I lavori più richiesti

31Lavori trovati

31 Lavori trovati 

G
G

BACK OFFICE COMMERCIALE/RECEPTIONIST

Gi Group

Terruggia, PIE
5 giorni fa
Terruggia, PIE
5 giorni fa
FILIALE : CASALE MONFERRATO Gi Group, filiale di Casale Monferrato, per azienda operante nel settore recinzioni e cancelli ricerca n°1:
BACK OFFICE COMMERCIALE/RECEPTIONIST
Il lavoro:
La risorsa ricoprirà il ruolo di backoffice commerciale / receptionist gestendo le seguenti attività:
• gestione del centralino, ricevimento clienti, sala riunioni;
• inserimento ordini clienti in gestionale AdHoc – Zucchetti;
• emissione DDT trasporto con gestionale AdHoc – Zucchetti;
• gestione dei trasporti: preventivo, presa, addebito a cliente;
e usando prevalentemente i seguenti software: Microsoft Office (word, excel, outlook) e Zucchetti AdHoc Revolutio (gestionale aziendale).
Il profilo:
• richiesta una predisposizione personale alle relazioni interpersonali e buona capacità di comunicazione;
• richiesta ottima capacità organizzativa personale;
• esperienza: almeno due anni nel ruolo di back office / centralino / gestione documenti commerciali;
• lingue: Inglese minimo libello B in aggiunta ideale Francese e Spagnolo (livello da valutare);
• formazione: scuola secondaria di secondo grado;
• si valutano anche candidati appartenenti alle categorie protette.
Il contratto:
• iniziale contratto a tempo determinato per inserimento a tempo indeterminato;
• inquadramento III livello CCNL Metalmeccanico - Piccola e media industria – Confapi;
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
R
R

addetto assemblaggio e posa cavi elettrici

Randstad

Casale Monferrato, PIE
2 giorni fa
Casale Monferrato, PIE
2 giorni fa

descrizione

Randstad Italia filiale Construction di Novi Ligure ricerca per azienda cliente specializzata in lavori ferroviari 2 manovali addetti alla manutenzione della linea.

responsabilità

I requisiti sono: competenza nell'assemblaggio e posa cavi elettrici, carpenteria, realizzazione scavi preferibilmente proveniente dal settore ferroviario, ma anche da carpenteria o edilizia. Disponibilità a lavorare anche su turni e spostamenti su cantieri in Regione Piemonte, attualmente il cantiere è tra Vercelli e Casale Monferrato

competenze

Inserimento in somministrazione al 2 livello metalmeccanica industria (buoni pasto da buono pasto da Euro 5,29 per ogni giornata lavorata per più di 4 ore).

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
A
A

Manager Responsabile della sicurezza sul lavoro

Amazon Italia

Novara, PIE
2 giorni fa
Novara, PIE
2 giorni fa
Manager Responsabile della sicurezza sul lavoro 

Manager Responsabile della sicurezza sul lavoro 


1180712 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
Here at Amazon we are looking to hire an experienced Reliability Engineering Area Manager to join the team in one of our highly automated and fast paced Fulfillment Centers (FC).
PURPOSE OF THE JOB:
The Reliability Engineering Area Manager is the line manager for a team of engineering technicians. They maintain the focus on safety by training, developing and coaching their team. They deliver a high level of equipment availability by ensuring all preventative maintenance is conducted and internal processes and procedures are followed.
KEY RESPONSIBILITIES:
  • Lead, support and mentor the team by finding barriers that prevent them from working in a safe, standard and efficient manner. Work with the team and the wider network to harness the technical expertise available and build solutions.
  • Support the Reliability Engineering Manager as they work with the site Safety department & Site Leadership to implement, record and audit safety and statutory compliance programmes to provide a safe working environment for all staff.
  • Implement network standards and focus on preventative maintenance to provide a high level of equipment availability to our internal customers.
  • Ensure sufficient technical coverage is available for the shifts they own by managing and driving the training programme for the team.
  • Manage local projects or support EU level projects as assigned by the manager.
  • Be prepared to work on shift to maintain a strong connection to the team and daily work.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Significant practical engineering experience including a supervisory role managing people.
  • A Bachelor’s degree in a technical discipline (Industrial, Electrical, Mechanical, Civil) from an accredited university or 2+ years experience in an Amazon engineering team.
  • Multi skilled in both electrical and mechanical disciplines.
  • Experience of automated equipment including packaging machinery, sortation and conveyor systems.
  • Excellent communications skills (written & verbal) in English and the local language.
  • Experience of working to appropriate health & safety standards and regulations.
  • Excellent computer skills (MS Office, CAD).
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Full working knowledge of all specialized engineering and facilities equipment within the FC as well as maintenance and safety procedures.
  • Experience working with PLC based control systems.
  • Project Management experience.
  • Knowledge of CMMS programmes.
  • Experience with Kaizen and Continuous Improvement Process.

This role requires a valid right to work in Italy by the start date of the job. Applicants must be available to start by 1st of March 2021.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.
Amazon takes your personal data protection seriously and respects EU and local data protection laws. Unless you express otherwise, by submitting your CV you authorize the hiring Amazon company to store your personal data in the electronic database maintained by Amazon Corporate LLC. in the USA or one of its affiliates for the purpose of assessing your suitability for this and future job vacancies and to pursue your recruiting process.
If at any time you want your personal data to be deleted, you simply need to notify the hiring Amazon company. Amazon will not share your personal data with any third party without your prior consent. As part of your interview process with Amazon you may be asked to authorize the hiring Amazon company to separately verify your application data and personal background through a third party service provider.
A
A

Ingegnere Informatico

Amazon Italia

Novara, PIE
3 giorni fa
Novara, PIE
3 giorni fa
Ingegnere Informatico 

Ingegnere Informatico 


1190385 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
At Amazon, we strive to be earth’s most customer-centric company where people can find and discover anything they want to buy online. We hire the world’s brightest minds, offering them an environment in which they can genuinely improve the experience for customers. Innovation and creativity are built into the DNA of the company and are encouraged at all levels of employment. Every day we solve complex technical and business problems with ingenuity and simplicity. We’re making history and the good news is we’ve only just begun.
Amazon has an immediate opening for an IT Engineer in one of our Fulfilment Centres. Fulfilment Centres handle millions of items from tens of thousands of vendors, and ships them across the globe each day. The successful candidate will ‘know how things work’ in their areas of responsibility and keep changes under control. You will build and operate infrastructure environments and will provide critical input to ensure that the platform is designed with operability in mind. You will make sure that all work around infrastructure moves forward effectively. As no two days are the same in Amazon, you will thrive on changes and embrace ambiguity.
Since we believe that diversity improves teams, we are looking for people of different gender and age and with different background and experience.
Amazon seeks team members who are willing to Work Hard, Have Fun, and join us in making History.
What makes this team a great place to work?
  • Day 1 opportunity – You will be joining a team that is responsible for what happens after the customer clicks “buy”.
  • Opportunities for growth - You will have the opportunity to manage build & deploy projects, involved in the pre-delivery of the environment and ensure that continuous improvement and innovation is at the forefront of what we do.
  • Scale New Heights - With the fast pace growth of our fulfilment network, you will be working on complex and complex problems to support us scale and grow the service to meet our customer demands.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Good communication skills, both written and verbal with the ability to present complex technical information in a clear and concise manner to a variety of audiences
  • Robust understanding of networking infrastructure and system integration.
  • Good understanding of core Internet technologies
  • Good appreciation of IT infrastructure components
  • Solid understanding of what defines quality and world class customer focus and attention to details.
    What will YOU bring?
  • High degree of ownership in all matters within the IT infrastructure but not limited to.
  • Experience in deployment and ability to work with 3rd party vendors.
  • A new and curious mind-set, always looking for changes to improve the status quo no matter how good it may be.
  • A curious mind-set that always question: what we can do better.
  • A true team player that is positive to share knowledge and work together as a team to always innovate and improve how we work.
  • Proven ability to supervise and inspire the team to deliver on complex tasks
  • Good analytical skills with attention to details
  • Ownership and accountability
  • Good written and verbal communication skills with the ability to present complex technical information in a clear and concise manner to a variety of audience
  • Demonstrated project management capability, produce reports covering metrics and work performed.

PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • 5+ year of technical (IT) exposure in an operational environment.
  • B.S. / B.A. in Computer Science or Related Technical field
  • Industry certifications such as Cisco (CCNA, CCNP), Microsoft (MCP, MCSE), Linux (LPIC-1, LPIC-2)
  • Experience in the administration of heterogeneous network environments with Microsoft Windows and Linux based clients and servers
  • Experience in IT asset management and purchasing
  • Able to define requirements and coordinate the execution of IT projects. May recognize some risks to a project
  • Some proficiency with at least one programming/scripting languages.
  • Good understanding of network and internet protocols.Experience with Wireless Local Area Networks (WLAN / WiFi)
  • Proven ability to learn and apply new technology.
  • Able to propose workarounds during times of crisis to get customers working again. May perform oncalls.
    Please note you are not required to meet all of the above-mentioned expectations, any combination is welcome! (the more the better, of course ).
  • highly proficient in both spoken and written English (Common European Framework of Reference B2) , open mind, willingness to learn new skills and respect for the team spirit.
    Valid driving licence and flexibility to work and travel outside of your designated location.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build..
By submitting your resume and application information, you authorize Amazon to transmit and store your information in the Amazon group of companies' recruitment database, and to circulate that information as necessary for the purpose of evaluating your qualifications for this or other job vacancies.
G
G

BACK OFFICE COMMERCIALE/RECEPTIONIST

Gi Group

Terruggia, PIE
5 giorni fa
Terruggia, PIE
5 giorni fa
FILIALE : CASALE MONFERRATO Gi Group, filiale di Casale Monferrato, per azienda operante nel settore recinzioni e cancelli ricerca n°1:
BACK OFFICE COMMERCIALE/RECEPTIONIST
Il lavoro:
La risorsa ricoprirà il ruolo di backoffice commerciale / receptionist gestendo le seguenti attività:
• gestione del centralino, ricevimento clienti, sala riunioni;
• inserimento ordini clienti in gestionale AdHoc – Zucchetti;
• emissione DDT trasporto con gestionale AdHoc – Zucchetti;
• gestione dei trasporti: preventivo, presa, addebito a cliente;
e usando prevalentemente i seguenti software: Microsoft Office (word, excel, outlook) e Zucchetti AdHoc Revolutio (gestionale aziendale).
Il profilo:
• richiesta una predisposizione personale alle relazioni interpersonali e buona capacità di comunicazione;
• richiesta ottima capacità organizzativa personale;
• esperienza: almeno due anni nel ruolo di back office / centralino / gestione documenti commerciali;
• lingue: Inglese minimo libello B in aggiunta ideale Francese e Spagnolo (livello da valutare);
• formazione: scuola secondaria di secondo grado;
• si valutano anche candidati appartenenti alle categorie protette.
Il contratto:
• iniziale contratto a tempo determinato per inserimento a tempo indeterminato;
• inquadramento III livello CCNL Metalmeccanico - Piccola e media industria – Confapi;
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

MANUTENTORE ELETTRICO

Gi Group

Felizzano, PIE
1 giorno fa
Felizzano, PIE
1 giorno fa
FILIALE : ASTI SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici Meccanici RICERCA per azienda specializzata in ambito metalmeccanico nelle vicinanze di Felizzano
1 MANUTENTORE ELETTRICO
La risorsa inserita eseguirà attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l'efficienza degli impianti di automazione di produzione. Nello specifico di seguito le principali attività che svolgerà:
Riceve segnalazione di guasto elettrico
Valuta prima diagnosi da parte del segnalatore
Mette in atto azioni previste a processo
Esegue diagnosi più approfondita
Redige rapporto
Esegue interventi su componenti semplici
Esegue interventi su componenti strutturali
Gestisce fornitori più idonei a intervento
Compila report relativo all'intervento
E’ richiesta un’esperienza minima di almeno 5 anni nel settore industriale, conoscenza di base plc gradita.
Si richiede inoltre il possesso di Diploma/Qualifica professionale in ambito elettrico.
La risorsa inserita sarà affiancata per un periodo di 3/6 mesi per poter apprendere le principali caratteristiche e specificità dei macchinari ed imparare a lavorare in autonomia.
Il lavoro si svolge su due turni dal lunedì al venerdì 05.00-13.00 e 13.00-21.00 oppure su orario giornaliero, richiesta disponibilità al lavoro il sabato mattina e alla reperibilità se necessario.
CCNL metalmeccanici industria, livello di inquadramento da definire in base al profilo individuato, contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Felizzano (AT)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
I
I

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

IQM selezione srl

Asti, PIE
4 giorni fa
Asti, PIE
4 giorni fa

PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE DI ASTI RICERCHIAMO:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Profilo ideale:

  1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale in Consulenza del Lavoro;
  2. Consolidata esperienza nel ruolo, di almeno 5 anni, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati;
  3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
  4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
  5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving; flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (disponibilità, quando necessario, a lavorare di sabato);
  6. Ottimo uso PC e del pacchetto Office; la conoscenza di Bi-Point costituirà un forte plus;
  7. Domicilio in Asti o, comunque, in aree limitrofe alla sede dello Studio.

Attività da svolgere in completa autonomia:

  • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
  • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ...);
  • Gestione del pacchetto clienti assegnato, gestione richieste via telefonica e via email;
  • Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
  • Elaborazione comunicazioni online con gli enti di previdenza;
  • Altri adempimenti legati alla mansione.

Si offre contratto a tempo determinato (12 mesi) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato ( o collaborazione a P.IVA) , full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.

Sede di lavoro: Asti (AT)

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

R
R

operaio chimico su ciclo continuo

Randstad

Vigevano, LOM
5 giorni fa
Vigevano, LOM
5 giorni fa

descrizione

hai maturato esperienza in contesti produttivi chimici e sei in cerca di una nuova opportunità di lavoro? potremmo avere l'offerta giusta per te:

responsabilità

la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per realtà chimica sita in zona vigevano un operatore da inserire in organico: lavorerai sull'impianto, controllandone il corretto funzionamento e seguendo il processo produttivo, all'occorrenza ti occuperai della movimentazione della merce all'interno dello stabilimento

competenze

richiesta pregressa esperienza in produzione chimica o titolo di studio ad indirizzo chimico, gradito il possesso del patentino per il muletto in corso di validità. si offre iniziale contratto di somministrazione full time prorogabile con prospettive di inserimento diretto. orario di lavoro su 3 turni a ciclo continuo (3+2). inserimento al livello E4 ccnl chimico industria

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

addetto assemblaggio e posa cavi elettrici

Randstad

Casale Monferrato, PIE
2 giorni fa
Casale Monferrato, PIE
2 giorni fa

descrizione

Randstad Italia filiale Construction di Novi Ligure ricerca per azienda cliente specializzata in lavori ferroviari 2 manovali addetti alla manutenzione della linea.

responsabilità

I requisiti sono: competenza nell'assemblaggio e posa cavi elettrici, carpenteria, realizzazione scavi preferibilmente proveniente dal settore ferroviario, ma anche da carpenteria o edilizia. Disponibilità a lavorare anche su turni e spostamenti su cantieri in Regione Piemonte, attualmente il cantiere è tra Vercelli e Casale Monferrato

competenze

Inserimento in somministrazione al 2 livello metalmeccanica industria (buoni pasto da buono pasto da Euro 5,29 per ogni giornata lavorata per più di 4 ore).

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

operaio chimico su ciclo continuo

Randstad

Vigevano, LOM
5 giorni fa
Vigevano, LOM
5 giorni fa

descrizione

hai maturato esperienza in contesti produttivi chimici e sei in cerca di una nuova opportunità di lavoro? potremmo avere l'offerta giusta per te:

responsabilità

la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per realtà chimica sita in zona vigevano un operatore da inserire in organico: lavorerai sull'impianto, controllandone il corretto funzionamento e seguendo il processo produttivo, all'occorrenza ti occuperai della movimentazione della merce all'interno dello stabilimento

competenze

richiesta pregressa esperienza in produzione chimica o titolo di studio ad indirizzo chimico, gradito il possesso del patentino per il muletto in corso di validità. si offre iniziale contratto di somministrazione full time prorogabile con prospettive di inserimento diretto. orario di lavoro su 3 turni a ciclo continuo (3+2). inserimento al livello E4 ccnl chimico industria

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

FILIALE : CASALE MONFERRATO Gi Group, filiale di Casale Monferrato, per azienda operante nel settore recinzioni e cancelli ricerca n°1:

BACK OFFICE COMMERCIALE/RECEPTIONIST

Il lavoro:
La risorsa ricoprirà il ruolo di backoffice commerciale / receptionist gestendo le seguenti attività:
• gestione del centralino, ricevimento clienti, sala riunioni;
• inserimento ordini clienti in gestionale AdHoc – Zucchetti;
• emissione DDT trasporto con gestionale AdHoc – Zucchetti;
• gestione dei trasporti: preventivo, presa, addebito a cliente;
e usando prevalentemente i seguenti software: Microsoft Office (word, excel, outlook) e Zucchetti AdHoc Revolutio (gestionale aziendale).

Il profilo:
• richiesta una predisposizione personale alle relazioni interpersonali e buona capacità di comunicazione;
• richiesta ottima capacità organizzativa personale;
• esperienza: almeno due anni nel ruolo di back office / centralino / gestione documenti commerciali;
• lingue: Inglese minimo libello B in aggiunta ideale Francese e Spagnolo (livello da valutare);
• formazione: scuola secondaria di secondo grado;

• si valutano anche candidati appartenenti alle categorie protette.

Il contratto:
• iniziale contratto a tempo determinato per inserimento a tempo indeterminato;
• inquadramento III livello CCNL Metalmeccanico - Piccola e media industria – Confapi;



Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati