I lavori più richiesti

34Lavori trovati

34 Lavori trovati 

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SENIOR BUSINESS CONTROLLER

Etjca S.p.a.

GENOVA, LIG
2 giorni fa
GENOVA, LIG
€2k - €2k Al mese
2 giorni fa
€2k - €2k Al mese
Il nostro Cliente è una prestigiosa Azienda leader nel settore cantieristico navale. Collabora con le più grandi compagnie di navigazione, con i cantieri, con le maggiori catene della grande distribuzione, con l'industria meccanica, con il settore alimentare per i pavimenti facili da pulire ed igienizzare, con l'industria di precisione elettronica per pavimenti antistatici e conduttivi. Ci ha incaricati la selezione di un  BUSINESS CONTROLLER Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa si occuperà di coordinare le attività di controllo di gestione, analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione, monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali. Ruolo e responsabilità: - Gestione della chiusura mensile - Gestione reportistica mensile e periodica - Forecast e Budget - Analisi varianze e profittabilità - Gestione offerte leasing e IT - Supporto gestione tesoreria - Supporto in progetto di migrazione Software gestionale - Gestione sox e documentazione compilance/qualità Riporto gerarchico: risponderà al Finance Director Relazioni di funzione: Interne: Finance Director e colleghi Esterne: Clienti e fornitori Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget:  Ral tra i 40K e i 50K in base all'esperienza della Risorsa       Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: - Laurea in Economia - Esperienza di 3 anni nel controllo di gestione in società multinazionali - Inglese fluente - Ottima conoscenza di Excell - Conoscenza controllo industriale (preferenziale) - Conoscenza controllo di commessa (preferenziale)
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TECNICO COMMERCIALE JR TRATTAMENTO ACQUE

Kelly Services Italy

Genova, LIG
2 giorni fa
Genova, LIG
€25k - €25k All’anno
2 giorni fa
€25k - €25k All’anno

Kelly Scientific Resources per importante realtà specializzata in soluzioni dedicate al trattamento delle acque ricerca un/a:

TECNICO COMMERCIALE JR TRATTAMENTO ACQUE

La figura, inserita in un percorso di crescita e formazione e in affiancamento al suo supervisore, avrà le seguenti responsabilità:
Mansioni
  • Gestione della relazione con il cliente (Ospedali, Acquedotti, Depuratori, Industrie alimentari e farmaceutiche, Studi di progettazione, RSA e Cliniche private)
  • Ricerca di nuovi potenziali clienti e relativo sviluppo
  • Redazione offerte commerciali
  • Supporto tecnico ed interfaccia con i clienti

Requisiti
  • Laurea in chimica o Ingegneria Chimica.
  • Spiccate doti commerciali e proattività
  • Eccellenti capacità comunicative e di interazione con i clienti
  • Buona capacità organizzativa e orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Residenza o Domicilio: Genova

Zona di lavoro: Liguria
Si offre:
  • Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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ADDETTO PRATICHE LEGALI/CONFORMITA’ JUNIOR

Gi Group

Genova, LIG
Oggi
Genova, LIG
€25k - €25k All’anno
Oggi
€25k - €25k All’anno
FILIALE : GENOVA SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca,
per S.I.E. S.R.L., società operante nell'ambito delle costruzioni e delle manutenzioni degli impianti elettrici e strumentali nei settori industria, terziario ed Oil&Gas,
un ADDETTO PRATICHE LEGALI/CONFORMITA’_JUNIOR.
La figura da selezionare si muoverà a supporto delle varie aree aziendali coinvolte di volta in volta da processi di conformità, certificazioni o pratiche legali. Nello specifico:
• redige pratiche amministrative Italia ed Estero in collaborazione con gli studi legali partner
• in collaborazione con l’ente certificatore si occupa del rinnovo Attestazioni SOA
• predispone la documentazione per le gare d'appalto e, all'occorrenza, aggiorna i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione rispettando rigorosamente tempi e scadenze
• aggiorna e gestisce i portali fornitori
• supporta la stesura di pratiche doganali
La figura professionale ricercata ha maturato esperienza di almeno 1 anno presso studi/uffici legali o in ruoli analoghi presso contesti industriali che lavorano su commesse e trattano sub-appalti.
Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione, dinamismo, e proattività.
Requisiti:
Laurea in Giurisprudenza /Giurista D’Impresa
Ottima conoscenza pacchetto Office
Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
Patente B auto muniti
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
Contratto: somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe
CCNL metalmeccanico Piccola Media Industria 3 livello
Orario di lavoro: part-time dalle 9 alle 13
Luogo di lavoro: Genova Voltri
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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TECNICO COMMERCIALE JR TRATTAMENTO ACQUE

Kelly Services Italy

Genova, LIG
2 giorni fa
Genova, LIG
€25k - €25k All’anno
2 giorni fa
€25k - €25k All’anno

Kelly Scientific Resources per importante realtà specializzata in soluzioni dedicate al trattamento delle acque ricerca un/a:

TECNICO COMMERCIALE JR TRATTAMENTO ACQUE

La figura, inserita in un percorso di crescita e formazione e in affiancamento al suo supervisore, avrà le seguenti responsabilità:
Mansioni
  • Gestione della relazione con il cliente (Ospedali, Acquedotti, Depuratori, Industrie alimentari e farmaceutiche, Studi di progettazione, RSA e Cliniche private)
  • Ricerca di nuovi potenziali clienti e relativo sviluppo
  • Redazione offerte commerciali
  • Supporto tecnico ed interfaccia con i clienti

Requisiti
  • Laurea in chimica o Ingegneria Chimica.
  • Spiccate doti commerciali e proattività
  • Eccellenti capacità comunicative e di interazione con i clienti
  • Buona capacità organizzativa e orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Residenza o Domicilio: Genova

Zona di lavoro: Liguria
Si offre:
  • Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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Consulente applicativo/Tecnico post-vendita ICT

Start Hub Consulting - S.P.A.

Genova, LIG
1 giorno fa
Genova, LIG
€30k All’anno
1 giorno fa
€30k All’anno

AZIENDA

SHC #Recruiting&Career è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in Italia.

L’obiettivo di Start Hub #career è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente.

I recruiter di Start Hub #career sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali.

 

POSIZIONE

Start Hub Consulting è alla ricerca di un/a consulente applicativo/tecnico post-vendita ICT per una prestigiosa multinazionale di prodotti software italiana, con sede lavorativa a Genova.

Il professionista selezionato verrà inserito nel team post-vendita e si occuperà di seguire i clienti designati, supportandoli a livello tecnico sul prodotto software e formandoli sul corretto utilizzo, operando sia dalla sede dell'azienda sia come tecnico sul campo presso la sede del cliente.

 

OFFERTA

- Contratto a tempo indeterminato CCNL industria metalmeccanica;

- RAL fino a 30K in base a competenze ed esperienze emerse in fase di selezione;

- Ticket restaurant (4,50 euro per ogni giorno lavorativo);

- Opportunità di far parte di un team giovane e dinamico, lavorando per una solida e strutturata realtà del settore ICT italiano;

 

REQUISITI

- Esperienza minima di 2 anni in mansioni che prevedono supporto tecnico e rapporto continuativo con clienti;

- Il titolo di studio in ambito informatico costituirà un requisito preferenziale;

- Conoscenza ed esperienza nella sintassi SQL e nelle logiche di programmazione ad oggetti;

- La provenienza dal settore HR costituirà un requisito preferenziale in quanto il progetto dell'azienda prevede il supporto su un prodotto dedicato a questo campo;

- Disponibilità a trasferte giornaliere e mobilità sul territorio limitrofo;

- Ottime capacità comunicative e relazionali;

- Capacità analitiche e di problem solving.

 

Candidati se: 

Desideri lavorare per una realtà affermata, solida e strutturata che ti permetta di crescere professionalmente e che sia riconosciuta nel mercato del lavoro come eccellenza nel proprio settore.

Non cerchi una realtà di consulenza ma preferisci lavorare per un cliente finale.

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IT PM – Reporting Area

RINA Spa

ITALY/GENOVA
2 giorni fa
ITALY/GENOVA
2 giorni fa
Rina is looking for an IT Project Manager.
The position’s primary focus is in the area of business / technical applications.
The IT Project Manager will actively cooperate to ensure that company projects and yearly objectives are met in the management of software application lifecycle through:
Main tasks:
  • Planning activities, providing status update to supervisor and higher levels as require
  • Analysis (identify requirements, define workflow, models, and objects to be managed)
  • Evaluation of system architecture (web-based systems on premises or in cloud), applying expertise to deliver high quality evaluations of solutions proposed by 3rd parties and/or in place
  • Management of the development team, acting as internal counterpart in development projects involving external suppliers
  • Test execution (definition of test cases, execution, collection of evidences)
  • Management of the ordinary maintenance of the software and of issues, analyzing and proposing solutions for improving functionalities and performance
  • Work according adopting the required IT security standards and policies

Requirements:
  • Master’s degree in computer engineering, computer sciences, electronics, industrial automation or equivalent
  • + 2 years of work experience in IT sector
  • Maximum 7 years of working experience
  • Knowledge of the following technologies / products:
- Cloud infrastructure and application architectures
- Relational and no SQL database
- Deep knowledge and understanding of data warehouse architectures, concepts and practice; same in-depth -knowledge and experience with business reporting
- Very good knowledge of Qlik and PowerBI
- Project Management tools (ex.: MS Project)
  • Good level of written and spoken English
  • Listening skills and ability to gather information
  • Communication and negotiation skills
  • Organizational sensitivity, attitude to planning and control and to work in team (interface with 3rd parties during each stage of outsourced development projects)
  • Analytical and synthetic intelligence
  • Pragmatic thinker, objective driven, problem solving attitude
  • Ability to work with multiple work streams

Applications that are not in line with the requirements will not be considered. This job offer is extended to both sexes, in accordance with the Italian Law (Legislative Decree 198/2006 and subsequent amendments and additions).
#LI-SV1
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AGENTE JUNIOR | COLLOQUIO E INSERIMENTO ONLINE - AGENZIA GENOVA

Generali Italia S.p.A.

Genova
12 giorni fa
Genova
12 giorni fa

Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.

Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:

  • Consulenti Assicurativi Junior

Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.

Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.

Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:

  • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti;
  • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela;
  • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività;
  • l’assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.

Requisiti:

  • orientamento alla relazione;
  • buone capacità di ascolto e di comunicazione;
  • predisposizione ad un lavoro dinamico;
  • orientamento al risultato;
  • ottime capacità di pianificazione ed organizzazione.
M
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Mechanical Engineer (Relocation to NL Amsterdam)

Mundialz x Xelvin

Genova
30+ giorni fa
Genova
30+ giorni fa

Our offer

We know changing your career and country is a big step. We make sure moving to the Netherlands will be a beneficiary step for you, in terms of:

  • Dutch employment contract;
  • Good competitive salary conditions;
  • Holiday pay (8% of annual gross income), 24 vacation days, (max) 7 bank holidays;
  • Overtime, travel and shift compensation according collective labor agreements;
  • Pension scheme, full payment during incapacity of work, accident insurance, supplementary occupational disability insurance and a collective health insurance;
  • We support your relocation to the Netherlands including working permit, social security registration
  • A personal development program and introduction to our large expat community with several social events a year.

Your experience

Are you a good addition to the team?

  • Vocational or Bachelor Education Mechanical Engineering degree
  • Experience within the process, food or chemical industry
  • Experience with Inventor or Solid Works is a plus
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SENIOR BUSINESS CONTROLLER

Etjca S.p.a.

GENOVA
30+ giorni fa
GENOVA
30+ giorni fa

Il nostro Cliente è una prestigiosa Azienda leader nel settore cantieristico navale.

Collabora con le più grandi compagnie di navigazione, con i cantieri, con le maggiori catene della grande distribuzione, con l'industria meccanica, con il settore alimentare per i pavimenti facili da pulire ed igienizzare, con l'industria di precisione elettronica per pavimenti antistatici e conduttivi.

Ci ha incaricati la selezione di un  BUSINESS CONTROLLER

Descrizione e caratteristiche della posizione:

La risorsa si occuperà di coordinare le attività di controllo di gestione, analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione, monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali.

Ruolo e responsabilità:

  • Gestione della chiusura mensile
  • Gestione reportistica mensile e periodica
  • Forecast e Budget
  • Analisi varianze e profittabilità
  • Gestione offerte leasing e IT
  • Supporto gestione tesoreria
  • Supporto in progetto di migrazione Software gestionale
  • Gestione sox e documentazione compilance/qualità

Riporto gerarchico: risponderà al Finance Director

Relazioni di funzione:

Interne: Finance Director e colleghi

Esterne: Clienti e fornitori

    Sede di lavoro: Genova

    Orario di lavoro: Full Time

    Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato

    Pacchetto retributivo a budget:  Ral tra i 40K e i 50K in base all'esperienza della Risorsa

     

     

     

    Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

     


    Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:

    • Laurea in Economia
    • Esperienza di 3 anni nel controllo di gestione in società multinazionali
    • Inglese fluente
    • Ottima conoscenza di Excell
    • Conoscenza controllo industriale (preferenziale)
    • Conoscenza controllo di commessa (preferenziale)
    D
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    Product Owner Global RIS

    Dedalus Italia S.p.A.

    Genova
    30+ giorni fa
    Genova
    30+ giorni fa

    Dedalus Group is the leading healthcare and diagnostic software provider in Europe and one of the largest in the world. The shareholding structure ensures stability and great financial capacity through the presence of Ardian, the largest private investment company in Europe and 4th in the world. Starting in 2016, Dedalus has decided to accelerate its expansion strategy by targeting a growing demand for innovative and comprehensive ICT and Clinical transformation solutions.

    With the acquisition of Agfa Healthcare IT, Dedalus consolidates its leadership as pan-European player in healthcare software industry, with a market leading position in Hospital IT (HCIS) and Diagnostic (DIS) in Germany, Italy and France, with a strong footprint in Austria, Switzerland, Spain, Belgium, China, Brazil and several locations in the Latin America, Middle East and Africa, reaching over 30 different countries.

    Today Dedalus employs over 3,400 highly skilled resources; it has the largest R&D software team in the sector in Europe with more than 1,100 people.
    Thanks to its undisputed cutting-edge portfolio of leading the new generation solutions, Dedalus covers the whole spectrum of needs for healthcare operators, supporting over 5000 hospitals and 4800 laboratories around the world.

    The Healthcare ecosystems deliver mission critical services and tasks in an highly complex and fast changing environment. A radical change of the healthcare service delivery paradigm is happening: shifting from the “episode centric” approach to the “continuum of care” approach, with the person’s needs at the very center of the solution design process.
    With its innovative framework of comprehensive and process-oriented suite of solutions, Dedalus Group aims to enable such a revolutionary transformation for all healthcare organizations, for Caregivers and Professionals and for the Patients and Citizens.

    Our mission is to enable and enhance clinical cooperation and processes optimization with a incrementally deploy approach to protect our customers’ past investments. Each person, as a complex individual with several and evolving needs, is the end point and the starting point of the Group’s activities and the ultimate beneficiary. For this reason, we are so proud of doing a «very special job» each day.


    If you are an employee with passion, a heart for customers, professional competence and the need to be part of something big, then we are looking for you.

    Within the daily work, the Product Owner takes care of the development of a global RIS (Radiology Information System). The requirements of the market are discussed with the responsible product manager. The Product Owner is so responsible for the handling of a product backlog in the context of the sprints and carries out the prioritisation independently.

    Main tasks:

    • Creation of Requirements documents
    • Prioritization of backlog Items (Epics, Stories, etc.)
    • Creation of Epics and User Stories
    • Collaboration with the UX Designer Team for Use Case and design definitions
    • Participating in the SCRUM process
    • Writing the product documentation

    Whom we are looking for:

    • University degree in computer science/ computer science engineering /math or equivalent or IT technical diploma with experience of agile software development (SCRUM)
    • Experience in Radiology Workflows
    • Radiology domain knowledge
    • A high degree of personal responsibility
    • Independent and target-oriented way of working
    • Highly motivated and team player
    • Very good knowledge of written and spoken English

    Salario

    €2k - €2k Al mese

    Tipo di lavoro

    Tempo pieno

    Pubblicato

    2 giorni fa

    Descrizione

    Il nostro Cliente è una prestigiosa Azienda leader nel settore cantieristico navale. Collabora con le più grandi compagnie di navigazione, con i cantieri, con le maggiori catene della grande distribuzione, con l'industria meccanica, con il settore alimentare per i pavimenti facili da pulire ed igienizzare, con l'industria di precisione elettronica per pavimenti antistatici e conduttivi. Ci ha incaricati la selezione di un  BUSINESS CONTROLLER Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa si occuperà di coordinare le attività di controllo di gestione, analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione, monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali. Ruolo e responsabilità: - Gestione della chiusura mensile - Gestione reportistica mensile e periodica - Forecast e Budget - Analisi varianze e profittabilità - Gestione offerte leasing e IT - Supporto gestione tesoreria - Supporto in progetto di migrazione Software gestionale - Gestione sox e documentazione compilance/qualità Riporto gerarchico: risponderà al Finance Director Relazioni di funzione: Interne: Finance Director e colleghi Esterne: Clienti e fornitori Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget:  Ral tra i 40K e i 50K in base all'esperienza della Risorsa       Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

    Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: - Laurea in Economia - Esperienza di 3 anni nel controllo di gestione in società multinazionali - Inglese fluente - Ottima conoscenza di Excell - Conoscenza controllo industriale (preferenziale) - Conoscenza controllo di commessa (preferenziale)