Hai il patentino del muletto in corso di validità ed una buona esperienza nell'ambito tessile?
Abbiamo bisogno di te! Leggi la nostra offerta!
Per prestigiosa azienda tessile sita nel basso Biellese, siamo alla ricerca di un magazziniere in possesso del patentino del muletto in corso di validità e pregressa esperienza lavorativa nel tessile industria.
Il profilo ideale ha già lavorato in reparti quali finissaggio asciutto, finissaggio bagnato o direttamente in reparto tintoria, o, ancora, in magazzino tessuti finiti/movimentazione pezze, inoltre non ha problemi a sollevare carichi abbastanza pesanti in modo continuativo.
La disponibilità di orario è in definizione, si richiede quindi disponibilità o su turni o su orario di giornata.
Proponiamo contratto di somministrazione di lungo periodo.
Requisiti necessari:
- patentino del muletto in corso di validità
- necessaria esperienza pregressa nel tessile industria
- disponibilità per un contratto in somministrazione di lunga durata
- disponibilità sia per lavoro su turni che di giornata
Luogo di Lavoro: Basso Biellese
Hai dimestichezza nelle pratiche edili?
Se sei alla ricerca di un part time, leggi la nostra offerta!
Per azienda edile sita nel basso Cossatese, siamo alla ricerca di un impiegato/a tecnico con pregressa esperienza nell'ambito della gestione delle pratiche edili.
La risorsa ideale, disponibile per un contratto part time di 20 ore settimanali,
si occuperà principalmente della gestione delle comunicazioni sui cantieri (apertura, continuazione, chiusura) e delle operazioni P.O.S (Piano Operativo Sicurezza)
Inserimento iniziale in somministrazione (ccnl applicato edilizia industria) con finalità di inserimento diretto.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa in settore analogo alla richiesta, valuteremo esclusivamente profili che hanno pregressa esperienza in tal ambito
- disponibilità nel breve periodo per un contratto iniziale in somministrazione
- disponibilità ad un contratto part time di 20 ore settimanali
Luogo di lavoro: Basso Cossatese (BI)
Incomedia (www.incomedia.eu) è una società specializzata nella produzione e nella distribuzione di software, impegnata nella realizzazione di soluzioni per il Web e il Mobile adatte per utenti consumer, business e educational.
Fondata nel 1998 da imprenditori già attivi nel campo della comunicazione per l'industria, Incomedia ha sede a Ivrea (Torino) ma ha collaboratori e partner in ogni parte d'Europa e del Mondo.
Attualmente, Incomedia vende il suo software di punta WebSite X5 (www.websitex5.com) attraverso una rete di distribuzione che copre paesi come Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera, Polonia, Russia, Brasile, Messico, USA, Australia, comprendendo importanti catene europee come FNAC, MEDIA MARKT, INTERDISCOUNT e WELLCOME.
Incomedia ricerca una persona in grado di occuparsi, in stretta collaborazione con il team, del servizio di assistenza tecnica e commerciale, sia in Italia che all’estero, attraverso i seguenti canali: linea telefonica dedicata, email, chat, help center online (piattaforma con sistema di ticketing).
Competenze tecniche richieste:
Competenze linguistiche richieste:
Doti e competenze relazionali richieste:
Una precedente esperienza nel settore rappresenta un motivo preferenziale.
La sede di lavoro è a Ivrea (TO).
Entra a far parte del team Meccanocar Italia!
MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria rete commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche.
Chi cerchiamo?
La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturità o laurea.
Cosa offriamo?
Chi siamo?
Meccanocar è un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di un’organizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili.
Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dell’automotive, del cargo e del truck, dell’artigianato e dell’industria.
Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali:
Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dell’azienda e l’azienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu?
Sales responsibility and promotion of the growth of Bruker’s Life Science Mass Spectrometry business in Italy in accordance with the company strategy, including mass spectrometry instrumentation, sample preparation robots, bioinformatics software and consumables.The primary objectivesare to raise the profile of the company in the life sciences community, present the products in a competitive way and ensure customer satisfaction during and post-sale.
Chemistry/Biochemistry/Analitical ScienceMSc Degree and sales experience in Life or Analitical Science
Job Location: Home Based
This position brings you a great degree of flexibility working in the field. Your role will be designated to either a territory and/or markets.
This role will require you to travel on a daily basis, around 60% of your time.
Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.
Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:
Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.
Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.
Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:
Requisiti:
PER STUDIO PROFESSIONALE SI RICERCA:
ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
- Diploma o Laurea in consulenza del lavoro o in giurisprudenza o in economia, con ottimo curriculum studiorum;
- Consolidata esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali
modernamente organizzati;
- Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani);
- Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
- Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni contratti a tutele crescenti);
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; la conoscenza del software TeamSystem costituirà titolo preferenziale;
- Ottime capacità relazionali, buona capacità di lavorare in team, in particolare con i clienti. Problem solving, capacità di lavorare in team, riservatezza e autonomia nell’espletare le attività. Completano il profilo la precisione, l’attitudine all’organizzazione e la responsabilità;
- Domicilio a Biella.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CU/certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24..) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
- Consulenza ordinaria ai clienti in materia giuslavoristica;
- Gestione delle pratiche di assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Biella (BI)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, part-time (20 ore), con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito
www.iqmselezione.it Inviare il cv a caterinamaiorana@iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria rete commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche.
Chi cerchiamo?
La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturità o laurea.
Cosa offriamo?
Chi siamo?
Meccanocar è un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di un’organizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili.
Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dell’automotive, del cargo e del truck, dell’artigianato e dell’industria.
Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali:
Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dell’azienda e l’azienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu?
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Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
20 giorni fa