OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, ricerca per azienda settore tessile una/o Impiegata /o amministrativa/o. La risorsa ideale possiede Diploma e/o Laurea indirizzo economico, ha maturato esperienza nella fatturazione attiva, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed ha già utilizzato il gestionale Navision. Si offre inquadramento part time 25 ore settimanali, dal lun. al ven. Luogo di lavoro Torino Nord - zona stadio. Inserimento in somministrazione
Synergie Italia spa, filiale di Torino, cerca per importante cliente:
IMPIEGATA/O CONTABILE PART TIME
La risorsa , inserita all'interno della realtà azienda gestirà in autonomia la contabilità fino alle scritture di rettifica
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito contabile con autonomia fino alle scritture di rettifica
- conoscenza di fatturazione attiva e passiva, controllo fatture, fatturazione elettronica, liquidazione IVA, pagamenti e tesoreria
Si offre:
Contratto e livello: 3 livello CCNL metalmeccanica
Part time da martedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 o dalle 09.00 alle 13.00
Luogo di lavoro: Torino sud
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
EXAR Social Value Solutions, società di ricerca e selezione del personale, sta ricercando per storica realtà operante nel commercio di veicoli e autoveicoli, un Impiegato Logistica e magazino L. 68/99.
La risorsa, inserita nel team tecnico, seguirà le attività di registrazione bolle e emissione DDT, revisionando i relativi documenti di trasporto. Inoltre, registrerà i movimenti delle merci in entrata e in uscita, organizzando le merci e la loro giacenza. Infine. preparerà il materiale da spedire e supervisionerà i flussi delle merci.
Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in settori affini a quello automobilistico.
E' richiesto il diploma di perito meccanico o affini e una buona conoscenza del pacchetto office. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino per l'uso del carrello elevatore.
Completano il profilo buone capacità di relazione interpersonale, capacità di pianificazione, organizzative, precisione, e flessibilità.
Indispensabile l'appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99.
Sede di lavoro: provincia di Torino
Settore: Commercio Automotive
Contratto: Tempo Determinato con finalità assuntiva
Orienta spa ricerca per un revisore contabile un/a Impiegata/o da inserire in ufficio.
La risorsa deve avere i segueni requisiti:
- ottima conoscenza dell'inglese soprattutto scritto;
- consolidate conoscenze contabili.
Si occuperà di:
- gestione delle mail e delle telefonate (anche in lingua inglese);
- redigere relazioni della verifica dei revisori (anche in lingua inglese);
- controllare bilanci, estratti conto, flussi bancari;
- archiviare documenti;
- tradurre in inglese atti notarili;
- tenere rapporti con i commercialisti.
Si valuta un iniziale inserimento in somministrazione con finalità assuntiva.
Orario di lavoro: part-time, martedì-mercoledì-giovedì-venerdì 9:00-13:00
Zona di lavoro: Torino centro
Adhr Group S.p.A. - Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistica, le figure di:
10 TUBISTI SALDATORI TRASFERTISTI
Le risorse inserite saranno impiegate per un periodo di 4 mesi in trasferta all'estero per attività di realizzazione impianto di distilleria.
Requisiti richiesti:
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: ESTERO
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
Our Customer is a multi-national semi-conductor company with operations in the US, Asia and Europe, and is a leading supplier of analog interface components for communications, industrial and consumer applications. The company has a global employee presence with 3.600 employees and over 35 years of operating history around the world. Locations isn (Italian labs are located in Piemonte and Veneto).
Our Company has been involved in recruiting process for a:
FINANCIAL SPECIALIST (RIF. 154/FISPE/09)
In this role, you will be the primary financial support for operational management for the company. You need to be a self starter, willing to show initiative, able to roll up your sleeves to tackle complex financial issues, and willing to develop systems expertise. You need to be able to work across Geographies as you will have finance partners in Asia and the US, as well as providing support to manufacturing and R&D operations in Europe mainly located in Italy.
You Will Support Manufacturing setting of annual financial plans, analyzing actual performance versus plans, and consulting with operations management of corrective actions.
Also, coordinate monthly financial forecasting process and monthly closing .
Support Manufacturing in product costing, working with corporate finance partners such as Cost Accounting.
Work with corporate finance and operations management in Excess & Obsolete Inventory reviews, standard setting, as well as monthly cost and variance analysis.
Monthly closing, and standard setting, Experienced with IAS and US GAAP and Italian accounting/fiscal reporting requirements.
The ideal candidate is a professional with at least 5/8 years of experience in accounting and financial controlling report inside a multinational corporate with h.q. abroad.
This is where your expertise, influence and solutions-oriented approach will make an impact. Must be fluent in English and Italian. Additionally work experience in an multinational company is requested .
Excellent oral and written communication skills; Strong teamwork skills which can be applied in a dispersed, international environment.
Based: Piemonte or Veneto
ADHR Filiale di Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e per potenziamento dell'organico:
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE LINGUE STRANIERE (INGLESE E TEDESCO)
Il candidato/La candidata ideale è una persona con buona dialettica che abbia maturato esperienza nell'ambito del back-office commerciale.
Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, Tedesco e Francese
Ottima conoscenza su documenti di trasporto e pianificazione logistica con i Clienti.
Completano il profilo un'eccellente Conoscenza modalità di pagamento Conoscenza e di programmi relativi alla pianificazione produttiva Uso sistemi CRM.
Conoscenze fondamentali:
- Conoscenza sistemi gestionali.
- Conoscenza Lingue straniere: Inglese e Tedesco
-Capacità di redigere offerte e preventivi
.Conoscenza pacchetto Office e Outlook
- Conoscenza documenti Bancari
SEDE DI LAVORO: Torino sud
Contratto di lavoro: Commisurato all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per cliente nel settore metalmeccanico
IMPIEGATA/O CONTABILE
La risorsa si occuperà di:
- Registrazioni contabili
- Intrastat
- Liquidazione Iva
- Gestione pratiche import/export
- Registrazioni contabili fino al bilancio
- Scritture di rettifica
- Esterometro
- Dichiarazioni Conai
La risorsa si presenta con i seguenti requisiti:
- Ottimo utilizzo Office
- Comunicazioni con banche ed enti pubblici
- Ottima capacità di problem soving, gestione ed organizzazione
SI offre:
. Contratto iniziale in somministrazione con prospettive
- Orario di lavoro: full time
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
EXAR Social Value Solutions, società di ricerca e selezione del personale, sta ricercando per prestigiosa realtà operante nel settore dei trasporti, un Impiegato Operativo L. 68/99.
La risorsa si occuperà della gestione operativa dei trasporti, organizzando e seguendo la movimentazione dei vettori e coordinando gli autisti. Seguirà inoltre, l'apertura delle pratiche nel sistema operativo, prenotando le spedizioni via terra/mare o aerea. Seguirà il controllo delle attività amministrative attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale, preparando la documentazione necessaria per i trasferimenti della merce, e garantendone l'integrità e la corretta conservazione. Infine, gestirà i reclami e le eventuali problematiche, rendendo il servizio di qualità e nei tempi e metodi previsti.
Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in realtà operanti nella logistica o nel settore dei trasporti. E' richiesto il diploma di laurea e un'ottima conoscenza del Pacchetto Office; la conoscenza di SAP sarà requisito preferenziale.
E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone capacità relazionali, precisione e affidabilità, predisposizione per il lavoro in team.
Indispensabile l'appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99.
Sede di lavoro: provincia di Torino (zona nord)
Settore: Logistica e Trasporti
Contratto: Tempo Determinato 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione
Per azienda cliente operante nella distribuzione siamo alla ricerca di una risorsa da avviare alla mansione di impiegato/a ufficio acquisti
Titolo di studio: laurea
Luogo di lavoro Nichelino
Orario full time
Stage 6 mesi + apprendistato (max 29 anni)
La risorsa si occuperà di isnerimento, trasmissione e conferme d'ordine e contatto con i fornitori
Predisposizione alla mansione prevista e attitudine al lavoro d’ufficio
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese
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8 giorni fa
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, ricerca per azienda settore tessile una/o Impiegata /o amministrativa/o. La risorsa ideale possiede Diploma e/o Laurea indirizzo economico, ha maturato esperienza nella fatturazione attiva, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed ha già utilizzato il gestionale Navision. Si offre inquadramento part time 25 ore settimanali, dal lun. al ven. Luogo di lavoro Torino Nord - zona stadio. Inserimento in somministrazione