I lavori più richiesti

37Lavori trovati

37 Lavori trovati 

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SENIOR BUSINESS CONTROLLER

Etjca S.p.a.

GENOVA, LIG
1 giorno fa
GENOVA, LIG
€2k - €2k Al mese
1 giorno fa
€2k - €2k Al mese
Il nostro Cliente è una prestigiosa Azienda leader nel settore cantieristico navale. Collabora con le più grandi compagnie di navigazione, con i cantieri, con le maggiori catene della grande distribuzione, con l'industria meccanica, con il settore alimentare per i pavimenti facili da pulire ed igienizzare, con l'industria di precisione elettronica per pavimenti antistatici e conduttivi. Ci ha incaricati la selezione di un  BUSINESS CONTROLLER Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa si occuperà di coordinare le attività di controllo di gestione, analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione, monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali. Ruolo e responsabilità: - Gestione della chiusura mensile - Gestione reportistica mensile e periodica - Forecast e Budget - Analisi varianze e profittabilità - Gestione offerte leasing e IT - Supporto gestione tesoreria - Supporto in progetto di migrazione Software gestionale - Gestione sox e documentazione compilance/qualità Riporto gerarchico: risponderà al Finance Director Relazioni di funzione: Interne: Finance Director e colleghi Esterne: Clienti e fornitori Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget:  Ral tra i 40K e i 50K in base all'esperienza della Risorsa       Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: - Laurea in Economia - Esperienza di 3 anni nel controllo di gestione in società multinazionali - Inglese fluente - Ottima conoscenza di Excell - Conoscenza controllo industriale (preferenziale) - Conoscenza controllo di commessa (preferenziale)
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Consulente applicativo/Tecnico post-vendita ICT

Start Hub Consulting - S.P.A.

Genova, LIG
Oggi
Genova, LIG
€30k All’anno
Oggi
€30k All’anno

AZIENDA

SHC #Recruiting&Career è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in Italia.

L’obiettivo di Start Hub #career è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente.

I recruiter di Start Hub #career sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali.

 

POSIZIONE

Start Hub Consulting è alla ricerca di un/a consulente applicativo/tecnico post-vendita ICT per una prestigiosa multinazionale di prodotti software italiana, con sede lavorativa a Genova.

Il professionista selezionato verrà inserito nel team post-vendita e si occuperà di seguire i clienti designati, supportandoli a livello tecnico sul prodotto software e formandoli sul corretto utilizzo, operando sia dalla sede dell'azienda sia come tecnico sul campo presso la sede del cliente.

 

OFFERTA

- Contratto a tempo indeterminato CCNL industria metalmeccanica;

- RAL fino a 30K in base a competenze ed esperienze emerse in fase di selezione;

- Ticket restaurant (4,50 euro per ogni giorno lavorativo);

- Opportunità di far parte di un team giovane e dinamico, lavorando per una solida e strutturata realtà del settore ICT italiano;

 

REQUISITI

- Esperienza minima di 2 anni in mansioni che prevedono supporto tecnico e rapporto continuativo con clienti;

- Il titolo di studio in ambito informatico costituirà un requisito preferenziale;

- Conoscenza ed esperienza nella sintassi SQL e nelle logiche di programmazione ad oggetti;

- La provenienza dal settore HR costituirà un requisito preferenziale in quanto il progetto dell'azienda prevede il supporto su un prodotto dedicato a questo campo;

- Disponibilità a trasferte giornaliere e mobilità sul territorio limitrofo;

- Ottime capacità comunicative e relazionali;

- Capacità analitiche e di problem solving.

 

Candidati se: 

Desideri lavorare per una realtà affermata, solida e strutturata che ti permetta di crescere professionalmente e che sia riconosciuta nel mercato del lavoro come eccellenza nel proprio settore.

Non cerchi una realtà di consulenza ma preferisci lavorare per un cliente finale.

K
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TECNICO COMMERCIALE JR TRATTAMENTO ACQUE

Kelly Services Italy

Genova, LIG
1 giorno fa
Genova, LIG
€25k - €25k All’anno
1 giorno fa
€25k - €25k All’anno

Kelly Scientific Resources per importante realtà specializzata in soluzioni dedicate al trattamento delle acque ricerca un/a:

TECNICO COMMERCIALE JR TRATTAMENTO ACQUE

La figura, inserita in un percorso di crescita e formazione e in affiancamento al suo supervisore, avrà le seguenti responsabilità:
Mansioni
  • Gestione della relazione con il cliente (Ospedali, Acquedotti, Depuratori, Industrie alimentari e farmaceutiche, Studi di progettazione, RSA e Cliniche private)
  • Ricerca di nuovi potenziali clienti e relativo sviluppo
  • Redazione offerte commerciali
  • Supporto tecnico ed interfaccia con i clienti

Requisiti
  • Laurea in chimica o Ingegneria Chimica.
  • Spiccate doti commerciali e proattività
  • Eccellenti capacità comunicative e di interazione con i clienti
  • Buona capacità organizzativa e orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Residenza o Domicilio: Genova

Zona di lavoro: Liguria
Si offre:
  • Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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ADDETTO PRATICHE LEGALI/CONFORMITA’ JUNIOR

Gi Group

Genova, LIG
6 giorni fa
Genova, LIG
€25k - €25k All’anno
6 giorni fa
€25k - €25k All’anno
FILIALE : GENOVA SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca,
per S.I.E. S.R.L., società operante nell'ambito delle costruzioni e delle manutenzioni degli impianti elettrici e strumentali nei settori industria, terziario ed Oil&Gas,
un ADDETTO PRATICHE LEGALI/CONFORMITA’_JUNIOR.
La figura da selezionare si muoverà a supporto delle varie aree aziendali coinvolte di volta in volta da processi di conformità, certificazioni o pratiche legali. Nello specifico:
• redige pratiche amministrative Italia ed Estero in collaborazione con gli studi legali partner
• in collaborazione con l’ente certificatore si occupa del rinnovo Attestazioni SOA
• predispone la documentazione per le gare d'appalto e, all'occorrenza, aggiorna i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione rispettando rigorosamente tempi e scadenze
• aggiorna e gestisce i portali fornitori
• supporta la stesura di pratiche doganali
La figura professionale ricercata ha maturato esperienza di almeno 1 anno presso studi/uffici legali o in ruoli analoghi presso contesti industriali che lavorano su commesse e trattano sub-appalti.
Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione, dinamismo, e proattività.
Requisiti:
Laurea in Giurisprudenza /Giurista D’Impresa
Ottima conoscenza pacchetto Office
Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
Patente B auto muniti
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
Contratto: somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe
CCNL metalmeccanico Piccola Media Industria 3 livello
Orario di lavoro: part-time dalle 9 alle 13
Luogo di lavoro: Genova Voltri
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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IT PM – Reporting Area

RINA Spa

ITALY/GENOVA
1 giorno fa
ITALY/GENOVA
1 giorno fa
Rina is looking for an IT Project Manager.
The position’s primary focus is in the area of business / technical applications.
The IT Project Manager will actively cooperate to ensure that company projects and yearly objectives are met in the management of software application lifecycle through:
Main tasks:
  • Planning activities, providing status update to supervisor and higher levels as require
  • Analysis (identify requirements, define workflow, models, and objects to be managed)
  • Evaluation of system architecture (web-based systems on premises or in cloud), applying expertise to deliver high quality evaluations of solutions proposed by 3rd parties and/or in place
  • Management of the development team, acting as internal counterpart in development projects involving external suppliers
  • Test execution (definition of test cases, execution, collection of evidences)
  • Management of the ordinary maintenance of the software and of issues, analyzing and proposing solutions for improving functionalities and performance
  • Work according adopting the required IT security standards and policies

Requirements:
  • Master’s degree in computer engineering, computer sciences, electronics, industrial automation or equivalent
  • + 2 years of work experience in IT sector
  • Maximum 7 years of working experience
  • Knowledge of the following technologies / products:
- Cloud infrastructure and application architectures
- Relational and no SQL database
- Deep knowledge and understanding of data warehouse architectures, concepts and practice; same in-depth -knowledge and experience with business reporting
- Very good knowledge of Qlik and PowerBI
- Project Management tools (ex.: MS Project)
  • Good level of written and spoken English
  • Listening skills and ability to gather information
  • Communication and negotiation skills
  • Organizational sensitivity, attitude to planning and control and to work in team (interface with 3rd parties during each stage of outsourced development projects)
  • Analytical and synthetic intelligence
  • Pragmatic thinker, objective driven, problem solving attitude
  • Ability to work with multiple work streams

Applications that are not in line with the requirements will not be considered. This job offer is extended to both sexes, in accordance with the Italian Law (Legislative Decree 198/2006 and subsequent amendments and additions).
#LI-SV1
K
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TECNICO COMMERCIALE JR TRATTAMENTO ACQUE

Kelly Services Italy

Genova, LIG
1 giorno fa
Genova, LIG
€25k - €25k All’anno
1 giorno fa
€25k - €25k All’anno

Kelly Scientific Resources per importante realtà specializzata in soluzioni dedicate al trattamento delle acque ricerca un/a:

TECNICO COMMERCIALE JR TRATTAMENTO ACQUE

La figura, inserita in un percorso di crescita e formazione e in affiancamento al suo supervisore, avrà le seguenti responsabilità:
Mansioni
  • Gestione della relazione con il cliente (Ospedali, Acquedotti, Depuratori, Industrie alimentari e farmaceutiche, Studi di progettazione, RSA e Cliniche private)
  • Ricerca di nuovi potenziali clienti e relativo sviluppo
  • Redazione offerte commerciali
  • Supporto tecnico ed interfaccia con i clienti

Requisiti
  • Laurea in chimica o Ingegneria Chimica.
  • Spiccate doti commerciali e proattività
  • Eccellenti capacità comunicative e di interazione con i clienti
  • Buona capacità organizzativa e orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Residenza o Domicilio: Genova

Zona di lavoro: Liguria
Si offre:
  • Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
P
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Parts & Service Engineer

Page Personnel Italy

Genova, LIG
2 giorni fa
Genova, LIG
2 giorni fa
Parts & Service Engineer

La risorsa opererà all'interno della direzione Servicing ,interagendo con colleghi della BU servicing con diverso profilo di competenza e con altre funzioni aziendali e, in dipendenza delle caratteristiche del progetto, con enti di ricerca, fornitori, clienti e tutte le strutture aziendali operative e commerciali a livello world wide. Sono previste, con frequenza e durata modesta, trasferte presso Clienti e/o Partner.

Mansioni:

  • Gestione tecnico commerciale dell'offerta prevalentemente da sede ,con particolare focus su ricambi e outsourcing manutenzioni, assistenza, coordinamento gestione/partecipazione a progetti esecutivi service;
  • Sviluppo in cooperazione con i colleghi del service e altre BU del gruppo di prodotti service orientati a forniture di ricambi (proprietari e non), assistenze post vendita e definizione di contratti per servizi di operation and maintenance;
  • Sviluppo competitività ricambi con azioni di exploitation su costi e/o reverse engineering;
  • Implementazione del business assistenze on site;
  • Supporto alla direzione service per coordinamento delle offerte commerciali con particolare focus sulla costificazione ed analisi preventiva della supply chain.

Parts & Service Engineer

Requisiti:

  • Esperienza di 5/7 anni in ambito Service o Tecnico commerciale su ricambi o servizi di manutenzione;
  • Gradita esperienza nell'industria pesante;
  • Diploma tecnico meccani o laurea in Ingegneria meccanica (o affini);
  • Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Padronanza di Suite Microsoft Office (Excel in particolare);
  • Orientamento al lavoro in team, affidabilità; Capacità di ascolto, di analisi e sintesi molto spiccate;
  • Disponibilità a trasferte.

Ottima opportunità di carriera in ambiente internazionale e multiculturale.

Parts & Service Engineer
Per azienda leader del settore Manufacturing and Production richerchiamo un Parts and Service Engineer basato a Genova.

M
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Supply Chain Excellence Manager - Bakery WE

Mondelez International

Capriata D'Orba
20 giorni fa
Capriata D'Orba
20 giorni fa
Job Description
Are You Ready to Make It Happen at Mondelēz International?
Join our Mission to Lead the Future of Snacking. Make It Uniquely Yours.
You coordinate and implement our operational excellence program to help our leaders deliver results. A core part of this role is to create a continuous improvement (CI) mindset and to provide tools and technique capabilities to develop organizational self sufficiency.
How you will contribute
You will:
+ Apply CI principles, tools and techniques to create a zero-loss culture that enhances our capabilities in loss identification, loss eradication and prevention
+ Nurture a CI culture that challenges the status quo and changes our employees’ behaviours
+ Provide training on CI tools and techniques to drive teams through CI cycles. You will also coach employees so they can successfully achieve their targets
+ Encourage leaders to manage performance using balanced score cards. You will also coordinate the KPI performance review, using root-cause analysis for those out of target and implementing corrective actions
+ Benchmark externally, ensuring where relevant that best practice and new tools are deployed I collaboration with internal partners
What you will bring
A desire to drive your future and accelerate your career and the following experience and knowledge:
+ Experience in implementing CI processes (e.g. TPM for manufacturing, Lean Six Sigma in consumer goods industry)
+ Servant leadership and great team player
+ Experience in change cultural and management processes
+ Effective communication and organizational agility
+ Strategic approach/thinking and strong capacity of influence
+ Ability to teach others and develop talent
+ Results oriented and prepared to deal with ambiguity
+ Experience in continuous improvement, project/engineering, production
More about this role
What extra ingredients you will bring:
· Bachelor / Master Degree in Engineering.
· Advanced Level of English (German optional)
· Consumer Goods Industry Background
· Project Leadership skills of IL6S implementation in several plants
· Past experience in TPM and HPO
Travel requirements:
up to 80 %
The responsibilities of this position are performed within the framework of a regional business model that is defined and managed by Mondelēz Europe GmbH, Switzerland .
Country to country Relocation support available through our Global Mobility Policies
Business Unit Summary
At Mondelez Europe, we are proud, not only of the iconic brands we make, but also of the people who make them. Our delicious products are created in 52 plants across Europe by more than 28,000 passionate people. We are the top maker of chocolate and biscuits and a leading maker of gum and candy. We make sure our powerful global brands and local jewels like_Cadbury_,_Milka_and_Alpen Gold_chocolates,_Oreo_,_belVita_,_LU_and_Tuc_biscuits, and_Stimorol_and_Dirol_gums get safely into our customers hands—and mouths. Great people and great brands. That’s who we are. Join us on our journey to continue leading the future of snacking around the world by offering the right snack, for the right moment, made the right way.
Mondelēz International is an equal opportunity employer and all qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, gender, sexual orientation or preference, gender identity, national origin, disability status, protected veteran status, or any other characteristic protected by law.
Job Type
Regular
Process excellence
Business Capability
At Mondelēz International, our purpose is to empower people to snack right through offering the right snack, for the right moment, made the right way. That means delivering a broader range of delicious, high-quality snacks that nourish life's moments, made with sustainable ingredients and packaging that consumers can feel good about.
We have a rich portfolio of strong brands – both global and local. Including many household names such as Oreo, belVita and LU biscuits; Cadbury Dairy Milk, Milka and Toblerone chocolate; Sour Patch Kids candy and Trident gum. We are proud to hold the number 1 position globally in biscuits, chocolate and candy as well as the No. 2 position in gum
Our 80,000 Makers and Bakers are located in our operations in more than 80 countries and are working to sell our products in over 150 countries around the world. They are energized for growth and critical to us living our purpose and values. We are a diverse community that can make things happen, and happen fast.
Join us and Make It An Opportunity!
G
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AGENTE JUNIOR | COLLOQUIO E INSERIMENTO ONLINE - AGENZIA GENOVA

Generali Italia S.p.A.

Genova
11 giorni fa
Genova
11 giorni fa

Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.

Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:

  • Consulenti Assicurativi Junior

Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.

Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.

Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:

  • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti;
  • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela;
  • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività;
  • l’assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.

Requisiti:

  • orientamento alla relazione;
  • buone capacità di ascolto e di comunicazione;
  • predisposizione ad un lavoro dinamico;
  • orientamento al risultato;
  • ottime capacità di pianificazione ed organizzazione.
M
M

Mechanical Engineer (Relocation to NL Amsterdam)

Mundialz x Xelvin

Genova
30+ giorni fa
Genova
30+ giorni fa

Our offer

We know changing your career and country is a big step. We make sure moving to the Netherlands will be a beneficiary step for you, in terms of:

  • Dutch employment contract;
  • Good competitive salary conditions;
  • Holiday pay (8% of annual gross income), 24 vacation days, (max) 7 bank holidays;
  • Overtime, travel and shift compensation according collective labor agreements;
  • Pension scheme, full payment during incapacity of work, accident insurance, supplementary occupational disability insurance and a collective health insurance;
  • We support your relocation to the Netherlands including working permit, social security registration
  • A personal development program and introduction to our large expat community with several social events a year.

Your experience

Are you a good addition to the team?

  • Vocational or Bachelor Education Mechanical Engineering degree
  • Experience within the process, food or chemical industry
  • Experience with Inventor or Solid Works is a plus

Salario

€2k - €2k Al mese

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Il nostro Cliente è una prestigiosa Azienda leader nel settore cantieristico navale. Collabora con le più grandi compagnie di navigazione, con i cantieri, con le maggiori catene della grande distribuzione, con l'industria meccanica, con il settore alimentare per i pavimenti facili da pulire ed igienizzare, con l'industria di precisione elettronica per pavimenti antistatici e conduttivi. Ci ha incaricati la selezione di un  BUSINESS CONTROLLER Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa si occuperà di coordinare le attività di controllo di gestione, analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione, monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali. Ruolo e responsabilità: - Gestione della chiusura mensile - Gestione reportistica mensile e periodica - Forecast e Budget - Analisi varianze e profittabilità - Gestione offerte leasing e IT - Supporto gestione tesoreria - Supporto in progetto di migrazione Software gestionale - Gestione sox e documentazione compilance/qualità Riporto gerarchico: risponderà al Finance Director Relazioni di funzione: Interne: Finance Director e colleghi Esterne: Clienti e fornitori Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget:  Ral tra i 40K e i 50K in base all'esperienza della Risorsa       Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: - Laurea in Economia - Esperienza di 3 anni nel controllo di gestione in società multinazionali - Inglese fluente - Ottima conoscenza di Excell - Conoscenza controllo industriale (preferenziale) - Conoscenza controllo di commessa (preferenziale)