Hai esperienza nella saldatura dell'alluminio e sei alla ricerca di una nuova opportunita' lavorativa? Synergie Italia - Agenzia per il lavoro S.p.A. seleziona per azienda cliente del Levante ligure attiva nel settore della nautica un: SALDATORE ESPERTO NELLA SALDATURA DI ALLUMINIO
La risorsa, inserita nell'officina dell'azienda, si occupera' di saldare a filoe a TIGlamiere di alluminio per lavorazioni legate a prodotti per la nautica.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo inserimento. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio in base all'esperienza e al livello di competenza dei candidati.
Si richiedono pregressa esperienza nella mansione di saldatore di alluminio e conoscenza delle principali tecniche di saldatura e della relativa strumentazione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
AZIENDA
SHC #Recruiting&Career è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in Italia.
L’obiettivo di Start Hub #career è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente.
I recruiter di Start Hub #career sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali.
POSIZIONE
Start Hub Consulting è alla ricerca di un/a consulente applicativo/tecnico post-vendita ICT per una prestigiosa multinazionale di prodotti software italiana, con sede lavorativa a Genova.
Il professionista selezionato verrà inserito nel team post-vendita e si occuperà di seguire i clienti designati, supportandoli a livello tecnico sul prodotto software e formandoli sul corretto utilizzo, operando sia dalla sede dell'azienda sia come tecnico sul campo presso la sede del cliente.
OFFERTA
- Contratto a tempo indeterminato CCNL industria metalmeccanica;
- RAL fino a 30K in base a competenze ed esperienze emerse in fase di selezione;
- Ticket restaurant (4,50 euro per ogni giorno lavorativo);
- Opportunità di far parte di un team giovane e dinamico, lavorando per una solida e strutturata realtà del settore ICT italiano;
REQUISITI
- Esperienza minima di 2 anni in mansioni che prevedono supporto tecnico e rapporto continuativo con clienti;
- Il titolo di studio in ambito informatico costituirà un requisito preferenziale;
- Conoscenza ed esperienza nella sintassi SQL e nelle logiche di programmazione ad oggetti;
- La provenienza dal settore HR costituirà un requisito preferenziale in quanto il progetto dell'azienda prevede il supporto su un prodotto dedicato a questo campo;
- Disponibilità a trasferte giornaliere e mobilità sul territorio limitrofo;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Capacità analitiche e di problem solving.
Candidati se:
Desideri lavorare per una realtà affermata, solida e strutturata che ti permetta di crescere professionalmente e che sia riconosciuta nel mercato del lavoro come eccellenza nel proprio settore.
Non cerchi una realtà di consulenza ma preferisci lavorare per un cliente finale.
La risorsa opererà all'interno della direzione Servicing ,interagendo con colleghi della BU servicing con diverso profilo di competenza e con altre funzioni aziendali e, in dipendenza delle caratteristiche del progetto, con enti di ricerca, fornitori, clienti e tutte le strutture aziendali operative e commerciali a livello world wide. Sono previste, con frequenza e durata modesta, trasferte presso Clienti e/o Partner.
Mansioni:
Parts & Service Engineer
Requisiti:
Ottima opportunità di carriera in ambiente internazionale e multiculturale.
Parts & Service Engineer
Per azienda leader del settore Manufacturing and Production richerchiamo un Parts and Service Engineer basato a Genova.
Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.
Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:
Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.
Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.
Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:
Requisiti:
We know changing your career and country is a big step. We make sure moving to the Netherlands will be a beneficiary step for you, in terms of:
Are you a good addition to the team?
Salario
€2k - €2k Al mese
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa