lavoro ingegneria

Vicino suzzara, lombardia
182Lavori trovati

182 posizioni trovate per lavoro ingegneria Vicino suzzara, lombardia

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Specialista in Compatibilità Elettromagnetica

SPAL AUTOMOTIVE SRL

Correggio, EMR
2 giorni fa
Correggio, EMR
2 giorni fa

AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE, PER NUOVI PROGETTI SFIDANTI DI AMPLIAMENTO
RICERCA

Specialista  in Compatibilità Elettromagnetica


Il candidato, inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, nel dipartimento di Progettazione Elettronica (Hardware), in possesso di laurea in ingegneria elettronica o telecomunicazioni, deve aver maturato esperienza di progettazione orientata alle problematiche in ambito EMC maturata presso aziende operanti nei settori Automotive, o elettrodomestico, o industriale.

E’ richiesta :
  • una buona conoscenza delle principali norme internazionali in ambito EMC,
  • una buona conoscenza delle principali regole di progettazione dei circuiti elettronici atte a minimizzare fenomeni di emissione e suscettibilità elettromagnetica.

Deve, inoltre, possedere una conoscenza, seppur scolastica, dei simulatori Matlab/Simulink e/o CST Studio / Ansys.

Ne completano il profilo :
una buona padronanza della lingua Inglese, nonché ottima attitudine a lavorare in team e di problem solving.
Sede di lavoro: Correggio (RE).

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Progettista Hardware Azionamenti Elettrici

SPAL AUTOMOTIVE SRL

Correggio, EMR
4 giorni fa
Correggio, EMR
4 giorni fa

AZIENDA LEADER  NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL  POTENZIAMENTO DELLA  PROPRIA STRUTTURA

RICERCA:

Progettista HardwareE Azionamenti Elettrici

Il candidato, inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, dipartimento Progettazione Elettronica (hardware & software), di età 35 ÷ 45 anni e in possesso di laurea in ingegneria elettronica (indirizzo elettronica di potenza o azionamenti elettrici), deve aver maturato esperienza nella progettazione di sistemi di comando/controllo motori elettrici nel range 3.5 ÷ 35 KW @ 400 ÷ 1000 V.

La figura ricercata proviene da esperienze professionali in campo:

  • industriale o automotive (inverter/convertitori per azionamento motori AC Brushless, sincroni, asincroni), oppure
  • energie rinnovabili (inverter/convertitori per applicazioni in generazione solare o eolica).

(Verranno valutate anche candidature con esperienza nei settori degli azionamenti per applicazioni HVAC o elettrodomestico.)

E’ richiestala padronanza di:

  • tecniche di calcolo/simulazione e stima predittiva tipiche dell’elettronica di potenza e degli azionamenti elettrici,
  • dimensionamento/scelta dei dispositivi elettronici/elettrici di potenza (MOSFET, IGBT, driver, dc-dc converter, condensatori, pcb, bus-bar, sistemi di raffreddamento…) in relazione alle specifiche applicazioni e alle normative di sicurezza/isolamento,
  • regole di progettazione atte a minimizzare fenomeni di emissione e suscettibilità elettromagnetica (secondo i principali standard internazionali in ambito EMC),
  • tecniche/abitudini operative adeguate alle potenze e tensioni indicate.

Completano il profilo:

  • conoscenza operativa simulatori PSpice, Matlab/Simulink o Mathcad,
  • conoscenza professionale della lingua inglese,
  • predisposizione a lavorare in team.

  Sede di lavoro: Correggio (RE).

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ADDETTO UFFICIO SUPPLY CHAIN

Cavriago, EMR
2 giorni fa
Cavriago, EMR
2 giorni fa

Primario gruppo commerciale di Reggio Emilia, attiva nell’ambito del commercio all’ingrosso di forniture industriali, appartenente ad importante multinazionale quotata, ricerca:

ADDETTO UFFICIO SUPPLY CHAIN


Con riporto diretto al Supply Chain Manager, coadiuverà il responsabile nella gestione dell’area Logistica / Magazzino con particolare interesse alla pianificazione e programmazione delle scorte.

Si occuperà di:

  • gestire le scorte e programmare i fabbisogni lavorando a stretto contatto con l’Ufficio Acquisti.
  • collaborare nella gestione logistica, dell’ufficio spedizioni e della struttura.
  • ottimizzare i livelli di stock di magazzino e monitorare gli “slow moving”.
  • coadiuvare il responsabile acquisti nella gestione ordinaria degli ordini, dei solleciti e nelle attività di riporto alla funzione amministrativa.                      
  • creare la reportistica per la direzione e per la casa madre.
  • monitorare i KPI.
  • si occuperà inoltre della reportistica ISO 9001.


Il candidato ideale dovrà avere forte attitudine organizzativa e di pianificazione, capacità di analisi, di problem solving e di gestione delle priorità, flessibilità, dinamismo, precisione. 

Si richiede esperienza nella pianificazione e programmazione dei materiali e delle scorte e nella gestione di magazzini automatizzati preferibilmente maturata in aziende commerciali di media complessità organizzativa. Una precedente esperienza nell’ambito della funzione Acquisti sarà considerata un plus.

 

Si richiede inoltre:
- Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo

- Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Excel in particolare

- Buona conoscenza Lingua Inglese

- Titolo di studio: laurea in Ingegneria Gestionale / Economia Aziendale.

- Età: 27/35

- Sede di lavoro: Reggio Emilia 

- Tipo di contratto: inserimento a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato alla conferma.

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Ingegnere elettronico

Randstad

Gazoldo degli Ippoliti, LOM
2 giorni fa
Gazoldo degli Ippoliti, LOM
2 giorni fa

ELETTRONICA FM SRL in collaborazione con Randstad Divisione technical ricerca un
Ingegnere elettronico
per ampliamento dell'organico.
La risorsa si occuperà di Analisi e progettazione Hardware e Firmware  di circuiti elettronici, rapporti con la clientela per lo sviluppo di prodotti customizzati e redazione di documenti di processo. 


Le competenze richieste sono le seguenti:

  • Laurea in ingegneria elettronica o equivalenti;
  • preferibile esperienza minima di 2 anni in ambito progettuale elettronico;
  • nozioni ingegneristiche di base;
  • approfondita conoscenza delle principali caratteristiche dei componenti,  dispositivi, e sistemi elettronici e delle loro applicazioni;
  • conoscenza di schemi elettronici;
  • conoscenza del linguaggio C/C++ - ALTIUM – e programmi di sviluppo e debugger 
  • ottime capacità analitiche e di problem solving;
  • buona flessibilità e spirito di iniziativa;
  • orientamento al risultato;
  • attenzione alla qualità e al miglioramento continuo.

Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.


Sede di lavoro: Guidizzolo (MN).

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Progettista Stampi ad Iniezione per Materiali Termoplastici

SPAL AUTOMOTIVE SRL

Correggio, EMR
4 giorni fa
Correggio, EMR
4 giorni fa

AZIENDA LEADER  NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL  POTENZIAMENTO DELLA  PROPRIA STRUTTURA

RICERCA:

 Progettista Stampi ad Iniezione
per Materiali Termoplastici

Inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Processo, il candidato, rispondendo al Responsabile sviluppo stampi, avrà il compito di:

  • progettare stampi per stampaggio ad iniezione di materiali termoplastici;
  • realizzare modelli e relativi disegni 2D necessari per le fasi di realizzazione dello stampo;
  • redigere la necessaria documentazione per le fasi produttive dello stampo;

il tutto in coerenza con gli obbiettivi aziendali, ed i requisiti qualitativi richiesti.

Al candidato, di età compresa tra 30 e 40 anni ed in possesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanico, è richiesta:

  • esperienza pluriennale in analoga mansione;
  • buona conoscenza delle caratteristiche reologiche dei principali materiali termoplastici;
  • ottima conoscenza di sistemi di modellazione CAD (preferibilmente NX);
  • capacità di lavorare in team;
  • capacità di analisi e sintesi unitamente ad una buona attitudine al problem solving;

Sede di lavoro: Correggio (RE).

 

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INGEGNERE MECCANCIO UFFICIO TECNICO JR - SVILUPPO PROTOTIPI

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Parma, EMR
30 giorni fa
Parma, EMR
30 giorni fa

Lavoropiù, filiale di Parma, per azienda di medie piccole dimensioni della provincia ricerca:

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO

La risorsa sarà inserita nel reparto tecnico di progettazione e sarà direttamente coinvolta nella progettazione meccanica, per l’ ambito R&D e prodotto.

Seguirà lo sviluppo di prototipi interni, fino all'industrializzazione del prodotto presso i fornitori. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica in coerenza con le normative di prodotto e di qualità.

La risorsa lavorerà nell’ufficio tecnico, collaborerà con la qualità e la produzione e seguirà il processo di produzione

Il candidato ideale è una risorsa dotata di ottime capacità di problem solving e deve essere in grado di lavorare in autonomia.

Vengono richiesti i seguenti requisiti:

-Conosce le logiche della progettazione meccanica e ne sa gestire la strategia e lo sviluppo

-Implementa i progetti assegnati dal Direttore Tecnico a cui risponde, attraverso la progettazione di base e di dettaglio, supervisiona i lavori e lo stato di avanzamento con l’eventuale collaborazione di specialisti o uffici tecnici esterni, nel rispetto dei tempi e dei costi prestabiliti, nonché degli standard di qualità e di sicurezza aziendali e imposti dalle normative e direttive vigenti.

-Considera l’innovazione come la migliore soluzione ad un problema tecnico e sa tradurre le necessità del mercato in soluzioni tecniche competitive e scalabili per l’azienda a lungo termine.

-Sa strutturare il processo di progettazione meccanica, comprendendo le necessità e proponendo le migliori soluzioni tecniche, sia per innovazione e industrializzazione del prodotto stesso, che per rapporto qualità-prezzo.

-Conosce a fondo il disegno meccanico industriale, utilizzando il programma SOLID WORKS

-Supporta l’Ufficio Acquisti nelle trattative economiche relative a tutte le forniture e le richieste di collaborazione relative al progetto gestito, attraverso la fornitura di adeguate specifiche tecniche e di tutto il supporto tecnico necessario a una soddisfacente conclusione delle trattative, nel rispetto del budget e delle indicazioni dei reparti richiedenti.

- Laurea triennale/magistrale in Ingegneria meccanica

- Esperienza di almeno di 1 o 2 anni in ruoli similari

-Buona conoscenza della lingua inglese

-Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team

-Esperienza pregressa in ambito di processo e automazione

"Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Parma Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 206)"

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Global Sourcing Category Manager CAPEX

Randstad

Parma, EMR
10 giorni fa
Parma, EMR
10 giorni fa

descrizione

The Technical and Engineering division of Randstad Professionals, specialized in research and selection of middle, senior and top management, searches for a global bioscience company whose core business is focused on developing natural solutions for the food, nutritional, pharmaceutical and agricultural industries:

The Role

We are looking for a highly skilled and motivated Global Sourcing Category Manager CAPEX to support our Global Sourcing teams in the sourcing of capital manufacturing equipment for current and future production projects.

The role balances total cost of ownership (TCO), strategic and tactical delivery. It contributes to the development of the Global Sourcing CAPEX category strategy, objectives, policies and program; managing the sourcing cycle, bringing in breakthrough ideas and best-in-class approaches and co-developing; supporting and implementing all sourcing strategic projects that are held globally.

The Global Sourcing Category Manager CAPEX builds and leverages strong working relationships with our Engineering teams located in multiple regions and manages key suppliers to assure cost, quality, and delivery targets are met.

The Global Sourcing Category Manager CAPEX will be translating global led category strategies to sourcing and actions plan, defining the actions required to successfully deliver the project plan, undertaking category management activities and driving plans to successful execution.

This role will report to our Global Sourcing Director and in parallel be an active sourcing resource supporting other Functions such Engineering, Finance, Production and PMO within the company.

The Responsibilities

  • Developing & implementing CAPEX category and sourcing best practice strategies within a global environment

  • Develop, negotiate & performance manage contracts (including Framework Agreements) with strategic CAPEX suppliers

  • Engaging cross-functionally with various global functions to develop strategic category plans for the development of CAPEX category

  • Leading the process to select and manage CAPEX suppliers

  • Tracking performance within each spend CAPEX category and define budgetary impact

  • Strategically identify and qualify new suppliers, managing the full end-to-end tender process to maximize savings and create value within the function

  • Liaising with global stakeholders and functions to ensure the consistent expansion of the Global Sourcing CAPEX category

  • Creating and implementing innovative ideas for the long and short-term development of the Global Sourcing Capex category

The Competences

  • 3-5 years of experience in a Global Sourcing role for CAPEX categories

  • Bachelor’s degree in Engineering, Manufacturing, or Scientific subject

  • Strong functional sourcing experience managing global led CAPEX categories across multiple geographies, including negotiation of contracts across technical, commercial and legal

  • Proven industry experience in a Project Manager / Engineering Project Manager / Programme Manager role, managing CAPEX projects, desirably within the Food Manufacturing or Food Ingredients industries

  • Involvement in managing large spends across CAPEX category with a proven track record of generating savings and creating value in a function

  • Experience of working on multiple projects at the same time

  • Ability to build effective relationships with 3rd parties external to the company, such as service providers and goods suppliers desirable

  • Experience working with Engineering and Maintenance teams to drive cost savings and improve Plant uptime

  • Experience strategically sourcing new suppliers and managing the full end-to-end tender process

  • Excellent analytical and qualitative skills

  • Knowledge of FIDIC model service agreement is a must

  • Knowledge and practical experience working within a GMP Good Manufacturing Practice environment

  • Excellent Excel and other MS Office skills required

  • Experience with ERP or MRP purchasing systems preferred

  • Excellent English verbal and written, knowledge of a second language will be a plus


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

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qualifica

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responsabilità

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PLANNING & LOGISTIC MANAGER /RESPONSABILE LOGISTICA

PRAXI S.p.A.

Provincia sud di Mantova, LOM
3 giorni fa
Provincia sud di Mantova, LOM
3 giorni fa

Multinazionale di notevoli dimensioni organizzative (oltre 12.000 dipendenti nel mondo, 100 filiali in più di 70 paesi) leader mondiale nel settore industriale ricerca per il plant italiano

 

PLANNING & LOGISTIC MANAGER /RESPONSABILE LOGISTICA

 

La posizione, inserita all’interno della Direzione Manufacturing, prevede la gestione di tutti i processi e progetti dell’area logistica che comprende Programmazione Produzione, Magazzini e Spedizioni, coordinando più di 70 persone. Focus sarà sul miglioramento continuo dei processi in termini di layout, rotazioni e scorte, innovazione tecnologica e automatizzazione all’interno di un contesto aziendale moderno ed evoluto.

Il candidato ideale

- Laurea in Ingegneria

- Esperienza nel ruolo o in ruoli simili (Supply Chain Manager) maturata in campo industriale presso contesti evoluti e leader di mercato, con processi automatizzati e preferibili logiche LeanManufacturing

- In possesso di solide capacità di project management, visione d’assieme, capacità gestionali e di conduzione del team che sappiano coniugare analisi e praticità operativa

- Richiesta la buona conoscenza dell’Inglese e l’utilizzo evoluto di software gestionali (preferibile SAP)

 

La sede di lavoro è nella provincia sud di Mantova, zona San Benedetto Po/Villa Poma

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". 

Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).

 

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SENIOR PROCESS ENGINEER / MANUFACTURING ENGINEER

PRAXI S.p.A.

Provincia sud di Mantova, LOM
2 giorni fa
Provincia sud di Mantova, LOM
2 giorni fa

Gruppo multinazionale di notevoli dimensioni organizzative (oltre 100 filiali in 70 paesi, + di 10.000 dipendenti) leader nel settore industriale ricerca un/a

 

SENIOR PROCESS ENGINEER / MANUFACTURING ENGINEER

 

 

Il ruolo, che riporta al team Industrializzazione, avrà l’incarico di gestire le attività necessarie a garantire l’adeguatezza e l’aggiornamento tecnico e tecnologico degli impianti e delle attrezzature, lo studio di nuove soluzioni, la definizione dei tempi e metodi etc., all’interno di un contesto di linee produttive molto automatizzate e per alti volumi di pezzi. Logiche Lean Manufacturing spinte. Nello specifico:

 

- Assicura la definizione del ciclo produttivo corretto per la realizzazione di nuovi prodotti definiti in collaborazione con R&D e Manufacturing

- Monitora i KPI produttivi e effettua l’analisi di possibili innovazioni e modifiche delle tecnologie applicate agli impianti

- Partecipa all’elaborazione del budget di investimenti tecnici per migliorare l’efficienza produttiva

- Individua i fornitori più idonei alla realizzazione dell’upgrade tecnico

- Offre supporto alla messa in opera di nuovi impianti nel plant produttivo etc.

 

Il candidato ideale

  • Laurea in Ingegneria
  • Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in simili (industrial engineer, Lean specialist, ingegnere di processo, innovation engineer) in aziende industriali/manifatturiere modernamente organizzate
  • Inglese buono per relazionarsi con Head Quarter europeo e fornitori esteri
  • Consuetudine con gli applicativi informatici quotidiani (Office), preferibile SAP

 

La sede di lavoro

Provincia sud di Mantova (zona San Benedetto Po/Poggio Rusco)

 

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". 

Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).

 

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QUALITY PLANT MANAGER

Tenneco Inc.

Carpi, Emilia-Romagna
2 giorni fa
Carpi, Emilia-Romagna
2 giorni fa

We are hiring a Plant Quality Manager. This key position is based in our plant in Carpi (Modena, IT), where you will supervise all the Quality activities, including management of the quality process, audits, coordination of the internal analysis activities etc..

Are you ready to join a global automotive organization and boost your career?

Key Responsibilities include:

  • Manage the quality process, guaranteeing production within the defined time, quantities and quality standards, review and manage the application of all Quality System documentation
  • Supervise the activities of the Quality department: audits of suppliers, checks on raw materials and purchased components, prepare the samples requested by the customers and manage contacts with suppliers and customers in the event of audits, complaints, returns, requests for certifications
  • Coordinate the activities related to the preparation / presentation of new products i.e. PPAP
  • Coordinate internal analysis activities both in terms of periodic meetings and in terms of workshops (FMEA, Fishbone ...)
  • Participate in APQP meetings, when appointed to the team, and in the drafting of the PFMEA, DFMEA, Control plans, control instructions
  • Validation of new or modified processes and products
  • Ensuring the control, internal / external calibration of gauges or measuring equipment
  • Guarantee the correct management of non-conformities detected during the production process and the correct and timely management of the FMTIPS (Federal Mogul Techniques in Problem Solving) corporate system
  • Contribute to the definition of the tools and test of the machines necessary for process controls
  • Guarantee, in collaboration with R&D and Supplier Quality supervisor, the preparation of samples of new / modified products to the customer, within the foreseen times
  • Has the authority to stop the production and shipments of non-compliant products
  • Implement and enforce specific customer requirements (CSR)
  • Carry out the layered audits of its competence, according to the established frequencies
  • Monitor the performance of production processes through the appropriate indicators, move and supervise the actions for recovery and improvement
  • Evaluate in advance the projects and proposals for new installations or technological changes in order to evaluate the qualitative aspects
  • Analyze and propose the investments necessary for the continuous improvement of quality in the company
  • Develop and ensure the implementation of the Audit plan (system and process at suppliers and internal)
  • Contribute to the definition of the quality requirements of the products during the production phases
  • Guarantee the correct management of documentation and records
  • Ensure the performance and evaluation of the statistical checks
  • Manage a team of 3 persons

Required Skills

What you bring to the table

  • Bachelor degree in Engineering
  • Minimum 2 years of experience in a Quality management position preferably in the Automotive industry
  • Excellent Italian and English verbal and written
  • Basic knowledge of Lean Manufacturing
  • Knowledge of ISO 9001, IATF 16949 regulations and Quality Management Methods, APQP, PPAP, SCAR, FMTIPS, SPC, IATF 16949 Auditor, Layered auditor, Six sigma
  • Leadership personality, able to motivate his/her team in a highly dynamic, deadline-driven environment

Who we are

Headquartered in Lake Forest, Illinois, Tenneco is one of the world’s leading designers, manufacturers and marketers of Aftermarket, Ride Performance, Clean Air and Powertrain products and technology solutions for diversified markets.Our employees are dedicated to meeting the challenge of delivering innovative, cost-effective and adaptable systems.

What you can expect next

Our team is ready to act immediately on those candidates who are the best fit for the role. You’ll first hear from someone in Talent Acquisition to schedule a phone screen, and then the next step will be a personal interview with our Hiring Manager. We pride ourselves on moving through processes quickly, and you can be sure of transparency and prompt communication throughout.


Required Experience

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE, PER NUOVI PROGETTI SFIDANTI DI AMPLIAMENTO

RICERCA

Specialista  in Compatibilità Elettromagnetica


Il candidato, inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, nel dipartimento di Progettazione Elettronica (Hardware), in possesso di laurea in ingegneria elettronica o telecomunicazioni, deve aver maturato esperienza di progettazione orientata alle problematiche in ambito EMC maturata presso aziende operanti nei settori Automotive, o elettrodomestico, o industriale.

E’ richiesta :
  • una buona conoscenza delle principali norme internazionali in ambito EMC,
  • una buona conoscenza delle principali regole di progettazione dei circuiti elettronici atte a minimizzare fenomeni di emissione e suscettibilità elettromagnetica.

Deve, inoltre, possedere una conoscenza, seppur scolastica, dei simulatori Matlab/Simulink e/o CST Studio / Ansys.

Ne completano il profilo :
una buona padronanza della lingua Inglese, nonché ottima attitudine a lavorare in team e di problem solving.

Sede di lavoro: Correggio (RE).