lavoro informatica

Vicino brescia, lombardia
422Lavori trovati

422 posizioni trovate per lavoro informatica Vicino brescia, lombardia

R
R

Magazziniere

Relizont

Brescia
1 giorno fa
Brescia
1 giorno fa

Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per società cliente operante nel settore elettronico ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO 

 

La risorse inserita all'interno del magazzino dedicato alle giacenze ricambi e conto lavoro si occuperà in completa autonomia di tutte le attività legate alla movimentazione merce: 

 

Si occupa dell'accettazione della merce in ingresso

Prepara e smista i prodotti in base alle commesse e alla merce da destinare a lavori in esterna

Supervisiona il rispetto dei tempi e quantità per la fornitura e garantisce il rispetto delle tempistiche 

 

Siamo alla ricerca di una risorsa particolarmente organizzata e precisa

 

Si richiede:

Diploma di scuola media superiore 

Esperienza pregressa in gestione magazzino (inserimento bolle, DDT a gestionale)  di almeno 2 anni


Iniziale inserimento in soministrazione non si esclude per figiure strutturate ipotesi di inserimentio a tempo indeterminato. 

CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com

 

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

M
M

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE

Mercury Spa

Brescia, LOM
5 giorni fa
Brescia, LOM
5 giorni fa

Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.

L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:

  • essere preferibilmente under 30
  • minimo titolo di studio: diploma delle medie superiori
  • avere un’ottima dimestichezza informatica
  • precedenti esperienze lavorative (preferibilmente nel commerciale e/o nell’automotive di almeno 1 anno)

Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:

  • capacità di interazione con la clientela
  • attitudine al lavoro in team
  • senso organizzativo
  • propensione al problem-solving
  • motivazione e serietà
  • precisione e onestà

Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:

  • gestione telefonica di lead e prospect
  • preventivazione e raccolta documentazione
  • allineamento del CRM aziendale
  • supporto alla direzione vendite nella gestione della rete vendita diretta e indiretta

Dettagli dell'offerta:

Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato

Luogo di lavoro: Brescia

Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, 

I
I

PROGRAMMATORE SOFTWARE (BS)

Ictpiù

Puegnago Sul Garda, LOM
12 giorni fa
Puegnago Sul Garda, LOM
12 giorni fa

ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/a Progettista Software per azienda leader nel settore dell'informatica per la sanità.

La risorsa ideale ha maturato circa 2/3 anni di esperienza nel ruolo di programmatore e verrà inserita in un team di sviluppo di applicazioni nelle strutture sanitarie.

Ambiente di lavoro giovane e dinamico, con ottime prospettive di crescita.

Sono richiesti come requisiti indispensabili:

- Esperienza nello sviluppo di Software applicativo in ambiente Web su piattaforma Microsoft

- Laurea in Informatica o discipline affini

- Buona conoscenza di Visual Studio, Visual Studio code

- Buona conoscenza dei linguaggi C#, Typescript

- Buona conoscenza di Angular

- Ottima conoscenza di SQL, PostgreSQL, Mongodb

- Ottime capacità organizzative

- Ottima attitudine al lavoro in team, capacità di analisi e di orientamento al risultato

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua Inglese e dello Spagnolo.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Sede di lavoro: Puegnago del Garda (BS)

Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.

Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o scrivendo a *testo nascosto*

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla saluta o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

I
I

ADDETTO/A PAGHE - CONSULENTE APPLICATIVO PAGHE

IQM selezione srl

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
4 giorni fa
Per prestigioso Cliente attivo su Brescia, ricerchiamo un/a:

 

ADDETTO/A PAGHE - CONSULENTE APPLICATIVO PAGHE
Profilo ideale:
- Diploma o Laurea preferibilmente in Ingegneria Informatica con ottimo curriculum studiorum;
- Esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito amministrativo/contabile e/o paghe e contributi e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato;
- Passione per il proprio lavoro, percorso professionale coerente e omogeneo; ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative;
- Candidato dotato di perspicacia e concretezza, abituato a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze;
- Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia; attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti;
- Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci; determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività:
- Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell’applicativo e dei relativi hardware integrativi;
- Supportare il ruolo commerciale nell’analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo;
- Organizzare e pianificare l’attività inerente all’output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente;
- Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente;
- Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività;
- Altre attività definite dal management.
Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: Brescia.
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 210003) all’indirizzo giuliafranzellitti@iqmselezione.it,previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
"Aut. Min. 1314 RS"
R
R

FIRMWARE ENGINEER

Randstad Professionals

Brescia, LOM
Oggi
Brescia, LOM
€40k - €45k All’anno
Oggi
€40k - €45k All’anno
La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un
FIRMWARE DEVELOPER
per azienda specializzata in componentistica elettronica
La persona, inserita nel team ricerca e sviluppo, si occuperà dello sviluppo firmware e software per sistemi embedded.
Avrà la responsabilità di analizzare le specifiche del progetto e definire l'architettura firmware; svilupperà e farà il debug del firmware applicativo su piattaforme ARM/Cortex a 32 bit. Svilupperà il software applicativi di test, supporterà la produzione, il collaudo e la manutenzione dei prodotti. Effettuerà test e si occuperà di rilasciare la documentazione tecnica di competenza dei prodotti, occupandosi anche della loro manutenzione, sia in termini di documentazione sia in riferimento ai progetti firmware/software preesistenti.
PROFILO RICERCATO:
Si richiede laurea in ingegneria informatica, elettronica o informatica o diploma equivalente.
Pregressa esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo. Capacità di lettura di schemi elettronici di schede digitali. Buona conoscenza della programmazione strutturata in linguaggio C e degli ambienti di sviluppo per microcontrollori.
Capacità di utilizzo di software per il controllo di versione e conoscenza dei principali protocolli seriali e bus di comunicazione industriale.
Zona di lavoro: Brescia ovest
K
K

NEOLAUREATO INGEGNERIA ELETTRICA O ELETTROMECCANICA

Kelly Services Italy

Brescia, LOM
Oggi
Brescia, LOM
€24k - €29k All’anno
Oggi
€24k - €29k All’anno

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato.
Kelly Services filiale di Milano, per importante Azienda cliente, ricerca un:
NEOLAURETO INGEGNERIA ELETTRICA O ELETTROMECCANICA
Mansione
Inserito nel team ricerca e Sviluppo, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, dovrà sviluppare il prodotto da un punto di vista tecnico.
In particolare, fornirà supporto nelle seguenti attività:
  • Realizzazione studi preliminari concernenti le funzionalità e caratteristiche tecniche del prodotto;
  • Sviluppo meccanico e elettromeccanico nel rispetto degli standard qualitativi previsti e dei costi / prezzi del prodotto sul mercato;
  • Validazione del prodotto e delle sue funzionalità nei vari step del processo produttivo;
  • Integrazione di funzionalità elettriche su componenti meccaniche, valutandone ogni eventuale implicazione;
  • Stretta collaborazione con altre funzioni interne coinvolte nella progettazione, industrializzazione e produzione, per la risoluzione di problematiche tecniche.

Requisiti
  • laurea in ingegneria elettrica o meccanica
  • Forte interesse e predisposizione per il ruolo di progettista
  • Buona conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con altre sedi estere
  • Spirito collaborativo e flessibilità nell'approccio al lavoro.

Si offre: contratto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.
Sede di lavoro: Brescia
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
P
P

PROGRAMMATORE SOFTWARE - BRESCIA

Page Personnel Italia

brescia, LOM
Oggi
brescia, LOM
€28k - €32k All’anno
Oggi
€28k - €32k All’anno

Per ampliamento di organico, società di servizi IT cerca un programmatore software con esperienza 1-3 anni preferibilmente, da inserire a tempo indeterminato all'interno del team.
Competenze tecniche richieste : Vb.net, SQL, PHP, MySql, Java, XML, Javascript, jQuery, Bootstrap
Sede di lavoro : Brescia
Dettagli sul cliente
Società di servizi IT, offre consulenza principalmente a realtà del territorio nello sviluppo e gestione di progetti in diversi settori.
Descrizione
Il candidato all'interno del team IT, avrà le seguenti responsabilità :
  • sviluppare e programmare il software secondo le specifiche ricevute;
  • verificare e testare il corretto funzionamento del programma;
  • effettuare attività di debugging e troubleshooting;
  • supportare i colleghi nella gestione quotidiana dei progetti e delle relative scadenze.

Profilo del Candidato
Il candidato ideale ha le seguenti competenze :
  • Diploma o Laurea in Informatica o indirizzi affini;
  • esperienza nello sviluppo codice tra 1-3 anni;
  • Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (Vb.net, SQL, PHP, MySql, Java, XML, Javascript, jQuery, Bootstrap)
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office: in particolare Excel, Access, Word
  • Gradita conoscenza di ambienti Android, Windows, Linux, iOS

Sarà considerato un plus aver maturato competenze seppur base in ambito sistemistico
offerta di lavoro
Opportunità di lavoro in team coeso e predisposto alla condivisione di competenze tecniche e di gestione.
Ambiente giovane, in forte crescita e dinamico in termini di competenze.
Si offre :
  • Contratto a tempo Indeterminato
  • Ral commisurata all'esperienza maturata
P
P

Project Manager elettronico - Brescia

Page Personnel Italia

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
1 giorno fa

Il candidato si occuperà del coordinamento e della gestione di un team composto da ingegneri elettronici e meccanici, con lo scopo di garantire il corretto svolgimento dei carichi di lavoro, della calendarizzazione delle attività di consegna e riparazione.
Dettagli sul cliente
Il cliente finale è un'importante azienda specializzata nella commercializzazione e nell'assistenza post vendita di prodotti hardware e software su sistemi di visione, strumentazione di misura e test validation, sensoristica
Descrizione
Il candidato selezionato, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di:
  • gestione del team HW e SF, in stretta collaborazione con il Resp. produzione
  • gestione delle attività di consegna progetti e riparazioni
  • sviluppo interno sui nuovi prodotti, in collaborazione col Product Manager
  • calendarizzazione delle attività di team e gestione dei carichi di lavoro

Profilo del Candidato
Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti:
  • Laurea in ingegneria elettronica, informatica, meccanica
  • esperienza nel ruolo gestionale di almeno 3 anni
  • conoscenza dei principi di elettronica e meccanica
  • buona capacità di gestione delle attività e delle priorità
  • capacità di lavorare per obiettivi

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera, si offre un contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, RAL e livello verranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
L
L

NEODIPLOMATO IN AMBITO INFORMATICO

Life in

Brescia
9 giorni fa
Brescia
9 giorni fa

Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.


La filiale di Brescia, ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore informatico, un NEODIPLOMATO IN AMBITO INFORMATICO. La risorsa sarà inserita all’interno di un ufficio strutturato e e sarà formata per occuparsi della consulenza ai clienti relativamente all’utilizzo dell’applicativo aziendale (settore paghe e contributi).


Si richiedono:

Diploma a indirizzo informatico

Ottime capacità comunicative e relazionali

Serietà, flessibilità e voglia di apprendere


Si offre:

Contratto: a tempo determinato, scopo assunzione

Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all’esperienza

Zona di lavoro: Brescia

Orario: full – time

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

S
S

Online Teacher

San Education Academy

Brescia, LAZ
15 giorni fa
Brescia, LAZ
15 giorni fa

Hi teachers,

If you already have a job that can make you enough cash, this is not the information for you.

We are looking for teachers who can make course videos for non-native students who study one of the 7 languages as their second or third language: Arabic, Simplified Chinese, English, French, German, Japanese, Spanish, and will use their second or third language to study several subjects. 

As you may know the pandemic may not disappear in 2021, it still affects the global economy and many people lose jobs. Right now there are about 1 billion students study online, and homeschoolers are more than 100 million. We gather about 5,000 YouTubers within total more than 100 million subscribers in 17 languages to sell course videos online.

 

Every of your 30-minute video will be paid 1 dollar when 1 Email account enrolled. Your course videos will be promoted in 17 languages through those 5,000 YouTubers to reach the 100 million subscribers. Your every video can easily get paid more than 200 dollars. This is totally different from the situation when you go look for students by yourselves in one or two language populations or promote your own course on your own channel.

 

This program is for 3 parties,

1. YouTubers can share a bit of profit as their income by promoting course videos, and they work as a unity international team. This program make them increase at least 50% of the current income. 

2. Teachers earn passive income from their course videos and have a big group digital marketers promote their courses globally. Instead of the current pay at 30 to 50 dollars per hour, the 30-minute video is paid at an average of 225 dollars. 

3. Parents don’t need to worry their less income, they can pay less for the course videos to continue their kids' study, and students can choose many subjects on one platform. This program help them save at least 75% of the tuition.

 

Here are the course video we need to make for students, all for non-native speakers. Courses will be taught in 7 languages: Arabic, Simplified Chinese, English, French, German, Japanese, Spanish. Every video has text, clear speech, and related images to help students understand what the video is going to teach. Also, 3 questions and answers as self-assessment. 

1. Language fundamental: for starters (words introduction 0 to 1,000)

9 units, each unit has 5 videos, total 45 videos.

2. Language reading comprehension: for grade 1 to grade 6 in the elementary school (words 1,000 to 8,000)

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

3. Grammar writing: for grade 1 to grade 6 in the elementary school (words 1,000 to 8,000)

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

4. Verbal Training: for grade 1 to grade 6 in the elementary school (words 1,000 to 8,000)

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

5. Math: for grade 1 to grade 6 in the elementary school

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

6. Science: for grade 1 to grade 6 in the elementary school

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

7. World history: for grade 1 to grade 6 in the elementary school

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

8. World geography: for grade 1 to grade 6 in the elementary school

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

9. Computer : for grade 1 to grade 6 in the elementary school

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

10. Economics: for grade 1 to grade 6 in the elementary school

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

11. Arts: for grade 1 to grade 6 in the elementary school

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

12. Music: for grade 1 to grade 6 in the elementary school

6 grades, each grade has 48 videos, total 288 videos.

 

Teachers who are interested in joining this program, please send us,

  1. 3 to 5 minutes self-intro video
  2. 15-minute course video with clear text, related images, clear speech, and 1 Q and A for students to do self-assessment.
  3. Your Mother language:
  4. The Course and level you are interested:
  5. Your Contact: Email

We will request your resume or CV after we checked your videos.

Your collaboration will help many families and change the world.

Your collaboration will help many families and change the world.

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per società cliente operante nel settore elettronico ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO 

 

La risorse inserita all'interno del magazzino dedicato alle giacenze ricambi e conto lavoro si occuperà in completa autonomia di tutte le attività legate alla movimentazione merce: 

 

Si occupa dell'accettazione della merce in ingresso

Prepara e smista i prodotti in base alle commesse e alla merce da destinare a lavori in esterna

Supervisiona il rispetto dei tempi e quantità per la fornitura e garantisce il rispetto delle tempistiche 

 

Siamo alla ricerca di una risorsa particolarmente organizzata e precisa

 

Si richiede:

Diploma di scuola media superiore 

Esperienza pregressa in gestione magazzino (inserimento bolle, DDT a gestionale)  di almeno 2 anni



Iniziale inserimento in soministrazione non si esclude per figiure strutturate ipotesi di inserimentio a tempo indeterminato. 

CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com

 

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Fonte: Relizont