Mexage s.r.l. (www.mexage.net) società da anni impegnata nella progettazione e sviluppo di applicativi software su piattaforme desktop e web, ricerca Laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica o Fisica da inserire nel proprio team.
Principali attività della posizione offerta:
I requisiti minimi sono:
Si offre:
Sede di lavoro:
Castel Maggiore (Bologna)
Se pensi che sia il lavoro per te, non esitare a cliccare sul bottone "Candidati".
Primario gruppo commerciale di Reggio Emilia, attiva nell’ambito del commercio all’ingrosso di forniture industriali, appartenente ad importante multinazionale quotata, ricerca:
ADDETTO UFFICIO SUPPLY CHAIN
Con riporto diretto al Supply Chain Manager, coadiuverà il responsabile nella gestione dell’area Logistica / Magazzino con particolare interesse alla pianificazione e programmazione delle scorte.
Si occuperà di:
Il candidato ideale dovrà avere forte attitudine organizzativa e di pianificazione, capacità di analisi, di problem solving e di gestione delle priorità, flessibilità, dinamismo, precisione.
Si richiede esperienza nella pianificazione e programmazione dei materiali e delle scorte e nella gestione di magazzini automatizzati preferibilmente maturata in aziende commerciali di media complessità organizzativa. Una precedente esperienza nell’ambito della funzione Acquisti sarà considerata un plus.
Si richiede inoltre:
- Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Excel in particolare
- Buona conoscenza Lingua Inglese
- Titolo di studio: laurea in Ingegneria Gestionale / Economia Aziendale.
- Età: 27/35
- Sede di lavoro: Reggio Emilia
- Tipo di contratto: inserimento a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato alla conferma.
AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE, PER NUOVI PROGETTI SFIDANTI DI AMPLIAMENTO
RICERCA
Specialista in Compatibilità Elettromagnetica
Deve, inoltre, possedere una conoscenza, seppur scolastica, dei simulatori Matlab/Simulink e/o CST Studio / Ansys.
Ne completano il profilo :
una buona padronanza della lingua Inglese, nonché ottima attitudine a lavorare in team e di problem solving.
Sede di lavoro: Correggio (RE).
AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA
RICERCA:
Il candidato, inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, dipartimento Progettazione Elettronica (hardware & software), di età 35 ÷ 45 anni e in possesso di laurea in ingegneria elettronica (indirizzo elettronica di potenza o azionamenti elettrici), deve aver maturato esperienza nella progettazione di sistemi di comando/controllo motori elettrici nel range 3.5 ÷ 35 KW @ 400 ÷ 1000 V.
La figura ricercata proviene da esperienze professionali in campo:
(Verranno valutate anche candidature con esperienza nei settori degli azionamenti per applicazioni HVAC o elettrodomestico.)
E’ richiestala padronanza di:
Completano il profilo:
Sede di lavoro: Correggio (RE).
La Risorsa sarà inserita all’interno dell'area Safety & Facility e svolgerà attività di supporto collaborando a stretto contatto con il Safety & Facility Director per le seguenti attività:
Attività Safety:
Attività Facility:
Requisiti necessari
Requisiti preferenziali
ADHR Group Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, per nota azienda cliente sita a Zola Predosa operante nel settore Chimico:
INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO – TIROCINIO TEMPI E METODI
L'ingegnere verrà affiancato a risorse senior e tramite un percorso di formazione professionale si occuperà di:
Requisiti richiesti:
Si offre inserimento in Tirocinio scopo assunzione.
Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
Inviare CV aggiornato a
casalecchio@adhr.it
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Il Gruppo Dedalus è leader in Europa ed uno dei principali player internazionali nel settore del software ospedaliero e diagnostico. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande Private Equity in Europa e il quarto nel mondo.
A partire dal 2016, il Gruppo Dedalus ha iniziato la sua espansione internazionale sfruttando la copertura sistemica di tutte le esigenze ICT di tutti i sistemi sanitari (non solo ospedalieri), sia pubblici che privati e ha realizzato il consolidamento del mercato europeo, fino a quel momento troppo frammentato. Grazie all’acquisizione di Agfa Healthcare IT, Dedalus consolida il suo ruolo di player paneuropeo nel mercato del software sanitario, con posizioni leader di mercato nell’ambito HCIS e DIS (player n. 1) in Germania, Italia e Francia, e una copertura internazionale che occupa posizioni rilevanti, a partire da Austria, Svizzera, Brasile a Cina, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e molti paesi dell’America Latina, Medio Oriente e Africa, raggiungendo oltre 30 paesi diversi.
Oggi Dedalus impiega oltre 3.500 risorse altamente qualificate; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 1.100 persone.
I ricavi pro forma combinati si attestano a oltre 470 milioni di euro per l’esercizio 2019 (Germania 41%, Italia 29%, Francia 22%).
Grazie al suo portafoglio all’avanguardia di soluzioni leader di nuova generazione, Dedalus copre l’intera gamma di esigenze degli operatori sanitari, supportando oltre 5000 ospedali e 5000 laboratori in tutto il mondo.
In ciascuno dei segmenti del mercato delle soluzioni digitali per la sanità, Dedalus rafforza costantemente il proprio posizionamento attraverso un approccio innovativo, basato sullo sviluppo di software all’insegna dell’interoperabilità e della cooperazione tra i sistemi di medicina generale, sistemi territoriali e sistemi ospedalieri, agevolando l’ottimizzazione della gestione amministrativa nonché la somministrazione della miglior cura grazie allo scambio costante e in tempo reale di informazioni fondamentali sul paziente in tutte le fasi della sua vita: nascita, crescita, maturità e anzianità.
Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti. La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un «lavoro speciale».
Siamo alla ricerca di risorse motivate, proattive, con una mente flessibile e curiosa. Spiccata attitudine all’analisi dei problemi e fortemente motivati ad intraprendere un percorso di crescita nell'ambito dello sviluppo full stack dei sistemi informativi in ICT Health Care.
Il candidato prescelto, inserito all’interno di un team di sviluppo software orientato all'area applicativa della Diagnostica di Laboratorio, avrà il compito di modellare, sviluppare e manutenere applicazioni e servizi.
In particolare si occuperà di:
l candidato ideale possiede una Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Clinica, Ingegneria Biomedica o equipollenti, oppure Diploma ad indirizzo Tecnico Informatico ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza attinente.
In particolare si richiedono le seguenti competenze:
Costituiscono requisiti preferenziali:
Altri requisiti che completano il profilo sono:
La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus nella selezione.
Per azienda cliente, importante azienda S.p.a nazionale, nodo connettivo fra il mondo dell'agricoltura e quello dell'industria di trasformazione alimentare, cerca una/un Addetto/a Servizio Prevenzione e Protezione (ASPP).
Occupandosi del servizio di prevenzione e protezione dai rischi professionali, la figura individuata sarà un supporto operativo al datore di lavoro e coordinerà le attività connesse alla prevenzione sui luoghi di lavoro, con specifico riferimento a: valutazione dei rischi, individuazione delle misure di prevenzione e protezione, elaborazione delle procedure di sicurezza per le attività aziendali e individuazione dei sistemi di controllo delle misure individuate.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
Si valutano sia profili con esperienza di 2/3 anni che profili con esperienza più consolidata nel ruolo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza della/del candidata/o individuata/o.
Sede di lavoro: Bologna.
Salario
€30k - €45k All’anno
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa
Mexage s.r.l. (www.mexage.net) società da anni impegnata nella progettazione e sviluppo di applicativi software su piattaforme desktop e web, ricerca Laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica o Fisica da inserire nel proprio team.
Principali attività della posizione offerta:
I requisiti minimi sono:
Si offre:
Sede di lavoro:
Castel Maggiore (Bologna)
Se pensi che sia il lavoro per te, non esitare a cliccare sul bottone "Candidati".