I lavori più richiesti

64Lavori trovati

64 Lavori trovati 

O
O

RESPONSABILE DI CANTIERE

Orienta

ROMA
1 giorno fa
ROMA
1 giorno fa

Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per  azienda cliente  edile in forte espansione,

un/a RESPONSABILE DI CANTIERE.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda con la mansione di Direzione Tecnica ed Operativa dei cantieri, Direzione Logistica e di Organizzazione del Personale, Gestione e Sovraintendenza di Rilievi e Sopralluoghi.

I requisiti richiesti sono:

  • Pregressa e comprovata esperienza nella mansione di almeno 10 anni (valutabile eventualmente esperienza inferiore)
  • Conoscenza approfondita dei programmi di grafica, progettazione e del pacchetto Office
  • Pregressa esperienza e conoscenza di progetti di Interior Design e/o Manutenzione Fabbricati Condominiali
  • Ottime doti organizzative e buone capacità di relazione con progettisti, subappaltatori e fornitori
  • Disponibilità full-time ed a straordinari e trasferte

Completano il profilo spiccate capacità di problem solving, doti di gestione operativa del personale e ottime capacità di relazione con clienti, fornitori e personale di squadra.

Si offre inserimento diretto in azienda giovane ed in espanssione, CCNL EDILIZIA INDUSTRIA.

Orario di lavoro: full time; 40 ore settimanali (si richiede disponibilità a straordinari) 

Luogo di lavoro: Roma, (disponibilità a trasferte).

P
P

Cassina Tecnico Custom Interiors

Poltrona Frau Spa

IT - Italy
1 giorno fa
IT - Italy
1 giorno fa
Responsabilità
La risorsa è inserita all’interno del Team Tecnico della Divisione Custom Interiors di Cassina, riportando gerarchicamente Custom Interiors Director e funzionalmente al Technical Department Coordinator.
Attività principali
Le principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono ma non sono limitate a:
  • Provvedere allo sviluppo tecnico dei progetti gestiti dalla Divisione Custom Interiors di Cassina, seguendo le fasi di progettazione, prototipazione, definizione ed industrializzazione, cercando le soluzioni tecniche e di lavorazione più adeguate;
  • Gestire la compilazione della distinta base preliminare per la determinazione dei costi industriali e delle lavorazioni;
  • Redigere e fornire la documentazione tecnica e le specifiche tecniche agli enti coinvolti nel processo di industrializzazione e produzione;
  • Fornire le corrette informazioni e supporto per la compilazione della scheda prodotto ed eventuali istruzioni di montaggio;
  • Gestire i rapporti con i fornitori in accordo con le policy aziendali e le indicazioni del Project Manager e del Management.
 
Formazione ed esperienze lavorative:
  • Laurea in Disegno Industriale/Product Design;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5-7 anni;
  • Conoscenza di programmi di disegno tecnico;
  • Conoscenza dei materiali e delle tecniche costruttive;
  • Pratica nell’uso dei programmi del pacchetto Office di Microsoft.
 
Competenze e abilità
  • Capacità di gestione del tempo e delle priorità;
  • Capacità di lavorare in autonomia;
  • Attitudine alla risoluzione dei problemi;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Esperienza nell’ effettuare stime di costo.

Sede di lavoro: Meda (MB)
La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al regolamento EU 2016/679 (GDPR).
L
L

INTERIOR DESIGNER

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Almè, LOM
3 giorni fa
Almè, LOM
3 giorni fa

Lavoropiù spa - filiale di Bergamo - cerca per azienda cliente un INTERIOR DESIGNER.

La risorsa, inserita all'interno dello showroom, si occuperà di progettazione di interni e di vendita diretta al pubblico

Requisiti:
- Laurea in Architettura o Design di interni
- esperienza nella mansione
- disponibilità immediata

Luogo di Lavoro: Almè

Orario: da martedì a sabato

Contratto: somministrazione e/o assunzione diretta in azienda, stipendio da definire in base alle esperienze effettivamente maturate.

Lavoropiù Spa - Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016

P
P

Consulente Interior Design Dolce Casa - Modena

Page Personnel Italia

Modena, EMR
4 giorni fa
Modena, EMR
€20k - €21k All’anno
4 giorni fa
€20k - €21k All’anno

Realtà leader nel settore dell'arredamento (committente Mondo Convenienza Spa)
Ruolo itinerante e consulenza in interior design
Dettagli sul cliente
Realtà leader nel settore dell'arredamento (committente Mondo Convenienza Spa)
Descrizione
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:
  • promuovere la vendita in ambito del settore arredamento;
  • supportare la clientela nella progettazione di interni presso la loro stessa abitazione, gli appuntamenti non dovranno essere procacciati autonomamente ma verranno presso da casa madre
  • garantire alti livelli di soddisfazione della clientela

Profilo del Candidato
Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
  • esperienza precedente di 2 anni nel campo della progettazione e vendita di arredo d'interni
  • residenza in Modena
  • ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati
  • ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali
  • predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa
  • ottima conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione interni e pacchetto office
  • laureato/a in Interior Designer o Architettura d'Interni o Architettura
  • patente b

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
A
A

CONSULENTE D’ARREDO

AENEAS

Trieste
17 giorni fa
Trieste
17 giorni fa

Per azienda commerciale operante nel mondo delle soluzioni di arredo per il mercato B2C cerchiamo un

CONSULENTE D’ARREDO

Ci rivolgiamo ad un professionista con esperienza di almeno 3 anni nella progettazione di arredo maturata presso studi tecnici (architettura, interior designer) o all’interno di azienda del settore arredamento.

Sua responsabilità sarà il supporto al cliente nell’individuazione, disegno e progettazione delle soluzioni individuate secondo le necessità del consulente stesso.

Seguirà tutto il processo, dai rilievi presso il cliente, allo sviluppo del progetto, creazione preventivo e sviluppo dell’ordine.

Preferibile laurea in Architettura/Design o diploma di Geometra

Si offre contratto da dipendente, inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze maturate

Sede di lavoro: Provincia di Trieste

R
R

tirocinante Interior Designer

Randstad

Sant'Egidio alla Vibrata, ABR
7 giorni fa
Sant'Egidio alla Vibrata, ABR
7 giorni fa

descrizione

Hai una laurea in architettura e una passione per l'arredamento di interni?

Randstad Italia, filiale di Ascoli Piceno, ha la proposta giusta per te!

Per azienda cliente, operante nel settore dell'arredamento, ricerchiamo un tirocinante interior designer.

responsabilità

Siamo alla ricerca di un/a giovane professionista desideroso/a di fare esperienza in un contesto dinamico e variegato.

La risorsa verrà adeguatamente formata dando la possibilità di ampliare le conoscenze professionali e lavorative.

competenze

Si richiede:
- Laurea in Architettura
- Conoscenza dei seguenti software: Autocad, Illustrator
- Capacità di realizzazione di render
- Flessibilità, serietà e professionalità completano il profilo.
Si prevede un rimborso spese di 600 euro. Scopo di assunzione diretta.

Luogo di lavoro: tra Teramo e Ascoli

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
A
A

Intermediate Architect

A++ Human Sustainable Architecture

Como
5 giorni fa
Como
5 giorni fa

A++ is the international recognized brand through which ARCH GROUP communicate its work. The group is a multi-disciplinary organization made of companies creates to target all aspects that affect the space in HUMAN: from product design to communication, from architecture to interiors, from development to procurement.

We work in more than 10 countries around the world in different types of project. Our strength and growth as a global firm provides one further important benefit.

As the world faces increasingly pressing challenges in areas like climate change and the management of important natural resources, perspective on the most effective responses is vital. A++ is a vibrant, diverse firm working across four Regions, yet scale alone isn’t our strength.
We’re united by a common ethos, enduring values and a desire to harness our global expertise for the benefit of the people and communities we work for.

Our vision is independent from the work of the individual rather seeking the active collaboration of all, in a creative process where ideas can flow freely through cultural barriers and gain from the commingling of diverse disciplines and techniques.


As a A++ Intermediate Architect, it’s your job to be part of a team to deliver unparalleled residential projects.

Job responsibilities:

  • Strong capability to manage architectural projects (coordinated with other disciplines) at different scales
  • Strong capability to complete the tasks assigned in a proper way respecting: time, costs and quality
  • Ensuring compliance with national regulations
  • Liaising with clients to ensure all issues are addressed in a timely manner and that project requirements are met
  • Networking and consulting with various professionals

  • Complete knowledge and experience in materials, furniture and other specifications selection
  • Complete knowledge and experience in Project Phases, in particular in Concept Design (CD), Schematic Design (SD), Technical and Detailed Design (DD)
  • Strong knowledge in developing technical details (architecture)
  • Good knowledge in developing the BOQ (Bill Of Quantities)
  • Fully respect of internal procedures and workflow, open to collaborate with other departments
  • Knowledge of BIM Process or willing to improve it (respecting the A++ BIM Standard settled)
  • Good knowledge of and comfort using Revit, AutoCAD, (other software related the AEC Collection are a plus), Adobe Creative Suite (in particular InDesign) and MS Office
  • Master’s degree and Professional License in Architecture, Engineering, or similar (Politecnico)
  • 4+ years of project experience in an architectural practice with ample residential experience
  • Proactive personality, problem solving attitude and able to work closely with the wider consultancy team to develop innovative technical design solutions
  • Excellent communication skills
  • English and Italian proficiency, German is a plus
E
E

Junior Interior Designer

Etjca S.p.a.

POTENZA, BAS
3 giorni fa
POTENZA, BAS
€1.2k - €1.2k Al mese
3 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca spa filiale di Melfi, per azienda Cliente del potentino ricerca un/una Junior Interior Designer con i seguenti requisiti: - buona conoscenza principali software di progettazione ( CAD, Photoshop, rendering 3D) - gestione della relazione con i clienti, propensione alla vendita  - gestione ordini - laurea triennale in discipline affini al ruolo ricercato Completano il profilo la  passione per l'Interior, capacità di lavorare in team, capacità organizzativa e flessibilità oraria. Possono candidarsi anche i possessori di P.Iva, con i quali valutare un rapporto di collaborazione. DISPONIBILITA' ORARIA : FULL TIME LUOGO DI LAVORO: POTENZA  Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
P
P

Consulente Dolce Casa Reggio Emilia

Page Personnel Italia

emilia romagna, EMR
4 giorni fa
emilia romagna, EMR
4 giorni fa

  • Realtà leader nel settore dell'arredamento (committente Mondo Convenienza Spa)

  • Ruolo itinerante e consulenza in interior design

Dettagli sul cliente
Realtà leader nel settore dell'arredamento (committente Mondo Convenienza Spa)
Descrizione

Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:
  • promuovere la vendita in ambito del settore arredamento;
  • supportare la clientela nella progettazione di interni presso la loro stessa abitazione, gli appuntamenti non dovranno essere procacciati autonomamente ma verranno presso da casa madre
  • garantire alti livelli di soddisfazione della clientela


Profilo del Candidato
Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
  • esperienza precedente di 2 anni nel campo della progettazione e vendita di arredo d'interni
  • residenza in Modena
  • ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati
  • ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali
  • predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa
  • ottima conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione interni e pacchetto office
  • laureato/a in Interior Designer o Architettura d'Interni o Architettura
  • patente b

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
A
A

Senior Architect

A++ Human Sustainable Architecture

Como
16 giorni fa
Como
16 giorni fa

A++ is the international recognized brand through which ARCH GROUP communicate its work. The group is a multi-disciplinary organization made of companies creates to target all aspects that affect the space in HUMAN: from product design to communication, from architecture to interiors, from development to procurement.

We work in more than 10 countries around the world in different types of project. Our strength and growth as a global firm provides one further important benefit.

As the world faces increasingly pressing challenges in areas like climate change and the management of important natural resources, perspective on the most effective responses is vital. A++ is a vibrant, diverse firm working across four Regions, yet scale alone isn’t our strength.
We’re united by a common ethos, enduring values and a desire to harness our global expertise for the benefit of the people and communities we work for.

Our vision is independent from the work of the individual rather seeking the active collaboration of all, in a creative process where ideas can flow freely through cultural barriers and gain from the commingling of diverse disciplines and techniques.


As a A++ Senior Architect, it’s your job to lead a team to deliver unparalleled residential projects.

  • Strong capability to manage architectural projects (coordinated with other disciplines) at different scales
  • Strong capability to run the projects assigned in a proper way respecting: time, costs and quality
  • Ensuring compliance with national regulations
  • Monitoring the work of the team assigned, making recommendations or scheduling workshops as required
  • Provide guidance to all the other stakeholders involved, by helping them to interpret design specifications
  • Liaising with clients to ensure all issues are addressed in a timely manner and that project requirements are met
  • Acting as a mentor to new Architects and helping them fine-tune their design skills and improve their knowledge
  • Networking and consulting with various professionals

  • Complete knowledge and experience in Project Management (any certification is a plus) and team building
  • Complete knowledge and experience in materials, furniture and other specifications selection
  • Complete knowledge and experience in Project Phases, in particular in Concept Design (CD), Schematic Design (SD), Technical and Detailed Design (DD)
  • Strong ability to develop the BOQ (Bill Of Quantities)
  • Fully respect of internal procedures and workflow, open to collaborate with other departments
  • Knowledge of BIM Process or willing to improve it (respecting the A++ BIM Standard settled)
  • Good knowledge of and comfort using Revit, AutoCAD, (other software related the AEC Collection are a plus), Adobe Creative Suite (in particular InDesign) and MS Office
  • Master’s degree and Professional License in Architecture, Engineering, or similar (Politecnico)
  • 8+ years of project experience in an architectural practice with ample residential experience
  • Proactive personality, problem solving attitude and able to work closely with the wider consultancy team to develop innovative technical design solutions
  • Excellent leadership and communication skills
  • English and Italian proficiency, German is a plus

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per  azienda cliente  edile in forte espansione,

un/a RESPONSABILE DI CANTIERE.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda con la mansione di Direzione Tecnica ed Operativa dei cantieri, Direzione Logistica e di Organizzazione del Personale, Gestione e Sovraintendenza di Rilievi e Sopralluoghi.

I requisiti richiesti sono:

  • Pregressa e comprovata esperienza nella mansione di almeno 10 anni (valutabile eventualmente esperienza inferiore)
  • Conoscenza approfondita dei programmi di grafica, progettazione e del pacchetto Office
  • Pregressa esperienza e conoscenza di progetti di Interior Design e/o Manutenzione Fabbricati Condominiali
  • Ottime doti organizzative e buone capacità di relazione con progettisti, subappaltatori e fornitori
  • Disponibilità full-time ed a straordinari e trasferte

Completano il profilo spiccate capacità di problem solving, doti di gestione operativa del personale e ottime capacità di relazione con clienti, fornitori e personale di squadra.

Si offre inserimento diretto in azienda giovane ed in espanssione, CCNL EDILIZIA INDUSTRIA.

Orario di lavoro: full time; 40 ore settimanali (si richiede disponibilità a straordinari) 

Luogo di lavoro: Roma, (disponibilità a trasferte).



Fonte: Orienta