I lavori più richiesti

316Lavori trovati

316 Lavori trovati 

I
I

IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI JUNIOR

In Job S.p.A.

Modena
3 giorni fa
Modena
3 giorni fa

In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona


IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI

per realtà operante nel settore metalmeccanico

 

Mansioni

  • Emissione dei DDT e documentazione per spedizioni,
  • Attività di fatturazione attiva e passiva
  • Gestione amministrazione relativa alla logistica (bolle, DDT, fatturazione) e alle spedizioni Italia ed Estero
  • Customer care al cliente via mail e telefonica
  • ​Preparazione packing list e bolle 

 

Requisiti

  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo 
  • Gradita Laurea indirizzo Economico o Diploma di Ragioneria
  • Conoscenza del funzionamento delle spedizioni e del ciclo dell'ordine
  • Conoscenza del pacchetto Ms Office, in particolare Excel 
  • Gradita una conoscenza almeno intermedia della lingua inglese (B2)
  • Risorsa automunita 

 

Caratteristiche dell'offerta

  • Contratto: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione successiva da parte dell'azienda, II livello metalmeccanica industria
  • Luogo di lavoro: Soliera
  • Disponibilità oraria: orario di lavoro full time

 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

O
O

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

O.M.P. OFFICINE MAZZOCCO PAGNONI SRL

FUNO, EMR
5 giorni fa
FUNO, EMR
5 giorni fa

Prestigiosa realtà industriale italiana operante nel settore metalmeccanico ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un

 

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’

Il candidato ideale possiede:

  • diploma di perito meccanico o tecnico delle industrie meccaniche;
  • pregressa esperienza nel ruolo;
  • conoscenza delle lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo, dei montaggi di assemblati e delle fusioni;
  • abilità nella lettura del disegno meccanico e conoscenza delle relative norme di riferimento, UNI-ISO-ASME;
  • esperienza, quale programmatore, nell’utilizzo di strumentazione di sala metrologica (tridimensionali, profilometro, rotondimetro, rugosimetro, durometro, microdurometro, evonventimetro).
  • conoscenza ed utilizzo degli strumenti da banco (calibri, micrometri, alesametri, tamponi filettati, tamponi lisci….ecc.), dei controlli statistici…cp-cpk ed altri, dei comuni sistemi e programmi informatici;
  • buona conoscenza della lingua Inglese.

Completano il profilo il possesso di capacità comunicative e d’interscambio con gli interlocutori anche tecnici interni all’azienda e la dote di creare solide partnership. In ultimo la capacità di lavorare in team, l’essere proattivo, l’avere una mente vivace ed innovativa, la propensione all’analisi ed all’ottimizzazione dei processi, la flessibilità e l’adattabilità.

 

Organizzazione del lavoro su turni.

 Sede di lavoro: Funo di Argelato, Bologna

 

I candidati di ambosessi (D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.omppumps.com

 

 

I
I

Field Marketing (m/f) – Prodotti rameici per l’Italia

ISG Personalmanagement GmbH

Emilia Romagna, EMR
8 giorni fa
Emilia Romagna, EMR
8 giorni fa
Field Marketing (m/f) - Prodotti rameici per l'Italia

Kwizda Agro, una società del gruppo austriaco Kwizda, è un fornitore leader di prodotti fitosanitari. I nostri elevati standard qualitativi, l'ampio portafoglio e le offerte di consulenza ci rendono un partner apprezzato del settore agricolo e dell'industria internazionale.
Per l'espansione e il posizionamento ottimale del business del rame in Italia siamo alla ricerca di un competente esperto del settore

Field Marketing (m/f) – Prodotti rameici per l’Italia

Principali attività

  • Sostenere il partner di vendita italiano nell'introduzione e nell'affermazione dei prodotti rameici per il settore agricolo
  • Osservare e analizzare il mercato del rame (canali commerciali e localizzazione, colture, prodotti) in Italia e riconoscere le tendenze e gli sviluppi corrispondenti
  • Rilevare le esigenze dei clienti e i volumi di vendita nonché valutare i canali commerciali e di distribuzione
  • Supportare gli agricoltori e relazionarsi con le strutture territoriali a livello regionale e nazionale
  • Pianificare ed eseguire le ispezioni sul campo nonché le presentazioni tecniche agli agricoltori e ai rivenditori
  • Partecipare allo sviluppo di misure di marketing e strategie di vendita, nonché fornire raccomandazioni basate sull'esperienza tecnica e conoscenza specifica del mercato
  • Elaborare i protocolli delle prove di campo, selezionare i siti di prova e analizzare i risultati delle prove

Competenze richieste

  • Laurea magistrale in Scienze Agrarie o equivalente
  • Almeno 3 anni di esperienza professionale nella vendita o nella consulenza agricola, preferibilmente in viticoltura e/o olivicoltura
  • Interesse per i prodotti rameici e buona conoscenza dei prodotti fitosanitari
  • Italiano a nivello livello nativo con buona conoscenza dell’inglese
  • Personalità sicura di sé e vincente, con mentalità pratica Capacità organizzativa e orientamento alle soluzioni
  • Attitudine imprenditoriale, forte orientamento alla vendita e al cliente
  • Spiccate doti comunicative, capacità di negoziazione, capacità di collaborazione
  • Buone competenze informatiche

Area di competenza

  • Prevalentemente Nord Italia (tra Piemonte e Friuli fino alla Toscana)
  • È richiesta la residenza nella zona operativa sopra specificata
  • Possibili trasferte di lavoro in Centro e Sud Italia

La nostra offerta

  • Pacchetto salariale attrattivo
  • Lavoro dinamico e interessante con ampia libertá di azione e responsabilità
  • Impiego in un'azienda di successo e in espansione, con possibilitá di crescita personale
  • Auto aziendale con uso privato
  • PC e smartphone forniti dall'azienda

Siete interessati?

Allora saremo lieti di ricevere la vostra documentazione informativa possibilmente in inglese sotto la parola chiave Field Marketing (m/f) - Prodotti rameici per l’Italia con il numero di identificazione 82.837 preferibilmente tramite il nostro ISG-Karriereportal o tramite e-mail.

ISG Personalmanagement GmbH
A-1220 Wien, Hans-Steger-Gasse 10
Mag. Sabine Rössl, T: 43 1 512 35 05-83
@: bewerbung.roessl@isg.com

APPLICARE

- - - - - keine Zusatzverschlagwortung möglich - - - - - ax94127by
S
S

Senior Project Manager

SPINDOX SPA

Maranello, EMR
5 giorni fa
Maranello, EMR
5 giorni fa
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Siamo il partner per la trasformazione digitale delle imprese italiane. Quelle che vogliono cambiare nel modo di far lavorare le persone, ingaggiare i clienti, gestire i processi, ideare i prodotti e i servizi offerti.

Siamo Spindox. Abbiamo l’anima digitale. Lavoriamo insieme ai nostri clienti, in modo trasparente e responsabile. Facciamo consulenza e design, governance dei progetti, system integration, sviluppo e manutenzione applicativa, gestione di infrastrutture hardware e software, supporto all’esercizio IT e ingegneria delle telecomunicazioni. Accompagniamo la trasformazione digitale con le nostre tribù: ognuna con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.

La società conta oltre 700 dipendenti ed è presente con propri uffici in sette città: Milano, Torino, Roma, Ivrea, Trento, Cagliari e Maranello. Del gruppo fanno parte inoltre tre filiali estere – rispettivamente a Tunisi, Bucarest e Chicago – e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.

Senior Project Manager

Sei un Senior Project Manager con esperienza nella gestione di progetti di stampo internazionale e una spiccata propensione alla comunicazione e alla leadership? Spindox ha bisogno di te!

 Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?

Sarai responsabile dell’intero flusso progettuale, occupandoti specificatamente della pianificazione, realizzazione, controllo e chiusura dei progetti assegnati.
Avrai il compito di coordinare gli stakeholder dei progetti, ti interfaccerai con i clienti, con i partner di progetto, con consulenti e fornitori esterni, per garantire la buona riuscita del lavoro.

Lavorerai per la nostra sede di Maranello e avrai la possibilità di guidare i nostri team di progetto verso il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei costi, dei tempi, della qualità stabiliti e della soddisfazione del Cliente.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Laurea in discipline informatiche, gestionali o affini
  • Conoscenza pratica e teorica del project management (è considerato requisito preferenziale il possesso di una certificazione in project management - PMP, Prince2)
  • Capacità di sviluppare obiettivi aziendali precisi interagendo con i Clienti, i Direttori di Industry e di Business Unit e i partner tecnologici
  • Gestire, in collaborazione con gli Account e i Direttori di Industry, tutte le attività commerciali per i progetti assegnati
  • Esperienza nella gestione di progetti complessa in ambito Web e Mobile
  • Gradita esperienza pregressa nel settore automotive
  • Capacità di definire i piani di lavoro
  • Capacità di gestire economics
  • Capacità di monitoraggio e avanzamento progetto rispetto alle baseline di scope, tempi e costi
  • Gestione dei rischi
  • Ottime doti di leadership maturate nel coordinamento e nella gestione di gruppi di lavoro per progetti ad elevata complessità
  • Capacità di governare team, fornitori
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Cosa ti offriamo?

  • Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
  • Ticket Restaurant 7€ 
  • Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
  • Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
  • Smart working
0
0

PMO Operations IT

Modena, EMR
5 giorni fa
Modena, EMR
5 giorni fa
Società di consulenza direzionale e System Integrator propone soluzioni e servizi per l’IT.

Con circa 7000 collaboratori divisi su 13 sedi in sei paesi europei, è il partner ideale di clienti
che operano nei seguenti settori:
-          Banche e Assicurazioni
-          Energia
-          Telco & Media
-          Industria e Grande Distribuzione
Siamo alla ricerca di un:
PM in area Operatios IT
Il candidato dovrà essere in grado di svolgere un'attività di governance in ambito Connected services operations sui sistemi di un nostro cliente che opera nel settore Manufacturing.
L'attività consiste in:
- Gestione incidents.
- Monitoraggio KPI.
- Interfaccia con i fornitori.
- Tracciamento evolutive e change request.
- Disegno flusso processi ICT.
- Attività di miglioramento delle performance.
Competenze tecniche indispensabili:
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
- Inglese scritto/parlato buono.
Competenze gradite:
- Capacità di interagire con una plurità di stakeholders.
- Analisi dei dati.
- Atteggiamento proattivo nell'analisi delle problematiche.
Sede di Lavoro: Modena
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)
R
R

Global Sourcing Category Manager CAPEX

Randstad

Parma, EMR
3 giorni fa
Parma, EMR
3 giorni fa

descrizione

The Technical and Engineering division of Randstad Professionals, specialized in research and selection of middle, senior and top management, searches for a global bioscience company whose core business is focused on developing natural solutions for the food, nutritional, pharmaceutical and agricultural industries:

The Role

We are looking for a highly skilled and motivated Global Sourcing Category Manager CAPEX to support our Global Sourcing teams in the sourcing of capital manufacturing equipment for current and future production projects.

The role balances total cost of ownership (TCO), strategic and tactical delivery. It contributes to the development of the Global Sourcing CAPEX category strategy, objectives, policies and program; managing the sourcing cycle, bringing in breakthrough ideas and best-in-class approaches and co-developing; supporting and implementing all sourcing strategic projects that are held globally.

The Global Sourcing Category Manager CAPEX builds and leverages strong working relationships with our Engineering teams located in multiple regions and manages key suppliers to assure cost, quality, and delivery targets are met.

The Global Sourcing Category Manager CAPEX will be translating global led category strategies to sourcing and actions plan, defining the actions required to successfully deliver the project plan, undertaking category management activities and driving plans to successful execution.

This role will report to our Global Sourcing Director and in parallel be an active sourcing resource supporting other Functions such Engineering, Finance, Production and PMO within the company.

The Responsibilities

  • Developing & implementing CAPEX category and sourcing best practice strategies within a global environment

  • Develop, negotiate & performance manage contracts (including Framework Agreements) with strategic CAPEX suppliers

  • Engaging cross-functionally with various global functions to develop strategic category plans for the development of CAPEX category

  • Leading the process to select and manage CAPEX suppliers

  • Tracking performance within each spend CAPEX category and define budgetary impact

  • Strategically identify and qualify new suppliers, managing the full end-to-end tender process to maximize savings and create value within the function

  • Liaising with global stakeholders and functions to ensure the consistent expansion of the Global Sourcing CAPEX category

  • Creating and implementing innovative ideas for the long and short-term development of the Global Sourcing Capex category

The Competences

  • 3-5 years of experience in a Global Sourcing role for CAPEX categories

  • Bachelor’s degree in Engineering, Manufacturing, or Scientific subject

  • Strong functional sourcing experience managing global led CAPEX categories across multiple geographies, including negotiation of contracts across technical, commercial and legal

  • Proven industry experience in a Project Manager / Engineering Project Manager / Programme Manager role, managing CAPEX projects, desirably within the Food Manufacturing or Food Ingredients industries

  • Involvement in managing large spends across CAPEX category with a proven track record of generating savings and creating value in a function

  • Experience of working on multiple projects at the same time

  • Ability to build effective relationships with 3rd parties external to the company, such as service providers and goods suppliers desirable

  • Experience working with Engineering and Maintenance teams to drive cost savings and improve Plant uptime

  • Experience strategically sourcing new suppliers and managing the full end-to-end tender process

  • Excellent analytical and qualitative skills

  • Knowledge of FIDIC model service agreement is a must

  • Knowledge and practical experience working within a GMP Good Manufacturing Practice environment

  • Excellent Excel and other MS Office skills required

  • Experience with ERP or MRP purchasing systems preferred

  • Excellent English verbal and written, knowledge of a second language will be a plus


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.
A
A

Help Desk appartenente alle categorie protette Legge 68/99 - Ravenna

AXL S.p.A

Ravenna, EMR
4 giorni fa
Ravenna, EMR
€23k - €25k All’anno
4 giorni fa
€23k - €25k All’anno

AxL SpA - Ricerca e Seleziona per azienda cliente leader del settore di riferimento

Una/un Help Desk Junior - appartenente alle CATEGORIE PROTETTE - Legge 68/99 per azienda cliente di Ravenna

Compiti e Responsabilità

La figura professionale ricercata verrà formata e si occuperà di:

- Assistenza telefonica per problematiche tecniche

- Supporto relativo a malfunzionamenti di PC, smartphone, iPad, periferiche varie (stampanti, scanner, ecc);

Si richiede:

- Iscrizione al Collocamento Mirato (ex L. 68/99);

- Diploma di scuola secondaria

- Capacità di lavorare al telefono e fornire assistenza

- Patente B e automunito/a;

- Motivazione personale.

Orario di lavoro: Full Time (dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30)

Inquadramento: IV° livello del CCNL Industria Metalmeccanica

Tipologia di contratto: Inserimento diretto con contratto di 1 anno con finalità di prosecuzione al termine del primo anno.

CCNL: Metalmeccanico Industria

Livello: 4°

Luogo di lavoro: Ravenna

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina:
www.aperelle.it/wp-content/uploads/2018/07/Informativa_candidati.pdf
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

W
W

Accounting Manager

Wyser - It

Bologna, EMR
7 giorni fa
Bologna, EMR
7 giorni fa
FILIALE : UFFICIO MILANO SPECIALIZZAZIONE : FINANCE & ACCOUNTING

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


For an important multinational company operating in manufacturing field, we are looking for an Accounting Manager.

The Accounting Manager serves as a trusted, strategic business partner who adds value by providing accurate, timely, and pertinent accounting & financial information and guidance.


Key Responsibilities:

  • Responsible for the fiscal closing process including closing journal entries and sub ledgers timely and accurately and in accordance to local statutory requirements (IT, France, UK) and US GAAP.This includes analysis, interpretation and reporting of budget and actual variance and financial results.
  • Coordination and communication of financial results with Corporate Management, Auditors, Corporate Controller.
  • Manage and review all aspects of technical accounting, including timely identification of and compliance with evolving accounting guidance, internal controls and documenting issues appropriately (local statutory, SOX and US GAAP).
  • Special focus on cost accounting, inventory and standard costing of products.
  • Continuously evaluate system flows, emphasizing continuous improvement in business processes.
  • Support monthly forecast process, 3-year Strategic Plan, Quarterly & Yearly Reporting and Annual Operating Plan providing updates to the Management team in coordination with FP&A Manager.
  • Supervise and direct accounting & finance staff including but not limited to performance review and evaluations, mentoring and development.
  • Manage and/or assist with special projects on group wide initiatives, process simplification and Company specific projects.
  • Coordination and communication with Credit Relationship Manager to establish set of metrics to ensure credit policy is functioning as designed, bad debt reviews and collection and renewals.
  • Decision Analysis and Support: Create and support a data-driven decision-making culture within the business, including, but not limited to operational improvements and evaluation, cost/benefit modeling, strategic and risk analysis.
  • Partner with functional managers, business partners and leaders to establishing short- and long-term goals and objectives.


Personal Characteristics:

  • Excellent interpersonal and communication skills. Able to develop outstanding business relationships and provide functional leadership.
  • Above average written and oral communication skills.
  • Disciplined work ethic, detail oriented and well organized.
  • Team player and results oriented.
  • Leadership skills


Education/Aptitude:

  • Bachelor’s degree or equivalent in Finance or Accounting
  • Fluency in English (both written and spoken)
  • Requires 10+ years of experience, preferably within manufacturing & industrial products industry
  • Advanced Excel skills and working knowledge of Access, PowerPoint
  • Experience with JD Edwards preferred
  • Experience with Cognos preferred


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-NM

P
P

Product Supply: Manufacturing - Process Engineer - Internship (M/F)

Procter & Gamble

Emilia
30+ giorni fa
Emilia
30+ giorni fa
*Manufacturing Intern:*
*Product Supply Manufacturing is responsible for every aspect of product making and is recognized as an industry leader for the development of *creative production systems and technologies.
Manufacturing has far-reaching responsibilities which cover reliability, quality, safety of our equipment/ processes and the motivation of the people working in the plant.
*Your internship period (from 3 up to 6 months) in manufacturing typically starts in one of our production sites. Your responsibilities can range from a process engineer/project engineer to a raw material manager who stays in contact with our suppliers in order to optimize the flow of raw material for the production process.*
*You will be integrated into a multifunctional team from the very first day on the job and work on your own project part. A mentor, a manager with technical deep understanding in your field of activity, will give you the best assistance, guiding you through your period of practical training with experience and advice. You might also attend courses and training sessions depending on your assignment.*
*P&G looks for top university students in electrical, mechanical, industrial, chemical and process engineering as well as chemistry, physics, natural sciences and information technology. In addition to technical excellence, we also search for skills like communication, initiative, leadership and the ability to enhance teamwork, creativity, and good knowledge of the English language.*
*To summarize with one sentence: We are looking for high potential graduates who have the strong desire to move things ahead in a fast-moving consumer goods environment.*
Soft Skills
We look for students that can demonstrate the following skills:
* Are leaders who make things happen
* Analytical thinkers and problem solvers
* Excellent communicators
* Set priorities and follow through on commitments
* Work effectively with diverse groups of people
* Demonstrate creativity, innovation and initiative
* Have passion to win
* Demonstrated leadership and collaboration skills
* Excellent analytical and critical thinking, real passion for bringing solutions.
Sounds like you? Then, please apply online in English via the link below:
How to apply
* Just apply online via clicking the button below
* Attach your CV in English including examples of the challenging experiences you have had both within and outside your academic path.
* Please note individual attachments cannot be larger than 100 KB each
P&G is committed to providing equal opportunities in employment. We do not discriminate against individuals based on race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.
Our mission of Diversity and Inclusion is: “Everyone valued. Everyone included. Everyone performing at their peak”.
Schedule Full-time
Primary Location
IT-Emilia-Romagna-Gattatico
Schedule
Full-time
Job: *Manufacturing*
Title: *Product Supply: Manufacturing - Process Engineer - Internship (M/F)*
Location: *IT-Emilia-Romagna-Gattatico*
Requisition ID: *MFG00006790*
A
A

PAYROLL SPECIALIST - ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Ali Spa

Bologna
30+ giorni fa
Bologna
30+ giorni fa

Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per importante società di Bologna - zona Fiera una risorsa addetta all' elaborazione paghe 

La risorsa deve aver maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo e deve essere autonoma nella chiusura del ciclo paghe, 770/Uniemens ecc ecc.

I ccnl principalmente trattati saranno Metalmeccanica Industria - Commercio - Chimica Gomma Plastica - Pelli Cuoio - Società Cooperative ecc ecc

Sara' titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti, l' abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro e buona conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro dal lunedi al Venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 +  ticket mensa di 6.22€

Inserimento iniziale e RAL da valutare in base all' esperienza del candidato - CCNL Commercio

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona


IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
 

per realtà operante nel settore metalmeccanico

 

Mansioni

  • Emissione dei DDT e documentazione per spedizioni,
  • Attività di fatturazione attiva e passiva
  • Gestione amministrazione relativa alla logistica (bolle, DDT, fatturazione) e alle spedizioni Italia ed Estero
  • Customer care al cliente via mail e telefonica
  • ​Preparazione packing list e bolle 

 

Requisiti

  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo 
  • Gradita Laurea indirizzo Economico o Diploma di Ragioneria
  • Conoscenza del funzionamento delle spedizioni e del ciclo dell'ordine
  • Conoscenza del pacchetto Ms Office, in particolare Excel 
  • Gradita una conoscenza almeno intermedia della lingua inglese (B2)
  • Risorsa automunita 

 

Caratteristiche dell'offerta

  • Contratto: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione successiva da parte dell'azienda, II livello metalmeccanica industria
  • Luogo di lavoro: Soliera
  • Disponibilità oraria: orario di lavoro full time

 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato



Fonte: In Job S.p.A.