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Vicino cairo montenotte, liguria
29Lavori trovati

29 posizioni trovate per lavoro industria Vicino cairo montenotte, liguria

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Process Engineer - provincia di Savona

Page Personnel Italy

Savona e provincia
5 giorni fa
Savona e provincia
5 giorni fa
Key Responsibilities
  • Continuous improvement and optimization of process units;
  • Development of targets and objectives regarding: process capacity, maintenance reliability and production right first time;
  • Work closely with all Plant departments to set goals for units based on Company's expectations and departments possibilities;
  • Contact and interface with Manufacturing Technology and Maintenance for troubleshooting and improvements;
  • Collaborate with Engineering department on investments and projects
  • Support and participate on global initiatives or projects as required.
  • Ensure full compliance with: applicable regulatory requirements; Operational Integrity Management System, Quality Management System and related procedures; business & financial control processes;

Knowledge:

  • Chemical Engineering or Industrial Chemistry Degree.
  • Fluent English and Italian.

Skills:

  • Ability to work on several activities simultaneously.
  • Ability to apply knowledge across technical boundaries.
  • Good interpersonal skills and effective interaction with stakeholders to build positive relationships.
  • Ability to work by priorities, identifying the correct level of detail and effort to be devoted to each activity.
  • An international and open mindset

Experience:

  • Process engineering in a chemical industry or for and engineering company, minimum 2 years, up to 4 years.

Ottima opportunità di carriera.

MultinationalCompany Leader in ChemicalSector, islookingfor a ProcessEngineer

E
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E-Commerce Key Account

ESI

Albissola Marina, LIG
2 giorni fa
Albissola Marina, LIG
2 giorni fa

ESI, Azienda leader nel mondo nel settore degli integratori alimentari sin dal 1975, ricerca un

E-Commerce Key Account

 

La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà di attività di account management, digital marketing e product management con i clienti E-COMMERCE (compreso AMAZON) con l’obiettivo di raggiungere il target dei ricavi di vendita e gli obiettivi di profitto incrementando la presenza online dei prodotti.

 

Attività e Responsabilità Chiave:

  • Negoziare in maniera efficacie accordi annuali con i puri players dell’E-COMMERCE
  • Sviluppare piani, KPI e obiettivi da raggiungere per ogni partner E-COMMERCE
  • Mantenere un equilibrio commerciale con gli altri canali distributivi tramite il confronto diretto e costante con i CA farmacia ed erboristeria.
  • Definire e implementare strategie Go to Market con team cross funzionali (sales, marketing, supply chain, finance, digital)
  • Identificare nuovi trend E-COMMERCE e opportunità per la crescita del Business e implementare piani di azione
  • Preparare e presentare i nuovi prodotti/formati ai partner E-COMMERCE attuali e prospect.
  • Gestire specifici eventi sales grazie alla raccolta di informazioni dal dipartimento marketing per garantire la visibilità del brand e migliorare le sales performance
  • Analizzare e interpretare i risultati di vendita dei partner E-COMMERCE per identificare i punti di forza, le debolezze e le opportunità per lo sviluppo del business
  • Lavorare in sinergia con il digital per migliorare le sales performance attraverso dli investimenti media per garantire un giusto livello di ROI.

 

Requisiti e Competenze:

  • Almeno tre anni di esperienza in un ruolo analogo
  • Interesse e passione per il mondo Sales e Digital
  • Ottime capacità di comunicazione e capacità di creare un forte senso di collaborazione all’interno dell’organizzazione
  • Abilità di gestire simultaneamente vari progetti e di rispettare le scadenze.
  • Attitudine results oriented, capacità di gestire Budget e Forecast
  • Proattività, attitudine positiva e approccio innovativo
  • Forte attitudine analitica, capacità di problem solving e project management
  • Attenzione al dettaglio e gestione di attività complesse
  • Disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale per incontrare i Clienti

 

É richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi del pacchetto MS Office (Word, Power Point, Excel).

 

Curiosità, proattività, attitudine verso l’innovazione, capacità di pensare fuori dagli schemi, flessibilità, approccio analitico, forte orientamento al risultato e spirito di collaborazione completano il profilo ricercato.

 

La sede di lavoro sarà Albissola Marina.

 

I candidati in possesso dei requisiti richiesti, sono invitati ad inviare dettagliato curriculum vitae a: curriculum@esi.it .

ESI, Via delle Industrie n.1 - 17012 Albissola Marina (SV)

G
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CARPENTIERE METALLICO

Gi Group

Cairo Montenotte, LIG
6 giorni fa
Cairo Montenotte, LIG
€28 - €28 All’anno
6 giorni fa
€28 - €28 All’anno
FILIALE : SAVONA SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico e sita nelle vicinanze di Cairo Montenotte due CARPENTIERI METALLICI.
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e strutturato, attraverso la lettura del disegno tecnico si occuperà della realizzazione di macchinari, dell'assemblaggio mediante saldatura di particolari e dell'allineamento delle varie componenti del macchinario stesso per il suo ottimale utilizzo.
Requisiti richiesti
- esperienza di almeno due anni in qualità di carpentiere
- preferibile esperienza nell’utilizzo di macchine utensili
- conoscenza tecniche di saldatura
Inquadramento
- Sede di lavoro: vicinanze di Cairo Montenotte
- Tipologia di contratto: inserimento con contratto a tempo indeterminato
- Orario lavorativo: full-time su orario centrale o due turni
-Retribuzione: III o IV livello CCNL Metalmeccanici Industria, livello da valutare a seconda dell’esperienza
Gi Group SpA e' autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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PLANT QUALITY SUPERVISOR

Randstad Professionals

carcare, LIG
12 giorni fa
carcare, LIG
12 giorni fa

Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management.

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per storica ed affermata Azienda cliente, leader nel settore di riferimento, un
PLANT QUALITY SUPERVISOR

La risorsa, in riporto funzionale alla Direzione Qualità di Gruppo, si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività volte ad assicurare la rispondenza del Prodotto agli standard qualitativi auspicati dal Cliente, secondo quanto condiviso con la Direzione Qualità, la Direzione di stabilimento ed il Project Management.

Requisiti richiesti:

 
  • Laurea preferibilmente in ambito Tecnico-Ingegneristico, Chimico o Chimico industriale;
  • Auspicata esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella funzione Qualità Prodotto/Processo all’interno di un’azienda manifatturiera di stampo multinazionale e/o comunque modernamente organizzata;
  • Provenienza da realtà aziendali operanti preferibilmente nel settore Vetro e/o Food & Beverage;
  • Buona padronanza dei principali Tools applicati in ambito Qualità e Lean Manufacturing;
  • Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato;
  • Energia, passione per il prodotto, buone doti di analisi e sintesi oltre a ottime doti di team working,completano il profilo del candidato ideale.

Responsabilità:

  • Essere attore e supporto nella progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità.
  • Garantire la coerenza del Sistema e la conformità alle esigenze delle Norme ISO 9001 e FSSC 22000
  • Assicurare, in collaborazione con i responsabili di reparto di riferimento, il controllo dei processi in outsourcing e dei fornitori e promuovere le attività di valutazione degli stessi mediante l’effettuazione di audit.
  • Garantire l’individuazione e la messa a Sistema dei requisiti di Qualità Prodotto, Servizio e sicurezza alimentare attesi dai Clienti.
  • Assicurare la gestione delle Non Conformità cliente, come da procedure aziendali, garantendo il monitoraggio dei costi della Non Qualità.
  • Garantire all’interno dello stabilimento l’adozione dei metodi Verallia Industrial Management (Quick Kaizen, Basic Kaizen, Root Cause Analysis, etc.) per l’analisi delle cause profonde delle non conformità in modo da individuare e pianificare le azioni correttive atte a rimuoverle

 

 

L'offerta:

Il pacchetto retributivo ed il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Sede di Lavoro : BASSO PIEMONTE- LIGURIA

I candidati interessati possono scrivere a: chiara.tonelli@randstad.it

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

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Plant Quality Supervisor

Randstad

Carcare, LIG
10 giorni fa
Carcare, LIG
10 giorni fa

descrizione

Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management.

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per storica ed affermata Azienda cliente, leader nel settore di riferimento, un

PLANT QUALITY SUPERVISOR

La risorsa, in riporto funzionale alla Direzione Qualità di Gruppo, si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività volte ad assicurare la rispondenza del Prodotto agli standard qualitativi auspicati dal Cliente, secondo quanto condiviso con la Direzione Qualità, la Direzione di stabilimento ed il Project Management.

Requisiti richiesti:

  • Laurea preferibilmente in ambito Tecnico-Ingegneristico, Chimico o Chimico industriale;
  • Auspicata esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella funzione Qualità Prodotto/Processo all’interno di un’azienda manifatturiera di stampo multinazionale e/o comunque modernamente organizzata;
  • Provenienza da realtà aziendali operanti preferibilmente nel settore Vetro e/o Food & Beverage;
  • Buona padronanza dei principali Tools applicati in ambito Qualità e Lean Manufacturing;
  • Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato;
  • Energia, passione per il prodotto, buone doti di analisi e sintesi oltre a ottime doti di team working, completano il profilo del candidato ideale.

Responsabilità:

  • Essere attore e supporto nella progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità.
  • Garantire la coerenza del Sistema e la conformità alle esigenze delle Norme ISO 9001 e FSSC 22000
  • Assicurare, in collaborazione con i responsabili di reparto di riferimento, il controllo dei processi in outsourcing e dei fornitori e promuovere le attività di valutazione degli stessi mediante l’effettuazione di audit.
  • Garantire l’individuazione e la messa a Sistema dei requisiti di Qualità Prodotto, Servizio e sicurezza alimentare attesi dai Clienti.
  • Assicurare la gestione delle Non Conformità cliente, come da procedure aziendali, garantendo il monitoraggio dei costi della Non Qualità.
  • Garantire all’interno dello stabilimento l’adozione dei metodi Verallia Industrial Management (Quick Kaizen, Basic Kaizen, Root Cause Analysis, etc.) per l’analisi delle cause profonde delle non conformità in modo da individuare e pianificare le azioni correttive atte a rimuoverle

L'offerta:

Il pacchetto retributivo ed il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Sede di Lavoro : BASSO PIEMONTE- LIGURIA

I candidati interessati possono scrivere a:

chiara.tonelli@randstad.it


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.
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ADDETTO MACCHINE CNC

Gi Group

Ceva, PIE
1 giorno fa
Ceva, PIE
€26 - €26 All’anno
1 giorno fa
€26 - €26 All’anno
FILIALE : MONDOVI' SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico e sita nelle vicinanze di Ceva un ADDETTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO con conoscenza anche a livello base della programmazione bordo macchina.
Requisiti richiesti
- diploma tecnico
- ottima conoscenza disegno meccanico e strumenti di misura
- esperienza di almeno un anno come addetto macchine a controllo numerico (carico e scarico
pezzo, cambio utensili, controllo qualità dimensionale pezzo finito)
- conoscenza operazioni di taglio
- preferibile conoscenza base della programmazione bordo macchina
Inquadramento
- Sede di lavoro: vicinanze di Ceva
- Tipologia di contratto: contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in
azienda
- Orario lavorativo: full-time su orario centrale o due turni
- Retribuzione: II o III livello CCNL Metalmeccanici Industria, livello da valutare a seconda
dell'esperienza
- Disclaimer legale
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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SALDATORE A FILO CONTINUO

Gi Group

Ceva, PIE
6 giorni fa
Ceva, PIE
6 giorni fa
FILIALE : MONDOVI' SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico e sita nelle vicinanze di Ceva un SALDATORE A FILO CONTINUO
- Requisiti richiesti
- comprovata esperienza in qualità di saldatore a filo continuo
- buona conoscenza disegno meccanico
- disponibilità immediata
- Inquadramento
- Sede di lavoro: vicinanze di Ceva
- Tipologia di contratto: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, CCNL Metalmeccanici Industria
- Orario lavorativo: full-time su orario centrale
Gi Group SpA e' autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADDETTO COLLAUDO ELETTRICO/ELETTRONICO

Gi Group

Niella Tanaro, PIE
6 giorni fa
Niella Tanaro, PIE
€28 - €28 All’anno
6 giorni fa
€28 - €28 All’anno
FILIALE : MONDOVI' SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda metalmeccanica sita nelle vicinanze di Mondovì un ADDETTO AL COLLAUDO ELETTRICO/ELETTRONICO.
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e strutturato, si occuperà del collaudo elettrico ed elettronico di macchinari di sollevamento e di attività di testing e movimentazione.
- Requisiti richiesti
- diploma tecnico elettrico o elettronico o elettromeccanico
- preferibile esperienza anche breve in attività di collaudo in ambito elettrico ed elettronico
- precisione, decisionalità e attitudine al lavoro in team
- Inquadramento
- Sede di lavoro: vicinanze di Mondovì
- Tipologia di contratto: somministrazione finalizzata all'inserimento diretto in azienda
- Orario lavorativo: full-time su orario centrale o due turni
- Retribuzione: III o IV livello CCNL Metalmeccanici Industria
- Disclaimer legale
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Manufacturing Process Engineer

Tenneco Inc.

Mondovi, PIE
30+ giorni fa
Mondovi, PIE
30+ giorni fa

This is a unique opportunity to join an international company as a Manufacturing Process Engineer

for our Braking plant in Mondovi, Italy. In this role you will be responsible for all activities meant to improve and to manage the production equipment, the Mix & Backplates Department, the press process, and the heat treatment. You will also be the interface between colleagues in central technologies (AME department), machine manufacturers and the plant. Finally, you will work directly with the colleagues - both from maintenance and production areas- in order to coordinate all the extraordinary maintenance activities of the production facilities.

Our production site in Mondovi counts 330 employees and is specialized in the production of brake pads for the OE and Original Equipment Suppliers Global market.

Key Responsibilities

  • Coordinate all the maintenance activities of the production facilities
  • Being responsible of the installation of the new equipment
  • Improve the pre-existing installations (analyzing and synthesizing recurring problems thanks to the implementation of specific improvement actions)
  • Organize project progress meetings with suppliers
  • Valuate and share with plant colleagues any issue that might impact overall timing
  • Organize pre-hatching tests for the suppliers
  • Define purchasing specifications
  • Collaborate with the machine supplier in order to guarantee the development of the project -from designing to commissioning- in accordance with the timing and technical characteristics of it
  • The role reports directly to the Maintenance & Engineering Manager

Required Skills

What will make you successful

  • Bachelor degree or equal by experience
  • Minimum of 3-5 years’ work experience in automotive industry
  • Strong experience working with hydraulic press systems, and with automated systems used in the automotive branch in general
  • Basic knowledge of the logics of LEAN Production and the WCM
  • Very good problem-solving skills and team working ability
  • Advanced communications skills in Italian and English are mandatory

What we offer

We want to make you feel welcomed, challenged and inspired and so we’ve made sure to carefully put together a blend of benefits meant to boost your health and well-being, to ensure your personal and professional growth and also your integration in a pleasant day to day working environment.

Who we are

Tenneco is one of the world’s leading designer, manufacturers and marketers of automotive products for original equipment and aftermarket customers, with 2019 revenues of $17,5 billion and approximately 78.000 team members working at more than 300 sites worldwide. Through our four business groups, Motorparts, Ride Performance, Clean Air and Powertrain, Tenneco is driving advancements in global mobility by delivering technology solutions for diversified global markets, including light vehicle, commercial truck, off-highway, industrial, motorsport and the aftermarket.


Required Experience
T
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Manufacturing Process Engineer

Tenneco Inc.

Mondovi
23 giorni fa
Mondovi
23 giorni fa

Job Description

This is a unique opportunity to join an international company as a Manufacturing Process Engineer

for our Braking plant in Mondovi, Italy. In this role you will be responsible for all activities meant to improve and to manage the production equipment, the Mix & Backplates Department, the press process, and the heat treatment. You will also be the interface between colleagues in central technologies (AME department), machine manufacturers and the plant. Finally, you will work directly with the colleagues - both from maintenance and production areas- in order to coordinate all the extraordinary maintenance activities of the production facilities.

Our production site in Mondovi counts 330 employees and is specialized in the production of brake pads for the OE and Original Equipment Suppliers Global market. 

Key Responsibilities

  • Coordinate all the maintenance activities of the production facilities
  • Being responsible of the installation of the new equipment
  • Improve the pre-existing installations (analyzing and synthesizing recurring problems thanks to the implementation of specific improvement actions)
  • Organize project progress meetings with suppliers
  • Valuate and share with plant colleagues any issue that might impact overall timing
  • Organize pre-hatching tests for the suppliers
  • Define purchasing specifications
  • Collaborate with the machine supplier in order to guarantee the development of the project -from designing to commissioning- in accordance with the timing and technical characteristics of it
  • The role reports directly to the Maintenance & Engineering Manager

Required Skills

What will make you successful

  • Bachelor degree or equal by experience
  • Minimum of 3-5 years’ work experience in automotive industry
  • Strong experience working with hydraulic press systems, and with automated systems used in the automotive branch in general
  • Basic knowledge of the logics of LEAN Production and the WCM
  • Very good problem-solving skills and team working ability
  • Advanced communications skills in Italian and English are mandatory

What we offer

We want to make you feel welcomed, challenged and inspired and so we’ve made sure to carefully put together a blend of benefits meant to boost your health and well-being, to ensure your personal and professional growth and also your integration in a pleasant day to day working environment.

Who we are

Tenneco is one of the world’s leading designer, manufacturers and marketers of automotive products for original equipment and aftermarket customers, with 2019 revenues of $17,5 billion and approximately 78.000 team members working at more than 300 sites worldwide. Through our four business groups, Motorparts, Ride Performance, Clean Air and Powertrain, Tenneco is driving advancements in global mobility by delivering technology solutions for diversified global markets, including light vehicle, commercial truck, off-highway, industrial, motorsport and the aftermarket.

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

Key Responsibilities
  • Continuous improvement and optimization of process units;
  • Development of targets and objectives regarding: process capacity, maintenance reliability and production right first time;
  • Work closely with all Plant departments to set goals for units based on Company's expectations and departments possibilities;
  • Contact and interface with Manufacturing Technology and Maintenance for troubleshooting and improvements;
  • Collaborate with Engineering department on investments and projects
  • Support and participate on global initiatives or projects as required.
  • Ensure full compliance with: applicable regulatory requirements; Operational Integrity Management System, Quality Management System and related procedures; business & financial control processes;

Knowledge:

  • Chemical Engineering or Industrial Chemistry Degree.
  • Fluent English and Italian.

Skills:

  • Ability to work on several activities simultaneously.
  • Ability to apply knowledge across technical boundaries.
  • Good interpersonal skills and effective interaction with stakeholders to build positive relationships.
  • Ability to work by priorities, identifying the correct level of detail and effort to be devoted to each activity.
  • An international and open mindset

Experience:

  • Process engineering in a chemical industry or for and engineering company, minimum 2 years, up to 4 years.

Ottima opportunità di carriera.

MultinationalCompany Leader in ChemicalSector, islookingfor a ProcessEngineer

Fonte: Page Personnel Italy