In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona
IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
Requisiti
Caratteristiche dell'offerta
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Prestigiosa realtà industriale italiana operante nel settore metalmeccanico ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
Il candidato ideale possiede:
Completano il profilo il possesso di capacità comunicative e d’interscambio con gli interlocutori anche tecnici interni all’azienda e la dote di creare solide partnership. In ultimo la capacità di lavorare in team, l’essere proattivo, l’avere una mente vivace ed innovativa, la propensione all’analisi ed all’ottimizzazione dei processi, la flessibilità e l’adattabilità.
Organizzazione del lavoro su turni.
Sede di lavoro: Funo di Argelato, Bologna
I candidati di ambosessi (D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.omppumps.com
Kwizda Agro, una società del gruppo austriaco Kwizda, è un fornitore leader di prodotti fitosanitari. I nostri elevati standard qualitativi, l'ampio portafoglio e le offerte di consulenza ci rendono un partner apprezzato del settore agricolo e dell'industria internazionale.
Per l'espansione e il posizionamento ottimale del business del rame in Italia siamo alla ricerca di un competente esperto del settore
Allora saremo lieti di ricevere la vostra documentazione informativa possibilmente in inglese sotto la parola chiave Field Marketing (m/f) - Prodotti rameici per l’Italia con il numero di identificazione 82.837 preferibilmente tramite il nostro ISG-Karriereportal o tramite e-mail.
ISG Personalmanagement GmbHSenior Project Manager
Sei un Senior Project Manager con esperienza nella gestione di progetti di stampo internazionale e una spiccata propensione alla comunicazione e alla leadership? Spindox ha bisogno di te!
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile dell’intero flusso progettuale, occupandoti specificatamente della pianificazione, realizzazione, controllo e chiusura dei progetti assegnati.
Avrai il compito di coordinare gli stakeholder dei progetti, ti interfaccerai con i clienti, con i partner di progetto, con consulenti e fornitori esterni, per garantire la buona riuscita del lavoro.
Lavorerai per la nostra sede di Maranello e avrai la possibilità di guidare i nostri team di progetto verso il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei costi, dei tempi, della qualità stabiliti e della soddisfazione del Cliente.
Cosa vorremmo trovare in te?
Cosa ti offriamo?
The Technical and Engineering division of Randstad Professionals, specialized in research and selection of middle, senior and top management, searches for a global bioscience company whose core business is focused on developing natural solutions for the food, nutritional, pharmaceutical and agricultural industries:
The Role
We are looking for a highly skilled and motivated Global Sourcing Category Manager CAPEX to support our Global Sourcing teams in the sourcing of capital manufacturing equipment for current and future production projects.
The role balances total cost of ownership (TCO), strategic and tactical delivery. It contributes to the development of the Global Sourcing CAPEX category strategy, objectives, policies and program; managing the sourcing cycle, bringing in breakthrough ideas and best-in-class approaches and co-developing; supporting and implementing all sourcing strategic projects that are held globally.
The Global Sourcing Category Manager CAPEX builds and leverages strong working relationships with our Engineering teams located in multiple regions and manages key suppliers to assure cost, quality, and delivery targets are met.
The Global Sourcing Category Manager CAPEX will be translating global led category strategies to sourcing and actions plan, defining the actions required to successfully deliver the project plan, undertaking category management activities and driving plans to successful execution.
This role will report to our Global Sourcing Director and in parallel be an active sourcing resource supporting other Functions such Engineering, Finance, Production and PMO within the company.
The Responsibilities
Developing & implementing CAPEX category and sourcing best practice strategies within a global environment
Develop, negotiate & performance manage contracts (including Framework Agreements) with strategic CAPEX suppliers
Engaging cross-functionally with various global functions to develop strategic category plans for the development of CAPEX category
Leading the process to select and manage CAPEX suppliers
Tracking performance within each spend CAPEX category and define budgetary impact
Strategically identify and qualify new suppliers, managing the full end-to-end tender process to maximize savings and create value within the function
Liaising with global stakeholders and functions to ensure the consistent expansion of the Global Sourcing CAPEX category
Creating and implementing innovative ideas for the long and short-term development of the Global Sourcing Capex category
The Competences
3-5 years of experience in a Global Sourcing role for CAPEX categories
Bachelor’s degree in Engineering, Manufacturing, or Scientific subject
Strong functional sourcing experience managing global led CAPEX categories across multiple geographies, including negotiation of contracts across technical, commercial and legal
Proven industry experience in a Project Manager / Engineering Project Manager / Programme Manager role, managing CAPEX projects, desirably within the Food Manufacturing or Food Ingredients industries
Involvement in managing large spends across CAPEX category with a proven track record of generating savings and creating value in a function
Experience of working on multiple projects at the same time
Ability to build effective relationships with 3rd parties external to the company, such as service providers and goods suppliers desirable
Experience working with Engineering and Maintenance teams to drive cost savings and improve Plant uptime
Experience strategically sourcing new suppliers and managing the full end-to-end tender process
Excellent analytical and qualitative skills
Knowledge of FIDIC model service agreement is a must
Knowledge and practical experience working within a GMP Good Manufacturing Practice environment
Excellent Excel and other MS Office skills required
Experience with ERP or MRP purchasing systems preferred
Excellent English verbal and written, knowledge of a second language will be a plus
AxL SpA - Ricerca e Seleziona per azienda cliente leader del settore di riferimento
Una/un Help Desk Junior - appartenente alle CATEGORIE PROTETTE - Legge 68/99 per azienda cliente di Ravenna
Compiti e Responsabilità
La figura professionale ricercata verrà formata e si occuperà di:
- Assistenza telefonica per problematiche tecniche
- Supporto relativo a malfunzionamenti di PC, smartphone, iPad, periferiche varie (stampanti, scanner, ecc);
Si richiede:
- Iscrizione al Collocamento Mirato (ex L. 68/99);
- Diploma di scuola secondaria
- Capacità di lavorare al telefono e fornire assistenza
- Patente B e automunito/a;
- Motivazione personale.
Orario di lavoro: Full Time (dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30)
Inquadramento: IV° livello del CCNL Industria Metalmeccanica
Tipologia di contratto: Inserimento diretto con contratto di 1 anno con finalità di prosecuzione al termine del primo anno.
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: 4°
Luogo di lavoro: Ravenna
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina:
www.aperelle.it/wp-content/uploads/2018/07/Informativa_candidati.pdf
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
For an important multinational company operating in manufacturing field, we are looking for an Accounting Manager.
The Accounting Manager serves as a trusted, strategic business partner who adds value by providing accurate, timely, and pertinent accounting & financial information and guidance.
Key Responsibilities:
Personal Characteristics:
Education/Aptitude:
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-NM
Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per importante società di Bologna - zona Fiera una risorsa addetta all' elaborazione paghe
La risorsa deve aver maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo e deve essere autonoma nella chiusura del ciclo paghe, 770/Uniemens ecc ecc.
I ccnl principalmente trattati saranno Metalmeccanica Industria - Commercio - Chimica Gomma Plastica - Pelli Cuoio - Società Cooperative ecc ecc
Sara' titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti, l' abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro e buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro dal lunedi al Venerdi dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 + ticket mensa di 6.22€
Inserimento iniziale e RAL da valutare in base all' esperienza del candidato - CCNL Commercio
Pubblicato
3 giorni fa
In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona
IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
Requisiti
Caratteristiche dell'offerta
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato