Il nostro cliente è un'importante associazione che opera nel settore socio sanitario attraverso case di cura, ambulatori, residenze di riabilitazione, residenze per anziani non autosufficienti, comunità residenziali per malati psichici e altre analoghe patologie e malattie e ci ha incaricato di selezionare:
INFERMIERI
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La mansione prevede la pianificazione e gestione dell'assistenza infermieristica, ossia, l'attività terapeutica, palliativa, riabilitativa, educativa e preventiva rivolta all'individuo, alla comunità o alla popolazione, svolta su individui malati o sani, al fine di recuperare uno stato di salute adeguato e/o di prevenire l'insorgenza di alterazioni morfo-funzionali.
Ruolo e Responsabilità:
Riporto gerarchico:
Relazioni di funzione:
Interne: Coordinatore infermieristico
Esterne: Responsabile dell'associazione
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Sedi di lavoro: Besana in Brianza, Genova, Verona
Orario di lavoro: Dal Lunedì alla domenica su tre turnazioni
Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: CCNL UNEBA: Lordo mese 1476,21 € + indennità di mansione
Benefit: nessuno
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacyhttps://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
AxL S.p.A. – Business Unit di Genova e Divisione Sanità ricercano per struttura cliente operante nelle cure palliative:
COORDINATORE INFERMIERISTICO CURE PALLIATIVE
La risorsa selezionata verrà inserita presso un hospice dove si occuperà dell’elaborazione dei turni del personale e della pianificazione delle presenze in linea con le normative di riferimento, predisporrà i piani di lavoro delle attività per il personale assegnato, gestirà infine la documentazione sanitaria.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel coordinamento infermieristico di almeno 3 anni
- Laurea/Diploma infermieristico e relativa iscrizione all’OPI
- Master in Management di Coordinamento delle professioni sanitarie
- Completano il profilo elevata capacità di organizzazione e propensione al lavoro d’équipe
- Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa nelle cure palliative
Inquadramento e retribuzione verranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Genova
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina:
https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
sei un infermiere e stai cercando lavoro nell'assistenza domiciliare?
abiti a Genova?
ricerchiamo un/una infermiere che sia disponibile ad effettuare assistenza domiciliare a pazienti ventilati (no COVID) nel Comune di Genova.
La persona avrà esperienza nella professione e dovrà avere inoltre capacità comunicative e essere molto paziente e disponibile nella cura del paziente che dovrà essere seguito a 360°
Possibile inserimento in Partita Iva.
Laurea Triennale in scienze infermieristiche, o titolo equipollente (con riconoscimento in Italia, se conseguito all’Estero) e conseguente iscrizione all’albo FNOPI.
Esperienza pregressa in strutture sanitarie (preferibile ma non indispensabile)
Disponibilità immediata
Automuniti
Per nostra azienda cliente stiamo ricercando INFERMIERE RSA.
Requisiti richiesti:
- iscrizione all'albo;
- richiesta flessibilità oraria
Orario di lavoro: su turni diurni, anche festivi.
Si propone contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato a conferma diretta.
OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Synergie - Divisione Medical & Assistenziale di Genova ricerca per azienda leader nazionale nel settore della sicurezza
INFERMIERI
La società cliente è tra le poche aziende a livello nazionale a fornire un Sistema Integrato di Emergenza, in grado di integrare il sistema pubblico dei soccorsi già esistente e di effettuare con continuità tutte le azioni necessarie al soccorso sanitario all’interno dei cantieri e di gallerie di notevole lunghezza. Attraverso la gestione di strutture infermieristiche con personale sanitario (medici – infermieri – soccorritori), dotate di ambulanze di soccorso con trazione integrale, Sanità e Sicurezza è in grado di garantire il Soccorso negli ambienti di lavoro più difficili (piste di cantiere, gallerie, etc.) attraverso un Servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su.
Gli operatori lavoreranno quindi presso i cantieri oggetto di fornitura, fornendo servizio di emergenza e urgenza sanitaria.
Stiamo cercando professionisti in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche, o analogo titolo di studio, che abbiamo effettuato l'iscrizione all'OPI e che preferibilmente possiedano o stiano acquisendo le certificazioni BLSD, PTC ed ALS e abbiano conseguit la patente B da almeno 2 anni.
La società cliente offre l'assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione da concordare tra le parti nel corso del processo di selezione. Inoltre viene messo a disposizione dei candidati in maniera gratuita per le primissime fasi del contratto un alloggio nel territorio dove è sito il cantiere con possibilità di estendere la permanenza a carico del lavoratore.
Si garantisce infine un percorso formativo di alto livello finalizzato al raggiungimento di competenze relative all'approccio, alla valutazione clinica, all'assistenza ed alla rivalutazione critica in situazioni d'emergenza.
Luogo di lavoro: Genova e Basso Piemonte
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Relizont S.p.A., Medical Business Unit, ricerca per RSA un INFERMIERE PROFESSIONALE.
La risorsa, in possesso di laurea in infermieristica e competenze pratiche di anatomia, fisiologia ed igiene, si occuperà di:
Assistere i pazienti malati, in convalescenza, e disabili durante le visite mediche e le terapie;
Somministrare le cure prescritte dai medici;
Monitorare lo stato di salute del paziente e l'andamento delle cure;
Analizzare i bisogni fisici, psicologici e sociali di ciascun paziente;
Pianificare e gestire gli interventi di assistenza infermieristica in base alle esigenze rilevate;
Raccogliere campioni per le analisi mediche;
Svolgere attività di mediazione tra il dottore, il paziente e i familiari;
Offrire sostegno psicologico e informazioni alle persone in cura e ai loro familiari;
Organizzare il lavoro del personale ausiliario di supporto.
Si richiede Laurea in Infermieristica, che assicura conoscenze teoriche (anatomia, fisiologia, patologia, psicologia, igiene, tecniche di assistenza infermieristica applicate alle diverse specialità mediche e chirurgiche, principi della comunicazione paziente-infermiere) e competenza pratica per lo svolgimento della mansione.
Sono altresì necessarie competenze di informatica di base e delle normative etico-sociali relative all'esercizio della professione.
Si offre inserimento a tempo indeterminato 38 ore ed interessanti opportunità di crescita per le risorse neo-laureate.
CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
NAM FILIALE DI CHIAVARI RICERCA PER STRUTTURA IN ZONA VALGRAVEGLIA INFERMIERI CON IPASVI E DISPONIBILITA' AI TURNI, NO NOTTURNI,NECESSARIO POSSESSO MEZZO PROPRIO,IL POSTO NON E' RAGGIUNGIBILE DAI MEZZI.
Il nostro Cliente è una prestigiosa RSA che eroga servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale ad anziani non più completamente autosufficienti che, pertanto, non possono più risiedere presso il proprio domicilio o presso le proprie famiglie.
Ci ha incaricati della selezione di un INFERMIERE
L' Infermiere assiste il paziente in ogni aspetto: ne monitora lo stato di salute, somministra le cure prescritte, aggiorna le cartelle cliniche, provvede a soddisfare i bisogni primari dei pazienti.
Ruolo e responsabilità:
Riporto Gererchico: Capo sala
Relazioni di funzione:
Interne: Pazienti, Infermieri, Medici, OSS
Esterne: Parenti dei Pazienti
Sede di lavoro: Genova
Orario di lavoro: Full Time su turni (mattina, pomeriggio, notte) e anche Part Time
Tipologia contrattuale: Contratto iniziale in somministrazione per successiva assunzione diretta in azienda
Pacchetto retributivo a budget: RAL 25K
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Laurea in Scienze Infermieristiche ed Iscrizione all'Albo professionale IPASVI
Non è richiesta esperienza nella mansione, verranno prese in considerazione anche le candidature di Neolaureati
Pubblicato
11 giorni fa
Il nostro cliente è un'importante associazione che opera nel settore socio sanitario attraverso case di cura, ambulatori, residenze di riabilitazione, residenze per anziani non autosufficienti, comunità residenziali per malati psichici e altre analoghe patologie e malattie e ci ha incaricato di selezionare:
INFERMIERI
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La mansione prevede la pianificazione e gestione dell'assistenza infermieristica, ossia, l'attività terapeutica, palliativa, riabilitativa, educativa e preventiva rivolta all'individuo, alla comunità o alla popolazione, svolta su individui malati o sani, al fine di recuperare uno stato di salute adeguato e/o di prevenire l'insorgenza di alterazioni morfo-funzionali.
Ruolo e Responsabilità:
Riporto gerarchico:
Relazioni di funzione:
Interne: Coordinatore infermieristico
Esterne: Responsabile dell'associazione
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Sedi di lavoro: Besana in Brianza, Genova, Verona
Orario di lavoro: Dal Lunedì alla domenica su tre turnazioni
Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: CCNL UNEBA: Lordo mese 1476,21 € + indennità di mansione
Benefit: nessuno
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacyhttps://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)