lavoro logistica

Vicino casale monferrato, piemonte
38Lavori trovati

38 posizioni trovate per lavoro logistica Vicino casale monferrato, piemonte

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Impiegato addetto controllo flussi

Randstad

Vercelli, PIE
18 giorni fa
Vercelli, PIE
18 giorni fa

descrizione

Sei una persona dinamica, motivata, precisa ed interessata alla logistica, con una precedente esperienza?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, è alla ricerca di un talento in ambito logistico da inserire in una importante azienda di Vercelli città.

La nostra azienda cliente è uno struttura logistica importante, con un ritmo di lavoro costante ed organizzata in maniera molto funzionale. E’ un ambiente di lavoro versatile, estremamente operativo, comodamente raggiungibile da Novara, Casale, Mortara, Crescentino, Vercelli e provincia.

responsabilità

Ti occuperai di supportare la gestione dell’attività logistica (entrata/uscita), lo stato avanzamento ordini e le spedizioni. Come lo farai? Interfacciandoti con colleghi, fornitori e riportando direttamente al responsabile del magazzino.

Gestirai resi, verificherai gli inventari a fronte di discordanze di consegna, presidierai e controllerai l’attività di ricevimento (controllo qualità, scadenze non idonee, prezzature)

competenze

Ricerchiamo in te prontezza, dedizione, cura dei dettagli, entusiasmo e costante voglia di metterti in gioco con curiosità. Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e la capacità di ragionare per obbiettivi e per il risultato da conseguire per il cliente finale. Sarà necessario possedere un diploma di scuola superiore ed avere facilità con la tecnologia ( per uso sia pc sia strumenti di picking).

Il tuo orario di lavoro sarà su giornata con entrata tra le 7 le 8.30 ( orario indicativo), non dovrai lavorare di notte ed il luogo di lavoro sarà comodamente raggiungibile.

L’assunzione avverrà direttamente con l’azienda per un periodo a tempo determinato iniziale finalizzato ad una collaborazione stabile.

La ral corrisposta sarà commisurata alla tua competenza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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CORSO DI ADDETTO MAGAZZINO CON ABILITAZIONE AL CARRELLO ELEVATORE

Gi Group

Casale Monferrato, PIE
1 giorno fa
Casale Monferrato, PIE
1 giorno fa
FILIALE : CASALE MONFERRATO Sei alla ricerca di un'occupazione nell'ambito di magazzino e logistica?
Per favorire l'inserimento lavorativo in questi settori, Gi Group Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) organizza:
CORSO DI FORMAZIONE ADDETTO MAGAZZINO CON ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DEL CARRELLO ELEVATORE
Il corso verrà organizzato in modalità elearning nelle giornate dal 22/02 al 26/02/2021 ed avrà durata di 40 ore.
Al termine del corso verrà rilasciato gratuitamente l'attestato, volto a certificare che sono state acquisite le nozioni necessarie riguardo a:
STOCCAGGIO E MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI;
DOCUMENTI DI TRASPORTO
ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DEL CARRELLO ELEVATORE
FORMAZIONE GIURIDICO-NORMATIVA
Destinatari: candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati)
I candidati interessati dovranno inviare il proprio cv aggiornato alla mail: casalemonferrato.lanza.cv@gigroup.com inserendo nell'oggetto della mail solo il numero dell'offerta: 97477
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Hardware Integration Engineer

Amazon Italia

Vercelli, PIE
6 giorni fa
Vercelli, PIE
6 giorni fa
Hardware Integration Engineer 

Hardware Integration Engineer 


1145104 | Amazon Dev Centre Italy SRL
DESCRIPTION:
Amazon is seeking an experienced and technology oriented Hardware Integration Engineer, Advanced Technology, to drive innovation and develop breakthrough technologies within the EU Team of Advanced Technology. Successful candidates will have strong experience in technology development and testing in the mechatronics area and be highly motivated individuals who have several years of experience in development and testing of mechanical and mechatronics equipment.
The HW Integration Engineer:
  • leads the preparation and execution of on-site activities for new technologies under development
  • runs on-site testing, gathers learning from the field, support the technology development by providing feedback to the development team, and implements changes to improve the system and/or correct failures.
  • debugs and resolves problems at their root, stepping back to understand the broader context.
  • understands the fundamental electrical and mechanical constraints
  • consistently follows engineering best practices and where possible drives their adoption.
  • demonstrates a pragmatic and hands-on mindset, to get problems fixed in the ground.
  • demonstrates a Think Big mindset and has a high travel flexibility, to lead testing activities across all European Sites

The role will understand the details of an Amazon Fulfillment Center design, implementation, modeling, equipment and technology. This individual will lead a x-functional project team and provide technical direction during the machine testing activities to develop conceptual design, performance specifications and development of scale-up testing activities to operational readiness. This leader will work in strict collaboration with WW Engineering, EU Engineering, Equipment Vendors, Software Developers and Procurement. The Senior Hardware Application Engineer will drive an invent and simplify strategy, will have high work capacity while being detailed oriented and agile to manage business changes and keep driving the innovations and initiatives. This individual needs to be comfortable interfacing and driving various functional teams and individuals at all levels of the organization in order to be successful.

BASIC QUALIFICATIONS

Work with internal Amazon teams and external vendors to deliver innovations, technology development and CAPEX projects to win business:
  • Lead overall end-to-end equipment technology development to move through ideation, development, conceptual design, detail design, testing and on-site implementation.
  • Have proven experience to develop and test mechanical – robotics – logistics – packing equipment working with equipment suppliers, laboratories and manufacturing plants. Specific focus on the testing phase.
  • Conduct multiple weekly standing meetings with internal teams and vendors to plan and track deliverables.
  • Lead technical design reviews and propose design solutions for robotics, autonomous vehicles, auto-packing, material handling and storage solutions that meet both business needs and leverage global design standardization.
  • Lead and influence x-functional teams of technology oriented Engineers and Engineering Contractors.
  • Create, submit and develop design management systems including layouts, Reliability Engineering, Flow Diagram, Process Path and Controls Strategy.
  • Deep dive on technical details and lead problem resolution on a need basis.
  • Communicate project status, drive and elevate decision making and help requests.
  • Lead critical path schedule items and escalate to leadership on potential risks and delays.
  • Work in close collaboration with World Wide Engineering and Global Robotics, working across multiple time zones.
  • Coordinate information between various teams in the organization and work very closely with the Ops Engineering, Real Estate, IT and Operations.
  • Lead Value Engineering work to minimize CAPEX spending.
  • Ability to understand Operational processes and hands-on experience.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • University Degree, B.S. or Master, in Engineering (or science/technology).
  • Proven technical leadership experience in development, testing and implementation of large scale, complex technology projects.
  • Flexibility to travel up to 80% across Europe.
  • Experience in using Modeling, Project Management, CAD and Software programming tools.
  • Working knowledge using MS Excel, AutoCAD, MS Project, and software for technical document writing such as Visio, Word, Excel and/or PowerPoint.
  • Fluency in English required. A plus is speaking other EU languages

Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build. We welcome applications from all members of society irrespective of age, sex, disability, sexual orientation, race, religion or belief.
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IMPIEGATA/O ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA' ALIMENTARE

Randstad

Casale Monferrato, PIE
28 giorni fa
Casale Monferrato, PIE
28 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca per azienda settore alimentare un

IMPIEGATA/O ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA' ALIMENTARE

responsabilità

La risorsa rispondendo al responsabile qualità si occuperà di:

Redigere i documenti del Sistema Qualità e garantirne il controllo e la correttezza

Gestire la distribuzione e la conservazione dei Documenti della Qualità

Archiviare la documentazione relativa al Sistema Qualità

Collaborare nel gestire le certificazioni IFS, BRC, ISO 9001, Bioagricert, Kosher, Fairtrade, Etica

Curare la gestione di tutte le certificazioni (IFS, BRC, ISO 9001, Bioagricert, Kosher, Fairtrade, Etica)

Calcolare gli indicatori dell’andamento del Sistema Qualità

Verificare il pieno funzionamento del Sistema di gestione per la Qualità

Seguire la Formazione continua e l’aggiornamento professionale presso enti esterni

Aggiornare periodicamente procedure, moduli e istruzioni operative

Aggiornare periodicamente piano HACCP, diagrammi di flusso

Assistere alle Verifiche Ispettive Interne e gli audit interni

Assistere alle Verifiche Ispettive presso i Fornitori

Collaborare agli audit da parte di clienti

Collaborare agli audit da parte di enti certificatori

Gestire le schede tecniche prodotti

Gestire le schede logistiche dei prodotti

Preparare e inviare campionatura a clienti

competenze

Si richiede :

Laurea in scienze tecnologiche alimentari, Biologia o affini

Precedente esperienza in aziende alimentari mediamente strutturate

Predisposizione al lavoro di gruppo, Buone doti comunicative, dinamicità, proattività e senso di responsabilità.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato /indeterminato commisurato alle esperienze maturate.

Luogo di lavoro : Vicinanze CASALE MONFERRATO

Per candidarsi inviare cv all’indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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IMPIEGATA/O SISTEMA GESTIONE QUALITA' ALIMENTARE (SGQ)

Randstad

Casale Monferrato, PIE
30 giorni fa
Casale Monferrato, PIE
30 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca per azienda settore alimentare un

IMPIEGATA/O SISTEMA GESTIONE QUALITA’ ALIMENTARE (SGQ)

responsabilità

La risorsa rispondendo al responsabile qualità si occuperà di:

Redigere i documenti del Sistema Qualità

Gestire la distribuzione e la conservazione dei Documenti della Qualità

Archiviare la documentazione relativa al Sistema Qualità

Gestire gli standard IFS, BRC, ISO 9001, Bioagricert, Kosher, Fairtrade, Etica

Curare la gestione di tutte le certificazioni in nostro possesso (IFS, BRC, ISO 9001, Bioagricert, Kosher, Fairtrade, Etica)

Calcolare gli indicatori dell’andamento del Sistema Qualità

Verificare il pieno funzionamento del Sistema di gestione per la Qualità

Seguire la Formazione continua e l’aggiornamento professionale presso enti esterni

Aggiornare periodicamente procedure, moduli e istruzioni operative

Aggiornare periodicamente piano HACCP, diagrammi di flusso

Assistere alle Verifiche Ispettive Interne e gli audit interni

Assistere alle Verifiche Ispettive presso i Fornitori

Collaborare agli audit da parte di clienti

Collaborare agli audit da parte di enti certificatori

Gestire le schede tecniche prodotti

Gestire le schede logistiche dei prodotti

Preparare e inviare campionatura a clienti

competenze

Si richiede :

Laurea in scienze tecnologiche alimentari, Biologia o affini

Precedente esperienza in aziende alimentari mediamente strutturate

Predisposizione al lavoro di gruppo, Buone doti comunicative, dinamicità, proattività e senso di responsabilità.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato /indeterminato commisurato alle esperienze maturate.

Luogo di lavoro : Vicinanze CASALE MONFERRATO

Per candidarsi inviare cv con foto all’indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Addetto alla Sicurezza sul Lavoro

Amazon Italia

Novara, PIE
5 giorni fa
Novara, PIE
5 giorni fa
Addetto alla Sicurezza sul Lavoro 

Addetto alla Sicurezza sul Lavoro 


1443958 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
Since opening in 1995, we’ve been pushing the boundaries of possible further and further. Today, we’re a Fortune 500 organization that relies on Amazon’s security systems and World Wide Loss Prevention Programs, especially in the ever-growing environments of our Fulfillment Centers.
These Fulfillment Centers are at the heart of our rapidly growing business: they’re where we coordinate our fast-moving inventory. Our Fulfillment Center teams stow deliveries, pick products, package them up and ship them out.
For every Fulfillment Center, the Loss Prevention team delivers tangible benefits, by providing security services and asset protection. That’s what makes this group of Amazonians so key: they organise, coordinate and implement all aspects of our loss prevention strategy.
Your mission:
You’ll quickly become an expert in a range of tasks:
  • You’ll handle investigations of theft and loss,
  • You’ll master Loss Exposure and Loss Controls analysis,
  • You’ll learn your way around physical security systems and controls,
  • You’ll collaborate with contractor guard services,
  • You’ll partake in Loss Prevention education and awareness programs,
  • And you’ll get involved in workplace violence mitigation, as well as Loss Prevention audit programs.
    Your role and responsibilities:
    As you train and become a Security and Loss Prevention Specialist, you’ll own:
  • Physical security
  • Conduct Physical Security audits,
  • Troubleshoot Physical Security systems (LENEL, CAMIQ, VISION, and so on),
  • Review and improvement of PS systems,
  • Personnel security
  • Train small groups in matters of security,
  • Advise on personnel security matters,
  • Security management
  • Represent the interests of Security and Loss Prevention in leadership meetings,
  • Participate in the selection of new contract security personnel,
  • Provide advice and guidance to contract security personnel,
  • Communicate with security service providers,
  • Communication of security related topics to all relevant stakeholders,
  • Supervise Security and Loss Prevention projects with limited scale or scope,
  • Participate in large scale, Fulfillment Center-wide projects,
  • Resilience
  • Review and continuously improve Security and Loss Prevention processes,
  • Identify and communicate Security and Loss Prevention risks to operational management,
  • Act as point of contact in emergency or critical circumstances,
  • ·Investigation
  • ·Conduct preliminary analysis and subsequent investigation of losses,
  • Effectively use resources for data mining, CCTV and other surveillance, for purposes of loss analysis and investigations,
  • Conduct forensic interviews, based on investigative results,
  • Conduct interviews when any cases of policy violations arise,
  • Report investigation results,
  • Act as point of contact for law enforcement authorities.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Previous experience in express delivery and supply chain loss prevention,
  • Proficiency in MS Office programs.
  • You already possess a Bachelor's degree, or you’re on track for obtaining a Bachelor’s degree in less than one year,
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Experience in security services, asset protection, audit, risk management, inventory control, quality assurance, or other related fields,
  • Certification in formal investigation procedures (Wicklander/Zulawski is a plus,
  • You possess awareness and experience of best practices related to:
  • Utilization of physical security systems,
  • Investigation techniques,
  • Effective oversight of contract security officers,
  • As well as loss mitigation experience in logistics/distribution center settings,
  • Previous experience with warehouse or distribution centre services,
  • Must have solid oral and written communication skills,
  • Familiarity with databases (for querying and analysing), such as SQL, Access, etc.,
  • Familiarity with Lean, Six Sigma concepts desirable,
  • Comfortable working in a ever-growing and multi-tasking environment,
  • Demonstrated ability to work with limited supervision, even with off-site supervision,
  • Investigative experience in a performance-based, results-oriented setting.
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Supervisore Squadra di Manutenzione

Amazon Italia

Novara, PIE
5 giorni fa
Novara, PIE
5 giorni fa
Supervisore Squadra di Manutenzione 

Supervisore Squadra di Manutenzione 


1204827 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
Ad Amazon stiamo cercando un tecnico senior per la progettazione dell'affidabilità, ovvero un Senior Lead Maintenance Technician, che si unisca al team di uno dei nostri Fulfilment Centers (FC), i centri gestione ordini più automatizzati e veloci.
SCOPO DELLA POSIZIONE LAVORATIVA:
Il ruolo del Senior Lead Maintenance Technician è assicurare che le norme e le politiche per la sicurezza siano rispettate, verificare che la manutenzione preventiva sia applicata a tempo debito, con qualità elevata e con miglioramento continuo, alfine di avere sempre tutti i macchinari disponibili al massimo.
RESPONSABILITÁ:
  • Creare dei modelli per le migliori pratiche di salute e sicurezza e monitorare tutti coloro che vi ruotano intorno per assicurare che seguano l'esempio che tali standard danno.
  • Operare in modo diretto e dimostrare i propri livelli di conoscenza dei flussi del magazzino e di tutt le attrezzature di movimentazione dei materiali all'interno dell'edificio.
  • Addestrare e supportare i tecnici di turno.
  • Assistere il responsabile di linea e supervisionare il turno in sua assenza.
  • Fornire elevati livelli di disponibilità di attrezzature per i nostri clienti interni.
  • Sostenere il miglioramento costante dei sistemi in modo standard in tutta la rete europea.
  • Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Abilità in discipline elettriche e meccaniche con almeno 5 anni di esperienza pratica in automazione o in ambienti di movimentazione complessa dei materiali.
  • Profonda conoscenza dei sistemi di controllo tramite PLC.
  • Esperienza nell'uso di CMMS (sistemi di gestione computerizzata della manutenzione) per programmare compiti di manutenzione proattiva e registrare le attività in risposta.
  • Comprensione dell'efficacia generale delle attrezzature (OEE) e delle metriche della loro performance.
  • Conoscenza dei requisiti di conformità previsti dalla legge.
  • Esperienza nel preparare, supportare e sviluppare tecnici junior.
  • Esperienza di gestione degli appalti.
  • Provata capacità di gestire ed eliminare i problemi sotto pressione.
  • Capacità di comunicazione (scritta e verbale) in inglese e nella lingua locale a livello B2 CEFR o superiore.
  • Capacità di lavorare in turni in un ambiente 24/7.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team.
  • Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro.
  • Esperienza nella gestione di appalti multipli.
  • Esperienza in ambiente multi-sito.

Amazon è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Crediamo fortemente che impiegare una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo. Le decisioni che prenderemo riguardo le assunzioni si baseranno sulla tua esperienza e abilità. Diamo un valore alla tua passione di scoprire, inventare, semplificare e costruire.
Amazon prende seriamente in considerazione la protezione dei tuoi dati personali e rispetta le leggi di protezione dei dati locali e della UE. Se non diversamente da te specificato, inviandoci il tuo CV autorizzi l'azienda Amazon datrice di lavoro ad archiviare i tuoi dati personali nel database elettronico conservato da Amazon Corporate LLC. negli Stati Uniti o presso una delle sue consociate al fine di valutare la tua idoneità a questo posto di lavoro o altri posti futuri e a portare avanti il processo di assunzione.
Se, in qualunque momento, vorrai che i tuoi dati personali siano cancellati, sarà sufficiente informare l'azienda Amazon datrice di lavoro. Amazon non condividerà i tuoi dati personali con terzi senza il tuo previo consenso. Come parte del processo di intervista con Amazon, ti potrà essere chiesto di autorizzare l'azienda Amazon datrice di lavoro a verificare separatamente i dati della tua applicazione e il background personale attraverso un fornitore di servizi di terze parti.
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Manutentore elettrico/meccanico

Amazon Italia

Novara, PIE
5 giorni fa
Novara, PIE
5 giorni fa
Manutentore elettrico/meccanico 

Manutentore elettrico/meccanico 


1204824 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
Ad Amazon abbiamo aperta una posizione per l'assunzione di un Manutentore industriale che entri a far parte del team in uno dei nostri centri logistici dinamici e caratterizzati da un elevato tasso di automazione.
FINALITÀ DEL LAVORO:
L'obiettivo del ruolo di Manutentore è quello di assicurare la conformità alle normative e alle politiche in materia di sicurezza, garantire l'esecuzione delle operazioni di manutenzione preventiva secondo la tempistica prevista e nel rispetto degli standard più elevati e fornire alti livelli di disponibilità delle apparecchiature attraverso il miglioramento continuo.
RESPONSABILITÀ:
  • Mettere al primo posto le migliori prassi in materia di salute e sicurezza in tutte le attività lavorative svolte.
  • Eseguire operazioni di manutenzione preventiva su tutte le apparecchiature presenti nel sito.
  • Intervenire rapidamente in caso di guasti, fornire comunicazioni chiare alle parti interessate e lavorare in modo efficiente per risolvere il problema.
  • Supportare il miglioramento continuo avvalendosi delle informazioni acquisite a seguito dei guasti e inviando feedback e consigli di miglioramento tramite il Line Manager.
  • Fornire livelli elevati di disponibilità delle apparecchiature ai clienti interni.
  • Fornire supporto ai Senior Reliability Engineering Technician e imparare dalla loro esperienza.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Versatilità delle competenze nelle discipline elettriche e meccaniche.
  • Esperienza nei sistemi di manutenzione preventiva pianificata.
  • Esperienza nel rilevamento dei guasti all'interno dei sistemi MHE/di automazione.
  • Capacità di leggere e comprendere schemi meccanici ed elettrici.
  • Competenze di base nelle attività di officina.
  • Esperienza nella manutenzione di nastri trasportatori, controllori del motore/invertitori.
  • Esperienza di lavoro in conformità agli standard e alle normative applicabili in materia di salute e sicurezza.
  • Esperienza nella gestione dei terzisti.
  • Lavorare in turni in un ambiente operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Esperienza nelle applicazioni di commutazione ad alta tensione.
  • Esperienza nelle macchine di smistamento.
  • Esperienza nella manutenzione/configurazione di scanner per codici a barre.
  • Esperienza nelle macchine print-apply.
Amazon attua una politica di pari opportunità. Crediamo fermamente che una forza lavoro diversificata sia essenziale per il nostro successo. Le nostre decisioni di assunzione si basano sull'esperienza e le competenze dei candidati. Apprezziamo il vivo interesse per la scoperta, l'invenzione, la semplificazione e la creazione.
Amazon prende molto seriamente la tutela dei tuoi dati personali e si impegna a rispettare le normative europee e locali in materia di protezione dei dati. Salvo espressa indicazione contraria, inviando il tuo CV autorizzi la società Amazon responsabile della selezione, o una sua affiliata, a conservare i tuoi dati personali nel database elettronico gestito da Amazon Corporate LLC negli Stati Uniti, al fine di valutare la tua idoneità a ricoprire la posizione
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Impiegato addetto controllo flussi iscritto categorie protette L.68/99

Randstad

Vercelli, PIE
18 giorni fa
Vercelli, PIE
18 giorni fa

descrizione

Sei una persona dinamica, motivata, precisa ed interessata alla logistica, con una precedente esperienza? Sei iscritto alle categorie protette L. 68/99?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, è alla ricerca di un talento in ambito logistico da inserire in una importante azienda di Vercelli città.

La nostra azienda cliente è uno struttura logistica importante, con un ritmo di lavoro costante ed organizzata in maniera molto funzionale. E’ un ambiente di lavoro versatile, estremamente operativo, comodamente raggiungibile da Novara, Casale, Mortara, Crescentino, Vercelli e provincia.

responsabilità

Ti occuperai di supportare la gestione dell’attività logistica (entrata/uscita), lo stato avanzamento ordini e le spedizioni. Come lo farai? Interfacciandoti con colleghi, fornitori e riportando direttamente al responsabile del magazzino.

Gestirai resi, verificherai gli inventari a fronte di discordanze di consegna, presidierai e controllerai l’attività di ricevimento (controllo qualità, scadenze non idonee, prezzature)

competenze

Ricerchiamo in te prontezza, dedizione, cura dei dettagli, entusiasmo e costante voglia di metterti in gioco con curiosità. Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e la capacità di ragionare per obbiettivi e per il risultato da conseguire per il cliente finale. Sarà necessario possedere un diploma di scuola superiore ed avere facilità con la tecnologia ( per uso sia pc sia strumenti di picking).

Imprescindibile iscrizione alle liste delle categorie protette L. 68/99 ( collocamento mirato)

Il tuo orario di lavoro sarà su giornata con entrata tra le 7 le 8.30 ( orario indicativo), non dovrai lavorare di notte ed il luogo di lavoro sarà comodamente raggiungibile.

L’assunzione avverrà direttamente con l’azienda per un periodo a tempo determinato iniziale finalizzato ad una collaborazione stabile.

La ral corrisposta sarà commisurata alla tua competenza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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junior buyer

Etjca S.p.a.

ALESSANDRIA, PIE
5 giorni fa
ALESSANDRIA, PIE
€8 - €8 Al mese
5 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Società player nella progettazione e produzione di soluzioni refrigeranti completamente Made in Italy, nei settori del Food & Farma, con sede produttiva in provincia di Alessandria, per potenziamento della supply chain interna, ci ha incaricati della selezione di un/a   JUNIOR BUYER La società fornisce ai propri clienti un servizio completo, seguendo ogni fase della progettazione e della creazione del prodotto: dallo studio preliminare, alle simulazioni grafiche e modello di rendimento energetico, fino al fine-tuning del progetto e supporto post-vendita. È, inoltre, in grado di sviluppare soluzioni personalizzate, plasmando nuovi concept supportati dalla migliore tecnologia d'avanguardia. Descrizione e Caratteristiche della Posizione La risorsa sara' inserita all'interno dell'area amministrativa e rispondendo al responsabile di stabilimento gestira' in prima persona di trattative d'acquisto con fornitori italiani ed esteri, individuando fonti alternative di fornitura e selezionando quelle ottimali in termini di costo, qualità e servizio; farà attività di monitoraggio e analisi dei prezzi delle materie prime e delle tendenze di mercato; sarà  responsabile della gestione archivi informatici di offerte e anagrafiche fornitori. Ruolo e Responsabilità: La figura sarà responsabile, in modo particolare, delle seguenti attività: - Acquisto componentistiche e materie prime - Gestione ordini fornitori italiani ed esteri; - Ricerca/scouting nuovi fornitori; - Creazione codici e distinte base gestionale dedicato; - Supporto all'ufficio logistico - Costante interfaccia con fornitori italiani ed esteri   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni - Pregressa e comprovata esperienza nella mansione - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza di Microsoft e del gestionale SAP; - Diploma/Laurea possibilmente in ambito tecnico/informatico - Ottime capacità organizzative e precisione Corsia preferenziale sara' riservata a candidati in possesso di ottime conoscenze informatiche informatiche.   Riporto gerarchico: responsabile di stabilimento                                                          Relazioni di funzione:                                                               Interne: Ufficio Amministrativo, ufficio tecnico, logistica                                                                                         Esterne: fornitori Sede di lavoro: provincia di Alessandria Orario di lavoro: full time, lunedi - venerdi Tipologia contrattuale: inserimento diretto in Azienda Pacchetto retributivo a budget: non superiore a 30 K   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

18 giorni fa