lavoro legale

Vicino milano, lombardia
20Lavori trovati

20 posizioni trovate per lavoro legale Vicino milano, lombardia

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LEGAL SPECIALIST

US FOOD NETWORK S.R.L. - KFC

MILANO, LOM
Oggi
MILANO, LOM
Oggi

Il candidato scelto entrerà a far parte del dipartimento legale e sviluppo.
La risorsa riporterà direttamente al responsabile del dipartimento legale.

Principali compiti e responsabilità:

  • redigere e revisionare contratti e altri documenti legali quali lettere di interesse, proposte e contratti di locazione, di affitto di ramo d'azienda, di affitto di azienda, accordi di riservatezza, contratti di appalto, contratti di servizi, ecc.
  • dare supporto durante le negoziazioni di contratti e di accordi 
  • dare supporto nella risoluzione di questioni giuridiche
  • redigere pareri legali su temi rilevanti per le attività della società
  • preparare tempestivamente report di aggiornamento sulle normative vigenti
  • gestire i contatti con le autorità pubbliche per le richieste delle licenze necessarie per le attività di ristorazione 
  • eseguire la due diligence sulle società appaltatrici
  • aggiornare insieme ai consulenti esterni i regolamenti interni relativi inter alia alla normativa privacy (GDPR), alla food safety (Covid-19) e alle procedure interne della società
  • dare supporto per la raccolta dei dati e la stesura del report di sostenibilità del gruppo (collaborazione in inglese con il team della capo gruppo)

Requisiti:

  • laurea in giurisprudenza
  • esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo in studi professionali o società con particolare focus in materia contrattuale
  • precisione e capacità di lavorare in team, di rispettare le scadenze e di sostenere i ritmi di lavoro in situazioni di stress e di urgenza, forte determinazione ed autonomia, produttività, senso di responsabilità e affidabilità
  • doti di riservatezza e discrezione
  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
  • preferibile pregressa esperienza nel settore real estate

Si offre:

  • contratto a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione
  • retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza (CCNL Turismo Pubblici Esercizi)
  • possibilità di crescita con gestione autonoma delle attività competenti
https://www.linkedin.com/company/us-food-network-srl/?viewAsMember=true
L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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LEGAL SPECIALIST

US FOOD NETWORK S.R.L. - KFC

MILANO, LOM
Oggi
MILANO, LOM
Oggi

Il candidato scelto entrerà a far parte del dipartimento legale e sviluppo.
La risorsa riporterà direttamente al responsabile del dipartimento legale.

Principali compiti e responsabilità:

  • redigere e revisionare contratti e altri documenti legali quali lettere di interesse, proposte e contratti di locazione, di affitto di ramo d'azienda, di affitto di azienda, accordi di riservatezza, contratti di appalto, contratti di servizi, ecc.
  • dare supporto durante le negoziazioni di contratti e di accordi 
  • dare supporto nella risoluzione di questioni giuridiche
  • redigere pareri legali su temi rilevanti per le attività della società
  • preparare tempestivamente report di aggiornamento sulle normative vigenti
  • gestire i contatti con le autorità pubbliche per le richieste delle licenze necessarie per le attività di ristorazione 
  • eseguire la due diligence sulle società appaltatrici
  • aggiornare insieme ai consulenti esterni i regolamenti interni relativi inter alia alla normativa privacy (GDPR), alla food safety (Covid-19) e alle procedure interne della società
  • dare supporto per la raccolta dei dati e la stesura del report di sostenibilità del gruppo (collaborazione in inglese con il team della capo gruppo)

Requisiti:

  • laurea in giurisprudenza
  • esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo in studi professionali o società con particolare focus in materia contrattuale
  • precisione e capacità di lavorare in team, di rispettare le scadenze e di sostenere i ritmi di lavoro in situazioni di stress e di urgenza, forte determinazione ed autonomia, produttività, senso di responsabilità e affidabilità
  • doti di riservatezza e discrezione
  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
  • preferibile pregressa esperienza nel settore real estate

Si offre:

  • contratto a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione
  • retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza (CCNL Turismo Pubblici Esercizi)
  • possibilità di crescita con gestione autonoma delle attività competenti
https://www.linkedin.com/company/us-food-network-srl/?viewAsMember=true
L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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LEGAL SPECIALIST diritto ambientale/smaltimento rifiuti

Gi Group

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa
FILIALE : MILANO OFFICE Gi Group cerca n° 2 candidati/e per la posizione di
LEGAL SPECIALIST diritto ambientale/smaltimento rifiuti
Il candidato/a verrà inserito nel team che si occupa dell'istruttoria delle istanze per conto della sezione Regionale Albo Gestori Ambientali. In particolare le attività in cui sarà impegnato riguardano:
istruttoria istanze relative alle Categorie riportate nel D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. e nel D.M. 120/2014 con relativo rilascio provvedimento;
assistenza amministrativa a consulenti/imprese, anche assistenza di tipo tecnico (telefonica, gestione e-mail, front office);
supporto aggiornamento anagrafiche imprese;
valutazione dei requisiti di onorabilità dei legali rappresentanti o titolari di impresa, dei responsabili tecnici ove previsti, valutazione dei requisiti di capacità finanziaria;
supporto amministrativo alla Commissione della Sezione Regionale Lombardia;
supporto ai ricorsi gerarchici in materie amministrative.
La figura richiede proattività, spiccata propensione al problem solving e all'anticipazione delle criticità, capacità di lavoro in gruppo e condivisione delle competenze, consolidata capacità di operare sotto pressione.
Requisiti:
Laurea Triennale/magistrale in discipline giuridiche o in discipline economiche.
Esperienza pregressa in procedimenti amministrativi.
Disponibilità a spostamenti e trasferte anche fuori dalla provincia di Milano.
Costituiscono dei plus il conseguimento della Laurea con indirizzo ambientale e/o il conseguimento di un Master universitario a indirizzo ambientale.
Verrà valutata positivamente l'esperienza in procedimenti amministrativi maturata presso PA, società partecipate PA o sistema Camere di Commercio (Camere di Commercio, Aziende Speciali e Società Partecipate).
Completano il profilo:
Conoscenza della Suite Office, dei sistemi di navigazione e reperimento delle informazioni via web, utilizzo della posta elettronica.
Conoscenza del D.Lgs 152/2006 e s.m.i.
Conoscenza del D.M. 120/2014.
Conoscenza delle Delibere e Circolari del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali, con particolare riferimento al trasporto dei rifiuti.
Conoscenze di diritto societario.
Conoscenze della contrattualistica d’impresa.
Capacità di interpretazione di visure e relativi atti del Registro Imprese.
Capacità di gestire procedimenti in autotutela volti a revoche o modifiche di procedimenti amministrativi.
Conoscenza della lingua inglese.
Costituisce un plus la conoscenza delle Circolari del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Verrà valutato positivamente il conseguimento della certificazione internazionale della lingua inglese, superiore o uguale al livello B1, secondo il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).
Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione per 12 mesi, prorogabile. Il livello di inquadramento previsto è il 5° / 5°S del CCNL Metalmeccanico di riferimento per l’Azienda, valutato in relazione alle esperienze maturate. Ticket da 8€ al giorno.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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LEGAL SPECIALIST RELAZIONI INDUSTRIALI

Humangest SpA

Milano, LOM
5 giorni fa
Milano, LOM
5 giorni fa

SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca:

LEGAL SPECIALIST RELAZIONI INDUSTRIALI
Il candidato, a riporto del responsabile della Funzione Legal, supporterà il team con particolare riferimento a:

  • Gestione degli adempimenti societari
  • Gestione relazioni sindacali e industriali
  • Supporto al commerciale nella redazione della contrattualistica
  • Verifica della correttezza legale delle pratiche gestionali aziendali
  • Gestione del contenzioso giudiziale
  • Supporto a tutte le divisioni aziendali su tematiche in ambito legale

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • Esperienza pregressa (almeno 1/2 anni) maturata in contesti strutturati e di medio grandi dimensioni o da studi Legale internazionali
  • Laurea in Giurisprudenza
  • Attitudine alla relazione interfunzionale, ottime doti relazionali
  • Autonomia, capacità organizzative e di programmazione completano il profilo

Sede di Lavoro: Milano Viale Certosa

Il contesto aziendale e l’ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, dove qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede un piano formativo e di sviluppo costante con reali opportunità di crescita professionale.

 

Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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Paralegal

Wyser - It

Milano, LOM
Oggi
Milano, LOM
Oggi
FILIALE : UFFICIO MILANO SPECIALIZZAZIONE : S&M_SERVICES

PARALEGAL


Il nostro cliente, prestigioso studio che opera nel settore della consulenza fiscale, finanziaria e societaria, con uffici situati nel centro di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/a PARALEGAL.


Il candidato/a, che riporterà direttamente a uno dei Partner dello studio, collaborerà a stretto contatto con i soci dello studio:


Principali Compiti e Responsabilità Della Posizione

  • Contrattualistica di base sia in italiano che in inglese;
  • Normativa Privacy (GDPR);
  • Normativa Antiriciclaggio per studi professionali e aziende;


Si Richiede

  • Laurea in Giurisprudenza o materie Economiche;
  • almeno 3 anni di esperienza in studi professionali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Ottimo utilizzo del Pacchetto Office;
  • Precisione e capacità di lavorare in team;
  • Doti di riservatezza e discrezione;


Si Offre;

  • ottimo contratto di collaborazione a P.I.;
  • Sistema di incentivazione aziendale a tutti i livelli;
  • Possibilità di crescita con gestione autonoma delle attività competenti;


Sede di lavoro: Milano


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-NM

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SEGRETARIA PER STUDIO LEGALE MILANESE

Randstad

Milano, LOM
4 giorni fa
Milano, LOM
4 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa ricerca per prestigioso studio legale milanese un/a SEGRETARIO/A con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione.

responsabilità

La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:

- relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione;

- relazioni con i fornitori;

- gestione agenda e supporto agli avvocati dello studio;

- attività di segreteria e centralino

Si richiede: diploma o laurea triennale, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze.

competenze

Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.

La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Zona di lavoro: Milano

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Assistente Commerciale e Marketing appartenente alle Categorie Protette L.68/99

IAMA Risorse Umane

Milano Ovest, LOM
Oggi
Milano Ovest, LOM
Oggi

Il nostro cliente è una realtà industriale di medio - piccole dimensioni. Nell’ambito di un progetto di consolidamento della propria struttura commerciale e marketing, ci ha incaricati di ricercare un/una:

 

Assistente Commerciale e Marketing
appartenente alle Categorie Protette L.68/99

La risorsa inserita si occuperà di fornire supporto all’ufficio commerciale nelle attività legate al processo di pre-vendita fino all’acquisizione dell’ordine; in particolare si occuperà di:

  • Gestione contatti prospect e aggiornamento CRM
  • Gestione dei Contatti e delle relazioni commerciali con i clienti fino alla formulazione delle offerte
  • Supporto nel mantenimento e nello sviluppo dei contatti con il mercato estero
  • Supporto alle attività di Marketing ed alla produzione del materiale promozionale (cataloghi, brochure, listini)
  • Collaborazione nell’organizzazione di eventi e fiere B2B e  nella promozione di nuovi prodotti
  • Organizzazione viaggi per i commerciali,  gestione agende e appuntamenti

Ci rivolgiamo a candidati appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99) in possesso di diploma o laurea, con un’esperienza di un paio d’anni maturata all’interno di uffici commerciali in società di medio-piccole dimensioni, con un ruolo di supporto alle attività commerciali anche verso l’estero.

Si richiede un’esperienza maturata in realtà industriali
Completa il profilo, oltre ad una buona e comprovata conoscenza della lingua inglese parlata e scritta,  un’attitudine al lavoro in team, un atteggiamento proattivo, una naturale predisposizione alle relazioni e un’ottima capacità organizzativa.
E' richiesta una disponibilità immediata
Sede di lavoro: Milano ovest
IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa

E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet  www.iamarisorseumane.it oppure tramite e mail: recruiting@seleiama.it  indicando il Rif. ML110/21G


L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy.
Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226

 

R
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SEGRETARIA PER STUDIO LEGALE MILANESE

Randstad

Milano, LOM
4 giorni fa
Milano, LOM
4 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa ricerca per prestigioso studio legale milanese un/a SEGRETARIO/A con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione.

responsabilità

La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:

- relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione;

- relazioni con i fornitori;

- gestione agenda e supporto agli avvocati dello studio;

- attività di segreteria e centralino

Si richiede: diploma o laurea triennale, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze.

competenze

Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.

La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Zona di lavoro: Milano

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Paralegal dipartimento Marchi con inglese fluente

Page Personnel Italy

Milano, LOM
8 giorni fa
Milano, LOM
8 giorni fa
La persona che stiamo ricercando, inserita nel Dipartimento Marchi dello studio, seguirà tutte le attività inerenti al ciclo di vita del marchio.

  • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, maturata in contesti strutturati.
  • Conoscenza fluente della lingua inglese.
  • Ottima conoscenza dei sistemi informatici Office e di WIPO.
  • Teamwork, proattività, precisione.

Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto stimolante e in costante crescita.

Per prestigioso studio specializzato in proprietà intellettuale con uffici in centro a Milano, siamo alla ricerca di un/una Trademarks Paralegal con inglese fluente.

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LEGAL SPECIALIST diritto ambientale/smaltimento rifiuti

Gi Group

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa
FILIALE : MILANO OFFICE Gi Group cerca n° 2 candidati/e per la posizione di
LEGAL SPECIALIST diritto ambientale/smaltimento rifiuti
Il candidato/a verrà inserito nel team che si occupa dell'istruttoria delle istanze per conto della sezione Regionale Albo Gestori Ambientali. In particolare le attività in cui sarà impegnato riguardano:
istruttoria istanze relative alle Categorie riportate nel D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. e nel D.M. 120/2014 con relativo rilascio provvedimento;
assistenza amministrativa a consulenti/imprese, anche assistenza di tipo tecnico (telefonica, gestione e-mail, front office);
supporto aggiornamento anagrafiche imprese;
valutazione dei requisiti di onorabilità dei legali rappresentanti o titolari di impresa, dei responsabili tecnici ove previsti, valutazione dei requisiti di capacità finanziaria;
supporto amministrativo alla Commissione della Sezione Regionale Lombardia;
supporto ai ricorsi gerarchici in materie amministrative.
La figura richiede proattività, spiccata propensione al problem solving e all'anticipazione delle criticità, capacità di lavoro in gruppo e condivisione delle competenze, consolidata capacità di operare sotto pressione.
Requisiti:
Laurea Triennale/magistrale in discipline giuridiche o in discipline economiche.
Esperienza pregressa in procedimenti amministrativi.
Disponibilità a spostamenti e trasferte anche fuori dalla provincia di Milano.
Costituiscono dei plus il conseguimento della Laurea con indirizzo ambientale e/o il conseguimento di un Master universitario a indirizzo ambientale.
Verrà valutata positivamente l'esperienza in procedimenti amministrativi maturata presso PA, società partecipate PA o sistema Camere di Commercio (Camere di Commercio, Aziende Speciali e Società Partecipate).
Completano il profilo:
Conoscenza della Suite Office, dei sistemi di navigazione e reperimento delle informazioni via web, utilizzo della posta elettronica.
Conoscenza del D.Lgs 152/2006 e s.m.i.
Conoscenza del D.M. 120/2014.
Conoscenza delle Delibere e Circolari del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali, con particolare riferimento al trasporto dei rifiuti.
Conoscenze di diritto societario.
Conoscenze della contrattualistica d’impresa.
Capacità di interpretazione di visure e relativi atti del Registro Imprese.
Capacità di gestire procedimenti in autotutela volti a revoche o modifiche di procedimenti amministrativi.
Conoscenza della lingua inglese.
Costituisce un plus la conoscenza delle Circolari del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Verrà valutato positivamente il conseguimento della certificazione internazionale della lingua inglese, superiore o uguale al livello B1, secondo il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).
Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione per 12 mesi, prorogabile. Il livello di inquadramento previsto è il 5° / 5°S del CCNL Metalmeccanico di riferimento per l’Azienda, valutato in relazione alle esperienze maturate. Ticket da 8€ al giorno.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

Oggi

Descrizione

Il candidato scelto entrerà a far parte del dipartimento legale e sviluppo.
La risorsa riporterà direttamente al responsabile del dipartimento legale.

Principali compiti e responsabilità:

  • redigere e revisionare contratti e altri documenti legali quali lettere di interesse, proposte e contratti di locazione, di affitto di ramo d'azienda, di affitto di azienda, accordi di riservatezza, contratti di appalto, contratti di servizi, ecc.
  • dare supporto durante le negoziazioni di contratti e di accordi 
  • dare supporto nella risoluzione di questioni giuridiche
  • redigere pareri legali su temi rilevanti per le attività della società
  • preparare tempestivamente report di aggiornamento sulle normative vigenti
  • gestire i contatti con le autorità pubbliche per le richieste delle licenze necessarie per le attività di ristorazione 
  • eseguire la due diligence sulle società appaltatrici
  • aggiornare insieme ai consulenti esterni i regolamenti interni relativi inter alia alla normativa privacy (GDPR), alla food safety (Covid-19) e alle procedure interne della società
  • dare supporto per la raccolta dei dati e la stesura del report di sostenibilità del gruppo (collaborazione in inglese con il team della capo gruppo)

Requisiti:

  • laurea in giurisprudenza
  • esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo in studi professionali o società con particolare focus in materia contrattuale
  • precisione e capacità di lavorare in team, di rispettare le scadenze e di sostenere i ritmi di lavoro in situazioni di stress e di urgenza, forte determinazione ed autonomia, produttività, senso di responsabilità e affidabilità
  • doti di riservatezza e discrezione
  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
  • preferibile pregressa esperienza nel settore real estate

Si offre:

  • contratto a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione
  • retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza (CCNL Turismo Pubblici Esercizi)
  • possibilità di crescita con gestione autonoma delle attività competenti
https://www.linkedin.com/company/us-food-network-srl/?viewAsMember=true

L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91