ELMET Srl, società del Gruppo COSTIM, nasce con l’obiettivo di sviluppare il settore della manutenzione e del Global Service.
Manutenzione, Ottimizzazione ed Efficienza degli impianti sono le basi di ogni percorso di miglioramento, sia che si tratti di affidabilità di servizio che di utilizzo razionale dell’energia.
Per il nostro Team e il nostro business siamo alla ricerca di un/una
Assistente Property Manager
Mission
L’Area di Property Management si occupa di tutte le attività riguardanti la gestione delle operazioni per circa 300 unità immobiliari nelle province di Bergamo e Milano.
Le proprietà gestite sono sottoposte a una manutenzione accurata e ad un controllo efficiente, in modo che i nostri clienti e i loro inquilini ricevano il miglior servizio possibile.
La nuova risorsa, che riporterà direttamente al coordinatore Operativo di Area, si occuperà della gestione dei processi amministrativi, contabili e legali in ambito immobiliare e di Property Management.
Attività
La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
Requisiti minimi
Si valutano inserimenti anche con contratti in part-time.
Sede di lavoro: Bergamo.
Nel CV dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: “Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.d. GDPR)”.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
2 giorni fa
ELMET Srl, società del Gruppo COSTIM, nasce con l’obiettivo di sviluppare il settore della manutenzione e del Global Service.
Manutenzione, Ottimizzazione ed Efficienza degli impianti sono le basi di ogni percorso di miglioramento, sia che si tratti di affidabilità di servizio che di utilizzo razionale dell’energia.
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Assistente Property Manager
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L’Area di Property Management si occupa di tutte le attività riguardanti la gestione delle operazioni per circa 300 unità immobiliari nelle province di Bergamo e Milano.
Le proprietà gestite sono sottoposte a una manutenzione accurata e ad un controllo efficiente, in modo che i nostri clienti e i loro inquilini ricevano il miglior servizio possibile.
La nuova risorsa, che riporterà direttamente al coordinatore Operativo di Area, si occuperà della gestione dei processi amministrativi, contabili e legali in ambito immobiliare e di Property Management.
Attività
La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
Requisiti minimi
Si valutano inserimenti anche con contratti in part-time.
Sede di lavoro: Bergamo.
Nel CV dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: “Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.d. GDPR)”.