Stai cercando un lavoro che possa trasformarsi in un'opportunità stabile? Se hai un diploma o una qualifica professionale in ambito meccanico, elettronico, elettrotecnico o informatico e hai già avuto esperienza in contesti produttivi continua a leggere, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per te!
Per un'importante azienda metalmeccanica del territorio in costante crescita stiamo selezionando operai addetti alla produzione.
Responsabilità
Verrai inserito nel reparto inziale di produzione dove ti occuperai di impostare e gestire la produzione attraverso l'utilizzo di sistemi informatici. Il lavoro si svolgerà vicino a forni di produzione, in ambiente con alte temperature.
Sarai in squadra con altri colleghi riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno.
Competenze
Requisiti preferenziali saranno pregressa esperienza in contesti produttivi metalmeccanici e un percorso di studi in discipline tecniche (meccaniche, elettriche, elettroniche, manutenzione, informatiche ecc) .
In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in un team di lavoro, ottima capacità di gestire lo stress, forte operatività, organizzazione.
Chiediamo inoltre, dopo un periodo iniziale con orario diurno, disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo, inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda.
Trillium Pumps Italy - Gabbioneta Pumps® is looking for an Inside Sales.
Purpose of Role:
Reporting to the CO Manager in of the Commercial Operations team, he will carry out most of his activities during the offer drafting phase, working in close collaboration with the Application Engineer, acting as the main customer reference.
To coordinate all the activities that lead to overcoming the various phases of the customer order assignment process, satisfying the technical and information requirements of the different phases of the process, configuring the individual machines according to the needs expressed by the customer.
To define the cost of the different elements that make up the required configuration and provide Sales with all the elements supporting the final negotiation.
Key Responsibilities:
Education and Qualifications:
BA/BS Degree preferably in Mechanical engineering, at least three years experience in a similar role gained within an international context, excellent communication skills. Able to work independently with strong determination to achieve the goals and strong organizational skills, strong analytical and negotiating skills, strong customerfocus; pro-activity and autonomy. Knowledge of computer tools. Availability and willingness to travel.Excellent knowledge of English language
Core Competencies:
Problem Solving
Project Management
Technical Skills
Customer Service
Interpersonal Skills
Trillium Pumps Italy - GabbionetaPumps®based in Nova Milanese – Monza e Brianza area - with around 260 employees, established in 1897 and acquired by Trillium Flow Technologies in 2019, manufactures API 610 specialty pumps primarily for the downstream application in the oil and gas market. The company has a wide range of customers including oil majors and leading engineering contractors and is ranked number three in the European, Middle East and African petrochemical pump market where it has a significant installed base.
Your CV will be conveyed to the customer who will take care to inform you pursuant to Art. 13 Legislative Decree no. 196/03. If you were to create your CV or send the customer a CV created through the feature "My Monster" or "Submit your CV" it will be retained by Monster Srl to allow you to submit your application to other companies interested in your professional role. Full information on the Monster can be read in the form of creation of the CV.
Under current legislation the job is automatically extended to both sexes (L 903/77).
Junior Quality Control Technician
Azienda multinazionale in forte crescita ricerca un Junior Quality Control Technician per la validazione di prodotti, applicazioni e sistemi.
La risorsa verrà inserita nel team del dipartimento Qualità, che, in affiancamento al responsabile del dipartimento, si occupa di sviluppare e gestire attività di collaudo e controllo qualità in ambito elettronico, meccanico, meccatronico su prodotti o componenti da produzione.
La risorsa seguirà un percorso di formazione ad hoc sul dominio e sui prodotti dell’azienda, con un focus sulle attività di controllo qualità e collaudo, e, in affiancamento ad una figura senior, si occuperà di:
Si offre ottima opportunità di crescita in un contesto fortemente tecnologico.
La tipologia contrattuale ed il livello di inquadramento saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze.
Sede di lavoro: Milano Nord
Wall Street English Italy sta aprendo la posizione di IT Coordinator da inserire nel suo dipartimento IT HQ, con sede a Milano.
Da oltre 40 anni siamo il leader mondiale nell'insegnamento della lingua inglese. Wall Street English è stata fondata nel 1972, in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l'inglese per motivi personali e professionali. L'azienda è cresciuta rapidamente, in Svizzera, Spagna e nel resto d'Europa. Oggi Wall Street English è una grande rete presente in tutto il mondo, con oltre 400 scuole di inglese attive in 4 continenti e 28 paesi. Ad oggi, 3.000.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.
Per maggiori informazioni visita www.wallstreet.it
Posizione
Per Wall Street English Italy - che gestisce centri di proprietà dell'azienda e fornisce servizi e supporto ai sub-franchisee per un totale di circa 70 centri - stiamo attualmente cercando un IT Coordinator.
Il candidato è responsabile e gestisce strategie locali e supporto per applicazioni che aiutano a implementare i processi aziendali. E‘ richiesto un approccio pratico e dovrà essere in grado di lavorare con i vari dipartimenti dell’azienda nonché con fornitori per garantire il pieno supporto e stabilità del sistema.
Responsabilità:
Requisiti:
Contratto offerto: a tempo indeterminato, a tempo pieno
Luogo: Milano
Il candidato/a, interessato, può inviare la propria candidatura citando il rif. ITMI2 e autorizzando il trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa vigente.
The End User Computing Support Analyst is a member of the IT Infrastructure team and will work in a local or sub-regional capacity. The position reports to the Manager or Supervisor, End User Computing Support.
Responsibilities:
Participates in the resolution of chronic problems and/or other technical projects as assigned.
Be the eyes and hands of other IT-Infrastructure teams such as network and server team.
Install new, expands existing and configures operating systems, software applications, utilities and service packs based on end user needs.
Perform software and hardware upgrades, routine maintenance, and monitoring.
Tests new software/hardware, upgrades and applications prior to implementing into production
Train users in use of equipment and software.
May participate in projects as a project team member locally and/or abroad.
Update tickets as per SLA.
Will manage and support Mobile and Office telecom systems.
Will have to manage the asset management databases.
Requirements:
3 to 5+ years supporting Windows operating systems. Windows 7 and windows 10 pro
Good knowledge of other MS applications such as MS office
1 to 3+ years managing large PC environment preferred
Have broad expertise in computer software applications and desktop/laptop systems and other end user devices such as printers and mobile phones and tablets.
Good technical, analytical, problem solving, communication, and customer service skills.
Must demonstrate the ability to think and work independently.
Excellent OS & software application troubleshooting & problem solving skills.
Needs to have professional experience with Windows 10, Win7, Office 2013 and beyond.
Experience with imaging systems
Good verbal and written communication, documentation, and planning skills.
Good verbal and written English language
Ability to work effectively within the Team.
Highly self-motivated
Must be Fluent in English and Italian
OTIS, multinazionale leader mondiale nella produzione, installazione e assistenza tecnica di ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili, con una presenza consolidata su tutto il territorio nazionale, ricerca una/un:
La risorsa, inserita all’interno della nostra Direzione Tecnica, avrà il compito di:
Raggiunta adeguata autonomia, rappresenterà la prima interfaccia a supporto di nuovi prodotti, aggiornamenti tecnologici e modifiche di sistemi aziendali relativamente alla creazione della rete IoT di Otis.
La/il candidata/o ideale è una/un giovane laureata/o preferibilmente in ingegneria delle telecomunicazioni, oppure in elettronica o informatica, che ha già maturato esperienza in analogo ruolo all’insegna dell’innovazione tecnologica, preferibilmente in ambito IoT. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, dei principali protocolli di telecomunicazione, della gestione di Windows Server, Networking, database (Windows SQL).
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, spiccate capacità di lavorare in team e una forte volontà di crescita professionale in un contesto multinazionale.
Sede di lavoro: Cassina De’ Pecchi (MI).
Contratto di assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare la candidatura a: selezione@italy.otis.com . Otis Servizi s.r.l. effettuerà il trattamento dei dati personali dei candidati nel rispetto della normativa privacy. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy disponibile al seguente link: www.otis.com
In Spektra (a TRIMBLE Company), stiamo cercando Sales Engineers per la Div. Sitech e Geospatial in Trentino Alto Adige.
Fortemente orientati al futuro, ricerchiamo giovani laureati, a cui affidare, dopo un percorso formativo tecnico - commerciale, la posizione di Sales Engineer.
Se sei un giovane laureato in Ingegneria (Civile / Ambientale / Geotecnica), Geologia, Elettronica, ti stiamo offrendo un'opportunità.
Il Sales Engineer è l’esperto tecnico e commerciale, responsabile delle vendite e dello sviluppo nel territorio assegnato.
Responsabilità:
Requisiti :
Contratto :
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Il nostro obiettivo è attrarre persone di talento e dinamiche, perché il nostro successo passa attraverso le nostre persone!
Wall Street English Italy is recruiting Study Advisors in Milan (Part-time)
Company Information
We are Wall Street English, the premier provider of English language instruction for individuals and corporate clients around the world. Our innovative blended learning method integrates the best of proven learning approaches to provide the most effective English language instruction available for adults.
Founded in 1972, Wall Street English has over 420 learning centers located in 29 territories in Africa, Asia, Europe, Latin America, and the Middle East. We have provided instruction to over 3 million people with a current enrollment of over 180,000 students. Our mission is to help people change their future by achieving their dreams of learning English.
For more information please look at: www.wallstreetenglish.com and www.wallstreet.it
Job Details
The Study Advisor reports to the Service Manager and is responsible for the educational support of the students as they study in the center. The Study Advisor contributes to the students’ learning by providing a fun and interactive learning environment in the Speaking Center. The Study Advisor gives feedback and motivates students.
Duties include
Your Profile
Orienta Spa, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente: PERITO INFORMATICO/LAUREATO INFORMATICO per potenziamento organico.
Si richiede diploma o laurea in ambito informatico, conoscenze informatiche di base, disponibilità ad inserimento in stage, buone doti relazionali, comunicative e capacità di lavorare in team.
Previsto inserimento in azienda tramite STAGE o Contratto a termine in somministrazione, in base all'esperienza.
Orario di lavoro: FULL TIME, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa. Ricchiesta flessibilità oraria.
Luogo di lavoro: Arcore (MB).
Richiesta disponibilità immediata.
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico un SISTEMISTA JUNIOR
Il candidato/a si occuperà di supportare le attività del reparto tecnico/sistemistico per contribuire all'operatività e alla crescita del reparto.
Requisiti:
Orario: full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Cassano Magnago (Va).
Inquadramento: da valutare sulla base della seniority
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa
Stai cercando un lavoro che possa trasformarsi in un'opportunità stabile? Se hai un diploma o una qualifica professionale in ambito meccanico, elettronico, elettrotecnico o informatico e hai già avuto esperienza in contesti produttivi continua a leggere, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per te!
Per un'importante azienda metalmeccanica del territorio in costante crescita stiamo selezionando operai addetti alla produzione.
Responsabilità
Verrai inserito nel reparto inziale di produzione dove ti occuperai di impostare e gestire la produzione attraverso l'utilizzo di sistemi informatici. Il lavoro si svolgerà vicino a forni di produzione, in ambiente con alte temperature.
Sarai in squadra con altri colleghi riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno.
Competenze
Requisiti preferenziali saranno pregressa esperienza in contesti produttivi metalmeccanici e un percorso di studi in discipline tecniche (meccaniche, elettriche, elettroniche, manutenzione, informatiche ecc) .
In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in un team di lavoro, ottima capacità di gestire lo stress, forte operatività, organizzazione.
Chiediamo inoltre, dopo un periodo iniziale con orario diurno, disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo, inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda.
Fondata in Olanda nel 1960, Randstad Italia è oggi la società leader al mondo di servizi per le risorse umane. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali. Grazie ai nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove.
Dimensioni azienda
Da 2.000 a 2.499 dipendenti