STAFF SPA, Agenzia di lavoro filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda multinazionale del settore chimico,
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' - PERITO CHIMICO
Il candidato si occuperà di fare controllo qualità in laboratorio .
Il candidato ideale deve aver conseguito il diploma di perito chimico oppure laurea in ingegneria chimica o ingegneria dei materiali e deve aver maturato anche una breve esperienza in controllo qualità, preferibilmente in contesti aziendali del settore chimico.
Si offre contratto di sostituzione maternità
Luogo di lavoro: provincia di Parma.
STAFF SPA, Agenzia di lavoro filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda multinazionale del settore chimico,
INGEGNERE CHIMICO SENIOR
Il candidato si occuperà di gestire impianti di miscelazione e processi produttivi. La persona si occuperà di coordinare 4 risorse
Il candidato ideale deve aver conseguito la laurea in ingegneria chimica e deve aver maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore chimico.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza della persona.
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: provincia di Parma.
Primario gruppo commerciale di Reggio Emilia, attiva nell’ambito del commercio all’ingrosso di forniture industriali, appartenente ad importante multinazionale quotata, ricerca:
ADDETTO UFFICIO SUPPLY CHAIN
Con riporto diretto al Supply Chain Manager, coadiuverà il responsabile nella gestione dell’area Logistica / Magazzino con particolare interesse alla pianificazione e programmazione delle scorte.
Si occuperà di:
Il candidato ideale dovrà avere forte attitudine organizzativa e di pianificazione, capacità di analisi, di problem solving e di gestione delle priorità, flessibilità, dinamismo, precisione.
Si richiede esperienza nella pianificazione e programmazione dei materiali e delle scorte e nella gestione di magazzini automatizzati preferibilmente maturata in aziende commerciali di media complessità organizzativa. Una precedente esperienza nell’ambito della funzione Acquisti sarà considerata un plus.
Si richiede inoltre:
- Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Excel in particolare
- Buona conoscenza Lingua Inglese
- Titolo di studio: laurea in Ingegneria Gestionale / Economia Aziendale.
- Età: 27/35
- Sede di lavoro: Reggio Emilia
- Tipo di contratto: inserimento a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato alla conferma.
Lavoropiù S.p.A. filiale di Fidenza (PR), ricerca un/una:
INGEGNERE INDUSTRIALE
La risorsa si occuperà di:
- Realizzare studi di organizzazione su sistemi produttivi e/o processi in un'area produttiva, per migliorarne la performance industriale, nel rispetto della sicurezza, della qualità e degli obietti di performance del settore di attività analizzato.
- Creare team operativi autonomi a lungo termine in riferimento al loro progresso assicurando la loro accettazione del cambiamento.
- Affidabilità, serietà e disponibilità
Disponibilità immediata, il trattamento e l'inquadramento saranno valutati sulla base delle esperienze e competenze maturate.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa - Filiale di Fidenza -
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".
Lavoropiù, filiale di Parma, per azienda di medie piccole dimensioni della provincia ricerca:
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
La risorsa sarà inserita nel reparto tecnico di progettazione e sarà direttamente coinvolta nella progettazione meccanica, per l’ ambito R&D e prodotto.
Seguirà lo sviluppo di prototipi interni, fino all'industrializzazione del prodotto presso i fornitori. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica in coerenza con le normative di prodotto e di qualità.
La risorsa lavorerà nell’ufficio tecnico, collaborerà con la qualità e la produzione e seguirà il processo di produzione
Il candidato ideale è una risorsa dotata di ottime capacità di problem solving e deve essere in grado di lavorare in autonomia.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
-Conosce le logiche della progettazione meccanica e ne sa gestire la strategia e lo sviluppo
-Implementa i progetti assegnati dal Direttore Tecnico a cui risponde, attraverso la progettazione di base e di dettaglio, supervisiona i lavori e lo stato di avanzamento con l’eventuale collaborazione di specialisti o uffici tecnici esterni, nel rispetto dei tempi e dei costi prestabiliti, nonché degli standard di qualità e di sicurezza aziendali e imposti dalle normative e direttive vigenti.
-Considera l’innovazione come la migliore soluzione ad un problema tecnico e sa tradurre le necessità del mercato in soluzioni tecniche competitive e scalabili per l’azienda a lungo termine.
-Sa strutturare il processo di progettazione meccanica, comprendendo le necessità e proponendo le migliori soluzioni tecniche, sia per innovazione e industrializzazione del prodotto stesso, che per rapporto qualità-prezzo.
-Conosce a fondo il disegno meccanico industriale, utilizzando il programma SOLID WORKS
-Supporta l’Ufficio Acquisti nelle trattative economiche relative a tutte le forniture e le richieste di collaborazione relative al progetto gestito, attraverso la fornitura di adeguate specifiche tecniche e di tutto il supporto tecnico necessario a una soddisfacente conclusione delle trattative, nel rispetto del budget e delle indicazioni dei reparti richiedenti.
- Laurea triennale/magistrale in Ingegneria meccanica
- Esperienza di almeno di 1 o 2 anni in ruoli similari
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team
-Esperienza pregressa in ambito di processo e automazione
"Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Parma Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 206)"
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il Gruppo multinazionale CFT, leader nella progettazione e produzione di impianti all’avanguardia per le industrie del Food, Liquid Food e Beverage un/una:
FINANCIAL CONTROLLER
(Rif. TT-36404)
Siamo alla ricerca di un giovane laureato da inserire nell'area Financial Controlling di gruppo. Il candidato si occuperà, con il supporto del responsabile di area, della predisposizione del reporting delle società controllate, del monitoraggio delle performance aziendali e dell’analisi degli scostamenti.
Tasks
· Analisi mensile della situazione economica e patrimoniale delle società controllate, italiane ed estere;
· Redazione del budget annuale e dei forecast periodici, sia a livello locale che a livello consolidato;
· Supporto alla contabilità generale e all’area Operations per le chiusure periodiche
· Implementazione di procedure di controllo trasversali alle varie funzioni aziendali per garantire la compliance con le linee guida della capogruppo.
Qualifications
Offriamo un percorso di inserimento con prospettive di crescita di lungo termine in un ambiente giovane, dinamico ed in crescita.
Luogo di lavoro: Parma con possibilità di trasferte in Italia e in Europa
Inquadramento e retribuzioneadeguati al livello di esperienza posseduto.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Per rendere più efficace la tua candidatura, cercaCVLIVEsu GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO.
I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sitowww.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali.
Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia
Centralino Unico: +39 0376 324703
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e alla Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda multinazionale operante nel settore CHIMICO:
RESPONSABILE ENGINEERING E MANUTENZIONE
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare le attività produttive di sito con l'obiettivo di migliorare i processi e supervisionare le attività di manutenzione.
Nello specifico si occuperà di:
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Spiccate doti di leadership, la capacità di lavorare sotto pressione ed una forte attitudine al problem solving completano il profilo.
Si offre contratto a tempo indeterminato
Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: Parma
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e Middle Management, seleziona per realtà della zona di Parma operante nel settore delle automazioni industriali:
POSIZIONE
PROGRAMMATORE PLC
S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e Middle Management, seleziona per realtà della zona di Parma operante nel settore delle automazioni industriali:
POSIZIONE
PROGRAMMATORE PLC
La risorsa, inserita all?interno dell?ufficio tecnico e con riporto diretto al responsabile dello stesso, si occuperà di sviluppare e gestire la programmazione PLC dei macchinari aziendali occupandosi del loro intero sviluppo e collaudo, monitorando i tempi e le prestazioni.
Parte integrante dell?attività sarà legata alla messa in servizio dell?impianto on site quando richiesto.
REQUISITI
Il/la candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in ingegneria elettronica/elettronica
- Conoscenza dei principali linguaggi PLC (SIEMENS)
- Esperienza almeno biennale nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'impiantistica Food & Beverage
- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
- Capacità di lavorare in team
- Buone doti di comunicazione
- Propensione al problem solving
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata
Luogo di lavoro: Parma
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
2 giorni fa
STAFF SPA, Agenzia di lavoro filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda multinazionale del settore chimico,
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' - PERITO CHIMICO
Il candidato si occuperà di fare controllo qualità in laboratorio .
Il candidato ideale deve aver conseguito il diploma di perito chimico oppure laurea in ingegneria chimica o ingegneria dei materiali e deve aver maturato anche una breve esperienza in controllo qualità, preferibilmente in contesti aziendali del settore chimico.
Si offre contratto di sostituzione maternità
Luogo di lavoro: provincia di Parma.