I lavori più richiesti

647Lavori trovati

647 Lavori trovati 

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Junior Firmware Engineer

Segula Technologies

Bergamo
9 giorni fa
Bergamo
9 giorni fa
Descrizione dell'azienda

SEGULA Technologies Italia si occupa di: progettazione del prodotto, sviluppo e produzione. Innovazione e anticipazione guidando il suo lavoro fornendo ai clienti le risorse necessarie per realizzare i progetti più ambiziosi, usufruendo dell'eccellenza internazionale per renderla disponibile a livello locale. SEGULA Technologies è un'azienda internazionale specializzata in diversi settori di business: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario ed Energia, dove l'ingegneria è al servizio delle industrie in continua evoluzione!

Perchè SEGULA Technologies?? Sali a bordo di un’azienda internazionale in continua crescita e proiettata verso il futuro! In SEGULA Technologies avrai l’opportunità di lavorare su progetti interessanti e a dare forma al futuro, all'interno di una compagnia che sta al centro dell’innovazione. Le nuove tecnologie fanno parte della vita quotidiana dei nostri 13.000 geniali collaboratori. Scopri di seguito tutte le nostre offerte di lavoro e unisciti a noi!

Descrizione del lavoro

Per progetto in ambito industriale ricerchiamo un Firmware engineer  nel bergamasco, cui affidare le seguenti attività:

  • Analisi specifiche funzionali
  • Stesura requisiti ed architettura firmware
  • Collaborazione alla definizione e allo sviluppo di hardware basato su microcontrollori
  • Firmware design e development su micro 8, 16, 32 bit
  • Unit ed integration test
Qualifiche
  • Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o cultura equivalente.
  • Neolaureato o breve esperienza nella progettazione e sviluppo firmware baremetal e/o con sistemi operativi RT su piattaforme a microcontrollore 8-16-32 bit: , STM, Renesas.
  • Conoscenza del linguaggio C
  • Lettura schemi elettrici.
  • Utilizzo di strumentazione di laboratorio: oscilloscopio, generatore di funzioni, multimetro.
  • Conoscenza sistemi di SW versioning GIT, SVN
  • Italiano ed Inglese fluente (scritto e parlato)

 

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Project Manager

sonnen srl

Bergamo, LOM
4 giorni fa
Bergamo, LOM
4 giorni fa

Fondata nel 2010, sonnen GmbH è riuscita a diventare in breve tempo leader nel mercato globale dei sistemi di accumulo residenziali per le energie rinnovabili. Migliaia di famiglie hanno già scelto le soluzioni sonnenBatterie e sono testimoni da molti anni dell’affidabilità e dei vantaggi che si possono ottenere tramite il loro utilizzo. Da marzo 2019 fa parte del gruppo Shell.

sonnen, nell’ottica di ampliare il suo dipartimento tecnico in Italia, è alla ricerca di un/una:

Project Manager

Requisiti richiesti:

Il profilo ideale deve preferibilmente avere un diploma di istituto tecnico superiore oppure una laurea in ingegneria. Deve aver maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni in ambito termotecnico nella progettazione o assistenza alla progettazione, nell’installazione/assistenza tecnica di impianti di riscaldamento residenziali, in ambito elettrotecnico oppure in ambito efficientamento energetico (retrofit di impianti con caldaie a condensazione o pompe di calore, installazione di impianti fotovoltaici, installazione sistemi di accumulo). 

Preferenziale aver maturato esperienza nel coordinamento di progetti e team di lavoro in ambito di manutenzione o cantieristica e conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza del settore edile/impiantistico.

Deve avere infine disponibilità a trasferte, al massimo di un paio di giorni.

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: 

La risorsa opererà gestendo i progetti assegnati in autonomia e coordinato dalla direzione dell’ufficio Operation. 

Si occuperà in particolare di:

  • Supervisionare e coordinare le attività relative all’installazione di impianti di efficienza energetica in ambito residenziale (fotovoltaico, sistemi di accumulo e riscaldamento in pompa di calore);
  • Controllare la corretta esecuzione dei lavori, monitorarne la qualità, le fasi lavorative e le tempistiche di esecuzione;
  • Aiutare nella selezione, ricerca e formazione dei professionisti/aziende che compongono le squadre tecniche sul territorio di competenza;
  • Gestire gli ordini e le consegne dei materiali per singola commessa;
  • Gestire il budget operativo di ciascuna commessa;
  • Elaborare e gestire la reportistica relativa all’assegnazione della commessa, al sopralluogo, all’esecuzione delle opere e la loro conclusione;
  • Supporto tecnico alle attività commerciali;

 

SEDE DI LAVORO: sede di Bergamo

NICE TO HAVE:

Autonomia operativa, buone doti di problem solving, capacità di lavorare all’interno di un team e predisposizione a intrattenere relazioni a diversi livelli sono caratteristiche che completano il profilo.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e l’inserimento sarà immediato presso la filiale sonnen di Bergamo. 

Se interessato/a mandaci la tua candidatura completa di CV a info@sonnen.it

 

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FIELD PROJECT MANAGER

sonnen srl

BERGAMO, LOM
4 giorni fa
BERGAMO, LOM
4 giorni fa

Fondata nel 2010, sonnen GmbH è riuscita a diventare in breve tempo leader nel mercato globale dei sistemi di accumulo residenziali per le energie rinnovabili. Migliaia di famiglie hanno già scelto le soluzioni sonnenBatterie e sono testimoni da molti anni dell’affidabilità e dei vantaggi che si possono ottenere tramite il loro utilizzo. Da marzo 2019 fa parte del gruppo Shell.
sonnen, nell’ottica di ampliare il suo dipartimento tecnico in Italia, è alla ricerca di un/una:

Field Project Manager

REQUISITI RICHIESTI:

Il profilo ideale deve preferibilmente avere un diploma di istituto tecnico superiore oppure una laurea in ingegneria. Deve aver maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni in ambito termotecnico nella progettazione o assistenza alla progettazione, nell’installazione/assistenza tecnica di impianti di riscaldamento residenziali, in ambito elettrotecnico oppure in ambito efficientamento energetico (retrofit di impianti con caldaie a condensazione o pompe di calore, installazione di impianti fotovoltaici, installazione sistemi di accumulo). 

Preferenziale aver maturato esperienza nel coordinamento di progetti e team di lavoro in ambito di manutenzione o cantieristica e conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza del settore edile/impiantistico.

Deve avere infine disponibilità a trasferte, al massimo di un paio di giorni.

 

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: 

La risorsa opererà direttamente dalla propria abitazione, gestendo i progetti assegnati in autonomia e coordinato dalla direzione dell’ufficio Operation. 

Si occuperà in particolare di:

  • Supervisionare e coordinare le attività relative all’installazione di impianti di efficienza energetica in ambito residenziale (fotovoltaico, sistemi di accumulo e riscaldamento in pompa di calore);
  • Controllare, anche attraverso ispezioni sul campo, la corretta esecuzione dei lavori, monitorarne la qualità, le fasi lavorative e le tempistiche di esecuzione;
  • Aiutare nella selezione, ricerca e formazione dei professionisti/aziende che compongono le squadre tecniche sul territorio di competenza;
  • Gestire gli ordini e le consegne dei materiali per singola commessa;
  • Gestire il budget operativo di ciascuna commessa;
  • Elaborare e gestire la reportistica relativa all’assegnazione della commessa, al sopralluogo, all’esecuzione delle opere e la loro conclusione;
  • Supporto tecnico alle attività commerciali;


La ricerca è rivolta a 3 figure:
Field Project Manager Nord Ovest con sede a Torino
Field Project Manager Centro Italia con sede a Roma
Field Project Manager Sud Italia
con sede in Basilicata

Potrebbe essere necessario primo periodo di formazione (all’incirca 2 mesi) presso la sede di Bergamo.
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato. 

NICE TO HAVE:

L’autonomia operativa, la capacità di lavorare all’interno di un team e la predisposizione a intrattenere relazioni a diversi livelli sono caratteristiche che completano il profilo.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e l’inserimento sarà immediato. 

Se interessato/a mandaci la tua candidatura completa di CV a info@sonnen.it

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PLANNING ENGINEER – AMBITO COSTRUZIONI/EDILIZIA PRIVATA

Wyser - It

Bergamo, LOM
5 giorni fa
Bergamo, LOM
5 giorni fa
FILIALE : UFFICIO MILANO SPECIALIZZAZIONE : T&E ENERGY & AUTOMATION

Realtà imprenditoriale, General Contractor leader nel settore dell’edilizia privata a livello nazionale ed internazionale, al fine di rafforzare l’Ufficio Planning, ci ha richiesto di ricercare un/una:

PLANNING ENGINEER – AMBITO COSTRUZIONI/EDILIZIA PRIVATA


La figura risponderà direttamente al Planner Manager e avrà lo scopo di dedicarsi alle attività di Pianificazione e Controllo per le diverse commesse aziendali.


In particolare la risorsa si occuperà di:

  • Redigere il programma lavori affiancando il team di commessa
  • Intervenire nella pianificazione delle attività del cantiere verificando la congruenza tra progetto, specifiche proposte e budget, nonché prestando attenzione ai tempi di realizzazione e fabbisogni di risorse (tecniche ed economiche)
  • Evidenziare criticità ed anomalie al Responsabile di Commessa e alla Direzione Tecnica
  • Verificare e controllare periodicamente il rispetto del programma tecnico-economico, fornendo analisi sulla base delle metriche di progetto
  • Redigere reportistiche di controllo dell'avanzamento lavori evidenziando lo scostamento con quanto programmato e monitorando il percorso critico su base periodica
  • Raccogliere ed elaborare dati economici delle commesse a supporto della redazione di reportistiche direzionali


Il candidato con cui vorremmo entrare in contatto è laureato in Ingegneria e ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo presso General Contractor operanti nel settore delle costruzioni, preferibilmente operanti per l’Edilizia privata.


I requisiti richiesti al fine di ricoprire la posizione sono:

  • Buona padronanza di Excel, MS Project e Primavera P6
  • Conoscenza delle metodologie EVM (evue value metode)
  • Disponibilità ad effettuare trasferte al Nord e Centro Italia


L’autonomia operativa, la capacità di lavorare all’interno di un team e la predisposizione a intrattenere relazioni a diversi livelli sono caratteristiche che completano il profilo.


Sede di lavoro: Bergamo


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR

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Sales & Application Engineer – Lecco

ProPosition Management Search S.r.l.

Lecco, LOM
3 giorni fa
Lecco, LOM
3 giorni fa
Il nostro cliente, importante azienda operante in ambito industriale B2B, ci ha incaricati di ricercare un:
Sales & Application Engineer – Lecco
Principali attività:
  • Sviluppare le vendite della gamma prodotti gestita dall’azienda nella specifica area geografica di riferimento (a seconda delle caratteristiche del/la candidato/a prescelto, la zona gestista potrà essere tra le province di Lecco, Como e Sondrio)
  • Gestione pacchetto clienti esistenti e sviluppo nuovi clienti
  • Prima interfaccia per il recupero dei crediti insoluti

Si richiedono:
  • Pregressa esperienza maturata in ruoli commerciali nell’area della componentistica industriale, preferibilmente in aziende distributrici nell’ambito della trasmissione del moto e della potenza
  • Grande esperienza e capacità nel gestire clienti importanti
  • Diploma di perito o similare
  • Utilizzo CRM
  • Approfondita conoscenza dei prodotti e del mercato di riferimento
  • Ottima organizzazione
  • Proattività e passione
  • Autonomia
  • Approccio imprenditoriale
  • Ottime capacità relazionali e di negoziazione

Sede di lavoro: Lecco, alta percentuale di trasferte giornaliere nell’area di riferimento
I candidati interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03, citando il Rif. SAE-MON-MBE
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 30 giorni non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.
J
J

Sales & Applications Engineer (Vendite)

John Zink Hamworthy Combustion S.r.l.

Vimercate, LOM
6 giorni fa
Vimercate, LOM
6 giorni fa

JOHN ZINK HAMWORTHY COMBUSTION is a world-leading supplier of combustion products, such as burners, flares, thermal oxidisers and vapour recovery systems.

Our Sales team is constantly growing and is looking for a talent to increase its capability and better serve our customers. You are self-organized, you have excellent coordination skills and technical capabilities, you are willing to learn, then you might be our ideal candidate.
We are looking for:

SALES AND APPLICATION ENGINEER (m/f)

You will participate to the development of proposals for the major oil & gas, and petrochemical industry players. 

Expectations: 

  • Be responsible for technical and commercial development of the proposal
  • Ensure full understanding of customer’s requirements
  • Keep contacts and interact with the potential customer
  • Understand the order of priorities, self-organize your own-activities and drive the involvement of colleagues and suppliers
  • Design the flare system using all the available resources (technology, knowledge and people) to achieve the best possible technical solution
  • Manage the preparation of the proposal cost sheet and use it as a tool for marginal analysis and individuation of the areas to be challenged and improved
  • Write the technical and commercial proposal
  • Give positive contribution to the development of a winning sales strategy and award the project
  • Be prepared to travel to meet up with Customers for technical and commercial meeting
  • Support project execution team, constantly monitoring the status of the project and giving positive contribution to ensure that the work of the project team is carried out efficiently

Requests:

  • Specific experience in Oil&Gas
  • Previous site experience
  • English Knowledge
  • Degree in Mechanical or Chemical Engineering

Please send English CVs to: tamara.loturco@johnzink.com
A
A

Responsabile della sicurezza sul lavoro

Amazon Italia

Comun Nuovo, LOM
2 giorni fa
Comun Nuovo, LOM
2 giorni fa
Responsabile della sicurezza sul lavoro 

Responsabile della sicurezza sul lavoro 


1180706 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
Here at Amazon we are looking to hire an experienced Reliability Engineering Manager to join the team in one of our highly automated and fast paced Fulfillment Centers (FC).
PURPOSE OF THE JOB:
The Reliability Engineering Manager is the site lead for all Engineering matters within a building. They are responsible for leading their team and building a culture of safety; for ensuring all statutory compliance requirements are followed to provide a safe working environment for all occupants of the building; for providing a high level of equipment availability to the General Manager and for working with the EU Engineering team to plan for future growth. They are also required to take part in network wide improvement initiatives and to implement standards created elsewhere in the network.
RESPONSIBILITIES:
  • Lead the team, own the annual reporting responsibilities for the team and mentor their direct reports who in turn develop the technicians within the team.
  • Work with the site Safety department & Site Leadership to implement, record and audit safety and statutory compliance programmes to provide a safe working environment for all staff. Own the legal responsibilities as the site engineering lead within this framework.
  • Work with the recruitment team to ensure allocated headcount is filled with high quality experienced staff. This may include support to Apprentice and Graduate programmes.
  • Implement standards validated by the EU Engineering team and participate in continuous improvement initiatives to create or update standards as required in order to provide high levels of safety and equipment availability to our internal customers. A key focus is on preventative maintenance programmes.
  • Maintain equipment failure contingency plans, drive rehearsals with affected parties and be prepared to work in a flexible manner to ensure failures or breakdowns are rectified as quickly as possible.
  • Maintain a long term focus by working with Site Management, Finance, the EU Engineering team and internal design teams to plan for future growth, upgrades or new equipment roll outs.

BASIC QUALIFICATIONS

  • 5+ years of Engineering team leadership experience.
  • A Bachelor’s degree in a technical discipline (Industrial, Electrical, Mechanical, Civil) from an accredited university or 2+ years experience in an Amazon engineering team.
  • Multi skilled in both electrical and mechanical disciplines.
  • Excellent communications skills (written & verbal) in English and the local language.
  • Experience of automated equipment including packaging machinery, sortation and conveyor systems.
  • Project management experience.
  • Ability to travel up to 15% of the time but work from the FC in the northwest Italy.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Chartered Engineer or working towards it.
  • Full working knowledge of all specialized engineering and facilities equipment within the FC as well as maintenance and safety procedures
  • Experience working with PLC based control systems.

This role requires a valid right to work in Italy by the start date of the job. Applicants must be available to start by 1st March 2021.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.
Amazon takes your personal data protection seriously and respects EU and local data protection laws. Unless you express otherwise, by submitting your CV you authorize the hiring Amazon company to store your personal data in the electronic database maintained by Amazon Corporate LLC. in the USA or one of its affiliates for the purpose of assessing your suitability for this and future job vacancies and to pursue your recruiting process.
If at any time you want your personal data to be deleted, you simply need to notify the hiring Amazon company. Amazon will not share your personal data with any third party without your prior consent. As part of your interview process with Amazon you may be asked to authorize the hiring Amazon company to separately verify your application data and personal background through a third party service provider.
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Sales Engineers - Trentino Alto Adige

SPEKTRA S.R.L.

20871, LOM
5 giorni fa
20871, LOM
5 giorni fa

In Spektra (a TRIMBLE Company), stiamo cercando Sales Engineers per la Div. Sitech e Geospatial in Trentino Alto Adige.

Fortemente orientati al futuro, ricerchiamo giovani laureati, a cui affidare, dopo un percorso formativo tecnico - commerciale, la posizione di Sales Engineer.

Se sei un giovane laureato in Ingegneria (Civile / Ambientale / Geotecnica), Geologia, Elettronica, ti stiamo offrendo un'opportunità.

Il Sales Engineer  è l’esperto tecnico e commerciale, responsabile delle vendite e dello sviluppo nel territorio assegnato.

Responsabilità:

  • Aiutare il cliente ad avere successo
  • Agire da consulente per il cliente, offrendo la miglior soluzione
  • Essere il riferimento per il cliente a 360°
  • Raggiungere gli obiettivi commerciali nel territorio specifico
  • Creare piani a lungo termine per lo sviluppo del territorio
  • Monitorare e incrementare il processo di vendita, tramite CRM - Salesforce
  • Monitorare le tendenze del mercato locale e dei clienti

Requisiti :

  • Età preferibilmente entro i 35 anni
  • Buone conoscenze informatiche
  • Buona conoscenza Lingua Inglese, e possibilmente Lingua Tedesca  
  • Propensione al problem solving
  • Forte propensione al lavoro in team
  • Predisposizione a lavorare per obiettivi

Contratto : 

  • Assunzione con inquadramento retributivo in linea con le competenze del candidato
  • CCNL : Commercio
  • Benefit : Auto – PC - Smartphone

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Il nostro obiettivo è  attrarre persone di talento e dinamiche, perché il nostro successo passa attraverso le nostre persone!

T
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SUPERVISORE DI PRODUZIONE CHIMICA CAPOTURNO/PROCESS ENGINEER/PRODUCTION ENGINEER

THREE HUMAN RESOURCES

Bergamo, LOM
2 giorni fa
Bergamo, LOM
2 giorni fa

Per importante realtà produttiva leader nel settore di riferimento con impianti di sintesi chimica ricerchiamo la figura di  

 

SUPERVISORE DI PRODUZIONE CHIMICA CAPOTURNO/PROCESS ENGINEER/PRODUCTION ENGINEER

La risorsa si occuperà di supervisionare gli impianti di sintesi con responsabilità sulle seguenti attività: 

  • Verifica del programma giornaliero di produzione e gestione nel rispetto dei piani di consegna; 
  • Gestione dei carichi di lavoro per il turno assegnato; 
  • Controllo del processo produttivo; 
  • Gestione e risoluzione dei malfunzionamenti facendo intervenire i manutentori, qualora necessario; 
  • Gestione del personale del turno; 
  • Redigere il report di produzione. 

Si tratta di un’ottima opportunità per intraprendere un percorso di crescita e responsabilità all’interno di uno stabilimento chimico di produzione complessa con importanti investimenti impiantistici in corso.  


Requisiti richiesti:
 

  • Titolo di studio Laurea in chimica industriale, ingegneria chimica o perito chimico; 
  • Provenienza dai seguenti settori: farmaceutico, cosmetica, chimico; 
  • Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruolo analogo in realtà modernamente organizzate (per esempio nel ruolo di ingegnere di produzione, tecnologo di processo, operatore di sintesi; responsabile impianto pilota); 
  • Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori e di gestire i rapporti interni con le altre funzioni aziendali; 
  • Buone doti comunicativo-relazionali, autorevolezza, assertività ed ottime capacità organizzative completano il profilo del candidato ideale; 


Si tratta di un interessante opportunità per profili che desiderano intraprendere un percorso di carriera in ambito Operations o per coloro che desiderano crescere assumendosi maggiori responsabilità.  


Sede di Lavoro
: La ricerca si inserisce in un progetto di arricchiimento dell'organico dello stabilimento della Società che si trova nella provincia di Bergamo. 

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PLANNING ENGINEER – AMBITO COSTRUZIONI/EDILIZIA PRIVATA

Wyser - It

Bergamo, LOM
5 giorni fa
Bergamo, LOM
5 giorni fa
FILIALE : UFFICIO MILANO SPECIALIZZAZIONE : T&E ENERGY & AUTOMATION

Realtà imprenditoriale, General Contractor leader nel settore dell’edilizia privata a livello nazionale ed internazionale, al fine di rafforzare l’Ufficio Planning, ci ha richiesto di ricercare un/una:

PLANNING ENGINEER – AMBITO COSTRUZIONI/EDILIZIA PRIVATA


La figura risponderà direttamente al Planner Manager e avrà lo scopo di dedicarsi alle attività di Pianificazione e Controllo per le diverse commesse aziendali.


In particolare la risorsa si occuperà di:

  • Redigere il programma lavori affiancando il team di commessa
  • Intervenire nella pianificazione delle attività del cantiere verificando la congruenza tra progetto, specifiche proposte e budget, nonché prestando attenzione ai tempi di realizzazione e fabbisogni di risorse (tecniche ed economiche)
  • Evidenziare criticità ed anomalie al Responsabile di Commessa e alla Direzione Tecnica
  • Verificare e controllare periodicamente il rispetto del programma tecnico-economico, fornendo analisi sulla base delle metriche di progetto
  • Redigere reportistiche di controllo dell'avanzamento lavori evidenziando lo scostamento con quanto programmato e monitorando il percorso critico su base periodica
  • Raccogliere ed elaborare dati economici delle commesse a supporto della redazione di reportistiche direzionali


Il candidato con cui vorremmo entrare in contatto è laureato in Ingegneria e ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo presso General Contractor operanti nel settore delle costruzioni, preferibilmente operanti per l’Edilizia privata.


I requisiti richiesti al fine di ricoprire la posizione sono:

  • Buona padronanza di Excel, MS Project e Primavera P6
  • Conoscenza delle metodologie EVM (evue value metode)
  • Disponibilità ad effettuare trasferte al Nord e Centro Italia


L’autonomia operativa, la capacità di lavorare all’interno di un team e la predisposizione a intrattenere relazioni a diversi livelli sono caratteristiche che completano il profilo.


Sede di lavoro: Bergamo


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR

Pubblicato

9 giorni fa

Descrizione

Descrizione dell'azienda

SEGULA Technologies Italia si occupa di: progettazione del prodotto, sviluppo e produzione. Innovazione e anticipazione guidando il suo lavoro fornendo ai clienti le risorse necessarie per realizzare i progetti più ambiziosi, usufruendo dell'eccellenza internazionale per renderla disponibile a livello locale. SEGULA Technologies è un'azienda internazionale specializzata in diversi settori di business: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario ed Energia, dove l'ingegneria è al servizio delle industrie in continua evoluzione!

Perchè SEGULA Technologies?? Sali a bordo di un’azienda internazionale in continua crescita e proiettata verso il futuro! In SEGULA Technologies avrai l’opportunità di lavorare su progetti interessanti e a dare forma al futuro, all'interno di una compagnia che sta al centro dell’innovazione. Le nuove tecnologie fanno parte della vita quotidiana dei nostri 13.000 geniali collaboratori. Scopri di seguito tutte le nostre offerte di lavoro e unisciti a noi!

Descrizione del lavoro

Per progetto in ambito industriale ricerchiamo un Firmware engineer  nel bergamasco, cui affidare le seguenti attività:

  • Analisi specifiche funzionali
  • Stesura requisiti ed architettura firmware
  • Collaborazione alla definizione e allo sviluppo di hardware basato su microcontrollori
  • Firmware design e development su micro 8, 16, 32 bit
  • Unit ed integration test
Qualifiche

  • Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o cultura equivalente.
  • Neolaureato o breve esperienza nella progettazione e sviluppo firmware baremetal e/o con sistemi operativi RT su piattaforme a microcontrollore 8-16-32 bit: , STM, Renesas.
  • Conoscenza del linguaggio C
  • Lettura schemi elettrici.
  • Utilizzo di strumentazione di laboratorio: oscilloscopio, generatore di funzioni, multimetro.
  • Conoscenza sistemi di SW versioning GIT, SVN
  • Italiano ed Inglese fluente (scritto e parlato)
     

 



Fonte: Segula Technologies