lavoro informatica

Vicino calenzano, toscana
174Lavori trovati

174 posizioni trovate per lavoro informatica Vicino calenzano, toscana

G
G

Marketing Account

GruppoScotti

Pisa, TOS
1 giorno fa
Pisa, TOS
1 giorno fa

Azienda nel settore automotive, presente su 5 province in Toscana ricerca una figura da introdurre all'interno del team marketing come Marketing Account.
La figura professionale si occuperà di
:

  • Supportare le attività di marketing e comunicazione
  • Individuare le strategie di marketing migliori
  • Predisporre piani media con un focus specifico sui canali social e web
  • Supportare la gestione e organizzazione di eventi
  • Supportare la gestione delle attività per accrescere ed ampliare la comunicazione online, sviluppando la brand awareness aziendale e la comunicazione di prodotto
  • Predisporre report di monitoraggio delle azioni di marketing messe in campo.

Requisiti necessari:

  • Laurea in economia/marketing
  • Esperienza lavorativa in ambito marketing e comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
OFFERTA AZIENDALE
Ambiente di lavoro accogliente
Team marketing strutturato


Giornata lavorativa: full-time

Luogo di lavoro: Si richiede disponibilità agli spostamenti per le province di Pisa,Firenze e Livorno.

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.grupposcotti.it


Settore

  • Settore automobilistico
K
K

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Kelly Services Italy

Prato, TOS
1 giorno fa
Prato, TOS
1 giorno fa

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it
La Filiale di Firenze, per importante azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:
Addetto/a back office commerciale
Attività:
La risorsa prescelta si occuperà della gestione degli ordini da e-commerce e dal canale diretto con il cliente.
Requisiti:
- Laurea in Economia
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Si offre:
Contratto diretto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
Luogo di lavoro:
Prato
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
K
K

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Kelly Services Italy

Prato, TOS
6 giorni fa
Prato, TOS
6 giorni fa

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it
La Filiale di Firenze, per importante azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:
Addetto/a back office commerciale
Attività:
La risorsa prescelta si occuperà della gestione degli ordini da e-commerce e dal canale diretto con il cliente.
Requisiti:
- Laurea in Economia
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Si offre:
Contratto diretto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
Luogo di lavoro:
Prato
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
R
R

Operativo export mare/aereo shipping

Randstad

Prato, TOS
1 giorno fa
Prato, TOS
1 giorno fa

descrizione

Randstad Italia Spa – divisione Talent Selection Specialist – seleziona per una sua azienda cliente nel settore shipping, la figura di

Operativo export mare/aereo shipping

L’azienda presente nel mercato internazionale da molti anni all’interno di un mercato fortemente competitivo, in forte espansione e con ambizioni progetti di crescita in diverse regioni italiane, cerca per il proprio organico interno la figura di operativo mare shipping.

responsabilità

I suoi compiti nello specifico saranno di:


  • gestione ed organizzazione delle spedizioni operative via mare in base alle specifiche richieste del cliente; preventivi in concerto con il commerciale

  • predisposizione e verifica di tutta la documentazione necessaria (dogana, spedizioni US e CANADA)

  • gestione dei contatti con gli interlocutori di riferimento

  • gestione e supervisione continua di date e scadenze

  • reportistica legati al monitoraggio di tutte le attività di spedizione

competenze

I requisiti fondamentali sono:

  • cultura universitaria (preferibilmente materie economiche) oppure diploma materie tecniche economiche;

  • esperienza di almeno 2/3 anni in attività di operatività via mare export US e Canada

  • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;

  • MUST HAVE: conoscenza fluente della lingua inglese tenacia, dinamicità e forte orientamento al cliente e al problem solving

  • disponibilità e flessibilità

L’azienda offre inserimento diretto, contratto di apprendistato ove possibile, crescita in azienda e ambiente di lavoro piacevole e dinamico Sede di lavoro: Provincia di Prato

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
K
K

PULIMENTATORE - LUCIDATORE

Kelly Services Italy

Firenze, TOS
1 giorno fa
Firenze, TOS
€1k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1k - €1.2k Al mese

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.
Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La Filiale di Firenze, per importante azienda di gioielli, ricerca:
Pulimentatore lucidatore
Mansione:
La risorsa prescelta dovrà occuparsi di pulimentatura e lucidatura di gioielli
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Doti di precisione, attenzione al dettaglio
Offerta:
Contratto di somministrazione lavoro
Luogo di lavoro:
Firenze
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
K
K

PULIMENTATORE - LUCIDATORE

Kelly Services Italy

Firenze, TOS
1 giorno fa
Firenze, TOS
€1k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1k - €1.2k Al mese

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.
Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La Filiale di Firenze, per importante azienda di gioielli, ricerca:
Pulimentatore lucidatore
Mansione:
La risorsa prescelta dovrà occuparsi di pulimentatura e lucidatura di gioielli
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Doti di precisione, attenzione al dettaglio
Offerta:
Contratto di somministrazione lavoro
Luogo di lavoro:
Firenze
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
K
K

ADD. PROGRAMMAZIONE PLC

Kelly Services Italy

Firenze, TOS
4 giorni fa
Firenze, TOS
€1.4k - €1.6k Al mese
4 giorni fa
€1.4k - €1.6k Al mese

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.
Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La Filiale di Firenze, per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico, ricerca:
ADD. PROGRAMMAZIONE PLC
Il candidato si occuperà di programmazione ed installazione PLC (per macchine industriali), modifica e manutenzione ordinaria dei programmi, assistenza tecnica
Requisiti:
  • Titolo di studio ad indirizzo elettrotecnico/informatico
  • conoscenza di automazione industriale e software PLC
  • Conoscenza componentistica elettrica ed elettronica
  • Esperienza nella mansione
  • Disponibilità a trasferte

Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI)
Per candidarsi, inviare curriculum vitae in formato word, rispondendo all'annuncio pubblicato sul nostro sito www.kellyservices.it, seguendo il percorso Candidati - Ricerca e Selezione - Motore di ricerca - Toscana - ADD. PROGRAMMAZIONE PLC
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
R
R

Service Coordinator

Randstad

Firenze, TOS
10 giorni fa
Firenze, TOS
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa – divisione Talent Selection Specialist di Firenze – seleziona per una sua azienda cliente settore facilities, la figura di

Service Coordinator

Il candidato sarà responsabile del processo di organizzazione aziendale nei sistemi informativi, in particolare dell’implementazione e miglioria del gestionale attuale e del coordinamento informatico e IT con i fornitori esterni.

responsabilità

Principali responsabilità di questa posizione lavorativa saranno di:

- occuparsi della messa in opera del gestionale inserito recentemente(Teamsystem), coordinando tutto il processo di integrazione tra le funzionalità del sistema, potenzialità e punti di miglioramento con la gestione quotidiana da parte degli utenti

- fornire assistenza tecnica e supporto per domande in arrivo e problemi relativi a sistemi informatici, prevedere corsi di formazione agli utenti per la corretta padronanza del gestionale, nonchè programmare con i fornitori le dovute personalizzazioni e migliorie

- seguire la parte IT aziendale legata a reti e apparati fibra, nonchè telefonia mobile.

- mantenere le prestazioni quotidiane dei sistemi informatici con la collaborazione di fornitori esterni

- gestire acquisti/dialogo/progetti con fornitori esterni, (numerosi fornitori per servizi differenti ) ottimizzando i processi e puntando al saving dei costi

- gestione di 2 risorse (1 interna e 1 esterna)

competenze

Requisiti fondamentali

- diploma tecnico oppure laurea informatica o economica/gestionale

- esperienza in gestionali TEAM SYSTEM

- comprensione di base delle tecnologie VoIP , infrastruttura LAN, e cloud , conoscenza di concetti Firewall, Malware, Router, Switch ecc

- capacità di lavorare in team, problem solving , flessibilit

- disponibilità a sporadiche trasferte presso siti operativi di clienti

Il candidato sarà inserito direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato e risponderà al Direttore Generale RAL commisurata 45K zona di lavoro Firenze . Ambiente di lavoro piacevole e di grande spirito di squadra, contatti frequenti con fornitori esterni. Se in possesso dei requisiti richiesti, candidati al più presto e avrai riscontro già entro qualche giorno!

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L
L

IT HELP DESK

Luisa Via Roma spa

Florence
5 giorni fa
Florence
5 giorni fa

We are looking for an IT HELP DESK 

 

Responsibilities:

Provide technical assistance and support for incoming queries and issues related to computer systems, software, and hardware.

Respond to queries either in person or over the phone.

Write training manuals.

Train computer users.

Maintain daily performance of computer systems.

Ask questions to determine nature of problem.

Walk customer through problem-solving process.

Install, modify, and repair computer hardware and software.

Install computer peripherals for users.

Follow up with customers to ensure issue has been resolved.

Gain feedback from customers about computer usage.

Run reports to determine malfunctions that continue to occur.  

Constantly monitor the Company Service Desk Portal to respond to customers seeking help.  

Run/Build custom report using BI tools or custom SQL

Network (LAN) Monitoring 

Services Monitoring   

 

Education:

University degree

 

Essential attributes:

Basic Understanding of Ethernet, WLAN, Fiber and T1 cabling Infrastructure

Working knowledge of mobile devices (Android, iPad, and iPhone)

Basic Understanding of VoIP Technologies (SIP, MGCP, ISDN, POTS)

Italian native speakers

Proficient in English

 

Competencies:

Must have the ability to work in a team

Flexibility

Communication skills

Problem solving skills

 

Experience:

The ideal candidate is someone who has had at least 3 years of experience

Privacy information for the candidate

Powered by JazzHR

L
L

IT HELP DESK

Luisa Via Roma spa

Florence
5 giorni fa
Florence
5 giorni fa

We are looking for an IT HELP DESK 

 

Responsibilities:

Provide technical assistance and support for incoming queries and issues related to computer systems, software, and hardware.

Respond to queries either in person or over the phone.

Write training manuals.

Train computer users.

Maintain daily performance of computer systems.

Ask questions to determine nature of problem.

Walk customer through problem-solving process.

Install, modify, and repair computer hardware and software.

Install computer peripherals for users.

Follow up with customers to ensure issue has been resolved.

Gain feedback from customers about computer usage.

Run reports to determine malfunctions that continue to occur.  

Constantly monitor the Company Service Desk Portal to respond to customers seeking help.  

Run/Build custom report using BI tools or custom SQL

Network (LAN) Monitoring 

Services Monitoring   

 

Education:

University degree

 

Essential attributes:

Basic Understanding of Ethernet, WLAN, Fiber and T1 cabling Infrastructure

Working knowledge of mobile devices (Android, iPad, and iPhone)

Basic Understanding of VoIP Technologies (SIP, MGCP, ISDN, POTS)

Italian native speakers

Proficient in English

 

Competencies:

Must have the ability to work in a team

Flexibility

Communication skills

Problem solving skills

 

Experience:

The ideal candidate is someone who has had at least 3+ years of experience

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Azienda nel settore automotive, presente su 5 province in Toscana ricerca una figura da introdurre all'interno del team marketing come Marketing Account.

La figura professionale si occuperà di
:

  • Supportare le attività di marketing e comunicazione
  • Individuare le strategie di marketing migliori
  • Predisporre piani media con un focus specifico sui canali social e web
  • Supportare la gestione e organizzazione di eventi
  • Supportare la gestione delle attività per accrescere ed ampliare la comunicazione online, sviluppando la brand awareness aziendale e la comunicazione di prodotto
  • Predisporre report di monitoraggio delle azioni di marketing messe in campo.

Requisiti necessari:

  • Laurea in economia/marketing
  • Esperienza lavorativa in ambito marketing e comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
OFFERTA AZIENDALE
Ambiente di lavoro accogliente
Team marketing strutturato


Giornata lavorativa: full-time

Luogo di lavoro: Si richiede disponibilità agli spostamenti per le province di Pisa,Firenze e Livorno.

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.grupposcotti.it


Settore

  • Settore automobilistico