teamsystem 

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

Oggi

Descrizione

ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda cliente operante nel settore gomma plastica, un/a

 

MANUTENTORE MECCANICO

 

-              Interventi di manutenzione meccanica su guasto

-              Interventi di manutenzione meccanica ordinaria su impianti

-              Effettuare montaggio,ripristino o riparazione di macchine di produzione, impianti processo e impianti generali con controllo e messa in servizio

-              Eseguire in autonomia lavorazioni meccaniche che possono essere richieste per la realizzazione di ricambi, carpenterie e staffaggi per alloggiamento impianti

-              Utilizzo macchine utensili per asportazione truciolo

-              Effettuare saldature ad elettrodo ed a filo

-              Leggere ed interpretare documentazione tecnica: disegni meccanici, schemi pneumatici, manuali d’uso e manutenzione

-              Operare alla messa a punto di nuovi macchinari ed eseguirne il collaudo

-              Installare reti di distribuzione di fluidi (acqua, aria compressa, ecc)

-              Redigere rapporti di intervento

 

 

E’ gradito il possesso dell’attestato per guida carrelli elevatori, attestati corsi di formazione sicurezza, Ple  in corso di validità.

 

Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia

Modalità di inserimento: diretto in azienda

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.