lavoro impiegato

Vicino verona, veneto
249Lavori trovati

249 posizioni trovate per lavoro impiegato Vicino verona, veneto

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IMPIEGATO POST-VENDITA

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Zimella, VEN
7 giorni fa
Zimella, VEN
7 giorni fa

ADHR GROUP SPA Filiale di San Bonifacio, selezioniamo per azienda del settore metalmeccanico con sede ad Arcole (VR) un

IMPIEGATO TECNICO POST VENDITA

Il candidato si occuperà Del contatto con i tecnici e i centri assistenza in relazione ad eventuali problematiche tecniche, si occuperà di una prima diagnostica telefonica e dell’eventuale presa a carico e risoluzione della problematica tramite l’organizzazione di un intervento on site da parte di un tecnico specializzato.

Requisiti richiesti:

- Esperienza nella mansione di almeno due/tre anni

- Ottima conoscenza della lingua inglese

- Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico

Gentilezza, ottime doti comunicative e interpersonali completano il profilo

Inserimento in Somministrazione con scopo assunzione

Orario di lavoro: in Giornata

Luogo di lavoro: Arcole (VR)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www3.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

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IMPIEGATA STUDIO PAGHE

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

San Giovanni Lupatoto, VEN
5 giorni fa
San Giovanni Lupatoto, VEN
5 giorni fa

Openjobmetis S.p.A. divisione permanent placement, filiale di Verona, ricerca:

IMPIEGATA STUDIO PAGHE

Il nostro cliente è un importante studio della provincia di Verona, la risorsa verrà inserita in un ambiente stimolante e giovanile e si dovrà occupare in autonomia della gestione dei cedolini e dell'amministrazione del personale delle aziende loro clienti.

Requisiti richiesti:
- pregressa e comprovata esperienza nel ruolo;
- autonomia nella gestione e redazione dei cedolini paghe;
- ottima conoscenza dei CCNL;
- preferibile pregressa esperienza in studi commercialisti o consulente del lavoro;
- disponibilità immediata;
- conoscenza zucchetti;
- disponibilità full time.

Si offre:
- assunzione diretta;
- ambiente dinamico e giovanile;
- inquadramento in base all'esperienza.

Zona di lavoro: San Giovanni Lupatoto.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.

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Back office assicurativo - Compliance/Commerciale

Page Personnel Italia

Verona, VEN
1 giorno fa
Verona, VEN
€24k - €27k All’anno
1 giorno fa
€24k - €27k All’anno

Per compagnia internazionale ricerchiamo una figura junior da inserire nella sede direzionale con un iniziale contratto a tempo determinato.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è una compagnia assicurativa internazionale con sede direzionale a Verona.
Descrizione
Il candidato si inserirà negli uffici direzionali della sede di Verona e dopo un primo periodo di formazione presso il team Compliance della compagnia, verrà poi impiegata nel team commerciale curando i rapporti tra Compagnia ed Enti Istituzionali.
Sarà inoltre coinvolta nelle attività di negoziazione on i partner di Compagnia e nella gestione dei reclami.
Profilo del Candidato
I requisiti del candidato ricercato:  
- Laurea triennale o magistrale in ambito giuridico o economico
- Gradita esperienza pregressa nel settore assicurativo
-Capacità di analisi, precisione e problem solving
-Capacità di lavorare in team
-Capacità relazionali con propensione alla trattativa
-Conoscenza pacchetto Office
- Ottima conoscenza di inglese e/o tedesco
- Disponibilità a trasferte sia in ambito nazionale che europeo
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera. Iniziale contratto a tempo determinato, CCNL ANIA.
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AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE - ADDETTO BUSTE PAGA

La Risorsa Umana.it srl

VERONA, VEN
2 giorni fa
VERONA, VEN
2 giorni fa

Per importante studio professionale si ricerca

UN/UNA IMPIEGATO STUDIO CONSULENZA

La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto.

Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti, redazione 770, elaborazione F24, autoliquidazione INAIL.

Possibilità di lavoro Full Time o part-time di 6 ore.

Requisiti richiesti:

- Diploma in Ragioneria-Amministrazione e Finanza

- esperienza di ameno 5 annni nel ruolo

- conoscenza dei principali CCNL.

Sede di lavoro: Verona

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Impiegato ufficio crediti - commerciale

Randstad

Verona, VEN
2 giorni fa
Verona, VEN
2 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente, primaria realtà commerciale nel settore idrotermosanitario, ci ha incaricati di ricercare un:

Impiegato ufficio crediti - commerciale

responsabilità

La risorsa, interfacciandosi col responsabile ufficio crediti e con il responsabile commerciale, dovrà occuparsi di:

  • verifica e analisi affidabilità dei clienti
  • gestione scadenziari
  • sollecito e recupero crediti
  • monitoraggio delle vendite e supporto attività promozionali
  • supporto area commerciale (contatti con agenti, responsabile commerciale etc)
  • reportistica e presentazioni aziendali

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza nella mansione di almeno un anno
  • ottima conoscenza di excel
  • buona conoscenza del Pacchetto Office
  • buone abilità informatiche
  • buona gestione dello stress
  • attitudine a lavorare in team
  • orientamento al problem solving

Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.

Orario di lavoro: full time (da lun a ven; 08:00-12:00 13:30-17:30)

Sede di lavoro: Verona (zona ZAI)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Stage ufficio HR

Randstad

Verona, VEN
5 giorni fa
Verona, VEN
5 giorni fa

descrizione

Randstad filiale di Verona seleziona per realtà operante nel settore legale una risorsa da inserire come

IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE IN STAGE

L'azienda ricopre un importante ruolo sul territorio nazionale per la tutela legale. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto aziendale dinamico e in continua evoluzione.

responsabilità

La persona sotto la supervisione del proprio diretto responsabile andrà ad occuparsi di:

- analisi del consuntivo

- estrazione dati e costo del personale

- supporto operativo nell'archivio dei dati riguardante la privacy

- analisi statistiche sul mercato del lavoro

- supporto nella selezione del personale

competenze

Si richiede:

- diploma o laurea in materie umanistiche o economiche

- Ottima conoscenza dei sistemi informatici

- Ottima conoscenza di Excel in particolare nell'utilizzo della formule di calcolo e tabelle pivot

- Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre inserimento iniziale in stage. Sede di lavoro Verona.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Addetto assistenza clienti

Randstad

Verona, VEN
13 giorni fa
Verona, VEN
13 giorni fa

descrizione

Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda italiana operante nella fornitura di macchinari industriali un impiegato per ufficio commerciale e segreteria

responsabilità

Il candidato rispondendo al responsabile della filiale di Verona si occuperà di:

- gestione commerciale del cliente e customer service

- pianificazione ed organizzazione uscite dei manutentori

- attività amministrativa collegata alla gestione di noleggi e vendite

- gestione della contrattualistica

- gestione dei servizi generali

competenze

Si richiede:

- diploma o laurea

- pregressa esperienza d'ufficio

- ottime doti organizzative ed esperienza nella gestione del cliente

- buone competenze informatiche

- disponibilità al full time

Offriamo inserimento finalizzato alla assunzione. Sede di lavoro Verona

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Contabile

Randstad

Verona, VEN
16 giorni fa
Verona, VEN
16 giorni fa

descrizione

Divisione office filiale di Verona seleziona per società operante nel settore dei servizi e delle costruzioni un impiegato con competenze in contabilità.

responsabilità

Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà si occuperà della contabilità aziendale con la possibilità di avere in appoggio uno studio di consulenza. Il ruolo prevede le seguenti mansioni:

- gestione del ciclo attivo e passivo

- gestione contatti con le banche

- gestione pagamenti attraverso home banking

- gestione della contabilità sino alla prima nota

- collaborazione con lo studio professionale esterno per la produzione documentale necessaria alla elaborazione del bilancio

- gestione amministrativa di archivi documentali

- organizzazione dell'ufficio amministrativo

competenze

Si richiede:

- diploma o laurea in materie economiche

- almeno 5 anni di esperienza presso un ufficio contabile

- autonomia nella gestione di ciclo attivo, passivo, home banking e prima nota

- disponibilità immediata al full time

Offriamo inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla assunzione. E' previsto un compenso i € 1300 netti a mese. Sede di lavoro Verona

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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IMPIEGATO DI MAGAZZINO

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Lonigo, VEN
7 giorni fa
Lonigo, VEN
7 giorni fa

ADHR GROUP SPA Filiale di San Bonifacio, selezioniamo per azienda del settore metalmeccanico con sede a Gambellara (VI) un

IMPIEGATO DI MAGAZZINO

Il candidato si occuperà della gestione della merce tramite il gestionale aziendale, gestione della relativa documentazione (DDt merce, bolle), gestione della merce per l’approvvigionamento delle linee produttive e controllo dello stato di avanzamento delle commesse. Raccolta ore ed elaborazione della reportistica per analisi benchmark; report di magazzino in merito all’andamento delle scorte, calcolo indici di rotazione e sviluppo delle distinte base. Sarà inoltre a stretto contatto con l’ufficio tecnico e con ufficio acquisti.

Requisiti richiesti:

- Esperienza nella mansione

- Ottime competenze con l’utilizzo del PC

Dinamismo e precisione completano il profilo

Inserimento in Somministrazione con possibilità di stabilizzazione nel tempo

Orario di lavoro: in Giornata

Luogo di lavoro: Gambellara (VI)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www3.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

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IMPIEGATA/O CONTABILE

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Valdagno, VEN
5 giorni fa
Valdagno, VEN
5 giorni fa

ADHR GROUP SPA Filiale di Schio

Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore chimico

1 IMPIEGATO/A CONTABILE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:

  • Registrazione fatture 
  • Prima nota contabile
  • Mansioni di amministrazione ordinaria (attiva e passiva)
  • Supporto in attività relative a scadenze fiscali
  • Supporto all’attività di contabilità analitica
  • Attività di archiviazione documentale

Si richiede:

  • Pregressa esperienza nella mansione
  • Diploma di ragioneria o in materie affini
  • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
  • Completano il profilo proattività e propensione a lavorare in team

Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad un indeterminato

Luogo di lavoro: Valdagno (VI)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

7 giorni fa

Descrizione

ADHR GROUP SPA Filiale di San Bonifacio, selezioniamo per azienda del settore metalmeccanico con sede ad Arcole (VR) un

IMPIEGATO TECNICO POST VENDITA

Il candidato si occuperà Del contatto con i tecnici e i centri assistenza in relazione ad eventuali problematiche tecniche, si occuperà di una prima diagnostica telefonica e dell’eventuale presa a carico e risoluzione della problematica tramite l’organizzazione di un intervento on site da parte di un tecnico specializzato.

Requisiti richiesti:

- Esperienza nella mansione di almeno due/tre anni

- Ottima conoscenza della lingua inglese

- Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico

Gentilezza, ottime doti comunicative e interpersonali completano il profilo

Inserimento in Somministrazione con scopo assunzione

Orario di lavoro: in Giornata

Luogo di lavoro: Arcole (VR)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www3.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269