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662Lavori trovati

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LAUREATI INGEGNERIA CIVILE / AMBIENTALE / ARCHITETTURA

Oggi Lavoro Srl

VENEZIA
7 giorni fa
VENEZIA
7 giorni fa

People, Divsione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore edile

 

LAUREATI INGEGNERIA CIVILE / AMBIENTALE / ARCHITETTURA

 

La risorsa inserita verrà formata a svolgere attività in ambito edile (gestione pratiche di cantiere, studi di fattibilità ambientale, gestione subappaltatori, sicurezza sui luoghi di lavoro), il progetto formativo sarà poi orientato in base al percorso di studi del/della candidato/a.

 

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria (Civile, Ambientale, Architettura);
  • buona conoscenza della lingua inglese e spagnola;
  • propensione a lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: vicinanze di Venezia

 

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403

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Ingegnere Supply Chain Padova

Cybertec

Padova, VEN
1 giorno fa
Padova, VEN
1 giorno fa
Opportunità per Ingegnere Supply Chain a Padova
Hai l’opportunità di lavorare in Cybertec per aiutare le aziende manifatturiere italiane ed estere a performare meglio grazie alle nostre soluzioni d'eccellenza in ambito Supply Chain.
Hai l'opportunità di lavorare in un ambiente professionale e stimolante dove le sfide vengono affrontate in team. Potrai occuparti di consulenza finalizzata ad analizzare i bisogni dei clienti, a guidarli nel miglioramento delle loro performance ed assisterli nell'implementazione delle soluzioni apportate.
Responsabilità
  • Creare modelli della realtà produttiva e di Supply Chain dell’azienda cliente
  • Progettare, realizzare e validare l’integrazione fra i software Cybertec ed i principali ERP (SAP, Oracle)
  • Formare il cliente
  • Partecipare alla revisione dei processi
  • Misurare e valorizzare i miglioramenti conseguiti mediante i KPI
Requisiti
  • Laurea in ingegneria gestionale, informatica, energetica, meccanica, dell'automazione o simili
  • Ottime capacità analitiche e di relazione
  • Passione per l'attività in ambito Supply Chain
  • Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
  • Capacità di lavorare in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Requisiti desiderabili
  • Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione
  • Conoscenze di programmazione della produzione, Lean Manufacturing, Demand Planning
  • Conoscenza dei primari ERP
 Offerta di lavoro
  • Contratto di assunzione
  • Sede di lavoro Padova
 
Cybertec
Puoi avere l’opportunità di trovare un lavoro dinamico e di crescita professionale in Cybertec
Cerchi un lavoro dinamico in un' azienda leader nel fornire soluzioni complete per la Supply Chain, dallo sviluppo software alla consulenza a valore?
Hai l’opportunità lavorare in Cybertec per aiutare le aziende clienti in ambito manifatturiero con soluzioni d'eccellenza in ambito pianificazione della produzione. 
Cybertec è considerata da 29 anni leader nel fornire alle aziende soluzioni per il raggiungimento di alte performance nella Supply Chain e per il loro costante e continuo miglioramento.
Puoi operare con soluzioni innovative
Ti piacerebbe far parte di una team di eccellenza che predilige il lavoro di gruppo per raggiungere gli obiettivi, impegnandoti, divertendoti e nel contempo crescendo?
Se cogli le nostre opportunità farai parte del team Cybertec che si dedica a sviluppare nuove idee e a trasformarle in prodotti e servizi innovativi nei campi della pianificazione della produzione, schedulazione della Supply Chain, forecasting, ottimizzazione e SOP.
Il tuo obiettivo sarà aiutare le aziende manifatturiere italiane ed estere con soluzioni d'eccellenza in ambito Supply Chain.
Vuoi valorizzare i tuoi orizzonti e crescere professionalmente?
Hai l'opportunità di entrare in Cybertec, azienda in cui le persone, laureate in discipline scientifiche, lavorano in team e si impegnano con responsabilità. Riceverai in modo strutturato una formazione iniziale ed in itinere sia interna che esterna e sarai seguito da un tutor che ti accompagnerà nelle fasi di inserimento e crescita.
Il processo di formazione e di inserimento nella nostra azienda ti permetterà di dare una svolta alla tua attuale situazione, soddisfacendo le tue primarie aspettative verso una nuova attività lavorativa:
  • ambiente di lavoro serio e professionale
  • condivisione in team con persone di talento ed appassionate che si impegnano e si divertono
  • assunzione stabile 
  • crescita professionale e personale
  • benefits e premi annuali
Il team che desideri
Le nostre persone sono talenti che hanno la responsabilità di aiutare le aziende clienti a risolvere i loro più importanti problemi e lo fanno con passione. Sempre determinate e capaci di motivare le aziende al cambiamento.
Potrai lavorare in un ambiente dove etica ed integrità sono valori primari e non negoziabili di ogni rapporto sia all’interno di Cybertec che all’esterno con i nostri clienti.
Cogli questa occasione unica per valorizzare il tuo talento
In Cybertec puoi trovare un’occasione unica per metterti alla prova cogliendo le nostre sfide.
Scopri l’ambiente in cui viviamo, le sfide e le opportunità che potresti avere. Vieni a conoscere la nostra realtà, i nostri esperti e le nostre soluzioni. In questo momento potresti trovare da noi opportunità molto interessanti, ma le posizione aperte sono limitate. 
A
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Responsabile delle Operazioni (Senior Operations Manager)

Amazon Italia

Venezia, VEN
1 giorno fa
Venezia, VEN
1 giorno fa
Responsabile delle Operazioni (Senior Operations Manager) 

Responsabile delle Operazioni (Senior Operations Manager) 


1424384 | Amazon Italia Transport Srl
DESCRIPTION:
At Amazon, we're working to be the most customer-centric company on earth, where customers can find and discover anything they might want to buy online. The goal of Amazon is to build a world class last mile operation. Amazon aims to exceed the expectations of our customers by ensuring that their orders, no matter how large or small, are delivered as quickly, accurately, and cost effectively as possible.
Based in North East Italy, the Senior Operations Manager is the regional leader for our last mile delivery, responsible for all aspects of operations, P&L, and team leadership within the region. The role is responsible for managing multiple delivery locations within a region to achieve the volume, quality, and cost goals in the strategic plan. The overriding goal is to maximize customer satisfaction and through this long term shareholder value.
The Senior Operations Manager will lead a team of Operations and Shift managers, coaching and mentoring the team to ensure that performance objectives are met and building positive employee relations and bench strength for the organization. The successful candidate will continuously improve the efficiency of delivery processes and instill a culture of customer obsession, safety, and best-practice sharing. This role also serves as a thought partner with other internal teams to launch new stations and design new delivery models.
This role reports directly to the Country Director.
Responsibilities:
  • Responsible for management of 3-7 delivery locations, depending on volume and complexity, which operate 24/7.
  • Manages day-to-day relationships with multiple Delivery Service Providers (DSPs) and monitors delivery metrics across 100-500 Delivery Associates.
  • Provide innovation in developing long term strategies to ensure that the operating model is flexible and agile to meet future customer demands. Introduce new and innovative ways of managing the delivery network (included but not limited to utilization of different transport models, different delivery network models, new sources and innovative models for workforce planning)
  • Responsible for setting operational goals and metrics for up to 10 delivery stations across three shifts over 24/7 operation. With the senior leadership team, will regularly review delivery station performance levels to continuously improve strategies and make both long term and tactical business decisions
  • Managing and driving the manpower demand plans, schedules, quality initiatives, process change initiatives and assist the business to achieve year on year improvements within its operating plan
  • Manage a large team (typically the total workforce size from all sources will be over 3,000 people) across multi sites, within a very fast-paced/time-critical and demanding environment. Typically a team will consist of workforce from a variety of sources permanent/temporary and contract labour and the role holder must set the appropriate expectations with his team on managing the workforce in an appropriate, engaging and pro-active manner
  • Develops talent - Create, lead, engage with and direct a workforce to drive enhanced performance through our people agenda. This will include at all levels of the business - safety of our people, employee engagement, performance leadership, talent & succession and training & development
  • Implements change and/or develop new processes as required to provide ability to better service Amazon customers, reduce cost to serve and improve contribution.
  • Set/clarify requirements and expectations for delivery station managers, operation managers & shift managers
  • Take proactive steps to ensure that best practices are introduced to the network in the form of standard work and that these are shared and implemented across the locations in the network.
  • Working with key business partners such as Transport & Sort, ISP Management, Finance, Loss Prevention, IT, HR, ACES and Engineering to deliver the operating plan and to secure required support and resources for projects and initiatives

BASIC QUALIFICATIONS

  • 10 years plus in the logistics (manufacturing, production or distribution environments) industry, ideally 5 of which would have been at a senior level role managing multi-site locations, including either upsizing or downsizing a business
  • The role holder should hold an MBA or have equivalent qualification why or workplace experience
  • Goal driven, target orientated, able to step back and look at the bigger picture (helicopter view), the person will also be able to manage ambiguity with their sleeves rolled up, and possess a preparedness to get involved
  • Demonstrate strong track record of team leadership within a large scale rapid and process driven environment – must have end to end process management experience
  • Demonstrate a strong track record of problem solving and very strong analytical skill capability as he/ she will is required to look at and find solutions for a variety of operations problems.
  • Excellent communication skills (English written and verbally)
  • Proficiency in Italian
  • High dependability – be there to manage department – and able to use initiative
  • Must be flexible and able to manage a business that can operate 24/7 (including holidays) and commit the time required to get the job done.
  • Demonstrate ability to manage, motivate, and influence work behaviors
  • Proven ability to improve metrics at a country level.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Ideally you will have experience of lean manufacturing techniques/six sigma
  • Ideally you will have experience of managing 3rd party contract resource arrangements on a large/national scale

G
G

Ingegnere idraulico / ingegnere civile / ingegnere meccanico

GEOPLAST S.P.A.

Padova, VEN
2 giorni fa
Padova, VEN
2 giorni fa

La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente sono alla base di qualsiasi nostra scelta e ispirano ogni giorno il comportamento e le azioni di tutte le persone che compongono il nostro Staff, non solo nella vita professionale ma anche al di fuori dell’azienda.

Il nostro obiettivo è trasformare i rifiuti plastici in componenti per l’edilizia e l’ambiente, in grado di assicurare elevate prestazioni nei diversi campi di applicazione del settore delle costruzioni e della gestione del territorio: tutto questo tramite un costanteprocesso di innovazione che ci contraddistingue fin dalla nostra nascita.

Se ti riconosci in questi valori puoi entrare a far parte della nostra Squadra.

 

In questo momento desideriamo entrare in contatto con i seguenti profili:

  • Ingegnere Idraulico
  • Ingegnere Civile
  • Ingegnere Meccanico

Ciascuno per la propria specialità, sarà protagonista nelle attività di:

  • Ricerca & Sviluppo, per la messa a punto di nuovi prodotti ad ampliamento dell’offering aziendale;
  • Consulenza tecnico-specialistica verso Studi di Progettazione, Enti, Consorzi e Uffici Tecnici delle Imprese nella fase di valutazione progettuale delle nostre soluzioni;
  • Sviluppo dei progetti e dei relativi elaborati grafici necessari al Cliente per inserire utilmente i nostri prodotti all’interno delle sue realizzazioni.

 

La conoscenza della lingua Inglese costituisce un requisito preferenziale.

La sede di lavoro è in Grantorto, provincia di Padova.

I
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IT - PROGETTISTA SOFTWARE

INNOLOGIC ENGINEERING

Creazzo, VEN
4 giorni fa
Creazzo, VEN
4 giorni fa

Profilo Aziendale

INNOLOGIC ENGINEERING  è una società di servizi che opera nel settore dell'automazione industriale, del software di controllo e di supervisione, con progetti e realizzazioni innovativi ad alto contenuto tecnologico.

 

Essendo in continua e crescente espansione con nuove importanti commesse nei vari settori industriali, fra cui anche in quello energetico, ricerca un

 

PROGETTISTA SOFTWARE

 

Profilo del candidato

  • Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria (Dell'Informazione, Dell'Energia, Dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Meccatronica, Aerospaziale, Matematica, Delle Telecomunicazioni, Dell'Energia Elettrica, Energetica ...) o comunque Laurea in Matematica, Fisica, Informatica....

 

  • E' previsto un periodo iniziale di formazione ed affiancamento, se necessario, per il Software Developer/Programmatore informatico.

 

  •  L'offerta è rivolta anche a Laureando ed a Neolaureato.

 

  • Padronanza di un linguaggio di programmazione di alto livello (ad es. Pascal, C, C++,  Java, Python...), in qualità di Sviluppatore di Software.

 

  • Predisposizione al lavoro in team, buone capacità collaborativa e comunicativa.

 

  • Propensione al raggiungimento del risultato grazie alle capacità di problem solving.

 

  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del settore dell'automazione (Real-time programming, Real-time debugging, Input-Output testing, Inverter tuning).

 

 

Mansioni affidate

In accordo con la preparazione, l'esperienza e le aspirazioni del Candidato, verranno affidati uno/più di uno dei seguenti incarichi relativi al software di controllo PC/PLC e HMI:

 

–        Sviluppo di progetti speciali.

–        Sviluppo di progetti ordinari.

–        Installazione e collaudo.

 

L'ambiente di lavoro è dinamico ed internazionale.

 

Sede di lavoro

Creazzo (VI)

 

Tipo di contratto offerto

Contratto a tempo indeterminato

 

Sito web

http://www.innologic.it/

 

Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ad inviare il proprio c.v., via e-mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), all'indirizzo info@innologic.it

 

 

 

 

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Junior Tecnico Commerciale servizi web

Randstad

Treviso, VEN
1 giorno fa
Treviso, VEN
1 giorno fa

Randstad Office Treviso ricerca per azienda di medio grandi dimensioni, con più sedi in tutta Italia e nota per i servizi web B2C a grandi organizzazioni nazionali, un

 

Junior tecnico commerciale servizi web.

 

Il ruolo prevedere un adeguato periodo iniziale di affiancamento e formazione per essere inseriti attivamente in una realtà strutturata e costantemente orientata all'innovazione.

Riportando al Responsabile di Area, si occuperà di supportare i diversi clienti con

  • erogazione di servizi di attivazione,
  • formazione degli utenti diretti
  • assistenza specialistica.

L'attività prevede lavoro presso la sede centrale e, più frequentemente, presso le sedi fisiche dei clienti in tutta Italia: la predisposizione e disponibilità alle trasferte è essenziale.  

 

Per comprendere efficacemente problematiche, strumenti e soluzioni è necessario un percorso di studi di tipo tecnico: Laurea Triennale in Ingegneria/Scienze dell'Informazione/Comunicazione Multimediale.

Le soft skills sono rilevanti, considerando la frequenza di lavoro con molti clienti e referenti: eccellenti capacità di ascolto e analisi, pazienza e forte predisposizione al contatto con il cliente, predisposizione al lavoro in team, dinamismo e flessibilità sia organizzativa che mentale.

Gradita la conoscenza operativa di HTML5, CSS3; framework Bootstrap; pacchetto Adobe.

 

Il contratto di inserimento è diretto, full time, a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

Range di RAL: 25-30K€

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Neolaureato/a Ingegneria per Direzione Cantiere - settore Telecomunicazioni

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

Padova, VEN
3 giorni fa
Padova, VEN
3 giorni fa

Openjobmetis SpA seleziona, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Telecomunicazioni, un

Assistente Tecnico di Cantiere

Il candidato si occuperà di gestire cantieri nella regione Veneto relativi all'implementazione, manutenzione o rifacimento di tratte di infrastruttura di rete in Fibra Ottica FTTH. Gestirà la commessa a partire dalla richiesta di permessi, all'approvvigionamento materiali, organizzazione squadre di lavoro, sopralluoghi in cantiere e redazione dello stato avanzamento lavori.
Il candidato si occuperà inoltre di gestire le nuove attivazioni FTTH. In particolare, verrà dedicato alla gestione da remoto delle squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività.

Requisiti:
- laurea triennale in ingegneria delle Telecomunicazioni/Elettrica/Elettronica
- buona conoscenza base del computer, del pacchetto Office e della rete in fibra ottica
- Completano il profilo: capacità organizzativa e di pianificazione, problem solving, lavoro in team e buona gestione dello stress
- Esperienza pregressa: non richiesta

Sede di lavoro: Vigodarzere (PD)

Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi, scopo stabilizzazione.

Orario di lavoro: lunedì-venerdì 8.00-17.00, disponibilità alla reperibilità e a lavorare il sabato su straordinario se richiesto

NB. la ricerca costituisce carattere di urgenza, si richiede disponibilità immediata

L
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Ingegnere strutturista

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Vicenza, VEN
16 giorni fa
Vicenza, VEN
16 giorni fa

Sei in possesso di una laurea in ingegneria civile o ingegneria meccanica? Hai maturato conoscenza nei processi di deformazione della lamiera? Lavoropiù filiale di Vicenza per azienda di Vicenza leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni per la logistica ricerca un:

INGEGNERE STRUTTURISTA

MANSIONI:

La figura una volta inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione meccanica attraverso l'utilizzo del software Autocad 2D/3D e dell'analisi ed elaborazione dei calcoli strutturali (FEM), relazione con la produzione per l'eventuale risoluzione di problemi legati alla progettazione. Si offre contratto iniziale a tempo indeterminato diretto con l'azienda, azienda dotata di spazio mensa interno.

REQUISITI:

- Laurea in ingegneria civile o meccanica
- Ottima lettura disegno tecnico
- Conoscenza FEM
- Ottime doti relazionali
- Dinamicità
- Problem solving
- Ottime conoscenza dei processi di carpenteria e deformazione della lamiera
- Residenza in zona limitrofa

ZONA DI LAVORO: Vicenza

ORARIO DI LAVORO: Giornata.

Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

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FACILITY SPECIALIST JUNIOR | ASSISTENTE DI COMMESSA

Orienta

PADOVA
5 giorni fa
PADOVA
5 giorni fa

Orienta SpA filiale di Ve-Mestre seleziona per azienda cliente in zona PADOVA un/una FACILITY SPECIALIST JUNIOR | ASSISTENTE DI COMMESSA da inserire all'interno del proprio organico preferibilmente a partire da Febbraio 2021. 

Il FACILITY SPECIALIST JUNIOR si occuperà in particolar modo degli acquisti in ambito facility management. Nello specifico provvede a: 

  • Elaborare i preventivi di spesa;
  • Assegnare gli interventi a tecnici interni o subappaltatori incaricati;
  • Provvedere alla consuntivazione degli interventi, ove previsto;
  • Programmare i budget operativi di commessa di concerto con il facility manager di competenza e monitorare il rispetto degli stessi;
  • Back office di commessa, gestione dei ticket, delle richieste di intervento, monitoraggio esecuzione e consuntivazione degli interventi;
  • Gestire il rapporto con il cliente per la gestione degli interventi.

 Il candidato ideale è in possesso di: 

  • Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale, con indirizzo di Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale;
  • Residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro;
  • Elevata propensione al problem solving;
  • Ottime capacità organizzative e di pianificazione.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive future di stabilizzazione. Orario di lavoro: full-time, da Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Padova (PD). 

W
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RESPONSABILE INGEGNERIA DI PRODOTTO E DI PROCESSO

Wyser - It

Castelfranco Veneto, VEN
1 giorno fa
Castelfranco Veneto, VEN
1 giorno fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Il nostro cliente, realtà industriale affermata a livello internazionale nella produzione di strumenti elettronici ad altissimo livello tecnologico per il settore professionale, ci ha commissionato la ricerca di un:


RESPONSABILE INGEGNERIA DI PRODOTTO E DI PROCESSO - elettronica


Principali responsabilità:

  • interfacciare R&D nello sviluppo di sistemi di collaudo e test per sistemi RF e audio
  • sviluppare sistemi di collaudo (tipicamente in Labview) per pilotare strumentazione
  • implementare ottimizzazioni di processo produttivo specifiche per i prodotti
  • ottimizzare i processi produttivi in essere su attuali linee di collaudo e produzione
  • coordinare la documentazione e distinta base di produzione
  • coordinare i processi di produzione esterni per assemblaggio schede elettroniche
  • validare fornitori di assemblaggio elettronico.


Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria elettronica;
  • buona conoscenza di circuiti elettronici analogici e digitali;
  • pluriennale esperienza maturata in qualità di Industrializzatore/Responsabile Industrializzazione/Ingegneria di processo presso realtà manifatturiere del settore elettronico, preferibilmente caratterizzate da produzione su piccoli lotti;
  • conoscenza dei processi e delle fasi di produzione e di collaudo dei circuiti elettronici;
  • conoscenza di Tempi e Metodi, rilevazione tempi, ottimizzazione processi e lavorazioni;
  • comprovate capacità di pianificazione, organizzazione/coordinamento e gestione di risorse;
  • propensione all'innovazione di prodotto e di processo;
  • buone competenze nell'utilizzo di sistemi gestionali aziendali;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • spiccate doti relazionali, attitudine al team working, leadership, flessibilità operativa.


Sede di lavoro di riferimento: tra Padova e Treviso

Inquadramento: tempo indeterminato


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Pubblicato

7 giorni fa

Descrizione

People, Divsione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore edile

 

LAUREATI INGEGNERIA CIVILE / AMBIENTALE / ARCHITETTURA

 

La risorsa inserita verrà formata a svolgere attività in ambito edile (gestione pratiche di cantiere, studi di fattibilità ambientale, gestione subappaltatori, sicurezza sui luoghi di lavoro), il progetto formativo sarà poi orientato in base al percorso di studi del/della candidato/a.

 

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria (Civile, Ambientale, Architettura);
  • buona conoscenza della lingua inglese e spagnola;
  • propensione a lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: vicinanze di Venezia

 

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403



Fonte: Oggi Lavoro Srl