Il candidato scelto entrerà a far parte del dipartimento legale e sviluppo.
La risorsa riporterà direttamente al responsabile del dipartimento legale.
Principali compiti e responsabilità:
Requisiti:
Si offre:
Il candidato scelto entrerà a far parte del dipartimento legale e sviluppo.
La risorsa riporterà direttamente al responsabile del dipartimento legale.
Principali compiti e responsabilità:
Requisiti:
Si offre:
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca:
LEGAL SPECIALIST RELAZIONI INDUSTRIALI
Il candidato, a riporto del responsabile della Funzione Legal, supporterà il team con particolare riferimento a:
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
Sede di Lavoro: Milano Viale Certosa
Il contesto aziendale e l’ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, dove qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede un piano formativo e di sviluppo costante con reali opportunità di crescita professionale.
Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
PARALEGAL
Il nostro cliente, prestigioso studio che opera nel settore della consulenza fiscale, finanziaria e societaria, con uffici situati nel centro di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/a PARALEGAL.
Il candidato/a, che riporterà direttamente a uno dei Partner dello studio, collaborerà a stretto contatto con i soci dello studio:
Principali Compiti e Responsabilità Della Posizione
Si Richiede
Si Offre;
Sede di lavoro: Milano
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-NM
Randstad Italia Spa ricerca per prestigioso studio legale milanese un/a SEGRETARIO/A con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione;
- relazioni con i fornitori;
- gestione agenda e supporto agli avvocati dello studio;
- attività di segreteria e centralino
Si richiede: diploma o laurea triennale, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze.
Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.
La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Milano
Il nostro cliente è una realtà industriale di medio - piccole dimensioni. Nell’ambito di un progetto di consolidamento della propria struttura commerciale e marketing, ci ha incaricati di ricercare un/una:
La risorsa inserita si occuperà di fornire supporto all’ufficio commerciale nelle attività legate al processo di pre-vendita fino all’acquisizione dell’ordine; in particolare si occuperà di:
Ci rivolgiamo a candidati appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99) in possesso di diploma o laurea, con un’esperienza di un paio d’anni maturata all’interno di uffici commerciali in società di medio-piccole dimensioni, con un ruolo di supporto alle attività commerciali anche verso l’estero.
Si richiede un’esperienza maturata in realtà industriali
Completa il profilo, oltre ad una buona e comprovata conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, un’attitudine al lavoro in team, un atteggiamento proattivo, una naturale predisposizione alle relazioni e un’ottima capacità organizzativa.
E' richiesta una disponibilità immediata
Sede di lavoro: Milano ovest
IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa
E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet www.iamarisorseumane.it oppure tramite e mail: recruiting@seleiama.it indicando il Rif. ML110/21G
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy.
Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
Randstad Italia Spa ricerca per prestigioso studio legale milanese un/a SEGRETARIO/A con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione;
- relazioni con i fornitori;
- gestione agenda e supporto agli avvocati dello studio;
- attività di segreteria e centralino
Si richiede: diploma o laurea triennale, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze.
Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.
La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Milano
Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto stimolante e in costante crescita.
Per prestigioso studio specializzato in proprietà intellettuale con uffici in centro a Milano, siamo alla ricerca di un/una Trademarks Paralegal con inglese fluente.
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
Oggi
Il candidato scelto entrerà a far parte del dipartimento legale e sviluppo.
La risorsa riporterà direttamente al responsabile del dipartimento legale.
Principali compiti e responsabilità:
Requisiti:
Si offre: