Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per società cliente operante nel settore elettronico ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO
La risorse inserita all'interno del magazzino dedicato alle giacenze ricambi e conto lavoro si occuperà in completa autonomia di tutte le attività legate alla movimentazione merce:
Si occupa dell'accettazione della merce in ingresso
Prepara e smista i prodotti in base alle commesse e alla merce da destinare a lavori in esterna
Supervisiona il rispetto dei tempi e quantità per la fornitura e garantisce il rispetto delle tempistiche
Siamo alla ricerca di una risorsa particolarmente organizzata e precisa
Si richiede:
Diploma di scuola media superiore
Esperienza pregressa in gestione magazzino (inserimento bolle, DDT a gestionale) di almeno 2 anni
Iniziale inserimento in soministrazione non si esclude per figiure strutturate ipotesi di inserimentio a tempo indeterminato.
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.
L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:
Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:
Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:
Dettagli dell'offerta:
Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato
Luogo di lavoro: Brescia
Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/a Progettista Software per azienda leader nel settore dell'informatica per la sanità.
La risorsa ideale ha maturato circa 2/3 anni di esperienza nel ruolo di programmatore e verrà inserita in un team di sviluppo di applicazioni nelle strutture sanitarie.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico, con ottime prospettive di crescita.
Sono richiesti come requisiti indispensabili:
- Esperienza nello sviluppo di Software applicativo in ambiente Web su piattaforma Microsoft
- Laurea in Informatica o discipline affini
- Buona conoscenza di Visual Studio, Visual Studio code
- Buona conoscenza dei linguaggi C#, Typescript
- Buona conoscenza di Angular
- Ottima conoscenza di SQL, PostgreSQL, Mongodb
- Ottime capacità organizzative
- Ottima attitudine al lavoro in team, capacità di analisi e di orientamento al risultato
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua Inglese e dello Spagnolo.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Sede di lavoro: Puegnago del Garda (BS)
Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.
Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o scrivendo a *testo nascosto*
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla saluta o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.
La filiale di Brescia, ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore informatico, un NEODIPLOMATO IN AMBITO INFORMATICO. La risorsa sarà inserita all’interno di un ufficio strutturato e e sarà formata per occuparsi della consulenza ai clienti relativamente all’utilizzo dell’applicativo aziendale (settore paghe e contributi).
Si richiedono:
Diploma a indirizzo informatico
Ottime capacità comunicative e relazionali
Serietà, flessibilità e voglia di apprendere
Si offre:
Contratto: a tempo determinato, scopo assunzione
Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all’esperienza
Zona di lavoro: Brescia
Orario: full – time
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Hi teachers,
If you already have a job that can make you enough cash, this is not the information for you.
We are looking for teachers who can make course videos for non-native students who study one of the 7 languages as their second or third language: Arabic, Simplified Chinese, English, French, German, Japanese, Spanish, and will use their second or third language to study several subjects.
As you may know the pandemic may not disappear in 2021, it still affects the global economy and many people lose jobs. Right now there are about 1 billion students study online, and homeschoolers are more than 100 million. We gather about 5,000 YouTubers within total more than 100 million subscribers in 17 languages to sell course videos online.
Every of your 30-minute video will be paid 1 dollar when 1 Email account enrolled. Your course videos will be promoted in 17 languages through those 5,000 YouTubers to reach the 100 million subscribers. Your every video can easily get paid more than 200 dollars. This is totally different from the situation when you go look for students by yourselves in one or two language populations or promote your own course on your own channel.
This program is for 3 parties,
1. YouTubers can share a bit of profit as their income by promoting course videos, and they work as a unity international team. This program make them increase at least 50% of the current income.
2. Teachers earn passive income from their course videos and have a big group digital marketers promote their courses globally. Instead of the current pay at 30 to 50 dollars per hour, the 30-minute video is paid at an average of 225 dollars.
3. Parents don’t need to worry their less income, they can pay less for the course videos to continue their kids' study, and students can choose many subjects on one platform. This program help them save at least 75% of the tuition.
Here are the course video we need to make for students, all for non-native speakers. Courses will be taught in 7 languages: Arabic, Simplified Chinese, English, French, German, Japanese, Spanish. Every video has text, clear speech, and related images to help students understand what the video is going to teach. Also, 3 questions and answers as self-assessment.
1. Language fundamental: for starters (words introduction 0 to 1,000)
9 units, each unit has 5 videos, total 45 videos.
2. Language reading comprehension: for grade 1 to grade 6 in the elementary school (words 1,000 to 8,000)
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
3. Grammar writing: for grade 1 to grade 6 in the elementary school (words 1,000 to 8,000)
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
4. Verbal Training: for grade 1 to grade 6 in the elementary school (words 1,000 to 8,000)
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
5. Math: for grade 1 to grade 6 in the elementary school
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
6. Science: for grade 1 to grade 6 in the elementary school
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
7. World history: for grade 1 to grade 6 in the elementary school
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
8. World geography: for grade 1 to grade 6 in the elementary school
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
9. Computer : for grade 1 to grade 6 in the elementary school
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
10. Economics: for grade 1 to grade 6 in the elementary school
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
11. Arts: for grade 1 to grade 6 in the elementary school
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
12. Music: for grade 1 to grade 6 in the elementary school
6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.
Teachers who are interested in joining this program, please send us,
We will request your resume or CV after we checked your videos.
Your collaboration will help many families and change the world.
Your collaboration will help many families and change the world.
Pubblicato
1 giorno fa
Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per società cliente operante nel settore elettronico ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO
La risorse inserita all'interno del magazzino dedicato alle giacenze ricambi e conto lavoro si occuperà in completa autonomia di tutte le attività legate alla movimentazione merce:
Si occupa dell'accettazione della merce in ingresso
Prepara e smista i prodotti in base alle commesse e alla merce da destinare a lavori in esterna
Supervisiona il rispetto dei tempi e quantità per la fornitura e garantisce il rispetto delle tempistiche
Siamo alla ricerca di una risorsa particolarmente organizzata e precisa
Si richiede:
Diploma di scuola media superiore
Esperienza pregressa in gestione magazzino (inserimento bolle, DDT a gestionale) di almeno 2 anni
Iniziale inserimento in soministrazione non si esclude per figiure strutturate ipotesi di inserimentio a tempo indeterminato.
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com